Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi aggiorno mi date un parere  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi aggiorno mi date un parere

Andare in basso 
+5
rochina
mongy
edilcieloèsemprepiùblu
Orchetta
Unsognonelcassetto
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

vi aggiorno mi date un parere  Empty
MessaggioTitolo: vi aggiorno mi date un parere    vi aggiorno mi date un parere  EmptyGio 06 Ago 2015, 14:37

oggi 9 gg del piano terapeutico ho fatto l Eco l endo misura 6 anche 6,5 che dite buono ????
prenoto ??? fino al 12 agosto prenderò il progynova e poi inizio con il progesterone !!! mi date un commentograzieeee
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

vi aggiorno mi date un parere  Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno mi date un parere    vi aggiorno mi date un parere  EmptyGio 06 Ago 2015, 15:34

Direi proprio di sì, mancano ancora 6 giorni, considera che con 7 trilaminare è già gonsiderato ottimo.
Tu sei a sei e msncani ancora alcuni giorni.
Va benissimo fatina, stai tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

vi aggiorno mi date un parere  Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno mi date un parere    vi aggiorno mi date un parere  EmptyGio 06 Ago 2015, 15:37

non sono un'esperta Embarassed ... e non ti posso consigliare, ma posso iniziare con il mandarti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx vi aggiorno mi date un parere  6142
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

vi aggiorno mi date un parere  Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno mi date un parere    vi aggiorno mi date un parere  EmptyGio 06 Ago 2015, 15:39

Orchetta ha scritto:
Direi proprio di sì, mancano ancora  6 giorni, considera che con 7 trilaminare è già gonsiderato ottimo.
Tu sei a sei e msncani ancora alcuni giorni.
Va benissimo fatina, stai tranquilla.

grazie ok allora procedo ...
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

vi aggiorno mi date un parere  Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno mi date un parere    vi aggiorno mi date un parere  EmptyGio 06 Ago 2015, 15:40

edilcieloèsemprepiùblu ha scritto:
non sono un'esperta Embarassed ... e non ti posso consigliare, ma posso iniziare con il mandarti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx vi aggiorno mi date un parere  6142

grazie grazie graditissimi....
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

vi aggiorno mi date un parere  Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno mi date un parere    vi aggiorno mi date un parere  EmptyGio 06 Ago 2015, 15:51

Considera che io ho iniziato il progesterone il giorno dopo l'ecogragia ed il mio endometrio era trilaminare a 6,7.
Il giorno del transfer 5 giorni dopo era bellissimo.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

vi aggiorno mi date un parere  Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno mi date un parere    vi aggiorno mi date un parere  EmptyVen 07 Ago 2015, 14:01

Tutto ok!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

vi aggiorno mi date un parere  Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno mi date un parere    vi aggiorno mi date un parere  EmptyVen 07 Ago 2015, 15:13

benissimo!tienici aggiornate e buona prossima partenza con panza piena al ritorno
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

vi aggiorno mi date un parere  Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno mi date un parere    vi aggiorno mi date un parere  EmptyVen 07 Ago 2015, 19:22

Dritta al positivoooooo vi aggiorno mi date un parere  406823 vi aggiorno mi date un parere  406823 vi aggiorno mi date un parere  406823 vi aggiorno mi date un parere  406823 vi aggiorno mi date un parere  406823
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

vi aggiorno mi date un parere  Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno mi date un parere    vi aggiorno mi date un parere  EmptySab 08 Ago 2015, 07:54

grazie raga ... la cosa bella è che x ora non ho più l ansia di prima ma sono emozionata ...
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

vi aggiorno mi date un parere  Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno mi date un parere    vi aggiorno mi date un parere  EmptySab 08 Ago 2015, 10:33

...volevo darti il mio contributo.
La mia preparazione è stata lenta, compresse di progy incrementate ogni 4/5gg... Il mio endo era di 6mm circa dopo 8gg quindi... Secondo me il tuo è giusto.
L'importante è che sia trilaminare!

In bocca al lupo anche da parte mia vi aggiorno mi date un parere  406823
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

vi aggiorno mi date un parere  Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno mi date un parere    vi aggiorno mi date un parere  EmptySab 08 Ago 2015, 14:14

uffiiiii ho parlato con la clinica dice che va bene l endo a 6/6,5 all 8 gg ma che deve crescere ancora quindi da 6 a 8 progynova e martedì altra Eco .... uffi... mi marito dice ...pensa al risultato è vabbè!!!!!!
voi che dite ...
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

vi aggiorno mi date un parere  Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno mi date un parere    vi aggiorno mi date un parere  EmptySab 08 Ago 2015, 14:30

Unsognonelcassetto ha scritto:
uffiiiii ho parlato con la clinica dice che va bene l endo a 6/6,5 all 8 gg ma che deve crescere ancora quindi da 6 a 8 progynova e martedì altra Eco .... uffi... mi marito dice ...pensa al risultato è vabbè!!!!!!
voi che dite ...

Andrà bene,segui le indicazione del centroxxxxxxxxxxxxxxxxxxx questi sono per la prossima eco vi aggiorno mi date un parere  6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

vi aggiorno mi date un parere  Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno mi date un parere    vi aggiorno mi date un parere  EmptySab 08 Ago 2015, 15:31

Io a 8 avevo endometrio a 6,7 a 9 ho iniziato il progesterone a 13 transfer.
Centri come il Marques già da 5 in su se trilaminare fanno il transfer.
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

vi aggiorno mi date un parere  Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno mi date un parere    vi aggiorno mi date un parere  EmptySab 08 Ago 2015, 17:15

Unsognonelcassetto ha scritto:
uffiiiii ho parlato con la clinica dice che va bene l endo a 6/6,5 all 8 gg ma che deve crescere ancora quindi da 6 a 8 progynova e martedì altra Eco .... uffi... mi marito dice ...pensa al risultato è vabbè!!!!!!
voi che dite ...

Il mio centro di Valencia voleva l'endometrio da 8mm in su, se fossi arrivata a 9 mm il medico sarebbe stato più contento, ma la media era un pò inferiore.
Io su questo punto di vista credo a loro, o meglio, se si può fare qualsiasi cosa per aumentarlo è meglio, anche se so che alcuni transfer si sono fatti con il tuo spessore.
Cerca di fare tutto il possibile perché questo tentativo potrebbe essere l'ultimo (ovvero quello giusto...ovviamente te lo auguro di cuore!!!)
Porta pazienza, ce ne vuole sempre tanta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi aggiorno mi date un parere  Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno mi date un parere    vi aggiorno mi date un parere  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi aggiorno mi date un parere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi date un parere?
» Mi date un parere
» Andamento Beta hcg mi date il VS parere?
» Mi date per favore un parere?
» Mi date un parere ed un consiglio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: