Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!

Andare in basso 
+18
vale91
Mhysa
chiara-bs
jolaluca
Simo82
steste
ioete
airad
gladiatori7475
airali
Samu40
Orchetta
ponfetto
speranzosa81
bri66
Eli81
Eshy13
lastina
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! Empty
MessaggioTitolo: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! EmptySab 25 Lug 2015, 17:02

Salve ragazze,

eccomi qua dopo il secondo tentativo fallito di embriodonazione. Ho cercato di capire perché, ma inutilmente. E pensare che anche una biochimica mi avrebbe dato una speranza... e invece niente, non si è mosso nulla. Chissà mai se c'era qualcosa...
Già perché io e mio marito stiamo pensando che la clinica ci abbia truffato, stiamo pensando che la clinica non abbia messo embrioni buoni. Sarà il dolore che parla... direte voi...
Però sta di fatto che quando la fiducia va in pezzi è finita, bisogna dare una svolta netta. Ecco perché per il terzo tentativo cambieremo clinica.
Non vi so dire ancora quanto tempo passerà, e ciò è la cosa che più mi lacera. Mi sento in un limbo di angoscia dove il tempo sembra non passare. Vedo la mia pancia martoriata dal clexane e m'incazzo parecchio, non è servito a niente. Ho tanto dolore che mi soffoca e rabbia. A sfogare il dolore questa volta non mi è servito. Sto cercando di incanalare la rabbia verso qualcosa di costruttivo. Tutta la positività, tutta la fiducia... niente! Non sono servite a nulla.
Ora però voglio dire una cosa... voglio ringraziare tutte le fatine che mi sono state accanto... con una telefonata, con un messaggio... sì, perché voi valete più che molte persone vicine fisicamente a me. Vi abbraccio forte una ad una.

La vostra fatina Stina.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! EmptySab 25 Lug 2015, 17:11

Tesoro. ...sono affranta nel cuore. ....x quello che ci succede!
Sono sicurissima che troveremo la nostra strada. ....
Vinceremo. ....credo in noi.....In noi tutte ....
Vorrei averti vicino a me in questo momento. ....x poterti abbracciare forte
TVB. ..tantissimo più di quanto credi pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! 406823
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! EmptySab 25 Lug 2015, 17:28

Tesoro, ti capisco... Sembri me a gennaio di quest'anno: non sapevo più dove, né quando... Poi mi sono ripresa, anche con l'aiuto delle fatine, ho studiato, abbiamo deciso, abbiamo ipotizzato una data e ci siamo rimboccati le maniche... Quasi 5 mesi dopo ero a fare IL transfer.... Non è facile, ora ti sembra ancora più nera, ma arriverà il sole!! Andrà così anche a voi, e scoprirete di volervi smcora più bene.... Vedrai!
pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! 6142 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! 6142 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! 6142 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! 6142 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! 525888
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! EmptySab 25 Lug 2015, 18:43

Un passo alla volta ...incazzati e sfoga la rabbia. .il passo successivo sarà verso il traguardo ..a realizzare il vostro sogno più forti che mai!!!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! EmptySab 25 Lug 2015, 18:54

Grazie ragazze pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! 6142 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! 769866
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! EmptySab 25 Lug 2015, 19:14

Cara lastina
Sono tanto addolorata per te, mi spiace tanto dei sacrifici che avete fatto, del tuo pancino martoriato e soprattutto per quei dubbi sulla clinica.
Ora riprendi le forze.. Cerca di rialzarti piano piano..
Noi siamo con te e ti vogliamo bene..
Se hai bisogno ci sono/siamo.

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! EmptySab 25 Lug 2015, 19:18

Grazie speranzosa!

Il dolore che ho deve avere un senso... e il senso sarà far nascere due genitori e un bimbo. Deve per forza essere così, sennò non vado avanti.
Torna in alto Andare in basso
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 49

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! EmptySab 25 Lug 2015, 19:56

Lastina l incazzatura il dolore e tutto il turbinio di sentimenti buoni e non che stai provando dopo il negativo spero potrai dimenticarli presto, ora tu e tuo marito recuperate le forze mettete insieme un nuovo piano di attacco e aventi verso il
Torna in alto Andare in basso
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 49

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! EmptySab 25 Lug 2015, 19:57

Scusa mi è partito il.messaggio. ... verso il tuo vostro piccolino ❤❤❤❤
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! EmptySab 25 Lug 2015, 19:59

Sì, sì... con calma stiamo già pensando a un piano d'attacco. Un abbraccio ponfetto!
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! EmptySab 25 Lug 2015, 20:00

lastina ha scritto:
Grazie speranzosa!

Il dolore che ho deve avere un senso... e il senso sarà far nascere due genitori e un bimbo. Deve per forza essere così, sennò non vado avanti.
Hai ragione cara
pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! EmptySab 25 Lug 2015, 20:07

Io ho raggiunto il mio positivo alla terza embrio dopo un ovo e 4 omologhe, è stata dura molto dura, spesso ho pensato anche io che in quel catetere non ci fosse nulla, ma ogni volta mi sono poi detta "io per il mio sogno mi sono rivolta al top, a delle cliniche serie, non mi sono rivolta a dei ciarlatani chiusi nei sottoscala, non ho lesinato un soldo", no lastina non dubitare della buona fede delle cliniche, a volte sono approssimativi, ma non sono degli imbroglioni. Tuttavia se ritieni che con te non abbiano fatto tutto quanto il necessario è giusto cambiare.
Noi ti vogliamo bene, ti capiamo e ti sosterremo in qualsiasi scelta farai / farete e per quanto possibile ti aiuteremo nel raggiungere il sogno.

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! 6142 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! EmptySab 25 Lug 2015, 20:09

Grazie orchetta!! Tu in quale clinica hai avuto il positivo?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! EmptySab 25 Lug 2015, 20:12

lastina ha scritto:
Grazie orchetta!! Tu in quale clinica hai avuto il positivo?

Le tre embrio le ho fatte tutte al Procreatec di Madrid
1 negativo
1 biochimica
1 positivo
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! EmptyDom 26 Lug 2015, 07:25

Tesoro ti capisco.....anche io ad agosto 2014 mi sono massacrata con il clexane e non è servito a nulla,non mollare però......hai letto i tanti post di quelle che c'è l'hanno fatta e ci scrivono di non mollare?Scritto da loro ,che hanno avuto gli stessi problemi e delusioni forti, significa che bisogna andare fino in fondo perché la ricompensa è meravigliosa.....ma tu questo già lo sai.....sei una tosta,io passo per un mega abbraccio
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! EmptyDom 26 Lug 2015, 07:57

Grazie mille flori! Non molliamo di certo!

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! EmptyDom 26 Lug 2015, 08:40

Lastina... Ieri ero così presa dai miei pensieri che ho iun po' trascurato la tua situazione. Leggo adesso il tuo topic e ti ammiro tanto. Mi sembrate così forti tu e tuo marito.
Voglio crederci, voglio continuare a sperare tanto per voi, per noi e per chi come noi è in cammino. Ci sono momenti in cui ci sembra di essere perse in un vicolo cieco, una trappola, sensazioni che ti soffocano. Vorrei che nessuno mai dovesse sentirsi così.
Scrolliamoci la delusione è la rabbia di dosso e pensiamo alla meta. Sii convinta fino in fondo delle tue stesse parole: questo dolore deve avere un senso, è parte di quel percorso che vi porterà a stringere il vostro sogno.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! EmptyDom 26 Lug 2015, 08:42

Cara airali! Ma ci macherebbe, è normale che tutte noi siamo prese dai nostri pensieri. Sei così presente per tutte noi... ti ringrazio davvero tanto!

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! EmptyDom 26 Lug 2015, 09:50

Buondì tesoro..... I negativi ti sfiancano, le delusioni ti costringono ad analizzare tutto e a cercare le motivazioni del tuo insuccesso, anche io nel passato in qualche omologa ho pensato, chissà se gli embrioni trasferiti erano validi o avevano già arrestato la loro crescita .... È lecito dubitare, ma per questo motivo ho cambiato.... Adesso non ho dubbi sulla serietà del mio ginecologo voglio solo approfondire e fare eventualmente altri esami perché non venga sottovalutato il più piccolo dettaglio..... Noi ci buttiamo a capofitto, ci sottoponiamo a controlli, monitoraggi, invasivi e non, stringiamo i denti quando ci buchiamo con mille siringhe, lo facciamo solo e unicamente perché desideriamo nostro figlio. Questa forza è con noi e non ci abbandonerà fino a quando non avremo il nostro piccolo tra le braccia. Ti auguro amica mia che possa accadere il prima possibile, perché sei già una mamma eccezionale
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! EmptyDom 26 Lug 2015, 09:56

Hai centrato in pieno il mio pensiero che il dolore deve portare a qualcosa. Forza amica mia, combattiamo insieme!

Grazie di tutto!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! EmptyDom 26 Lug 2015, 10:08

Oh tesoro, leggo solo ora che ero in vacanza per scappare un po'... e cosa mi trovo a leggere Sad Ti sono nel cuore, non so cosa darei per poterti alleviare un po' di questa sofferenza... però... promettimi una cosa.. tu che puoi, non mollare! Fallo anche per me tesoro... noi saremo qui a sostenerti, perché sei una donna unica, forte, dolce, una mamma perfetta. Ti mando un abbraccio fortissimo pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! Empty
MessaggioTitolo: mi spiace   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! EmptyDom 26 Lug 2015, 11:30

l'ho detto più di qualche volta: il negativo in un tentativo dove tutto sembra perfetto fà soffrire come non mia, è un dolore che veramente non ha spiegazione, per noi donne soprattutto è importante trovare un motivo una causa qualcosa che è andato storto e quando questo non si trova è spiazzante....

devi prenderti del tempo per digerire questa cosa o almeno farla tua e andare comunque avanti......

ci si riesce, io l'ho fatto e può farlo chiunque anche tu, vai avanti verso il sogno senza farti troppe domande e il sogno arriverà....

p.s. l'unica cosa se dentro di te qualcosa sulal clinica non ti ha convinto cambia....
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! EmptyDom 26 Lug 2015, 13:27

Ioete, non ho nient'altro da aggiungere a quello che hai detto. Hai centrato pienamente il punto.

Grazie del sostegno e un forte abbraccio!!

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! 6142
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! EmptyDom 26 Lug 2015, 14:55

Cara Lastina,
Stavo leggendo dei post sul forum per aggiornarmi, dopo tanto tempo di assenza e ti giuro, le tue parole mi hanno fatto lacrimare gli occhi... Tante conoscono il tuo dolore e la prima volta, ho detto anche io "se avessi avuto una biochimica sarebbe stato meglio".
Ma c' é una fata che ti ha detto che il dolore non fa altro che prepararvi ad essere dei genitori fantastici. In generale, per assurdo, aiuta a vedere la vita, in un' ottica diversa.
Non perdere la speranza.
Cercate di trasformare questa sofferenza in grinta!
Tanta fortuna cara!!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! EmptyDom 26 Lug 2015, 14:58

steste e airad!!! non mollerò di certo! grazie della vicinanza! vi mando un fortissimo abbraccio!

grazie per le vostre parole, davvero! pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» grazie di cuore....
» Fatine dl mio cuore
» Fatine del mio cuore
» per le amiche toscane
» ragazze che dirvi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: