Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piacere di conoscervi: mi presento... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Piacere di conoscervi: mi presento...

Andare in basso 
+7
Eli81
Barbapapà
Amore grande
lastina
LApissi
lelo70
Gina1970
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Gina1970
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.11.15

Piacere di conoscervi: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Piacere di conoscervi: mi presento...   Piacere di conoscervi: mi presento... EmptyGio 26 Nov 2015, 12:54

Ciao a tutti! Mi presento: ho 44 anni, sto con mio marito da quasi 20 anni e fino al 2012 (per 1000 motivi) non abbiamo mai pensato seriamente ad allargare la famiglia. Abbiamo tentato inizialmente con l'omologa, ma visti i risultati ovviamente disastrosi abbiamo deciso quasi immediatamente di provare con l'ovodonazione...per ora, anche così è andata male.
Ho deciso di non mollare ma non voglio commettere altri errori (Mi sono fidata troppo di alcuni medici in passato e forse per questo motivo oggi sono qui), quindi perché non cercare di acquisire qualche informazione in più proprio da chi ha fatto o sta facendo il mio stesso percorso? E visto che in due anni ho già fatto di tutto e di più...perché non condividere le mie esperienze (magari potrei dare anche io una mano a chi ne ha bisogno)?
Un forte abbraccio a tutti!!!

Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Piacere di conoscervi: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi: mi presento...   Piacere di conoscervi: mi presento... EmptyGio 26 Nov 2015, 13:11

Ciao Gina, benvenuta!
Qui troverai tante altre fatine ed elfi che hanno cercato o stanno cercando di diventare genitori.
Troverai tante esperienze, tante notizie utili e potrai contribuire anche tu, con la tua esperienza, ad arricchire questo bagaglio di informazioni e di emozioni che aiuta tutti noi a sentirci meno soli e meno spaseati davanti a questo percorso che non è facile per nessuno!
Benvenuta ancora, se vuoi raccontarci qualcosa in più su di te? Che trattamenti hai fatto, dove...
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Piacere di conoscervi: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi: mi presento...   Piacere di conoscervi: mi presento... EmptyGio 26 Nov 2015, 17:08

ciao e benvenuta!
come ti ha scritto lelo, aspettiamo altre info su di te se hai voglia di condividerle con noi.
Se poi hai anche delle domande chiedi pure, io personalmente ho tre tentativi di ovodonazione falliti alle spalle quindi qualcosina l'ho imparata eheheheheehe
ancora benvenuta
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Piacere di conoscervi: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi: mi presento...   Piacere di conoscervi: mi presento... EmptyGio 26 Nov 2015, 17:13

Benvenuta!! In che centro sei andata per ovodonazione? Che esami hai fatto?
Io ho due fallimenti alle spalle di embriodonazione, qualcosina purtroppo l'ho imparata grazie al vissuto e grazie ai consigli preziosi di molte ragazze in questo forum. Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere.
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Piacere di conoscervi: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi: mi presento...   Piacere di conoscervi: mi presento... EmptyGio 26 Nov 2015, 18:19

Benvenuta


Piacere di conoscervi: mi presento... 6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Piacere di conoscervi: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi: mi presento...   Piacere di conoscervi: mi presento... EmptyGio 26 Nov 2015, 18:35

Gina1970 ha scritto:
Ciao a tutti! Mi presento: ho 44 anni, sto con mio marito da quasi 20 anni e fino al 2012 (per 1000 motivi) non abbiamo mai pensato seriamente ad allargare la famiglia. Abbiamo tentato inizialmente con l'omologa, ma visti i risultati ovviamente disastrosi abbiamo deciso quasi immediatamente di provare con l'ovodonazione...per ora, anche così è andata male.
Ho deciso di non mollare ma non voglio commettere altri errori (Mi sono fidata troppo di alcuni medici in passato e forse per questo motivo oggi sono qui), quindi perché non cercare di acquisire qualche informazione in più proprio da chi ha fatto o sta facendo il mio stesso percorso? E visto che in due anni ho già fatto di tutto e di più...perché non condividere le mie esperienze (magari potrei dare anche io una mano a chi ne ha bisogno)?
Un forte abbraccio a tutti!!!





Ciao Gina...benvenuta !!!
Nel tuo messaggio di presentazione, praticamente hai riassunto il motivo della mia presenza in questo forum.
Anch'io e la mia compagna abbiamo iniziato così........volevamo testimonianze vere...di coppie che c'erano passate e potevano oltre che darci consigli o parlarci delle loro esperienze...anche capirci...diciamo pure essere compresi e non restare soli.
Anche noi ci siamo mossi tardi alla ricerca di un figlio (credavamo molto in un gine...che poi si è rivelato la ns rovina ).
Infatti da li in poi ho deciso di scendere in prima linea anch'io (prima pensavo non servisse...pensavo che da sola avrebbe risolto il tutto , e sarebbe arrivato un bimbo). Ormai è acqua passata...ora aspettiamo 2 maschietti !
Qualsiasi cosa hai bisogno...qui troverai molta solidarietà !
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Piacere di conoscervi: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi: mi presento...   Piacere di conoscervi: mi presento... EmptyGio 26 Nov 2015, 21:14

ciao!! piacere, benvenuta tra noi !
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Piacere di conoscervi: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi: mi presento...   Piacere di conoscervi: mi presento... EmptyGio 26 Nov 2015, 21:20

Ciao Gina benvenuta tra di noi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Piacere di conoscervi: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi: mi presento...   Piacere di conoscervi: mi presento... EmptyGio 26 Nov 2015, 22:38

Ciao Gina benvenuta,hai fatto bene a entrare nel forum......qui troverai tante informazioni sui centri e tanto affettoo Piacere di conoscervi: mi presento... 6142 Piacere di conoscervi: mi presento... 6142 Piacere di conoscervi: mi presento... 6142 ti abbraccio forte Piacere di conoscervi: mi presento... 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Piacere di conoscervi: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi: mi presento...   Piacere di conoscervi: mi presento... EmptyVen 27 Nov 2015, 09:08

Ciao Gina benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Piacere di conoscervi: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi: mi presento...   Piacere di conoscervi: mi presento... EmptyVen 27 Nov 2015, 09:51

Ciao cara benvenuta in questa grande famiglia!
Anch'io 2 tentativi di ovo falliti miseramente. .....qualità degli ovociti? Sperma...?
Se posso permettermi di consigliarti affidati ad un ginecologo esperto in pma....uno serio!
Sono incappata..in una clinica. ..(lasciamo perdere)....
Una mia grande amica sul forum mi ha detto. ..:"la pma non conosce ignoranza "...
Ne dobbiamo sapere più noi....che loro...!
Noi ti saremo vicino Piacere di conoscervi: mi presento... 406823
Torna in alto Andare in basso
Gina1970
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.11.15

Piacere di conoscervi: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Intanto grazie...   Piacere di conoscervi: mi presento... EmptyVen 27 Nov 2015, 21:07

...grazie per i messaggi di benvenuto! Spero che questo sia il modo corretto per rispondere (se così non fosse vi prego di scusarmi).
Vi racconto in modo un po' più preciso la nostra storia: qando abbiamo deciso di allargare la famiglia per prima cosa abbiamo chiesto al mio medico di prescriverci gli esami di base e al mio gine storico quelli più specifici: prima legnata...liquido seminale da potenziale donatore per lui e amh azzerato per me. Tempo due mesi ed eravamo già al Promea di Torino per fivet omologa consapevoli di avere il 5% di possibilità: abbiamo scelto questo centro perché alla Livet ci hanno detto chiaramente che non ci avrebbero seguiti perché con la mia situazione non c'erano speranze mentre alla Artes non ci siamo trovati bene "a pelle".
Morale: primo tentativo (luglio 2014) diventato iui d'urgenza perché all'ultima eco prima del pick-up erano spariti i follicoli sembrerebbe per ovulazione spontanea malgrado la soppressione (ma mi chiedo ancora se i tempi fossero quelli giusti). Beta zero.
Secondo tentativo (settembre 2014): al pick-up ci sono arrivata ma non c'era nulla nei follicoli.
Novembre 2014: decidiamo per ovodonazione e partiamo per Bruxelles per colloquio conoscitivo e ci consigliano isteroscopia diagnostica.
Febbraio 2015: faccio isteroscopia che diventa operativa da cui emerge adenomiosi , sinechie e miomi...pulita e pronta a partire! Ma non posso iniziare subito perché mi prescrivono 2 decapeptil depot (prima ad aprile e seconda dopo un mese).
A maggio in occasione della penultima eco salta fuori un follicolo cistico che Mi fa sballare tutti gli esiti degli esami ormonali, così me lo aspirano bucandomi la pancia (non lo consiglio a nessuno).
A giugno la donatrice produce 18 ovociti: transfer di 2 freschi da incubo perché il mio orifizio interno è stenotico...beta zero. 9 vengono congelati.
Mi fanno rifare l'isteroscopia operativa e trovano altre schifezze che vengono tolte.
Settembre 2015: salta il transfer per endometrio non ok (sottile).
Ottobre 2015: stavolta è tutto perfetto così mi fanno prendere un buscopan mezz'ora prima del transfer ma ovviamente non serve a nulla perché fa male e l'orifizio è sempre stenotico...2 trasferiti...beta zero.
Mi chiedono di fare una dilatazione prima di ritentare e mi consigliano un medico che contatto immediatamente: usciamo dal suo studio con un mix di sentimenti contrastanti (disperazione, rabbia e speranza) perché scopriamo che i protocolli per ovo "forse" sono stati troppo blandi (solo poco progesterone e progynova), "forse" i due transfer non sono stati eseguiti alla perfezione (l'ultimo è stato interrotto e ripreso perché nessuno mi aveva detto di arrivare con la vescica piena così mi hanno fatta uscire per andare a bere 1 litro d'acqua) ma ci viene detto anche che esiste un test (era test) che alla modica cifra di 850€ potrebbe aiutarci a sapere se vale la pena ritentare o lasciare perdere definitivamente.
Il 15/12 vado a farmi rigirare di nuovo come un calzino poi vi faccio sapere...

Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Piacere di conoscervi: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi: mi presento...   Piacere di conoscervi: mi presento... EmptyDom 29 Nov 2015, 02:45

Ciao Gina.......intanto speriamo che il 15 Dicembre ti diano buone notizie...
Per quanto riguarda il lasciare perdere..........beh io non lo farei mai........una strada si trova !
Noi aspettiamo 2 gemellini eterozigoti da ovo...secondo me al di là di tutto, conta molto la professionalità e serietà del centro. Poi è pur vero che nello stesso centro vi sono molti medici, e bisogna essere fortunati a capitare con uno bravo.
La mia compagna ne ha passate tante anche lei........ha subito un intervento chirurgico d'urgenza per emorragia causata da anovoluzione dovuta a squilibrio ormonale...durante l'intervento ha dovuto subire una metroplastica con ablazione parziale dell'endometrio. Pensa che proprio per questa cosa un medico di una clinica greca ci aveva detto che era impossibile per lei avere una gravidanza, e ci aveva parlato di utero in affitto. In seguito (presa la decisione di quale centro affidarci), siamo partiti per l'ovodonazione e abbiamo fatto il transfer il 3 Agosto di quest'anno di 2 blastocisti in 5 giornata.
Il nostro piano terapeutico era basato sull'assunzione di progefic , progynova e cerotti ...naturalmente eravamo seguiti in Italia da una gine esperta in PMA.
L'endometrio era arrivato a 8 mm, poi qualche giorno prima del transfer era arrivato a 9 mm (in alcuni punti).
Le difficoltà che si presentano ad una coppia che intraprende la strada della PMA, sono veramente molte........chi non ci passa non potrà mai capire veramente.
Torna in alto Andare in basso
Gina1970
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.11.15

Piacere di conoscervi: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi: mi presento...   Piacere di conoscervi: mi presento... EmptyMar 01 Dic 2015, 09:25

..chi non ci passa non potrà mai capire veramente.[/quote]

Ciao barbapapà, hai perfettamente ragione: solo chi vive o ha vissuto queste situazioni può capire...gli altri se è tanto intuiscono!
Mi fa ben sperare sapere che siete riusciti a coronare il vostro sogno!!!
Riguardo alla possibilità di "mollare"...non lo so quale sarà il mio destino: certo è che se l'ERA test darà come esito "nessuna finestra di impianto" sarà inutile anche solo sperare...
Torna in alto Andare in basso
Gina1970
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.11.15

Piacere di conoscervi: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi: mi presento...   Piacere di conoscervi: mi presento... EmptyMar 01 Dic 2015, 09:27

Vita mia ha scritto:
Benvenuta


Piacere di conoscervi: mi presento... 6142
Grazie!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gina1970
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.11.15

Piacere di conoscervi: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi: mi presento...   Piacere di conoscervi: mi presento... EmptyMar 01 Dic 2015, 09:33

Eshy13 ha scritto:
Ciao cara benvenuta in questa grande famiglia!
Anch'io 2 tentativi di ovo falliti miseramente. .....qualità degli ovociti? Sperma...?
Se posso permettermi di consigliarti affidati ad un ginecologo esperto in pma....uno serio!
Sono incappata..in una clinica. ..(lasciamo perdere)....
Una mia grande amica sul forum mi ha detto. ..:"la pma non conosce ignoranza "...
Ne dobbiamo sapere più noi....che loro...!
Noi ti saremo vicino Piacere di conoscervi: mi presento... 406823

Cara Eshy, grazie per il benvenuto! Mi spiace per i tuoi tentativi, adesso cosa pensi di fare?
Nel mio caso il seminale era perfetto e gli ovociti penso uguale perché così mi hanno detto (non ho mai ricevuto un riscontro scritto).
Per il ginecologo: adesso sono in contatto con un medico che mi è piaciuto molto e mi sembra preparato...vedremo...
Cosa ti è successo nella clinica?
Torna in alto Andare in basso
Gina1970
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.11.15

Piacere di conoscervi: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi: mi presento...   Piacere di conoscervi: mi presento... EmptyMar 01 Dic 2015, 09:35

lelo70 ha scritto:
Ciao Gina, benvenuta!
Qui troverai tante altre fatine ed elfi che hanno cercato o stanno cercando di diventare genitori.
Troverai tante esperienze, tante notizie utili e potrai contribuire anche tu, con la tua esperienza, ad arricchire questo bagaglio di informazioni e di emozioni che aiuta tutti noi a sentirci meno soli e meno spaseati davanti a questo percorso che non è facile per nessuno!
Benvenuta ancora, se vuoi raccontarci qualcosa in più su di te? Che trattamenti hai fatto, dove...

Cara lelo, grazie di cuore!
Torna in alto Andare in basso
Gina1970
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.11.15

Piacere di conoscervi: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi: mi presento...   Piacere di conoscervi: mi presento... EmptyMar 01 Dic 2015, 09:39

LApissi ha scritto:
ciao e benvenuta!
come ti ha scritto lelo, aspettiamo altre info su di te se hai voglia di condividerle con noi.
Se poi hai anche delle domande chiedi pure, io personalmente ho tre tentativi di ovodonazione falliti alle spalle quindi qualcosina l'ho imparata eheheheheehe
ancora benvenuta

Sei davvero gentile!
Approfitto subito della tua disponibilità per chiederti: i centri dove sei stata ti hanno mai rilasciato una documentazione sulle caratteristiche degli ovociti prodotti dalla donatrice?
Grazie in anticipo per la risposta!!!
Torna in alto Andare in basso
Gina1970
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.11.15

Piacere di conoscervi: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi: mi presento...   Piacere di conoscervi: mi presento... EmptyMar 01 Dic 2015, 09:42

lastina ha scritto:
Benvenuta!! In che centro sei andata per ovodonazione? Che esami hai fatto?
Io ho due fallimenti alle spalle di embriodonazione, qualcosina purtroppo l'ho imparata grazie al vissuto e grazie ai consigli preziosi di molte ragazze in questo forum. Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere.

Ciao cara, ho fatto ovo a Bruxelles alla clinica UZ! Gli esami li avevo già fatti prima per l'omologa (ormoni, cariotipo, tiroide ecc), poi due isteroscopie e tu?
Torna in alto Andare in basso
Gina1970
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.11.15

Piacere di conoscervi: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi: mi presento...   Piacere di conoscervi: mi presento... EmptyMar 01 Dic 2015, 09:44

Simo82 ha scritto:
Ciao Gina benvenuta tra di noi!!!!

Grazieeeee!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gina1970
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.11.15

Piacere di conoscervi: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi: mi presento...   Piacere di conoscervi: mi presento... EmptyMar 01 Dic 2015, 09:45

FLORI573 ha scritto:
Ciao Gina benvenuta,hai fatto bene a entrare nel forum......qui troverai tante informazioni sui centri e tanto affettoo Piacere di conoscervi: mi presento... 6142 Piacere di conoscervi: mi presento... 6142 Piacere di conoscervi: mi presento... 6142 ti abbraccio forte Piacere di conoscervi: mi presento... 6142

Grazie 1000!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Piacere di conoscervi: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi: mi presento...   Piacere di conoscervi: mi presento... EmptyMar 01 Dic 2015, 09:53

Gina1970 ha scritto:
lastina ha scritto:
Benvenuta!! In che centro sei andata per ovodonazione? Che esami hai fatto?
Io ho due fallimenti alle spalle di embriodonazione, qualcosina purtroppo l'ho imparata grazie al vissuto e grazie ai consigli preziosi di molte ragazze in questo forum. Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere.

Ciao cara, ho fatto ovo a Bruxelles alla clinica UZ! Gli esami li avevo già fatti prima per l'omologa (ormoni, cariotipo, tiroide ecc), poi due isteroscopie e tu?

Per il primo tentativo non mi sono stati prescritti esami particolari (solamente l'eco di controllo per vedere l'endometrio); per il secondo tentativo ho fatto, di testa mia, dosaggi su vari anticorpi, tiroide ed isteroscopia. Purtroppo non è bastato... ed ho avuto il secondo fallimento.
Per il terzo tentativo ho sentito il secondo parere di un medico ed ho cambiato centro, entrambi mi hanno prescritto una lista infinita d'esami. Tra il 10 e il 14 di dicembre farò il transfer di un bellissimo cristallo di neve da embriodonazione... sperando che vada tutto per il meglio.

Piacere di conoscervi: mi presento... 6142
Torna in alto Andare in basso
Gina1970
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.11.15

Piacere di conoscervi: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi: mi presento...   Piacere di conoscervi: mi presento... EmptyMar 01 Dic 2015, 16:48



Per il primo tentativo non mi sono stati prescritti esami particolari (solamente l'eco di controllo per vedere l'endometrio); per il secondo tentativo ho fatto, di testa mia, dosaggi su vari anticorpi, tiroide ed isteroscopia. Purtroppo non è bastato... ed ho avuto il secondo fallimento.
Per il terzo tentativo ho sentito il secondo parere di un medico ed ho cambiato centro, entrambi mi hanno prescritto una lista infinita d'esami. Tra il 10 e il 14 di dicembre farò il transfer di un bellissimo cristallo di neve da embriodonazione... sperando che vada tutto per il meglio.

Piacere di conoscervi: mi presento... 6142 [/quote]

Incrocio tutte le dita per te! Adesso in che centro vai? I precedenti tentativi non sono andati a buon fine per mancato attecchimento o per altri motivi?
Nel mio caso ho sempre avuto beta indosabili quindi a me certi esami non li vogliono prescrivere...
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Piacere di conoscervi: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi: mi presento...   Piacere di conoscervi: mi presento... EmptyMar 01 Dic 2015, 16:59

Ora vado al Gennet (Praga); per i precedenti tentativi sono stata al Sanatorium Helios di Brno. Le blastocisti non si sono mai attaccate (beta negative).
Ho fatto vari esami, per scoprire se ci fosse qualcosa che interferisse con l'attecchimento... ma non è emerso nulla. Suppongo che il centro non abbia lavorato come avrebbe dovuto... inoltre la prima donatrice aveva 32 anni e la seconda 30 (quindi più "vecchie" di me).
Per questo terzo tentativo ho chiesto una donatrice dai 18 ai 25.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Piacere di conoscervi: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi: mi presento...   Piacere di conoscervi: mi presento... EmptyMar 01 Dic 2015, 20:05

Gina1970 ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Ciao cara benvenuta in questa grande famiglia!
Anch'io 2 tentativi di ovo falliti miseramente. .....qualità degli ovociti? Sperma...?
Se posso permettermi di consigliarti affidati ad un ginecologo esperto in pma....uno serio!
Sono incappata..in una clinica. ..(lasciamo perdere)....
Una mia grande amica sul forum mi ha detto. ..:"la pma non conosce ignoranza "...
Ne dobbiamo sapere più noi....che loro...!
Noi ti saremo vicino Piacere di conoscervi: mi presento... 406823

Cara Eshy, grazie per il benvenuto! Mi spiace per i tuoi tentativi, adesso cosa pensi di fare?
Nel mio caso il seminale era perfetto e gli ovociti penso uguale perché così mi hanno detto (non ho mai ricevuto un riscontro scritto).
Per il ginecologo: adesso sono in contatto con un medico che mi è piaciuto molto e mi sembra preparato...vedremo...
Cosa ti è successo nella clinica?
Cosa penso di fare?....vorrei.....provare sia con seme di mio marito che seme di donatore....
Quando abbiamo iniziato il seme di mio marito era perfetto....peccato che....abbiamo scoperto la frammentazione quando hanno fecondato gli ovociti!
Quindi se mi permetti fai anche il test di frammentazione!
Se usi il seme...questo non deve aver sorprese....
Peccato che mi sono buttata senza conoscere bene il tutto....non avevo....un ginecologo esperto in pma...quindi diciamo è stato un suicidio!
La clinica una delusione....diciamocelo...mi hanno visto impreparata...ne hanno approfittato!...una buona clinica mi avrebbe fatto indagare sul seme...ed invece ha pensato solo ad intascare la money...hanno anche insistito sul congelare una blasto...molto frammentata...di scarsa qualità!..io non volevo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piacere di conoscervi: mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi: mi presento...   Piacere di conoscervi: mi presento... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piacere di conoscervi: mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI
» Piacere di conoscervi
» piacere di conoscervi
» piacere di conoscervi
» Piacere di conoscervi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: