Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quella fatina col pancione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quella fatina col pancione

Andare in basso 
+5
Samu40
Eshy13
melinda477
ioete
camilla80
9 partecipanti
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Quella fatina col pancione Empty
MessaggioTitolo: Quella fatina col pancione   Quella fatina col pancione EmptyVen 10 Lug 2015, 01:46

Ormai manca poco per l'arrivo di quella bimba tanto desiderata, ma ogni volta che vedo quel pancione lo sento mio. Quella gioia,quella speranza, quella rotondità che ci regala il sogno.
vedere ogni volta una pancia fatata mi fa ritornare indietro nel tempo quando anche io sfioravo con la mano il mio pancione.
ragazze non rinunciate mai, perché quel sogno poi arriverà e vi renderà felici.
camilla
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Quella fatina col pancione Empty
MessaggioTitolo: anch'io ho aspettato tanto   Quella fatina col pancione EmptyVen 10 Lug 2015, 07:39

quella pancia....la sua e quella di un'altra fatina che ora ha già da pochi mesi il suo sogno tra le braccia.....

due lunghi percorsi che hanno portato due famiglie ad essere felici e a vivere una nuova bella emozione....due storie che danno speranza ad altre mille fatine in corsa, perchè la pma funziona e ci si può riuscire....

non mollate fatine in corsa, cercate sempre la vostra strada verso il sogno e cercate di essere sempre positive, magari cadete ma poi rialzatevi sempre più forti di prima perchè il vostro sogno già vi vede e vi sente....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Quella fatina col pancione Empty
MessaggioTitolo: grazie sorellina mia   Quella fatina col pancione EmptyVen 10 Lug 2015, 09:05

grazie di cuore! non so se ce l'avrei fatta a riaffrontare tutto senza averti accanto, mi sei sempre stata vicino e appoggiata in tutte le scelte! Quest'anno abbiamo fatto il capodanno con le tue bimbe e la mia micro pancina, a dicembre quest'anno ci sarà una bimba in più solo se ci penso mi viene da piangere! Non vedo l'ora di abbracciare questa cucciola cosi tanto attesa, e sono felice perché questa bimba avrà attorno anche te e le tue bimbe!
Se ripenso a quando ci siamo conosciute, quando dal forum abbiamo capito che abitavamo vicine..mamma mia quanta strada e quanta vita!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quella fatina col pancione Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella fatina col pancione   Quella fatina col pancione EmptyVen 10 Lug 2015, 10:34

Quella fatina col pancione 406823 già questa piccola fata che a breve nascerà è stata aspettata non solo da mamma e papà ma da tutto il bosco delle fate hihihi.....è un po' la nostra mascotte.....
e n oi le vogliamo bene come ne vogliamo a mamma meli
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Quella fatina col pancione Empty
MessaggioTitolo: io la chiamo la   Quella fatina col pancione EmptyVen 10 Lug 2015, 11:12

gaia ha scritto:
Quella fatina col pancione 406823 già questa piccola fata che a breve nascerà è stata aspettata non solo da mamma e papà ma da tutto il bosco delle fate   hihihi.....è un po' la nostra mascotte.....
e n oi le vogliamo bene come ne vogliamo a mamma meli

La vip perché si fanno sempre aspettare..e speriamo che non voglia ritardare per non smentirsi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Quella fatina col pancione Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella fatina col pancione   Quella fatina col pancione EmptyVen 10 Lug 2015, 11:23

Questi sono i post. ..che ti danno la grinta x andare avanti!
Scritti con il cuore ...che danno speranza. ...
Se non avessi avuto voi.....forse non starei qui a combattere. ..x avere il mio sogno!
Quella fatina col pancione 406823
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Quella fatina col pancione Empty
MessaggioTitolo: resisti perchè verrai ricompensata   Quella fatina col pancione EmptyVen 10 Lug 2015, 13:47

eshy13 ha scritto:
Questi sono i post. ..che ti danno la grinta x andare avanti!
Scritti con il cuore ...che danno speranza. ...
Se non avessi avuto voi.....forse non starei qui a combattere. ..x avere il mio sogno!
Quella fatina col pancione 406823

di tutto e pure con gli interessi......un giorno futuro tutto ti sembrerà chiaro anche il dolore di oggi....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Quella fatina col pancione Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella fatina col pancione   Quella fatina col pancione EmptyVen 10 Lug 2015, 14:02

Grazie cara .....e chi molla??????un abbraccio e fortissimo Quella fatina col pancione 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Quella fatina col pancione Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella fatina col pancione   Quella fatina col pancione EmptyVen 10 Lug 2015, 14:14

ioete ha scritto:
eshy13 ha scritto:
Questi sono i post. ..che ti danno la grinta x andare avanti!
Scritti con il cuore ...che danno speranza. ...
Se non avessi avuto voi.....forse non starei qui a combattere. ..x avere il mio sogno!
Quella fatina col pancione 406823

di tutto e pure con gli interessi......un giorno futuro tutto ti sembrerà chiaro anche il dolore di oggi....


Oh mia Cara ...... Quella fatina col pancione 406823
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Quella fatina col pancione Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella fatina col pancione   Quella fatina col pancione EmptyVen 10 Lug 2015, 14:28

Quella fatina col pancione 6142 Quella fatina col pancione 6142 Quella fatina col pancione 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Quella fatina col pancione Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella fatina col pancione   Quella fatina col pancione EmptySab 11 Lug 2015, 00:02

che emozioneeeeeeeeeeee Giadinaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Quella fatina col pancione Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella fatina col pancione   Quella fatina col pancione EmptySab 11 Lug 2015, 14:00

Fra un mesetto la tua piccola sarà tra le tue braccia. ...che emozione nii saremo le sue ziette del cuore. .....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Quella fatina col pancione Empty
MessaggioTitolo: esattamente tesoro   Quella fatina col pancione EmptySab 11 Lug 2015, 14:48

Cla ha scritto:
Fra un mesetto la tua piccola sarà tra le tue braccia. ...che emozione nii saremo le sue ziette del cuore. .....

le ziette del cuore!! bimba fortunata!!
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Quella fatina col pancione Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella fatina col pancione   Quella fatina col pancione EmptySab 11 Lug 2015, 15:56

grazie ... ogni successo di una fatina è uno stimolo per mandare giù "bocconi amari" che  questo percorso riserva spesso ... grazie Quella fatina col pancione 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quella fatina col pancione Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella fatina col pancione   Quella fatina col pancione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quella fatina col pancione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maledetta iperstimolazione!
» stipendio alle casalinghe
» purtroppo per me scatta il piano B
» ora vi faccio ridere
» Sto chiudendo la valigia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: