Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!

Andare in basso 
+22
siamoqui
rochina
LApissi
speranzosa81
lalla77
Eshy13
fiamma
jolaluca
Orchetta
Simo82
Nati84
aspettando voi
lastina
Aria79
ballerina84
gladiatori7475
Samu40
Francesca1972
pafletta
chiara-bs
semolino
Pauradisognare
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! EmptyLun 05 Ott 2015, 17:07

Ciao amiche fatine,
So che c'ho messo un po' a passare in questa sezione ma con tutti gli imprevisti la prudenza e la scaramanzia non è mai troppa.
Ufficialmente entro nel secondo trimestreeeeeeeeeeeeeeee!!!

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 78897 ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 78897 ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 78897

Non mi sembra vero, se penso a questi ultimi due mesi penso a tutto il dolore e tutta la paura che avevo in corpo.
Una sensazione così pesante da non farmi realizzare che davvero fossi incinta, volevo nascondere a tutti il mio stato, per difendermi...

Oggi però ho raggiunto un traguardo importante, e anche se la strada è ancora lunga, oggi penso solo al presente e alla gioia di non avere così tanta paura.
Quindi voglio condividere con voi la mia felicità perché avete avuto più fiducia voi nel mio piccolino/a che io.
Se siamo a 13+1 vuol dire che il mio "alien" è davvero forte e non posso più permettermi di essere triste o terrorizzata.

Voglio cominciare a vivere questo stato con l'ingenuità di chi non ha conosciuto l'infertilità, con la consapevolezza però che questo dono è la cosa più preziosa e più sudata che io e il mio compagno abbiamo ricevuto.

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 769866 ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 769866

Vorrei correre di gioia, ma devo essere ancora prudente. Il distacchino è ancora lì piccolino.. Ma sempre li.....
...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 213256

Vi abbraccio di cuore!!

(E adesso recupero tutti gli aggiornamenti che mi sono persa durante la mia fase standby...)
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! EmptyLun 05 Ott 2015, 17:22

Ciao paura di sognare ! Ci ha fatto vivere insiene a te momenti di terrore con le tue famose perdite di tutti i colori trend previsti per questa stagione ..non ne mancava uno.. ehehe hai visto che sta andando tutto bene ? Sono così felice .un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! EmptyLun 05 Ott 2015, 17:38

Come sono felice di leggerti di qua!vedrai che in men che non si dica avrai il tuo cucciolo tra le braccia!
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! EmptyLun 05 Ott 2015, 17:46

Brava Pauradisognare!! e grazie per condividere la tua gioia!!!
Ad una ad una arriveremo tutte su questa pagina!!
...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 769866 ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 769866 ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 769866
E che ne dici di cambiare il nick name?!?! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! EmptyLun 05 Ott 2015, 18:04

E' un bellissimo traguardo, e ci sei arrivata con tanto tanto sacrificio!
Ora anche se la strada è ancora lunga, speriamo sia più semplice, e che anche quel piccolo distacco venga riassorbito.

Evviva mamma "pauradisognare"!!!!! E bravo il piccolino che con tutta la sua forza è rimasto con te!!!!

Sono felicissima!

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 310596 ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 310596 ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! EmptyLun 05 Ott 2015, 22:36

Tesoro credici.......i sogni diventano realtà prima o poi,il tuo momento è arrivato ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 4878 il tuo sogno ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 406823
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! EmptyMar 06 Ott 2015, 00:35

Anche questo traguardo è stato raggiunto, continua così ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! EmptyMar 06 Ott 2015, 08:37

Che bello tesoro leggerti in questa sezione e finalmente un pochino più rilassata!Complimentoni per come hai affrontato queste ultime difficoltà ora goditi la tua splendida gravidanza cara amica di panza! ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: che emozione!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! EmptyMar 06 Ott 2015, 10:37

capisco il tuo stato d'animo iniziale...ma la realtà dei fatti è che dentro di te c'è un cuore che batte,una nuova vita!auguri tesoro e mi raccomando,non strapazzarti e goditi ogni momento!!!!


...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 769866 ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 769866 ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 769866 ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! EmptyMar 06 Ott 2015, 11:55

Fantastico! Ora goditi tutte le gioie! cheers
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! EmptyMar 06 Ott 2015, 12:01

il tuo treno è arrivato a buon punto....ne sono felicissimaaaaa ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 4878 ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 4878 ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! EmptyMar 06 Ott 2015, 12:06

Capisco perfettamente cosa hai provato passiamo attraverso a cosi tanto dolore che proprio nn ci riesci a credere ché la gioia possa averci toccato! Ma e' così e goditela tuttaaaaaaaaa!!! Felicissima per te!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! EmptyMar 06 Ott 2015, 16:15

Ciao pauradisognare che bello poter leggerti in questa sezione!!!!
Finalmente dopo tanti sacrifici e paure anche tu ce la stai facendo!!!!!
Goditi tutte le gioie di questi momenti!!!
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! EmptyMar 06 Ott 2015, 20:52

Caspita sono già passate tredici settimane, sembra solo ieri che ci dicevi del tuo positivo. Le paure non passeranno mai, con il pargoletto in bracciob poi le paure saranno altre, ma superare il primo trimestre è veramente un grandioso traguardon
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! EmptyMar 06 Ott 2015, 23:12

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! EmptyMar 06 Ott 2015, 23:20

Eh si: è proprio un bel traguardo!
forza cara e forza piccolino
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! EmptyMer 07 Ott 2015, 06:41

Che bello....continua così.... ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! EmptyMer 07 Ott 2015, 15:15

non sai come ti capisco..forza forza forza..

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 6142 ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 6142 ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! EmptyMer 07 Ott 2015, 16:18

.. carissima..
goditi ogni meraviglioso momento..
ti abbraccio forte
...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! EmptyVen 06 Nov 2015, 14:38

..è un bel po' che non vi aggiorno, tutto procede bene... Sto finendo il quarto mese... ma io ancora non sono serena.
Non ho voluto fare amnio e non ho fatto test dna (prenatal safe etc...)
forse sbaglio, non so.... Ma abbiamo deciso così....

In questo mese ho continuato a stare a riposo anche se per il gine potevo già tornare a lavoro qualche settimana fa. Ma io avevo paura ed ho preferito restare ancora un po' nella mia campana di vetro...
Mi scuso se non sono stata molto presente, ma cosa dovevo scrivervi, delle mie paranoie? Così ho pensato che era meglio non scrivere niente, anche perché gravidanza a parte, tra lavoro e altri problemi, ho la testa veramente altrove...

Comincio a sentire delle.. Vibrazioni, dei ronzii, delle bolle nella pancia. Il gine dice che sarà il piccolino/a (fa il timido e non si vuole scoprire...) e questo comincia a rincuorarmi. La pancia è piccola piccola, ho messo su solo un kg... Vorrei già essere una balena! Solo per guardarmi allo specchio e dirmi: ma è davvero tutto vero!!!!

Vi abbraccio forte e vi penso con tanto tanto affetto,
A presto!

Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! EmptyVen 06 Nov 2015, 14:40

Che bello, tutto procede bene. Buon proseguimento!

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! EmptyVen 06 Nov 2015, 16:10

Pauradisognare ha scritto:

Mi scuso se non sono stata molto presente, ma cosa dovevo scrivervi, delle mie paranoie?

La risposta è.. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

noi siamo qui per questo.. per gioire insieme nei momenti belli e consolarci a vicenda nei momenti un po' meno rosei.
Non farti troppi problemi, se hai dei pensieri vieni qua e tirali fuori.
penseremo noi a farti tornare il buonumore ok????
sono contenta che passetto passetto stia procedendo tutto bene.
ti mando un abbraccio grande!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! EmptyVen 06 Nov 2015, 16:23

le paure sono normali, se ti va condividi anche quelle con noi!un bacio grande
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! EmptyVen 06 Nov 2015, 17:05

che bello risentirti!!!!! Facci sapere sempre come va!!!
...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 806920 ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 806920 ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! EmptyVen 06 Nov 2015, 17:24

Aggiornaci Aggiornaci Aggiornaci!!!
Dopo tutto quello che hai passato come potresti non avere paure e paranoie??
Racconta tranquillamente siamo qui con te!!!
...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» finalmente con voi!!!
» ufficialmente in lista
» ufficialmente in cova
» mi presento ufficialmente
» sono ufficialmente in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: