Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fine di tutto - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fine di tutto

Andare in basso 
+25
Macry79
Violet
amyyy
Mafalda71
fiamma
miao71
gladiatori7475
SOLE010
ioete
Orchetta
Linda
Sabri
LApissi
lastina
Mela
Eli81
speranzosa81
bri66
melinda477
jolaluca
airali
Eshy13
aspettando voi
Samu40
airad
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Fine di tutto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Fine di tutto - Pagina 3 EmptyDom 12 Lug 2015, 17:24

airad ha scritto:
Ciao dolcissime fatine I love you

Qui i mal di testa continuano... Anche se stanno diminuendo come intensità e durata, ma almeno uno al giorno c'è ancora Sad il neurologo ha detto che ci vorrà un po'...

Intanto mi interrogo su cosa voglio fare... Mi sento lacerata tra il terrore che mi ha messo addosso questa esperienza, dopo che mi hanno detto chiaramente che sono andata a un passo dall'ischemia con pressione alta, emicrania con aura incessante e la mia bella mutazione mthfr omozigote... E avere ancora mal di testa dopo una settimana non rassicura. Sarei tanto, tanto tentata di mollare tutto... Mi mette l'ansia anche solo pensare di andare a fare visite e ricominciare, anche se su ciclo spontaneo, anche solo fare un consulto con la Vailati... A parte che ora sarebbe impensabile almeno per qualche mese, perché devo risistemare le emicranie e il ciclo, dopo la soppressione. Ma soprattutto devo capire se me la sento... Perché ora proprio non riesco neanche a pensarci...
Dopo quello che hai passato è comprensibile che tu sia intimorita! Prendi il tempo che ti serve, fatti coccolare da tuo marito, cercate di rasserenarvi e di regolarizzare i ritmi. Ti auguro col cuore che tutta questa situazione che ti opprime si risolva nel migliore dei modi. Ti abbraccio forte.
Fine di tutto - Pagina 3 769866 Fine di tutto - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Fine di tutto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Fine di tutto - Pagina 3 EmptyDom 12 Lug 2015, 23:17

Hai ragione a sentirti intimorita, chi può giudicarti?
Adesso pensa a riposarti e a rimetterti in forze. Poi prenditi del tempo da passare con tuo marito, magari facendo qualcosa di bello durante l'estate!
È davvero ingiusto quello che ti è successo!
Ti abbraccio forte Fine di tutto - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Fine di tutto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Fine di tutto - Pagina 3 EmptyDom 12 Lug 2015, 23:39

Rimettiti in forma babyyyyyy.....poi interrogherai il tuo cuore....
Noi saremo con te sempreeeee
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Fine di tutto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Fine di tutto - Pagina 3 EmptyLun 13 Lug 2015, 11:07

E io sarò con voi dolcissime, a tenere tutto incrociato per voi! Fine di tutto - Pagina 3 769866

Grazie di cuore, ancora una volta, siete una consolazione immensa Fine di tutto - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Fine di tutto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Fine di tutto - Pagina 3 EmptyLun 13 Lug 2015, 15:22

airad ha scritto:
E io sarò con voi dolcissime, a tenere tutto incrociato per voi! Fine di tutto - Pagina 3 769866

Grazie di cuore, ancora una volta, siete una consolazione immensa Fine di tutto - Pagina 3 806920
Dolce airad, ora pensa solo a stare bene. Quando sarà il momento, ci penserai ancora... Io sono convinta che le cose si sistemino sempre e che in alcuni momenti della nostra vita ci sia una bella opportunità per noi Fine di tutto - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Fine di tutto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Fine di tutto - Pagina 3 EmptyGio 16 Lug 2015, 12:17

Miao, sei dolcissima come sempre. Le tue parole, con tutto quello che hai passato tu, valgono doppio I love you

Perdonatemi se sono un po' meno presente in questi giorni, mi sto ancora riprendendo fisicamente e, soprattutto, psicologicamente. I giorni scorsi sono stata veramente non male, peggio. Dieci giorni con fissi pressione alta (per me che di solito l'ho bassa), emicrania con aura, cefalea a grappolo e vomito sono devastanti. Ancora ora, dopo 9 giorni dalla sospensione della cura, ho spotting e mal di pancia ma il ciclo non si avvia... ormai sarà questione di poco immagino, ma vorrei tanto potermi lasciare tutto alla spalle.

Per il futuro... razionalmente so che tentare con ciclo naturale sarebbe una strada fattibile, magari dopo un consulto con qualche gine davvero in gamba tipo la dott.ssa Vailati.. però in questo momento mi fa venire letteralmente attacchi d'ansia anche solo pensarci. Sono terrorizzata dall'idea di poter fare qualcosa che mi riscateni una reazione del genere. Il neurologo mi ha detto che assolutamente gli estrogeni non li potrò mai più vedere... e visto come ha reagito il mio fisico stavolta direi proprio che ha ragione. Anche solo dosaggi più bassi a questi punti potrebbero scatenarmi attacchi forti perché il mio fisico ormai li riconosce come un "pericolo".

Insomma.. in questo momento mi sento proprio in stallo...
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Fine di tutto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Fine di tutto - Pagina 3 EmptyGio 16 Lug 2015, 12:23

airad ha scritto:
Miao, sei dolcissima come sempre. Le tue parole, con tutto quello che hai passato tu, valgono doppio I love you

Perdonatemi se sono un po' meno presente in questi giorni, mi sto ancora riprendendo fisicamente e, soprattutto, psicologicamente. I giorni scorsi sono stata veramente non male, peggio. Dieci giorni con fissi pressione alta (per me che di solito l'ho bassa), emicrania con aura, cefalea a grappolo e vomito sono devastanti. Ancora ora, dopo 9 giorni dalla sospensione della cura, ho spotting e mal di pancia ma il ciclo non si avvia... ormai sarà questione di poco immagino, ma vorrei tanto potermi lasciare tutto alla spalle.

Per il futuro... razionalmente so che tentare con ciclo naturale sarebbe una strada fattibile, magari dopo un consulto con qualche gine davvero in gamba tipo la dott.ssa Vailati.. però in questo momento mi fa venire letteralmente attacchi d'ansia anche solo pensarci. Sono terrorizzata dall'idea di poter fare qualcosa che mi riscateni una reazione del genere. Il neurologo mi ha detto che assolutamente gli estrogeni non li potrò mai più vedere... e visto come ha reagito il mio fisico stavolta direi proprio che ha ragione. Anche solo dosaggi più bassi a questi punti potrebbero scatenarmi attacchi forti perché il mio fisico ormai li riconosce come un "pericolo".

Insomma.. in questo momento mi sento proprio in stallo...

Fine di tutto - Pagina 3 6142
oh cara.. Fine di tutto - Pagina 3 406823
ti abbraccio forte..
spero ci sia presto una svolta e che ritroverai presto la speranza..
sono infinitamente dispiaciuta per quanto sei stata male..
ti abbraccio forte
Fine di tutto - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Fine di tutto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Fine di tutto - Pagina 3 EmptyGio 16 Lug 2015, 13:44

airad ha scritto:
Miao, sei dolcissima come sempre. Le tue parole, con tutto quello che hai passato tu, valgono doppio I love you

Perdonatemi se sono un po' meno presente in questi giorni, mi sto ancora riprendendo fisicamente e, soprattutto, psicologicamente. I giorni scorsi sono stata veramente non male, peggio. Dieci giorni con fissi pressione alta (per me che di solito l'ho bassa), emicrania con aura, cefalea a grappolo e vomito sono devastanti. Ancora ora, dopo 9 giorni dalla sospensione della cura, ho spotting e mal di pancia ma il ciclo non si avvia... ormai sarà questione di poco immagino, ma vorrei tanto potermi lasciare tutto alla spalle.

Per il futuro... razionalmente so che tentare con ciclo naturale sarebbe una strada fattibile, magari dopo un consulto con qualche gine davvero in gamba tipo la dott.ssa Vailati.. però in questo momento mi fa venire letteralmente attacchi d'ansia anche solo pensarci. Sono terrorizzata dall'idea di poter fare qualcosa che mi riscateni una reazione del genere. Il neurologo mi ha detto che assolutamente gli estrogeni non li potrò mai più vedere... e visto come ha reagito il mio fisico stavolta direi proprio che ha ragione. Anche solo dosaggi più bassi a questi punti potrebbero scatenarmi attacchi forti perché il mio fisico ormai li riconosce come un "pericolo".

Insomma.. in questo momento mi sento proprio in stallo...



Fine di tutto - Pagina 3 6142 Fine di tutto - Pagina 3 6142 Fine di tutto - Pagina 3 6142 Fine di tutto - Pagina 3 6142 Fine di tutto - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Fine di tutto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Fine di tutto - Pagina 3 EmptyGio 16 Lug 2015, 13:46

Passo per un abbraccio forte e per chiederti se stai meglio I love you
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Fine di tutto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Fine di tutto - Pagina 3 EmptyGio 16 Lug 2015, 13:58

Allucinante quello che ti provocano questi farmaci...anche a me un po' di nausea però sopportabile ma a te sono davvero capitate cose assurde. A me tutto questo lo provoca un farmaco che si chiama Trental 400 ...ho dovuto immediatamente sospenderlo. Comunque sia ovviamente prima di tutto bisogna stare bene poi con calma penserai alle alternative come un tentativo su ciclo spontaneo che ti da la possibilità di non assumere tutti questi farmaci. Un abbraccio grande..... Fine di tutto - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Fine di tutto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Fine di tutto - Pagina 3 EmptyGio 16 Lug 2015, 18:06

Ciao airad, passo per un saluto flower
Fine di tutto - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Fine di tutto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Fine di tutto - Pagina 3 EmptyVen 17 Lug 2015, 08:11

ciao cara,
passo di qui per un grande abbraccio
Fine di tutto - Pagina 3 6142 Fine di tutto - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Fine di tutto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Fine di tutto - Pagina 3 EmptyVen 17 Lug 2015, 13:54

Ma quanto siete dolci??? Fine di tutto - Pagina 3 769866

Eh sì Linda, sono un po' sfigatina in effetti Twisted Evil Sicuramente se e quando mi sarò ripresa, tra qualche mese, se riproverò sarà sicuramente con ciclo spontaneo, il neurologo è stato molto chiaro su questo, estrogeni mai più. Il problema è che mi scatenano emicranie bestiali e queste mi provocano vomito, per cui non ne esco più...

Se e quando arriverà il momento... avrò mooolto bisogno di voi però, perché ora sono semplicemente terrorizzata anche solo a pensarci!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Fine di tutto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Fine di tutto - Pagina 3 EmptyVen 17 Lug 2015, 14:38

Fine di tutto - Pagina 3 6142 Fine di tutto - Pagina 3 6142 Fine di tutto - Pagina 3 6142 Fine di tutto - Pagina 3 6142 Fine di tutto - Pagina 3 6142 Fine di tutto - Pagina 3 6142 Fine di tutto - Pagina 3 6142 Fine di tutto - Pagina 3 6142 Fine di tutto - Pagina 3 6142 Fine di tutto - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Fine di tutto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Fine di tutto - Pagina 3 EmptyVen 17 Lug 2015, 14:47

airad ha scritto:
Ma quanto siete dolci??? Fine di tutto - Pagina 3 769866

Eh sì Linda, sono un po' sfigatina in effetti Twisted Evil Sicuramente se e quando mi sarò ripresa, tra qualche mese, se riproverò sarà sicuramente con ciclo spontaneo, il neurologo è stato molto chiaro su questo, estrogeni mai più. Il problema è che mi scatenano emicranie bestiali e queste mi provocano vomito, per cui non ne esco più...

Se e quando arriverà il momento... avrò mooolto bisogno di voi però, perché ora sono semplicemente terrorizzata anche solo a pensarci!

Quando te la sentirai, io e molte fatine saremo qua a sostenerti. Nel frattempo non ci abbandonare però I love you
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Fine di tutto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Fine di tutto - Pagina 3 EmptyVen 17 Lug 2015, 16:48

Certo che no tesoro! Sarò sempre qui con voi, non potrei più abbandonarvi I love you
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Fine di tutto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Fine di tutto - Pagina 3 EmptyVen 17 Lug 2015, 17:03

airad ha scritto:
Certo che no tesoro! Sarò sempre qui con voi, non potrei più abbandonarvi I love you


Fine di tutto - Pagina 3 6142 Fine di tutto - Pagina 3 6142 Fine di tutto - Pagina 3 6142 Fine di tutto - Pagina 3 6142 Fine di tutto - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Fine di tutto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Fine di tutto - Pagina 3 EmptySab 18 Lug 2015, 16:41

airad ha scritto:
Eccomi ragazze dolcissime, perdonate se passo poco ma sto ancora male con nausea forte ed emicrania a intermittenza e mi dà fastidio anche solo leggere. Prometto che appena starò meglio torno a farvi compagnia e fare il tifo per voi, intanto continuo a tenere tutto incrociato per voi da lontano I love you

Per quanto riguarda terapie alternative no, mi sono spaventata troppo a sto giro, non voglio più sentire parlare di ormoni. Io di natura ho la pressione bassa (100 su 60 di media) e credetemi che vedere in pochi giorni che è balzata a 120 su 102 mi ha fatto prendere un colpo. Anche stamani era ancora a 130 su 99... sono assolutamente gli ormoni che me la alzano e con la mia mutazione non posso e non voglio rischiare, rischio la pelle! Domani ho appuntamento al centro per le cefalee, vediamo che mi diranno, ma io di sicuro non voglio più sentire parlare di ormoni. Non ricordavo di avere avuto mai un malessere così grande, con un'emicrania che dura da 4 giorni e resiste a qualunque antidolorifico, solo i triptani me lo anno un po' calmato, ma sto andando avanti con quelli e plasil... E' vero, non bisogna arrendersi finché si può.. ma non si può neanche mettere a rischio la propria vita. Non sarebbe comunque un atteggiamento "sano".

Se ci sarà, più in là, la possibilità di fare qualcosa su ciclo spontaneo, senza vedere neanche l'ombra di ormoni, se ne parlerà. Ora però ho bisogno di un periodo di pausa, mi devo riprendere e voglio dedicarmi al mio rapporto con mio marito, che rischia sennò di uscirne ancora più massacrato di me.

Vi abbraccio forte forte tutte/i, siete davvero tutti meravigliosi qui e non so davvero come farei senza di voi Fine di tutto - Pagina 3 6142

ciao cara mi dispiace tantissimo per te! pero' hai ragione è meglio non rischiare e tenersi stretto quello che si ha ora. T e to marito
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Fine di tutto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Fine di tutto - Pagina 3 EmptySab 18 Lug 2015, 17:59

airad ha scritto:
Certo che no tesoro! Sarò sempre qui con voi, non potrei più abbandonarvi I love you


Fine di tutto - Pagina 3 769866 Fine di tutto - Pagina 3 769866 Fine di tutto - Pagina 3 769866 Fine di tutto - Pagina 3 769866 Fine di tutto - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Fine di tutto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Fine di tutto - Pagina 3 EmptyDom 19 Lug 2015, 22:21

Io ti abbraccio forte forte e di rivederti in pista prestissimo.. Fine di tutto - Pagina 3 525888

Fine di tutto - Pagina 3 769866 Fine di tutto - Pagina 3 769866 Fine di tutto - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fine di tutto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine di tutto   Fine di tutto - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fine di tutto
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Transfer fatto
» Sono nel panico..
» Primo monitoraggio e day hospital
» Ili che fine hai fatto?
» Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: