Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CARE AMICHE DI PANCIA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CARE AMICHE DI PANCIA

Andare in basso 
+8
Eshy13
tartaruga79
Simo82
rochina
Samu40
lelo70
lastina
Aria79
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

CARE AMICHE DI PANCIA Empty
MessaggioTitolo: CARE AMICHE DI PANCIA   CARE AMICHE DI PANCIA EmptyMar 22 Set 2015, 10:58

non so voi...ma io sto morendo dal prurito al seno!!!!!!non so davvero come fare!succede anche a voi?nonostante ogni giorno mi unga con l'olio come se non ci fosse un domani (Laughing ),la situazione non sembra migliorare...ora,chiamare il gine per questo mi sembra esagerato,aspetterò inizio mese per il controllo, ma nel frattempo non so davvero come andare avanti!!!!avete qualche rimedio?
Poi un'altra cosa,in molte mi hanno detto che più o meno intorno alla 14/15esima settimana dovrei iniziare a sentire "le farfalle"....ma io non sento nulla!!!! Devo preoccuparmi???????

Scusate se sono paranoica...ma c'ho n'ansia!!!!!!!!

Vi abbraccio tutte e il mio "cuoricino" manda un bacio ai vostri "cuoricini"!!! CARE AMICHE DI PANCIA 769866 CARE AMICHE DI PANCIA 769866 CARE AMICHE DI PANCIA 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

CARE AMICHE DI PANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARE AMICHE DI PANCIA   CARE AMICHE DI PANCIA EmptyMar 22 Set 2015, 11:44

Ciao cara, purtroppo non so aiutarti... ma ti auguro una stupenda continuazione! I love you
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

CARE AMICHE DI PANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARE AMICHE DI PANCIA   CARE AMICHE DI PANCIA EmptyMar 22 Set 2015, 11:54

a me prudeva a morte la panza...io usavo l'olio di lavanda mescolato all'olio di mandorle e devo dire che mi dava un gran sollievo....momentaneo, ma meglio di niente..
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

CARE AMICHE DI PANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARE AMICHE DI PANCIA   CARE AMICHE DI PANCIA EmptyMar 22 Set 2015, 13:51

Passo per un salutino bella pancina CARE AMICHE DI PANCIA 4878
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

CARE AMICHE DI PANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARE AMICHE DI PANCIA   CARE AMICHE DI PANCIA EmptyMar 22 Set 2015, 14:57

sentire i movimenti alla 14/15 settimana...............se ti può consolare, manco a 34 settimane io sentivo quei famosi calci di cui tutte parlano Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

CARE AMICHE DI PANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARE AMICHE DI PANCIA   CARE AMICHE DI PANCIA EmptyMar 22 Set 2015, 15:15

non so aiutarti purtroppo..... pero' ti mando un grosso in bocca al lupo!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

CARE AMICHE DI PANCIA Empty
MessaggioTitolo: ROCHINA   CARE AMICHE DI PANCIA EmptyMar 22 Set 2015, 17:16

che conforto che mi dai!!!ho un sacco pausa che qualcosa possa andare storto.....poi giornate tipo oggi ho il cervello che frulla a mille!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

CARE AMICHE DI PANCIA Empty
MessaggioTitolo: re   CARE AMICHE DI PANCIA EmptyMar 22 Set 2015, 19:45

Ma va ....è presto per le farfalle ...io il primo l ho sentito a 17+5, questo birbante ancora dopo perché ho la placenta anteriore...eppure si dice che alla seconda gravidanza si dovrebbe sentire prima. un'amica l'ha sentito solo alla 22. stai serena che è tutto soggettivo.
Per il seno non so, da me sono molto secchi...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

CARE AMICHE DI PANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARE AMICHE DI PANCIA   CARE AMICHE DI PANCIA EmptyVen 25 Set 2015, 20:58

Ti mando un abbraccio enorme CARE AMICHE DI PANCIA 406823
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

CARE AMICHE DI PANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARE AMICHE DI PANCIA   CARE AMICHE DI PANCIA EmptyDom 27 Set 2015, 13:29

Ciao cara!
Io no prurito ma solo indolenzimento!!

Per i movimenti non so aiutarti, io sono alla 13+4.. Chissà!
Ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

CARE AMICHE DI PANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARE AMICHE DI PANCIA   CARE AMICHE DI PANCIA EmptyDom 27 Set 2015, 15:57

Cara,
Non ti preoccupare per i movimenti è tutto soggettivo, per il prurito a me era venuto per una sensibilizzazione all'olio di mandorle è bastato sospendere per un po'.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

CARE AMICHE DI PANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARE AMICHE DI PANCIA   CARE AMICHE DI PANCIA EmptyLun 05 Ott 2015, 21:40

I movimenti io li ho sentiti intorno alla ventunesima settimana, e avevo un uragano per figlia! Per prenderle la tn ci vollero quasi due ore, per la morfo tutta la mattina...
Stai tranquilla che va tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

CARE AMICHE DI PANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARE AMICHE DI PANCIA   CARE AMICHE DI PANCIA EmptyGio 08 Ott 2015, 10:52

Anche io avevo un fortissimo prurito al seno, L ho risolto idratandolo 2 volte al giorno e cambiando taglia di reggiseno, precisamente prendendo un morbido reggiseno premaman di una taglia sopra la mia solita senza ferretto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CARE AMICHE DI PANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARE AMICHE DI PANCIA   CARE AMICHE DI PANCIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CARE AMICHE DI PANCIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» care amiche,
» care amiche mie......
» care amiche
» auguro al nostro forum un 2012 di positivi!
» ci sono anch'io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: