Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono appesantita Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono appesantita

Andare in basso 
+9
speranza
ciobina
ioete
spike
arianna
jolaluca
melinda477
ely
enanna63
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sono appesantita Empty
MessaggioTitolo: sono appesantita   sono appesantita EmptyMar 24 Ago 2010, 22:49

siccome sono tornata dalle ferie un pò appesantita ( non ci siamo fatti mancare niente!!) mi sono cambiata l'avatar con Gloria!!
lol! Me la merito proprio!! hehe!! lol!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

sono appesantita Empty
MessaggioTitolo: Re: sono appesantita   sono appesantita EmptyMar 24 Ago 2010, 22:55

A chi lo dici.... Embarassed
Ora sono 83 kg!!! 3 in più in vacanza!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

sono appesantita Empty
MessaggioTitolo: Re: sono appesantita   sono appesantita EmptyMar 24 Ago 2010, 22:59

jumper ha scritto:
siccome sono tornata dalle ferie un pò appesantita ( non ci siamo fatti mancare niente!!) mi sono cambiata l'avatar con Gloria!!
lol! Me la merito proprio!! hehe!! lol!
Troppo bello il tuo avatar .............io quando vado in vacanza ingrasso sempre ,di solito prendo 5 kg ,mangio come una p............a
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono appesantita Empty
MessaggioTitolo: Re: sono appesantita   sono appesantita EmptyMar 24 Ago 2010, 23:12

ahahahah
jumper mi hai fatto morire da ridere....
che te frega...meglio abbundare che deficere...(credo si dica cosi'...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono appesantita Empty
MessaggioTitolo: Re: sono appesantita   sono appesantita EmptyMer 25 Ago 2010, 08:10

Jumper io l'adoro.. Moto Moto...
E poi chissenefrega tanto appena ti rimetti in pista li perdi subito....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sono appesantita Empty
MessaggioTitolo: non dirlo a me   sono appesantita EmptyMer 25 Ago 2010, 08:31

avevo perso i 2 kiletti presi con le IUI ma in queste ferie seppur non siamo partiti, abbiamo fatto un sacco di gite senza farci mancare pranzetti in trattorie in riva al lago...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono appesantita Empty
MessaggioTitolo: Re: sono appesantita   sono appesantita EmptyMer 25 Ago 2010, 08:45

ti adoro... 🐷
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sono appesantita Empty
MessaggioTitolo: Re: sono appesantita   sono appesantita EmptyMer 25 Ago 2010, 09:47

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHA ma si Jumper e se non si mangia di piu' in ferie,che si deve fare!!!!!io adoro mangiare,poi il giorno dopo vado a correre per nn sentirmi in colpa!!!!!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

sono appesantita Empty
MessaggioTitolo: Re: sono appesantita   sono appesantita EmptyMer 25 Ago 2010, 09:49

A chi lo dici,non son buona di buttare giù un solo grammo...che scatole!
Devo mettermi a dieta,mi faccio schifo da sola!!!
Ma l'avatar è meraviglioso... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

sono appesantita Empty
MessaggioTitolo: Re: sono appesantita   sono appesantita EmptyMer 25 Ago 2010, 10:49

io... ve lo devo proprio dire?? da 1 settimana, da quando sono tornata... credo di aver preso qualche virus intestinale! come mangio corro al bagno Embarassed Embarassed
NON ne posso piùùùù!!! ma almeno non assimilo uahuahuah!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono appesantita Empty
MessaggioTitolo: che fico l'avatar   sono appesantita EmptyMer 25 Ago 2010, 11:12

fortissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

sono appesantita Empty
MessaggioTitolo: Re: sono appesantita   sono appesantita EmptyMer 25 Ago 2010, 12:21

troppo carinoooooooooo cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono appesantita Empty
MessaggioTitolo: Re: sono appesantita   sono appesantita EmptyMer 25 Ago 2010, 14:18

sono appesantita Gif%20animate%20Ippopotami%20%284%29Ecco come mi sento..............un ippopotamo...............ho due o tre chili in più,post icsi,
ma non mi va più bene nulla..............certo il proverbio dice: meglio far gola che pena
però ho una panza e un didietro..............................
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sono appesantita Empty
MessaggioTitolo: Re: sono appesantita   sono appesantita EmptyMer 25 Ago 2010, 14:21

alessiatn ha scritto:
sono appesantita Gif%20animate%20Ippopotami%20%284%29Ecco come mi sento..............un ippopotamo...............ho due o tre chili in più,post icsi,
ma non mi va più bene nulla..............certo il proverbio dice: meglio far gola che pena
però ho una panza e un didietro..............................
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

sono appesantita Empty
MessaggioTitolo: il   sono appesantita EmptyMer 25 Ago 2010, 21:39

il tuo avatar e fortissimo...moto moto mi e simpaticissima...ma che ti importa vorresti essere una di quelle taglia 40 che quando passano se la tirano come delle dannate?...bleeee che schifo..odiose
Torna in alto Andare in basso
Sweet78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sweet78


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 04.08.10
Età : 45
Località : monza

sono appesantita Empty
MessaggioTitolo: Re: sono appesantita   sono appesantita EmptyMer 25 Ago 2010, 21:45

jumper, scusa la domanda.....
Come hai fatto a procurarti una mia foto?!? Shocked Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

sono appesantita Empty
MessaggioTitolo: Re: sono appesantita   sono appesantita EmptyMer 25 Ago 2010, 22:48

Io adoro Gloria!!!
è tenerissima I love you
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

sono appesantita Empty
MessaggioTitolo: Re: sono appesantita   sono appesantita EmptyMer 25 Ago 2010, 23:11

Seeee.....io a quanto apre pur non mangiando ormai non scendo più di un etto.....l'unico regalo rimasto dalle mie due icsi sono 6 kg che non scendono nemmeno a pregarli .(ed io prego tanto di andare a trovarsi un paio di fianchi nuovi....magari si dipositano sui fianchi già appesantiti della mia collega stronza Very Happy )......mi sa che devo accettare la mia nuova taglia.....non appena li avrò scesi ricomincio con gli ormoni .....pazienza....se serve ne voglio mettere anche 30 di kg

Cmq bellissima Gloria!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono appesantita Empty
MessaggioTitolo: Re: sono appesantita   sono appesantita EmptyGio 26 Ago 2010, 10:20

Wren80 ha scritto:
Seeee.....io a quanto apre pur non mangiando ormai non scendo più di un etto.....l'unico regalo rimasto dalle mie due icsi sono 6 kg che non scendono nemmeno a pregarli .(ed io prego tanto di andare a trovarsi un paio di fianchi nuovi....magari si dipositano sui fianchi già appesantiti della mia collega stronza Very Happy )......mi sa che devo accettare la mia nuova taglia.....non appena li avrò scesi ricomincio con gli ormoni .....pazienza....se serve ne voglio mettere anche 30 di kg

Cmq bellissima Gloria!!! lol!


Cara, anch'io cerco di non mangiare troppo ma non calo un etto.......
.ma x curiosità quanto pesi
?Perchè dalla tua foto m i sembri fantastica(magari fossi così...)comunque ti volevo chiedere se sai qualcosa di cuba di alf (giovanna)..(mi ha detto che vi scrivete)..anche lei è stata al Eugin e la sentivo spesso....ora è un pò che non ho notizie...... sono appesantita Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

sono appesantita Empty
MessaggioTitolo: Re: sono appesantita   sono appesantita EmptyGio 26 Ago 2010, 18:28

Cara....sulla foto avevo 5 kg in meno....eh si bei tempi....mangiavo come un uomo e non mettevo nemmeno un etto...anzi.
Ora peso 60 kg....quindi una taglia in più...lo so non dovrei lamentarmi e so bene che sto ancora bene visto che sono alta 1,70 ,ma è una questione di non sentirsi più se stessi.
Devo fare attenzione....alla prima ovo avevo messo 6 kg.....mentre alla secondo 4 ......per quanto mi possa contenere dio sa solo quanti tentativi devo fare....non vorrei dover cambiare il guardaroba dopo ogni tentativo....i soldini mi servono per l'ovo

lol!

A cuba l'ho sentita un paio di senttimane fa ....ci ho messo del tempo per contattarla perchè visto che è incinta grossa non volevo che si dispiacesse e non ho avuto il coraggio di dirle subito del mio nuovo fallimento.
Cmq sta bene e fra un po' dovrebbe partorire....appena mi darà la bella notizia ti faccio sapere.
Non vedo l'ora....lei è il mio mito Very Happy

Speriamo di essere ben presto fortunate come lei
flower flower
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

sono appesantita Empty
MessaggioTitolo: Re: sono appesantita   sono appesantita EmptyGio 26 Ago 2010, 18:46

dovresti chiedermi il permesso prima di rubare una delle mie foto mentre faccio il bagno al mare Rolling Eyes e metterla come avatar

ippopotamo vic....ufffffffffffff Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono appesantita Empty
MessaggioTitolo: Re: sono appesantita   sono appesantita EmptyGio 26 Ago 2010, 22:25

hehehe hehehe!!!
mi fa piacere che sono in buona compagnia!!! mi sento meno sola!! 🐷 🐷
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono appesantita Empty
MessaggioTitolo: Re: sono appesantita   sono appesantita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono appesantita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» sono tornata....non ve l'ho detto ma sono partita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: