Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MILANESI A ME ... per piacere Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MILANESI A ME ... per piacere

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

MILANESI A ME ... per piacere Empty
MessaggioTitolo: MILANESI A ME ... per piacere   MILANESI A ME ... per piacere EmptyGio 30 Lug 2015, 19:28

milanesi a me per un consulto ed una informazione ... mi spiego :
per rientrare a Napoli da Praga non ho un volo e farò una prima tappa con l aereo fino a Milano da li prendo il treno italo e rientro ... ora
dall aereoporto alla stazione p.za GA che credo sia Garibaldi da dove parte italo vorrei sapere se il trattori taxi è lungo ? disagevole ? orientativamente quanto costa??
grazie a che mi aiuta !!!!
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

MILANESI A ME ... per piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANESI A ME ... per piacere   MILANESI A ME ... per piacere EmptyGio 30 Lug 2015, 19:59

In quale aeroporto arrivi?
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

MILANESI A ME ... per piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANESI A ME ... per piacere   MILANESI A ME ... per piacere EmptyGio 30 Lug 2015, 21:30

arrivo al Malpensa !!
Torna in alto Andare in basso
A3_74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.04.15
Località : Lombardia

MILANESI A ME ... per piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANESI A ME ... per piacere   MILANESI A ME ... per piacere EmptyGio 30 Lug 2015, 22:27

Ciao, in taxi il tragitto è piuttosto lungo, circa 50 Km., per la maggior parte in autostrada, il resto in città. Esperienza diretta di costo non ne ho, dal sito della Regione sembrerebbe 90 euro. http://www.trasporti.regione.lombardia.it/cs/Satellite?c=Redazionale_P&childpagename=DG_Infrastrutture/Detail&cid=1213439490579&pagename=DG_INFWrapper

Alternativa è il treno www.malpensaexpress.it .
Se arrivi con Easyjet devi prendere la navetta, gratuita, (atterri al Terminal 2, i treni partono dal Terminal 1).La navetta è comoda (se non troppo affollata): la trovi fuori dagli arrivi e ti lascia fuori dalla zona treni (passano ogni 7/10 minuti) Se sono troppo affollate, il tragitto è breve, non penso che il taxi tra i due terminal costi molto.

Ci sono anche autobus per il centro Milano, che partono anche dal Terminal 2, sicuramente arrivano alla stazione Centrale, (quindi poi metro), non so però se ve ne siano per Garibaldi, ma tra autobus e treno, io opterei per il treno.

Buon viaggio !
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

MILANESI A ME ... per piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANESI A ME ... per piacere   MILANESI A ME ... per piacere EmptyGio 30 Lug 2015, 23:00

A3_74 ha scritto:
Ciao, in taxi il tragitto è piuttosto lungo, circa 50 Km., per la maggior parte in autostrada, il resto in città. Esperienza diretta di costo non ne ho, dal sito della Regione sembrerebbe 90 euro. http://www.trasporti.regione.lombardia.it/cs/Satellite?c=Redazionale_P&childpagename=DG_Infrastrutture/Detail&cid=1213439490579&pagename=DG_INFWrapper

Alternativa è il treno www.malpensaexpress.it .
Se arrivi con Easyjet devi prendere la navetta, gratuita, (atterri al Terminal 2, i treni partono dal Terminal 1).La navetta è comoda (se non troppo affollata): la trovi fuori dagli arrivi e ti lascia fuori dalla zona treni (passano ogni 7/10 minuti) Se sono troppo affollate, il tragitto è breve, non penso che il taxi tra i due terminal costi molto.

Ci sono anche autobus per il centro Milano, che partono anche dal Terminal 2, sicuramente arrivano alla stazione Centrale, (quindi poi metro), non so però se ve ne siano per Garibaldi, ma tra autobus e treno, io opterei per il treno.

Buon viaggio !


grazie sei stata favolosa !!! però leggendo qll che dici tu che per passare da un terminal all altro e considerando sopratutto che sono in pieno pt cioè al 2 pt credo che il taxi seppur costosissimo mi convenga .. ora vedo pure magari un servizio privato di auto con conducente se magari costa meno ... ma esisterà !!!???
grazie mille per le info ... continuo a studiare ...
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

MILANESI A ME ... per piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANESI A ME ... per piacere   MILANESI A ME ... per piacere EmptyGio 30 Lug 2015, 23:39

Se non sbaglio da Malpensa c'è la tariffa unica!
Dovrebbe costare 90 euro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MILANESI A ME ... per piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANESI A ME ... per piacere   MILANESI A ME ... per piacere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MILANESI A ME ... per piacere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per le milanesi e dintorni
» Ragazze milanesi...
» invito per milanesi e dintorni
» UN MEGA FAVORE ALLE MILANESI
» aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Spazio pratico: dove dormire, con chi viaggiare...per chi "viene da fuori"-
Vai verso: