Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 reggiseno gravidanza allattamento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 reggiseno gravidanza allattamento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

reggiseno gravidanza allattamento Empty
MessaggioTitolo: reggiseno gravidanza allattamento   reggiseno gravidanza allattamento EmptyDom 19 Lug 2015, 17:35

Da qualche giorno sto sperimentando un rilassamento del seno, all'ottavo mese non dovrebbe essere esattamente il contrario?
Quindi sto iniziando a preoccuparmi del reggiseno che cosa indossare durante l'allattamento?
Io ho un seno grosso e ho provato quelli specifici per allattamento, è vero sono morbidi, ma fatine non tengono proprio niente. Qualcuna di voi si è trovata nella mia stessa situazione e che reggiseno ha indossato? che modello di che marca?
Grazie per il vostro sempre enorme aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

reggiseno gravidanza allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: reggiseno gravidanza allattamento   reggiseno gravidanza allattamento EmptyDom 19 Lug 2015, 18:39

Ciao ...la mia migliore amica aveva una 5a...misura....prima della gravidanza!!!lei è molto sottile come figura ......durante la gravidanza oltre a crescergli esageratamente x paura che gli si rilassasse troppo ha usato quelli x fare sport!!!!
poi si è fatta applicare alla sarta delle aperture x allattare come quelli x allattamento!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

reggiseno gravidanza allattamento Empty
MessaggioTitolo: Purtroppo i reggiseni    reggiseno gravidanza allattamento EmptySab 23 Apr 2016, 03:52

Per allattamento cedono, chi ha il seno grosso lo vede cadere inesorabilmente......

Nulla da fare così è.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




reggiseno gravidanza allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: reggiseno gravidanza allattamento   reggiseno gravidanza allattamento EmptySab 23 Apr 2016, 22:28

Comunque ioete le mie anche senza allattare sono cadute Laughing
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

reggiseno gravidanza allattamento Empty
MessaggioTitolo: La gravità    reggiseno gravidanza allattamento EmptyDom 24 Apr 2016, 00:42

gaia ha scritto:
Comunque ioete le mie anche senza allattare sono cadute Laughing

Spinge......fortunatamente poi esiste il reggiseno imbroglione tira su, lovable 24 hour, ci spendo un patrimonio.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





reggiseno gravidanza allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: reggiseno gravidanza allattamento   reggiseno gravidanza allattamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
reggiseno gravidanza allattamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Allergie alimentari, gravidanza ed allattamento
» Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento
» Settima di reggiseno
» Allattamento
» Help allattamento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: