Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Luriem è delle Marche  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Luriem è delle Marche

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Luriem
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Luriem


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 30.03.13
Età : 49

Luriem è delle Marche  Empty
MessaggioTitolo: Luriem è delle Marche    Luriem è delle Marche  EmptySab 17 Ott 2015, 22:41

Qualche fatica nelle vicinanze????
Torna in alto Andare in basso
Luriem
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Luriem


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 30.03.13
Età : 49

Luriem è delle Marche  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luriem è delle Marche    Luriem è delle Marche  EmptySab 17 Ott 2015, 22:42

Fatima...volevo dire Fatima!!!
Torna in alto Andare in basso
Luriem
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Luriem


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 30.03.13
Età : 49

Luriem è delle Marche  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luriem è delle Marche    Luriem è delle Marche  EmptySab 17 Ott 2015, 22:43

Ancora???? Perdonatemi, vengo da una notte in bianco....
Fatine.....ecco ce l'ho fatta....
Torna in alto Andare in basso
bibi7
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bibi7


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.06.15

Luriem è delle Marche  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luriem è delle Marche    Luriem è delle Marche  EmptyDom 18 Ott 2015, 13:11

Presente... Luriem è delle Marche  769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Luriem è delle Marche  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luriem è delle Marche    Luriem è delle Marche  EmptyDom 18 Ott 2015, 16:17

Anche io!!!! Pensavo di essere quasi l'unica, che bello!! di dove precisamente? (potete rispondere anche in privato se volete)
Torna in alto Andare in basso
bibi7
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bibi7


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.06.15

Luriem è delle Marche  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luriem è delle Marche    Luriem è delle Marche  EmptyLun 19 Ott 2015, 14:28

Ragazze esistono bravi gine pma nella nostra regione? Io sono stata a Roma, ma vorrei avere qualcuno più vicino a cui rivolgermi.... Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Luriem
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Luriem


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 30.03.13
Età : 49

Luriem è delle Marche  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luriem è delle Marche    Luriem è delle Marche  EmptyLun 19 Ott 2015, 16:48

Non so di dove sei, io mi sono fatta seguire da un gine di San Severino Marche...per me è stato il top
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Luriem è delle Marche  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luriem è delle Marche    Luriem è delle Marche  EmptyMar 20 Ott 2015, 00:11

Sono stata a roma anche io... il gine di San Severino lo conosco di fama, ma fa anche pma?
Per fare proprio i trattamenti ho sentito parlare bene di alcuni ginecologi del Salesi, ma purtroppo non sono buone le strutture, in particolare i laboratori. Per lo meno è quello che ho saputo chiedendo in giro.
Torna in alto Andare in basso
bibi7
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bibi7


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.06.15

Luriem è delle Marche  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luriem è delle Marche    Luriem è delle Marche  EmptyMar 20 Ott 2015, 14:55

Marche sud, San Severino non è lontanissimo. Si occupa di eterologhe?
Torna in alto Andare in basso
Luriem
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Luriem


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 30.03.13
Età : 49

Luriem è delle Marche  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luriem è delle Marche    Luriem è delle Marche  EmptyMar 20 Ott 2015, 16:40

Lui non fa Pma, però mi ha seguito per tutto il percorso di preparazione. Io ho fatto tutto all' IVF CUBE di Praga.
Torna in alto Andare in basso
bibi7
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bibi7


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.06.15

Luriem è delle Marche  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luriem è delle Marche    Luriem è delle Marche  EmptyMar 20 Ott 2015, 18:50

Si infatti anch'io sto cercando per la preparazione e poi anche ...magari si avveri il nostro sogno!!!! Io anche farò ovodonazione all'estero, in Spagna. Tu hai avuto il positivo? Luriem è delle Marche  769866
Torna in alto Andare in basso
Luriem
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Luriem


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 30.03.13
Età : 49

Luriem è delle Marche  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luriem è delle Marche    Luriem è delle Marche  EmptyMar 20 Ott 2015, 19:39

Io ho avuto due splendidi positivi, il primo ha 5 anni e la seconda ha sette mesi. Il centro è stato fantastico e il mio gine un mago. Ho vagato per otto anni tra vari ginecologi o presunti tali, solo lui è riuscito a capire e risolvere il problema. Avevo ovaie atrofiche, lui , con una laparascopia le ha incise permettendo al liquido follicolare di defluire è un anno dopo l'intervento ero incinta del mio principino.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Luriem è delle Marche  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luriem è delle Marche    Luriem è delle Marche  EmptyMar 20 Ott 2015, 19:44

incinta naturalmente? caspita Luriem, è stato proprio bravissimo. Non avevo mai sentito di questa tua problematica.
Bibi io ho avuto un positivo da pma a Roma, con la Iammarrone ma la gravidanza (complicata, purtroppo) me l'ha seguita una bravissima ginecologa di Ancona. Peccato però che non prenda più pazienti perchè pienissima.
Torna in alto Andare in basso
Luriem
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Luriem


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 30.03.13
Età : 49

Luriem è delle Marche  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luriem è delle Marche    Luriem è delle Marche  EmptyMar 20 Ott 2015, 23:22

Non sono rimasta incinta naturalmente. Ho fatto fivet a Praga.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Luriem è delle Marche  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luriem è delle Marche    Luriem è delle Marche  EmptyGio 22 Ott 2015, 09:46

ah scusa, non avevo capito. Comunque tanto di cappello al ginecologo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Luriem è delle Marche  Empty
MessaggioTitolo: Re: Luriem è delle Marche    Luriem è delle Marche  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Luriem è delle Marche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sereno compleanno Luriem
» ma ... nn si aggiorna più il post delle statistiche delle pancine
» Strutture che praticano parto in acqua
» AGOPUNTURA NELLE MARCHE
» Qualcuna dalle Marche?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Fatine ed Elfi: da dove veniamo (per parlare con chi è più vicino a noi) :: Centro-
Vai verso: