Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?

Andare in basso 
+5
rochina
Anna1976
dida
vitamia
sole 66
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? Empty
MessaggioTitolo: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? EmptySab 29 Dic 2012, 23:13

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? EmptyDom 30 Dic 2012, 12:31

Sole ti ricopro di piume....e spero di avere una bella sorpresa da parte tua!!!
Quando andate???
Trovata la onatrice???
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? EmptyDom 30 Dic 2012, 12:59

Grazie Simo cara.....credo di averne proprio bisogno.
Noi dobbiamo aspettare ancora un po', la data di partenza è il 5 marzo ma sono un po' scoraggiata e per questo spero nel frattempo di sentire altri positivi. Mi seguirà la Dott.ssa Ferrero ma ho paura a sperare....
Mi sono molto emozionata per te e sono felicissima di leggere che tutto va bene, anche la tua eco è stata emozionante no? Ti auguro un 2013 fantastico....goditi la tua gravidanza perché quando partorirai, un po' ti mancherà non sentirlo dentro di te....
Ti mando un grande abbraccio e ogni tanto aggiornami che ti seguo e leggo sempre....
ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 6142 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 769866 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 806920
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? EmptyDom 30 Dic 2012, 15:31

Dai sole, cerca di essere positiva, ti aiuterà tanto.
Io tiferò per te, e come Simoale anche io spero di avere una bella sorpresa da parte tua.....
Ti abbraccio
flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.07.12

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? EmptyVen 04 Gen 2013, 19:06

sole 66 ha scritto:
ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?
Eccomi qui!! Pronta...si spera senza intoppi..con data fissata x il 5 marzo!
Faccio meaculpa! Dopo la mia iscrizione mi sono assentata..da questa estate..vari intoppi..ora.. Tra una settimana una piccola resezione isteroscopica..una robina che pare sia meno di un polipetto.. A villa claudia.. Poi visita dalla iamma per preparazione..sperando che tutto fili liscio!! ora comincia la paura!! Scusate davvero di nuovo se mi sono assentata..ma avevo bisogno di staccare e di fare l'istero diagnostica che dovevo fare e i vari esami senza tanta apprensione..coai come se andassi dal dentista!! Davvero siete tutte fantastiche vi ho riletto un pò oggi dopo mesi...e l'unico pensiero che ho avuto rileggendovi..tra esperienze belle e meno belle..è stato.."che grande forza che abbiamo noi donne per riuscire a essere qui e sostenerci con tutto quello che dobbiamo passare...ma davvero in tanta energia c'è già una vittoria per tutte noi".. Ora spero tanto...che questa energia mi e ci porti bene... A me a marzo..a malaga! Vi abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? EmptyVen 04 Gen 2013, 19:44

io purtroppo ancora non lo so, ma prima devo fare un piccolo intervento, poi problemi di ferie a lavoro... penso di andarmi a prendere il mio pinguino intorno a settembre!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? EmptyVen 04 Gen 2013, 19:48

Anna1976 ha scritto:
io purtroppo ancora non lo so, ma prima devo fare un piccolo intervento, poi problemi di ferie a lavoro... penso di andarmi a prendere il mio pinguino intorno a settembre!!!!
magari riesci prima, intanto in bocca al lupissimo per l'intervento, quando lo devi fare?
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? EmptyVen 04 Gen 2013, 20:01

a fine mese speriamo bene!!!!!! cmq prima penso di no voglio essere l'ultima ad andare in ferie così poi se mi devo mettere in malattia non faccio torti a nessuno (lo so che non dovrei pensare a questo ma i colleghi sono quasi una 2° famiglia, passo + tempo con loro che con mio marito, quindi non sarei tranquilla se dovessi far saltare le ferie a qualcuno!!!)
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? EmptyVen 04 Gen 2013, 20:12

Anna1976 ha scritto:
a fine mese speriamo bene!!!!!! cmq prima penso di no voglio essere l'ultima ad andare in ferie così poi se mi devo mettere in malattia non faccio torti a nessuno (lo so che non dovrei pensare a questo ma i colleghi sono quasi una 2° famiglia, passo + tempo con loro che con mio marito, quindi non sarei tranquilla se dovessi far saltare le ferie a qualcuno!!!)
troppo buona ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 769866 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 769866 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 769866 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 769866
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? EmptyVen 04 Gen 2013, 20:18

rochina ha scritto:
Anna1976 ha scritto:
a fine mese speriamo bene!!!!!! cmq prima penso di no voglio essere l'ultima ad andare in ferie così poi se mi devo mettere in malattia non faccio torti a nessuno (lo so che non dovrei pensare a questo ma i colleghi sono quasi una 2° famiglia, passo + tempo con loro che con mio marito, quindi non sarei tranquilla se dovessi far saltare le ferie a qualcuno!!!)
troppo buona ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 769866 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 769866 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 769866 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 769866

me lo dicono in tanti, però fessa no!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? EmptyVen 04 Gen 2013, 20:20

brava!!giustissimo, brava ma non fessa Cool felice
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? EmptyVen 04 Gen 2013, 23:07

ciao Dida
anche io parto il 5/3 per Malaga...
speriamo che questa volta sia quella buona, anche perchè per me sarà l'ultimo tentativo.....oltre ai costi insostenibili, sono diventata troppo grande e non mi sento di andare oltre...
ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 6142
Torna in alto Andare in basso
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.07.12

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? EmptySab 05 Gen 2013, 09:03

sole 66 ha scritto:
ciao Dida
anche io parto il 5/3 per Malaga...
speriamo che questa volta sia quella buona, anche perchè per me sarà l'ultimo tentativo.....oltre ai costi insostenibili, sono diventata troppo grande e non mi sento di andare oltre...
ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 6142
Ma allora saremo proprio insieme!! Anche io dal 5 all'11 marzo!! (se nn ci sono intoppi certo) Lo so..quello che mi mette paura infatti non è solo un fallimento dopo tante speranze che ci riponiamo..ma anche il costo..nn so come potrei riprovare e cacciare altri 6000/7000 euro tra viaggio e clinica!! Non credo avremmo la possibilità di permetterci altri tentativi! Ma sole 66 noi siamo ottimiate..dobbiamo esserlo.. Con l'ottimismo il percorso è più bello.. Tanto pure se fossimo pessimiste e ci andasse male...ci rimarremmo malissimo comunque!! Ma tu hai già provato altre volte al rincon? Ti segue la Iamma? Hai già deciso dove alloggiare? Wow! Quante domande! Scusa ma il confronto credo sia così importantenvisto che rispetto alle leggi e mentalità del ns paese..di solito mi sento una aliena!! Wink Ti abbraccio con l'augurio che questo viaggio preprimaverile..ci sxongeli un pò del nostro inverno!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? EmptySab 05 Gen 2013, 12:09


Stesse date 5-11 marzo, noi siamo stati al Rincon a novembre ma purtroppo non è andata bene e non siamo riusciti nemmeno a congelare.... Abbiamo alloggiato all'hotel Elimar e penso che ritorneremo li. Sta sul mare è quello più vicino a Martinez e quello meno costoso...abbiamo mangiato in tanti posti diversi con pochi soldi ed é sicuramente un posto dove ci si può rilassare perché sembra che li la vita abbia altri ritmi. In più il clima è mite e a marzo potremmo andare anche un po' al mare.....io sono seguita dalla Ferrero.
È bello sapere che ci sono compagni di viaggio....per potersi confrontare e fare il percorso insieme.....è la vostra prima ovo? Quanti anni hai?
Un ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 6142 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 4878

Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? EmptySab 05 Gen 2013, 13:04

sole 66 ha scritto:
ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?

Un saluto e un enorme in bocca al lupo da una malaghina in attesa del sogno più grande. Viva Martinez ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 890833
Torna in alto Andare in basso
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.07.12

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? EmptySab 05 Gen 2013, 21:58

sole 66 ha scritto:

Stesse date 5-11 marzo, noi siamo stati al Rincon a novembre ma purtroppo non è andata bene e non siamo riusciti nemmeno a congelare.... Abbiamo alloggiato all'hotel Elimar e penso che ritorneremo li. Sta sul mare è quello più vicino a Martinez e quello meno costoso...abbiamo mangiato in tanti posti diversi con pochi soldi ed é sicuramente un posto dove ci si può rilassare perché sembra che li la vita abbia altri ritmi. In più il clima è mite e a marzo potremmo andare anche un po' al mare.....io sono seguita dalla Ferrero.
È bello sapere che ci sono compagni di viaggio....per potersi confrontare e fare il percorso insieme.....è la vostra prima ovo? Quanti anni hai?
Un ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 6142 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 4878


Bello! Tutti insieme appassionatamente... Speriamo ci porti bene il richiamo al film!! ... Lì erano in tanti Wink noi dobbiamo ancora decidere..eravamo partiti con appartamento per risparmiare un pò..ma dopo le varie valutazioni...e dopo aver sentito anche consiglio di bibbi ora siamo più x hotel!! X me è la prima ovo..e chiaramente come tutte daltronde spero sia l'unica!! Smile io nn sono giovanissima ho 37 anni! Ma piena di vita e di amore da dare!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.07.12

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? EmptySab 05 Gen 2013, 22:08

Vic ha scritto:
sole 66 ha scritto:
ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?

Un saluto e un enorme in bocca al lupo da una malaghina in attesa del sogno più grande. Viva Martinez ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 890833
Che bello vic!! Speriamo che la tua bellissima pancina che vedo nella tua foto ci porti bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? EmptySab 05 Gen 2013, 22:11

Mi unisco a VIC per gli auguri alle Malaghine Laughing Laughing

W Martinez, Rincon e Malaga Laughing a me ha portato fortuna Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.07.12

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? EmptyDom 06 Gen 2013, 00:05

soralella ha scritto:
Mi unisco a VIC per gli auguri alle Malaghine Laughing Laughing

W Martinez, Rincon e Malaga Laughing a me ha portato fortuna Laughing Laughing Laughing
Oh mamma che bello!! Grazie x il supporto anche tu..ma ne sono 2!! Una favola!!! Speriamo davvero che la scia della vs fortuna ci accompagni in questa avventura spagnola!
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? EmptyDom 06 Gen 2013, 00:16

Grazie Vic e Soralella, sicuramente le vostre pancine ci incoraggiano e ci aiutano a pensare positivo.....io desidero questo bimbo con tutta me stessa e parlare con voi mi da la forza di sperare.
Sapere che ci siete riuscite e che state percorrendo ora la strada della gravidanza, che vi auguro di trascorrere nel modo più sereno possibile, mi aiuta a pensare che non può dirmi sempre male e quindi la prossima volta potrebbe essere quella giusta.....
Grazie, grazie,grazie
Un ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 6142 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 806920 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? EmptyDom 06 Gen 2013, 09:18

Anche se sono una ”vecchia” malaghina voglo far gli auguri a sole e dida ragazze in bocca al lupooooo sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? EmptyDom 06 Gen 2013, 09:20

Vic ha scritto:
sole 66 ha scritto:
ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?

Un saluto e un enorme in bocca al lupo da una malaghina in attesa del sogno più grande. Viva Martinez ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 890833




Amor che bella la tua pancia
Torna in alto Andare in basso
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.07.12

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? EmptyDom 06 Gen 2013, 10:13

alessia 70 ha scritto:
Anche se sono una ”vecchia” malaghina voglo far gli auguri a sole e dida ragazze in bocca al lupooooo sunny
Grazie grazie grazie!!!!! Siete troppo carine!!! Speriamo di portare da Malaga nuovi amici x i vs bimbi!! Wink
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? EmptyDom 06 Gen 2013, 10:38

soralella ha scritto:
Mi unisco a VIC per gli auguri alle Malaghine Laughing Laughing

W Martinez, Rincon e Malaga Laughing a me ha portato fortuna Laughing Laughing Laughing


Anche io sono in attesa del mio sogno grazie a Martinez

Vi auguro la mia stessa fortuna, noi da qui tiferemo per voi


ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 769866 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 769866 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 769866 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 769866 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 769866
Torna in alto Andare in basso
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.07.12

ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? EmptyDom 06 Gen 2013, 11:02

lucylla ha scritto:
soralella ha scritto:
Mi unisco a VIC per gli auguri alle Malaghine Laughing Laughing

W Martinez, Rincon e Malaga Laughing a me ha portato fortuna Laughing Laughing Laughing


Anche io sono in attesa del mio sogno grazie a Martinez

Vi auguro la mia stessa fortuna, noi da qui tiferemo per voi


ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 769866 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 769866 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 769866 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 769866 ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? 769866
Grazie!! Il tifo fa sempre bene...la squadra incitata ci crede di più! Tutti quesri sogni avverati...ci aiuta a crederci!! Be positive!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?   ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sono di nuova in corsa!!!
» fatine in corsa.....
» nel box delle fatine in corsa
» mettetemi nel box "fatine in corsa"
» Fatine in corsa a dicembre 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: