Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aspettando il 3 di agosto.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aspettando il 3 di agosto..

Andare in basso 
+11
ioete
Eshy13
Simo82
gladiatori7475
uculele1
guapaloca
amyyy
airali
Linda
speranzosa81
bri66
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

aspettando il 3 di agosto.. Empty
MessaggioTitolo: aspettando il 3 di agosto..   aspettando il 3 di agosto.. EmptyGio 23 Lug 2015, 12:41

Care fatine eccomi a voi! Fatto il transfer ieri e poi volati in aeroporto. ..tutto ok biologi e medico contenti del risultati! La blasto era proprio bella a detta loro..insomma le premesse ci sono tutte si tratta solo di sperare x il meglio. Purtroppo nn posso dire di aver evitato gli sforzi col piombetto di 13kg che ovviamente predilige stare in braccio a mamma'..che tra l'altro mi ha regalato una giornatina niente male..vomito a getto dalle cinque del pomeriggio alle tre del mattino..potete immaginare che serenità d'animo pensando oltre a tutto al viaggio in aereo. Per fortuna si é risolta la fase acuta ed il tutto é filato liscio.
Morale mercoledì mattina nn ero affatto un fiore..oggi sono a casa cerco di riposare. .rispetto alla scorsa volta ho una marea di crampi dolorosi.Mi hanno detto che ci sta..vedremo ..
Un abbraccio care vi aggiorno
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

aspettando il 3 di agosto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il 3 di agosto..   aspettando il 3 di agosto.. EmptyGio 23 Lug 2015, 13:39

carissima..
buonissima cova I love you
un grandissimo in becco alla cicogna e tienici aggiornate
aspettando il 3 di agosto.. 6142
aspettando il 3 di agosto.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

aspettando il 3 di agosto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il 3 di agosto..   aspettando il 3 di agosto.. EmptyGio 23 Lug 2015, 23:19

beneeee ora tanti xxxxxxxxxxxxxx e siamo con teee aspettando il 3 di agosto.. 6142 aspettando il 3 di agosto.. 310596
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

aspettando il 3 di agosto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il 3 di agosto..   aspettando il 3 di agosto.. EmptyVen 24 Lug 2015, 09:20

bri66 ha scritto:
Care fatine eccomi a voi! Fatto il transfer ieri e poi volati in aeroporto. ..tutto ok biologi e medico contenti del risultati! La blasto era proprio bella a detta loro..insomma le premesse ci sono tutte si tratta solo di sperare x il meglio. Purtroppo nn posso dire di aver evitato gli sforzi col piombetto di 13kg che ovviamente predilige stare in braccio a mamma'..che tra l'altro mi ha regalato una giornatina niente male..vomito a getto dalle cinque del pomeriggio alle tre del mattino..potete immaginare che serenità d'animo pensando oltre a tutto al viaggio in aereo. Per fortuna si é risolta la fase acuta ed il tutto é filato liscio.
Morale mercoledì mattina nn ero affatto un fiore..oggi sono a casa cerco di riposare. .rispetto alla scorsa volta ho una marea di crampi dolorosi.Mi hanno detto che ci sta..vedremo ..
Un abbraccio care vi aggiorno

lol! aspettando il 3 di agosto.. 6142 aspettando il 3 di agosto.. 6142 aspettando il 3 di agosto.. 6142
Torna in alto Andare in basso
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

aspettando il 3 di agosto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il 3 di agosto..   aspettando il 3 di agosto.. EmptyVen 24 Lug 2015, 11:56

daiiiiii suuuu aspettando il 3 di agosto.. 806920
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

aspettando il 3 di agosto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il 3 di agosto..   aspettando il 3 di agosto.. EmptyVen 24 Lug 2015, 13:16

ciao e buona cova!!!!! drunken
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

aspettando il 3 di agosto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il 3 di agosto..   aspettando il 3 di agosto.. EmptyVen 24 Lug 2015, 15:06

Buona covaaaa!!!!

felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

aspettando il 3 di agosto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il 3 di agosto..   aspettando il 3 di agosto.. EmptyVen 24 Lug 2015, 15:09

Buona cova, aspettando il 3 di agosto.. 6142 aspettando il 3 di agosto.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

aspettando il 3 di agosto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il 3 di agosto..   aspettando il 3 di agosto.. EmptyDom 26 Lug 2015, 16:22

Buona cova!!!! aspettando il 3 di agosto.. 925954
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

aspettando il 3 di agosto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il 3 di agosto..   aspettando il 3 di agosto.. EmptyMar 28 Lug 2015, 16:28

Come stai cara?....procede tutto bene?ti abbraccio buona cova
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aspettando il 3 di agosto.. Empty
MessaggioTitolo: buon agosto ma   aspettando il 3 di agosto.. EmptyMar 28 Lug 2015, 20:23

soprattutto buona cova!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

aspettando il 3 di agosto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il 3 di agosto..   aspettando il 3 di agosto.. EmptyMar 28 Lug 2015, 21:31

Grazie fatine. ..diciamo tutto bene ...anche se da ieri nausea e mal di testa sposattezza mi fanno compagnia, non so se attribuire il malessere ai farmaci o al virus gastrointestinale del piccoletto , boh i farmaci complessivamente li ho sempre tollerati però chissà. .ho anche chiesto al centro e mi hanno detto di sopportare o al limite tachipirina. Per il resto qualche fittina ai reni stile mestruo ogni tanto e panciotta gonfia..intanto lunedì si avvicina :-D
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

aspettando il 3 di agosto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il 3 di agosto..   aspettando il 3 di agosto.. EmptyMar 28 Lug 2015, 21:39

Tanti xxxxxxxxxxxx e tienici aggiornate! Non badare ai sintomi, vogliono dire tutto o niente.
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

aspettando il 3 di agosto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il 3 di agosto..   aspettando il 3 di agosto.. EmptyMar 28 Lug 2015, 22:04

Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxx
aspettando il 3 di agosto.. 806920 aspettando il 3 di agosto.. 806920 aspettando il 3 di agosto.. 806920 aspettando il 3 di agosto.. 806920
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

aspettando il 3 di agosto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il 3 di agosto..   aspettando il 3 di agosto.. EmptyMar 28 Lug 2015, 22:26

Dai che manca poco....Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

aspettando il 3 di agosto.. 406823
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

aspettando il 3 di agosto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il 3 di agosto..   aspettando il 3 di agosto.. EmptyMer 29 Lug 2015, 07:04

Manca pochissimo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
stef17
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stef17


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 38
Località : BARI

aspettando il 3 di agosto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il 3 di agosto..   aspettando il 3 di agosto.. EmptyMer 29 Lug 2015, 08:16

Lunedì è vicino resisti un altro po incrociamo le dita:abbracciami:
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

aspettando il 3 di agosto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il 3 di agosto..   aspettando il 3 di agosto.. EmptyMer 29 Lug 2015, 08:44

Forzaaa manca pochissimo. ...... aspettando il 3 di agosto.. 310596
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

aspettando il 3 di agosto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il 3 di agosto..   aspettando il 3 di agosto.. EmptyMer 29 Lug 2015, 09:05

cara..ti sono vicina!!!!!
un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

aspettando il 3 di agosto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il 3 di agosto..   aspettando il 3 di agosto.. EmptyMer 29 Lug 2015, 09:36

Ciao! Come stai, come ti senti? Sintomi o altro?
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

aspettando il 3 di agosto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il 3 di agosto..   aspettando il 3 di agosto.. EmptyMer 29 Lug 2015, 12:01

Ciaooo e grazie a tutte per i pensieri! !
Ma Eshy..io e te abbiamo le beta lunedì? ?
Guapa oggi sto bene ..ho avuto 2 gg di nausea stanchezza e mal di testa ma penso sia qualcosa di virale x il caldo..tremavo pensando fossero i farmaci. .invece oggi é tutto nella norma.
Non mi aspetto i sintomi ..preferisco arrivare a lunedì senza pensare. .o meglio ..impossibile nn pensare/sperare ma lascio scorrere il tempo immaginando l'una e l'altra possibilità preparandomi a tutto ...
Un abbraccio care.. col cell nn trovo le faccine ..:-(
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

aspettando il 3 di agosto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il 3 di agosto..   aspettando il 3 di agosto.. EmptyMer 29 Lug 2015, 12:08

bri66 ha scritto:
Ciaooo e grazie a tutte per i pensieri! !
Ma Eshy..io e te abbiamo le beta lunedì? ?
Guapa oggi sto bene ..ho avuto 2 gg di nausea stanchezza e mal di testa ma penso sia qualcosa di virale x il caldo..tremavo pensando fossero i farmaci. .invece oggi é tutto nella norma.
Non mi aspetto i sintomi ..preferisco arrivare a lunedì senza pensare. .o meglio ..impossibile nn pensare/sperare ma lascio scorrere il tempo immaginando l'una e l'altra possibilità preparandomi a tutto ...
Un abbraccio care.. col cell nn trovo le faccine ..:-(



Sì cara abbiamo le betaaaaa il 3 agosto. ..... affraid ....
Ma io non sto covando! ........
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

aspettando il 3 di agosto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il 3 di agosto..   aspettando il 3 di agosto.. EmptyMer 29 Lug 2015, 12:46

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a tutte e due aspettando il 3 di agosto.. 6142 aspettando il 3 di agosto.. 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

aspettando il 3 di agosto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il 3 di agosto..   aspettando il 3 di agosto.. EmptyMer 29 Lug 2015, 12:49

gladiatori7475 ha scritto:
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a tutte  e due aspettando il 3 di agosto.. 6142 aspettando il 3 di agosto.. 6142

bri66 e Eshy13
vi abbracciamo forte
aspettando il 3 di agosto.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

aspettando il 3 di agosto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il 3 di agosto..   aspettando il 3 di agosto.. EmptyMer 29 Lug 2015, 17:31

gladiatori7475 ha scritto:
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a tutte  e due aspettando il 3 di agosto.. 6142 aspettando il 3 di agosto.. 6142

Grazie bambola aspettando il 3 di agosto.. 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aspettando il 3 di agosto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il 3 di agosto..   aspettando il 3 di agosto.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aspettando il 3 di agosto..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» aspettando il 3 di agosto..
» trovato ginecologo ad agosto
» 5 agosto...
» domanda per voi che avete fatto o state facendo ovodonazione.
» cova ad agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: