Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao secondo voi (domanda sciocca) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao secondo voi (domanda sciocca)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao secondo voi (domanda sciocca) Empty
MessaggioTitolo: ciao secondo voi (domanda sciocca)   ciao secondo voi (domanda sciocca) EmptyMar 23 Mar 2010, 12:16

stasera inzio con gonalf 150 e il 1 aprile faccio il primo controllo (sono al primo tentativo) secondo voi il pick quando lo dovrei fare?
so che varia da persona a persona ma in linea di massima sembra che i gg di stimolazione siano 12 quindi arriverei a pasqua
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao secondo voi (domanda sciocca) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao secondo voi (domanda sciocca)   ciao secondo voi (domanda sciocca) EmptyMar 23 Mar 2010, 12:41

monica7619 ha scritto:
stasera inzio con gonalf 150 e il 1 aprile faccio il primo controllo (sono al primo tentativo) secondo voi il pick quando lo dovrei fare?
so che varia da persona a persona ma in linea di massima sembra che i gg di stimolazione siano 12 quindi arriverei a pasqua

scusa ma oggi è 23...al 1 aprile manca un sacco di tempo... e nel frattempo non ti controllano? e se i follicoli scoppiano da soli? e se è necessario aggiustare la dose in base alla risposta? sei sicura che fino al 1 aprile non hai nessuna eco intermedia?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ciao secondo voi (domanda sciocca) Empty
MessaggioTitolo: si si   ciao secondo voi (domanda sciocca) EmptyMar 23 Mar 2010, 16:47

inizio oggi che sono al 3 giorno del ciclo e prima visita 1 aprile esattamente 9 gg dopo !! Neutral
sul piano terapeutico che mi avavano dato prevedono di inziare a 3 fino al 12 e poi inziare controllo.
che cosa mi consigli bibbina? tieni presente che nel mio caso io non ho problemi ma è mio marito oligoaste.........
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao secondo voi (domanda sciocca) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao secondo voi (domanda sciocca)   ciao secondo voi (domanda sciocca) EmptyMar 23 Mar 2010, 17:01

se ti hanno scritto così sarà così...lo dicevo solo perchè da me iniziano a controllarti dopo tre giorni di stimolazione...io farei la finta tonta...chiamerei e direi "ma in tutti questi giorni non mi dovete controllare? no perchè sapete io non me ne intendo..." 👽 👽
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

ciao secondo voi (domanda sciocca) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao secondo voi (domanda sciocca)   ciao secondo voi (domanda sciocca) EmptyMar 23 Mar 2010, 17:15

anche per me sempre controllo a 10 gg dall'inizio stimolazione!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao secondo voi (domanda sciocca) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao secondo voi (domanda sciocca)   ciao secondo voi (domanda sciocca) EmptyMar 23 Mar 2010, 17:25

Bibbi ha scritto:
se ti hanno scritto così sarà così...lo dicevo solo perchè da me iniziano a controllarti dopo tre giorni di stimolazione...io farei la finta tonta...chiamerei e direi "ma in tutti questi giorni non mi dovete controllare? no perchè sapete io non me ne intendo..." 👽 👽

bene stasera inizio vedo come mi sento poi vedrò se fare una telefonatina!! facendo la tonta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao secondo voi (domanda sciocca) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao secondo voi (domanda sciocca)   ciao secondo voi (domanda sciocca) EmptyMar 23 Mar 2010, 17:26

ciobina ha scritto:
anche per me sempre controllo a 10 gg dall'inizio stimolazione!!!

scusami il pick a che giorno circa lo hanno fatto?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ciao secondo voi (domanda sciocca) Empty
MessaggioTitolo: non vorrei   ciao secondo voi (domanda sciocca) EmptyVen 26 Mar 2010, 03:22

allarmarti ma io al 1 tentativo ho fatto il controllo al 5 giorno d stimolazioe e avevo già ovulato Shocked
ok il mio è stato un caso raro,ma in 10 gg possono succedere tante cose,magari sarebbe opportuno cambiarti le dosi dei medinali ecc...
forse ti convene chiedere che ti vedano prima.
baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao secondo voi (domanda sciocca) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao secondo voi (domanda sciocca)   ciao secondo voi (domanda sciocca) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao secondo voi (domanda sciocca)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domana sciocca su punture sottocutanee
» INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE ORDINARIA ED INTERDIZIONE ANTICIPATA DI MATERNITA'
» Aiutoooooo
» ovodonazione in grecia
» una domanda??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: