Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze che dirvi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze che dirvi...

Andare in basso 
+29
Hervee
camilla80
april
anna300971
rossella
mizen
pesciolina479
speranza
mimmina81
elly78
valegiac
hiraka1
tania
flory
spike
Vita77
stefy
Pina Armillotta
KSENIA73
arcobaleno140
Silk
Violet
ioete
zerlina09
Bibbi
Vic
dalila
iomamma
melinda477
33 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazze che dirvi... Empty
MessaggioTitolo: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... EmptySab 04 Giu 2011, 12:06

si riparte! sono sotto soppressione dal 30/5..stamattina ciclo e da lunedi stimolazione! si riparte..nuovamente!
sono felice e un pò impaurita, stavolta con gando abbiamo deciso di alzare un pochino la dose per avere qualche ovetto in piu..controllandomi sempre a giorni alterni per scongiurare l'iperstimolo e so che farà di tutto per non farmi andare in iperstimolo (parole sue se la faccio andare in iperstimolo che figura di merda che faccio! ahahaha)!
la prima eco sarà giovedi al terzo giorno di stimolazione appunto per essere in tempo a correggere il tiro!
la soppressione mi pesa un pochino, ieri mattina stavo per svenire al supermercato ma mi sono riempita di liquerizia da portarmi appresso sempre!
come sto? ho voglia di ripartire, ho fatto di tutto per ripartire, ce la metterò tutta sono stanca dei negativi! anche mio marito ne ha sofferto molto, ancora adesso non stiamo benissimo ma siamo pronti a crederci un'altra volta!
vi abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ragazze che dirvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... EmptySab 04 Giu 2011, 14:17

Brava Meli!!! sento molta energia nelle tue parole. capisco il misto di felicità e paura...

in bocca al lupo, che stavolta sia quella giusta I love you
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ragazze che dirvi... Empty
MessaggioTitolo: ................   ragazze che dirvi... EmptySab 04 Giu 2011, 15:29

un grosso in bocca al lupo Melinda! ragazze che dirvi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ragazze che dirvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... EmptySab 04 Giu 2011, 15:44

Dai Melinda,
impegnamoci che tra poco entriamo nel box delle panze su I love you
in bocca al pupo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ragazze che dirvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... EmptySab 04 Giu 2011, 17:31

Dai melinda che c'è un bel posticino per te nel box!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ragazze che dirvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... EmptySab 04 Giu 2011, 17:44

Meli tesoro speriamo di arrivarci presto anche noi a questa metà. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ragazze che dirvi... Empty
MessaggioTitolo: zerlina   ragazze che dirvi... EmptySab 04 Giu 2011, 18:14

zerlina09 ha scritto:
Meli tesoro speriamo di arrivarci presto anche noi a questa metà. Un abbraccio

rieccoti...avere perso le tue tracce nel forum.......
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ragazze che dirvi... Empty
MessaggioTitolo: meli dai che ci sei....   ragazze che dirvi... EmptySab 04 Giu 2011, 18:16

la soppressione mi pesa un pochino, ieri mattina stavo per svenire al supermercato ma mi sono riempita di liquerizia da portarmi appresso sempre!


bisogna insistere per riuscirci e poi aggiustare il tiro può portare solo che buoni risultati......

meli ma la liquirizia sei sicura che ti faccia bene? non è uno stimolante come la cioccolata?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ragazze che dirvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... EmptySab 04 Giu 2011, 18:27

Vai Melinduccia mia!!!! Anche a me il gine controllava sempre dopo 3 giorni di stimolazione e da li quasi a giorni alterni per evitare l'iperstimolo. E se non ci sono mai caduta io con 30 ovetti e passa... Andra' bene vedrai...sto super incrociata per te!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazze che dirvi... Empty
MessaggioTitolo: si francy ma   ragazze che dirvi... EmptySab 04 Giu 2011, 19:16

franci2323 ha scritto:
la soppressione mi pesa un pochino, ieri mattina stavo per svenire al supermercato ma mi sono riempita di liquerizia da portarmi appresso sempre!


bisogna insistere per riuscirci e poi aggiustare il tiro può portare solo che buoni risultati......

meli ma la liquirizia sei sicura che ti faccia bene? non è uno stimolante come la cioccolata?

la uso solo se sto per svenire e non sono in casa..se mi gira la testa a casa mi stendo tiro su le gambe e mi bevo un succo..al supermercato non era il caso ahahah quindi le porto x estremo bisogno!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazze che dirvi... Empty
MessaggioTitolo: grazie di cuore a    ragazze che dirvi... EmptySab 04 Giu 2011, 19:18

tutte vi sento sempre vicino e soprattutto durante il tentativo siete un toccasana di ottimismo! Very Happy che voglia di far parte del box pancine!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ragazze che dirvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... EmptySab 04 Giu 2011, 21:13

forza Meli cheers
sei di nuovo in pistaaa!!!!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

ragazze che dirvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... EmptySab 04 Giu 2011, 23:08

cheers cheers
in bocca al pupo tesoro ragazze che dirvi... 310596 ragazze che dirvi... 310596
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ragazze che dirvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... EmptySab 04 Giu 2011, 23:29

melinda477 ha scritto:
si riparte! sono sotto soppressione dal 30/5..stamattina ciclo e da lunedi stimolazione! si riparte..nuovamente!
sono felice e un pò impaurita, stavolta con gando abbiamo deciso di alzare un pochino la dose per avere qualche ovetto in piu..controllandomi sempre a giorni alterni per scongiurare l'iperstimolo e so che farà di tutto per non farmi andare in iperstimolo (parole sue se la faccio andare in iperstimolo che figura di merda che faccio! ahahaha)!
la prima eco sarà giovedi al terzo giorno di stimolazione appunto per essere in tempo a correggere il tiro!
la soppressione mi pesa un pochino, ieri mattina stavo per svenire al supermercato ma mi sono riempita di liquerizia da portarmi appresso sempre!
come sto? ho voglia di ripartire, ho fatto di tutto per ripartire, ce la metterò tutta sono stanca dei negativi! anche mio marito ne ha sofferto molto, ancora adesso non stiamo benissimo ma siamo pronti a crederci un'altra volta!
vi abbraccio!

in bocca al lupo Meli

ti meriti mille positivi flower flower flower Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

ragazze che dirvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... EmptyDom 05 Giu 2011, 02:59

Bene! Caricati di ottimismo e procedi! Noi seguiamo il tuo percorso mandandoti tantissimi incrocini! ragazze che dirvi... 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ragazze che dirvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... EmptyDom 05 Giu 2011, 08:04

Forza Meli!!!
Noi facciamo il tifo per te.
Credo poi che con i monitoraggi a giorni alterni si possa stare tranquilli e scongiurare l'iperstimolo.
ragazze che dirvi... 769866
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

ragazze che dirvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... EmptyDom 05 Giu 2011, 12:25

ho sempre pensato che sei una roccia e che la vita ti ha posto di fronte tante situazioni paradosssali.....dimostri sempre di piu' il coraggio di arrivare fino in fondo.Lo sai che ti sono accanto in tutto e per tutto.ti voglio bene...e visto che per motivi vari non siamo ancora riuscite ad incontrarci di persona,spero che lo faremo insieme BELLE PANZUTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ragazze che dirvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... EmptyDom 05 Giu 2011, 13:23

Meli sono qui e tifo sempre per te! l'altro giorno ero sulla A4 e pensavo a quando ci siamo incontrate al centro commerciale. ho sorriso, è stato davvero un pranzo speciale. ti abbraccio forte! e avanti tuttaaaaaaaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ragazze che dirvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... EmptyDom 05 Giu 2011, 13:30

ragazze che dirvi... 6142

dai mely forza

faccio il tifo per te

ragazze che dirvi... 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze che dirvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... EmptyDom 05 Giu 2011, 14:22

Vedrai Melinda...

E' INIZIATO IL PERIODO DELLA "VACCHE GRASSE"...

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazze che dirvi... Empty
MessaggioTitolo: tesoro anche   ragazze che dirvi... EmptyDom 05 Giu 2011, 15:15

spike ha scritto:
Meli sono qui e tifo sempre per te! l'altro giorno ero sulla A4 e pensavo a quando ci siamo incontrate al centro commerciale. ho sorriso, è stato davvero un pranzo speciale. ti abbraccio forte! e avanti tuttaaaaaaaaaa!!!

io ci penso e spero che ci rivedremo presto!!! spero che potremo organizzare presto un altro pranzetto ok???
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

ragazze che dirvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... EmptyLun 06 Giu 2011, 01:14

Forza, tesoro, secondo me ti sei meritata un posto nel box delle pancine.
Io tifo per te Wink e seguo ogni tuo passo... forse un giorno ci incontreremo (io il 20 giugno sono da Gandolfi)
In boca al pupo!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ragazze che dirvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... EmptyLun 06 Giu 2011, 08:35

melinda477 ha scritto:
spike ha scritto:
Meli sono qui e tifo sempre per te! l'altro giorno ero sulla A4 e pensavo a quando ci siamo incontrate al centro commerciale. ho sorriso, è stato davvero un pranzo speciale. ti abbraccio forte! e avanti tuttaaaaaaaaaa!!!

io ci penso e spero che ci rivedremo presto!!! spero che potremo organizzare presto un altro pranzetto ok???

volentieri, magari con qualche fatina che si vuole aggregare Smile
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ragazze che dirvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... EmptyLun 06 Giu 2011, 15:02

leggo solo ora...ma volevo farti il mio "in bocca al lupo"!!! ragazze che dirvi... 6142
AGGIORNACI APPENA PUOI!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazze che dirvi... Empty
MessaggioTitolo: certo ragazze   ragazze che dirvi... EmptyLun 06 Giu 2011, 20:03

vi farò sapere come va..giovedi facciamo la prima eco anche se mi devo mettere in testa che dopo 3 giorni non mi devo aspettare molto!, l'importante è arrivare al pick, senza iperstimolo e abbastanza ovetti per avere i miei embrioncini!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze che dirvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze che dirvi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ragazze..ho problemi nel connettermi, ma volevo dirvi che..
» devo dirvi una cosa...
» Dimenticavo di dirvi che.....
» solo per dirvi che ..
» sono furiosa con il mio gine pubblico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: