Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1   bergamo, la mia città Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

  bergamo, la mia città

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

  bergamo, la mia città Empty
MessaggioTitolo: bergamo, la mia città     bergamo, la mia città EmptyGio 15 Ott 2015, 20:46

Ed eccomi qui , bella questa nuova sezione!!!!!!
Bergamasca all'appello, con noi anche la polenta!!!!!
Gnamm
Torna in alto Andare in basso
sgargi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sgargi


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.04.14
Età : 49
Località : Bergamo

  bergamo, la mia città Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo, la mia città     bergamo, la mia città EmptyGio 15 Ott 2015, 23:41

Ciao Camilla80...Io Siciliana d'origine ma vivo in provincia di Bergamo da ormai una Vitaaaa ^_^
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

  bergamo, la mia città Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo, la mia città     bergamo, la mia città EmptyVen 16 Ott 2015, 07:29

Eccomi, addirittura compaesana di Camilla!!!!!
Visto che ci siamo a me farebbe piacere vedervi.....urge raduno portafortuna per me!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

  bergamo, la mia città Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo, la mia città     bergamo, la mia città EmptyVen 16 Ott 2015, 12:16

ciao! Bresciana d'origine ( qui qualcuno ci tiene) , vivo in provincia di Bergamo, sul bellissimo lago d'Iseo. ai piedi della altrettanto bellissima Valle Camonica. un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

  bergamo, la mia città Empty
MessaggioTitolo: anche io provincia     bergamo, la mia città EmptyVen 16 Ott 2015, 14:47

di bergamo!!! Cla ti tocca mangiare la torta con il gufo!!! e poi coccolare giada che è il vero porta fortuna!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

  bergamo, la mia città Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo, la mia città     bergamo, la mia città EmptyVen 16 Ott 2015, 15:33

Bene!!!!altre bergamasche adottate a rapporo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

  bergamo, la mia città Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo, la mia città     bergamo, la mia città EmptyVen 16 Ott 2015, 21:53

Sarei disposta a mangiarne una intera di torta col gufo!!! Pance e bimbi sono il nostro portafortuna Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





  bergamo, la mia città Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo, la mia città     bergamo, la mia città Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bergamo, la mia città
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LOMBARDIA - BERGAMO-Centro PMA "Enrico Radici"OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO
» Fatine milanesi mi aiutate con la valigia?
» bergamo e provincia
» concerto a bergamo
» Presentazioni del libro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Fatine ed Elfi: da dove veniamo (per parlare con chi è più vicino a noi) :: Nord-
Vai verso: