Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 auguro al nostro forum un 2012 di positivi!

Andare in basso 
+11
ioete
iomamma
danycol
antonella
jolaluca
Kate
PAPERINA
Enza68
melinda477
Bibbi
stefy
15 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

auguro al nostro forum un 2012 di positivi! Empty
MessaggioTitolo: auguro al nostro forum un 2012 di positivi!   auguro al nostro forum un 2012 di positivi! EmptySab 31 Dic 2011, 16:46

Care fatine,
un anno fa come adesso mi era arrivato il ciclo. Il penultimo tentativo di ICSI era stato un negativo.
Il 2010 si era chiuso malissimo e sognavo un 2011 diverso.
Così è stato...dopo tanti anni di illusioni e delusioni.
Alla fine il 10 novembre 2011 è arrivata la mia Melissa.
Ha cambiato la mia esistenza ma più di tutto sono stati i nove mesi e la pancia a farmi sentire, finalmente, una donna come tante altre.
Purtroppo questo senso di inferiorità, sbagliando, l'ho sentito per tutti gli anni in cui ho ricercato una gravidanza.
La mia infertilità mi ha cambiato dentro e come ho detto tante volte, ancora oggi, sono la Stefy che cercava disperatamente di avere la pancia.
Anche se oggi c'è Meli nella mia vita non dimentico le emozioni che ho vissuto.
Sono vicina a tutte voi ragazze.
In particolar modo, come ho scritto in un post di qualche giorno fà, alle ragazze che stanno vivendo giorni difficili.
Quelle che attendono un positivo da molto tempo ma anche quelle che l'hanno visto e non è più tornato.
Stringo forte la nostra Vale che sta attraversando una nuova prova.
...Voglio vedere nel box a sx i positivi di Vale, Violet, Elly, Melinda e Spike.
Questo forum è una delle cose migliori che abbia fatto nella mia vita.
Il mio proposito per il 2012 è di farlo diventare un'associazione onlus.
Cullo questo sogno dal giorno in cui io e Luisa lo abbiamo creato.
Lo abbiamo accudito come un figlio e con amore lo abbiamo fatto crescere.
Spero che questo posto possa restare per sempre nel cuore di tutte voi.
Nel cuore di quelle che ci sono rimaste per pochi giorni e in quelle che sebbene mamme ogni giorno si affacciano qui con la voglia di dare forza alle altre.
VI VOGLIO BENE!!!
Buon Anno Nuovo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

auguro al nostro forum un 2012 di positivi! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguro al nostro forum un 2012 di positivi!   auguro al nostro forum un 2012 di positivi! EmptySab 31 Dic 2011, 17:21

Care amiche,
sposo ogni parola detta da stefy. Un giorno come uno scherzo le ho detto "ma perchè non apriamo un forum?". Pensavo mi rispondesse "ma sei scema?" e invece lei era con me....e da allora sono passati quasi due anni (a marzo). Abbiamo davvero cullato e curato questo posto come fosse un altro bimbo...è stato il primo nostro bimbo. E vorremmo che anche voi vi sentiste un po' mamme di questo angolo del freddo web...che però può portare calore al cuore quando serve.
Non me ne vogliano le ragazze che sono qui da poco...ma chiaramente il mio primo pensiero sono le mie vecchiette adorate...quest'anno alcune hanno finalmente colto il loro sogno, abbiamo un sacco di bimbi in arrivo...ma altre hanno conosciuto dolore e delusione. E io spero che il 2012 possa finalmente curare le ferite del loro cuore e portare un grande sorriso, tanta di quella gioia da avere il cuore pieno.
E per tutte noi spero anche di avere sempre più entusiasmo nel curare assieme questo forum, perchè sempre nuove ragazze possano trovare qui rifugio sostegno e un pizzico di gioia in un percorso così complicato come il nostro.
Buona fine e miglior principio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

auguro al nostro forum un 2012 di positivi! Empty
MessaggioTitolo: care amiche mie   auguro al nostro forum un 2012 di positivi! EmptySab 31 Dic 2011, 18:07

Grazie delle vostre bellissime parole! questo nostro forum è stata una valvola di sfogo, è stata ed è una famiglia a cui raccontare pensieri e fatti! quando mi risvegliavo ai pick pensavo " ohh devo far sapere alle ragazze quanti ovetti!" cosi come lo dovevo far sapere alla mia mamma..
Ringrazio infintamente stefy e bibbi e tutte le neo mamme che comunque trovano il tempo ( e non è cosi scontato) di partecipare e appoggiare noi ragazze che ancora stiamo aspettando!
Grazie di cuore e grazie di pensarmi sempre! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




auguro al nostro forum un 2012 di positivi! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguro al nostro forum un 2012 di positivi!   auguro al nostro forum un 2012 di positivi! EmptySab 31 Dic 2011, 18:19

grazie ragazze per le belle parole che avete sempre per tutte
questo forum è veramente una valvola di sfogo,è una boa in mezzo al mare quando si sta affondando,
perchè qualcuno con una parola dolce c'è sempre,anche quando si scrive poco come me.
auguro davvero a tutte le fatine di avere un 2012 GRANDIOSO
e di riuscire a realizzare tutti i vostri più grandi desideri
BUON FINE
MA SOPRATTUTTO
auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 769866 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 769866 BUON INIZIO ANNO auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 769866 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 769866

Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

auguro al nostro forum un 2012 di positivi! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguro al nostro forum un 2012 di positivi!   auguro al nostro forum un 2012 di positivi! EmptySab 31 Dic 2011, 18:44

Grazie Stefy e grazie Bibbi.

I nomi che crescono nel box bimbi di sogno sono la prova che le fatine portano tanta tanta fortuna.

Era giugno 2009 quando iniziai ad avvicinarmi all'argomento pma su internet.
Fu allora che in un altro forum mi colpirono le risposte di una certa bibbinina (era cos' vero il nik??) e mi ritrovai a connettermi su quel forum solo cercando le sue risposte così garbate e precise.Poi appresi della nascita di questo forum, fui solo ospite per un pò, trovando il coraggio di iscrivermi solo in primavera di quest'anno.

Senza le esperienze di chi era più avanti di me non sarei mai riuscita ad arrivare fino a qui !!!!
Non potrò mai dimenticare i messaggi pratici ma soprattuto emotivi del passaggio da pma omologa a eterologa che rivivevo leggendovi.
Sono passati 13 anni da quando inizia a cercare un figlio, e se ora cresce dentro di me la mia creatura è grazie a persone generose che hanno voluto raccontare e condividere senza ipocrisie le loro storie, incoraggiando persone inesperte come me lontane da strutture pma.

E' vero entrare nel mondo pma cambia la vita di una donna, anzi della coppia ma il risultato è quello di fare emergere la parte migliore che è dentro di noi rendendoci persone migliori.
Forse chiederei di metterci qualche annetto in meno per avere un figlio ma non rinuncerei a nessuna delle esperienze che mi hanno portata fino a qui anche perchè ho conosciuto voi !!!
Che il 20212 porti tanta fortuna a tutte !!!!

Enza+Eleonora 19+3
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

auguro al nostro forum un 2012 di positivi! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguro al nostro forum un 2012 di positivi!   auguro al nostro forum un 2012 di positivi! EmptySab 31 Dic 2011, 19:14

Grazie Stefy e Grazie Bibbi!!!!!!!!!

che dire...ho letto i vostri post e mi sono scese le lacrime...
questo forum è la mia forza, il compagno che non ho, la spalla su cui piangere ect. ect. ......

Io mi auguro con tutto il cuore che questo 2012 porti tanti risultati positivi... tanti bimbi...di raggiungere il mio sogno e con me tutte le altre... cheers cheers cheers

Grazie ragazze di "LA STRADA PER UN SOGNO" !!!!!!!!!

BUON ANNO A TUTTE VOI!!!! auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 769866 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 6142 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 769866
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

auguro al nostro forum un 2012 di positivi! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguro al nostro forum un 2012 di positivi!   auguro al nostro forum un 2012 di positivi! EmptySab 31 Dic 2011, 21:42

Grazie e buon anno anche a voi!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

auguro al nostro forum un 2012 di positivi! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguro al nostro forum un 2012 di positivi!   auguro al nostro forum un 2012 di positivi! EmptySab 31 Dic 2011, 22:22

Mi unisco alle belle parole ,che mi hanno commosso,di Stefy e Bibbi,e i miei pensieri vanno a tutte le fatine,ma soprattutto ad elly,valegiac spike violet melinda,alice,morena,vic,arual pamela trixy e francy ................un sereno e positivissimo 2012
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




auguro al nostro forum un 2012 di positivi! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguro al nostro forum un 2012 di positivi!   auguro al nostro forum un 2012 di positivi! EmptyDom 01 Gen 2012, 09:59

auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 769866 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 769866
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

auguro al nostro forum un 2012 di positivi! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguro al nostro forum un 2012 di positivi!   auguro al nostro forum un 2012 di positivi! EmptyDom 01 Gen 2012, 10:57

E' bellissimo quello che avete scritto! Mi associo agli auguri di un anno pieno di prosperità per tutte le fate in attesa di un sogno!!!!! Box dele pancine strapienooooo!!!!!!


auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 769866 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 769866 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 310596 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 310596 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 310596 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 310596 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 310596 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 310596 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 310596 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 310596 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 310596 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 310596 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 310596 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 310596 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 310596 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 310596 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 310596 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 310596 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 310596 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 310596
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

auguro al nostro forum un 2012 di positivi! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguro al nostro forum un 2012 di positivi!   auguro al nostro forum un 2012 di positivi! EmptyDom 01 Gen 2012, 16:52

Bibbi e stefy siete dolcissime grazie di tutto auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

auguro al nostro forum un 2012 di positivi! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguro al nostro forum un 2012 di positivi!   auguro al nostro forum un 2012 di positivi! EmptyDom 01 Gen 2012, 17:37

Grazie Stefy e Bibbi per queste bellissime parole e grazie per questo forum che è per noi così prezioso.
un augurio di cuore a tutte le fatine, che il 2012 sia un anno positivo pieno di positivi!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

auguro al nostro forum un 2012 di positivi! Empty
MessaggioTitolo: sarà un bel 2012   auguro al nostro forum un 2012 di positivi! EmptyDom 01 Gen 2012, 18:36

pieno di POSITIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!


tanti positivi per le nuove fatine, le fatine meno nuove e le fatine che verranno!!!!!!!!!!!!!!!


e basta con stà storia delle "vecchiette" che mi deprimo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

auguro al nostro forum un 2012 di positivi! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguro al nostro forum un 2012 di positivi!   auguro al nostro forum un 2012 di positivi! EmptyLun 02 Gen 2012, 08:34

Come già detto mi sono imbattuta in questo forum così per caso e mi sono sentita subito a casa e, soprattutto compresa nelle mie emozioni...ora è diventato il posto in cui mi rifugio e in cui mi sfogo di più...non smetterò mai di ringraziarvi per questo bellissimo angolo di fatine e auguro a tutte e due uno strepitoso anno insieme ai vostri cuccioli tanto attesi... auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 6142 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 6142
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

auguro al nostro forum un 2012 di positivi! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguro al nostro forum un 2012 di positivi!   auguro al nostro forum un 2012 di positivi! EmptyLun 02 Gen 2012, 14:25

Un grazie di cuore a te e Bibbi!!!
avete creato una bellissima famiglia supporto fondamentale nei periodi difficili della vita!!!

auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 769866 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 769866
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

auguro al nostro forum un 2012 di positivi! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguro al nostro forum un 2012 di positivi!   auguro al nostro forum un 2012 di positivi! EmptyLun 02 Gen 2012, 17:00

Io vi leggo e sono sempre più convinta che non potevo
trovare persone migliori per condividere questo cammino
e per confidarmi. Grazie Stefy per gli auguri, ho veramente
tanto bisogno di credere che questo nuovo anno sarà diverso!
Auguri a tutte voi!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

auguro al nostro forum un 2012 di positivi! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguro al nostro forum un 2012 di positivi!   auguro al nostro forum un 2012 di positivi! EmptyLun 02 Gen 2012, 17:55

...un anno pieno pieno di auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 310596 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 310596 auguro al nostro forum un 2012 di positivi! 310596 ....per tutteeeee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





auguro al nostro forum un 2012 di positivi! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguro al nostro forum un 2012 di positivi!   auguro al nostro forum un 2012 di positivi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
auguro al nostro forum un 2012 di positivi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una coperta del nostro forum
» bibbi gamlastand è sul nostro forum?
» BUON COMPLEANNO !!!! il secondo del nostro forum
» consiglio vestiti
» Auguri Zerlina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: