Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quanto tempo....... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quanto tempo.......

Andare in basso 
+7
psicofata
Linda
Eshy13
ioete
mongy
jolaluca
ciocco-latino
11 partecipanti
AutoreMessaggio
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

quanto tempo....... Empty
MessaggioTitolo: quanto tempo.......   quanto tempo....... EmptyGio 02 Lug 2015, 23:16

ciao ragazze da quanto tempo non mi faccio piu' sentire e' vergognoso lo so mi sono fatta assorbire dalla piccola cioccolatina ogni millesimo di secondo che mi resta libero dal lavoro e dalla vita da casalinga. per me non resta niente il tempo di farmi una tinta (vista l'eta' che non si puo' certo mascherare ),di consumare un pasto in santa pace ma e' tutto normale credo come per altre mamme.per fortuna mio marito mi viene in aiuto tanto nella gestione della casa .
il mio problema e' che mi ha fatto impazzire di gioia da quando l'ho abbracciata appena nata sul pancione e da li' il nostro cordone non si e' ancora staccato .abbiamo un'empatia pazzesca , me la guardo e me la gusto di baci piu' che posso e visto che per il momento non mi manda via ne approfitto. e' un piacere insegnarle canzoncine e parole che impara con gran voracita' .
l'unico neo ......... ma perche' ci ho messo una vita per decidermi a provare ad avere un bimbo No .
ogni tanto esco dalla bolla di sapone in cui mi sento di vivere con lei e mi sembra incredibile ... nella nostra casa c'e' una bimba che corre .. la nostra bimba .
Ad agosto compie due anni , mi diverto un sacco a giocare con lei ,ma e' una cosa che faccio sempre anche con gli bambini.
dorme ancora parecchio sia al mattino che al pomeriggio e poi tutta la notte ,a parte un periodo che si svegliava un paio di volte a notte e voleva venire a dormire con noi , aveva una fase di paura che esprimeva anche verbalmente in alcune occasioni della giornata .
ecco due cose che non sono riuscita a toglierle sono il sonno del mattino ed il ciuccio vedremo come fare Rolling Eyes
sono felice che tantissime fatine sono gia' arrivate ad abbracciare il loro piccolo sogno e altre lo faranno a breve . per chi sta ancora sognando... forza non fermatevi sono ottimista per tutte quanto tempo....... 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

quanto tempo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto tempo.......   quanto tempo....... EmptyVen 03 Lug 2015, 00:18

che bello risentirti
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

quanto tempo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto tempo.......   quanto tempo....... EmptyVen 03 Lug 2015, 05:57

Bentornata ciocco!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

quanto tempo....... Empty
MessaggioTitolo: bentornata   quanto tempo....... EmptyVen 03 Lug 2015, 13:51

un bacione!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

quanto tempo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto tempo.......   quanto tempo....... EmptyVen 03 Lug 2015, 13:56

Grazie .....x il bellissimo augurio!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

quanto tempo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto tempo.......   quanto tempo....... EmptyVen 03 Lug 2015, 14:26

grazie per l'auguriooo quanto tempo....... 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

quanto tempo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto tempo.......   quanto tempo....... EmptySab 04 Lug 2015, 14:58

Ciao ciocco!bello risentirti!
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

quanto tempo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto tempo.......   quanto tempo....... EmptyDom 05 Lug 2015, 13:11

quanto tempo....... 769866
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

quanto tempo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto tempo.......   quanto tempo....... EmptyLun 20 Lug 2015, 03:42

Già 2 anni.
Come vola il tempo.
Un mega abbraccio a voi due.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

quanto tempo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto tempo.......   quanto tempo....... EmptyMer 22 Lug 2015, 15:23

ciao Ciocco!!!!!!!che bello risentirti!!!!!!!!! quanto tempo....... 769866 quanto tempo....... 769866 quanto tempo....... 374861
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

quanto tempo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto tempo.......   quanto tempo....... EmptyMer 22 Lug 2015, 16:27

Ma ciaoooo!! Mi ritrovo nelle tue parole di mamma innamorata, che bello!!! Che presto tante altre fatine possano scrivere le stesse cose?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quanto tempo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto tempo.......   quanto tempo....... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quanto tempo.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quanto tempo.....
» Quanto tempo aspettare?
» ciclo dopo quanto tempo?
» in quanto tempo si abbassa l'insulina?
» In quanto tempo le beta si azzerano?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: