Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!

Andare in basso 
+22
siamoqui
rochina
LApissi
speranzosa81
lalla77
Eshy13
fiamma
jolaluca
Orchetta
Simo82
Nati84
aspettando voi
lastina
Aria79
ballerina84
gladiatori7475
Samu40
Francesca1972
pafletta
chiara-bs
semolino
Pauradisognare
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 06 Nov 2015, 19:23

Siamo qui apposta per sostenerti e vedrai, non farai in tempo a rendertene conto che in un attimo sarai una balena lol!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 06 Nov 2015, 19:40

Pauradisognare ha scritto:
..è un bel po' che non vi aggiorno, tutto procede bene... Sto finendo il quarto mese... ma io ancora non sono serena.
Non ho voluto fare amnio e non ho fatto test dna (prenatal safe etc...)
forse sbaglio, non so.... Ma abbiamo deciso così....

In questo mese ho continuato a stare a riposo anche se per il gine potevo già tornare a lavoro qualche settimana fa. Ma io avevo paura ed ho preferito restare ancora un po' nella mia campana di vetro...
Mi scuso se non sono stata molto presente, ma cosa dovevo scrivervi, delle mie paranoie? Così ho pensato che era meglio non scrivere niente, anche perché gravidanza a parte, tra lavoro e altri problemi, ho la testa veramente altrove...

Comincio a sentire delle.. Vibrazioni, dei ronzii, delle bolle nella pancia. Il gine dice che sarà il piccolino/a (fa il timido e non si vuole scoprire...) e questo comincia a rincuorarmi. La pancia è piccola piccola, ho messo su solo un kg... Vorrei già essere una balena! Solo per guardarmi allo specchio e dirmi: ma è davvero tutto vero!!!!

Vi abbraccio forte e vi penso con tanto tanto affetto,
A presto!



Ciao cara Pauradisognare...........stai provando le stesse sensazioni della mia compagna..........anche lei dice che sente come delle sesazioni strane...bolle, appesantezza...si sente compressa.........
Anche noi con ste maledette perdite.......5 volte al ps...l'ultima volta ricovefata.
Ora ha perditine marroncine............anche lei è a riposo...
Leggere questo tuo messaggio , è come sentire Francesca 1972 ahahahah

Dai cara amica........teniamo duro insieme !!! ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 06 Nov 2015, 21:22

Ciao cara! Aggiornaci ogni tanto che farà bene anche a te!
Vedrai che il pancione verrà fuori e sarà una grande soddisfazione....
Un abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! - Pagina 2 EmptySab 07 Nov 2015, 04:16

Sono tanto contenta per te paura di sognare!
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! - Pagina 2 EmptyDom 15 Nov 2015, 09:12

Ciao ragazze, sono nancy e ho appena avuto la bella notizia di essere incinta. Ho avuto problrmi con un inizio di menopausa precoce, scarsi ovociti... e per wuesto abbiamo deciso fi ricorrere ad eterologa. Sono stati mesi fifficili, non ci speravo. .. tante forumine mi hanno dato forza e supportato, ed ora so o mto felice di poter condividere questa esperienza. Domani faro ecografia, che ansia!
Un saluto a tutte!
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! - Pagina 2 EmptyDom 15 Nov 2015, 09:20

Pauradisognare forza e vontinua cosi! Tu sola sai quanti sacrigici ci sono fietro questo traguardo, ed svere paura e normalissimo. Ti faccio un grande in bocca al lupo e siamo tutte con te!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 18 Nov 2015, 16:37

Siamo tutte allo stesso punto ed ognuna di noi ha paure credo comprensibilissime con quello che abbiamo passato ad arrivare fin qui.....io dalla mia non ci credo ancora ho così paura di gridarlo che lo tengo solo per me..lo dico con gioia solo dopo una visita ma passati 2/3 giorni paranoie continue..la gine mi ha detto che è normale finchè non la sento.. ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! - Pagina 2 806920

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! - Pagina 2 6142 ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! - Pagina 2 6142 ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 19 Nov 2015, 10:34

lalla77 ha scritto:
Siamo tutte allo stesso punto ed ognuna di noi ha paure credo comprensibilissime con quello che abbiamo passato ad arrivare fin qui.....io dalla mia non ci credo ancora ho così paura di gridarlo che lo tengo solo per me..lo dico con gioia solo dopo una visita ma passati 2/3 giorni paranoie continue..la gine mi ha detto che è normale finchè non la sento.. ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! - Pagina 2 806920

...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! - Pagina 2 6142 ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! - Pagina 2 6142 ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! - Pagina 2 6142
Ragazze sono situazioni delicate, ma dovresti fare quello cge ti senti. Per ora ne ho parlato con la mia famiglia che mi ha appoggiato dall inizio! Questa gravidanza ha cambiato le nostre vite, anche perche siamo dovuti ricorrere ad eterologa e siamo stati in tensione per paura di un fallimento. Questa per noi e stata una doppia vittoria!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!   ...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...UFFICIALMENTE Lo posso urlare al mondo!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» finalmente con voi!!!
» ufficialmente in lista
» ufficialmente in cova
» mi presento ufficialmente
» sono ufficialmente in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: