Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piacere di conoscervi: mi presento... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Piacere di conoscervi: mi presento...

Andare in basso 
+7
Eli81
Barbapapà
Amore grande
lastina
LApissi
lelo70
Gina1970
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Piacere di conoscervi: mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi: mi presento...   Piacere di conoscervi: mi presento... - Pagina 2 EmptyMar 01 Dic 2015, 20:06

Gina1970 ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Ciao cara benvenuta in questa grande famiglia!
Anch'io 2 tentativi di ovo falliti miseramente. .....qualità degli ovociti? Sperma...?
Se posso permettermi di consigliarti affidati ad un ginecologo esperto in pma....uno serio!
Sono incappata..in una clinica. ..(lasciamo perdere)....
Una mia grande amica sul forum mi ha detto. ..:"la pma non conosce ignoranza "...
Ne dobbiamo sapere più noi....che loro...!
Noi ti saremo vicino Piacere di conoscervi: mi presento... - Pagina 2 406823

Cara Eshy, grazie per il benvenuto! Mi spiace per i tuoi tentativi, adesso cosa pensi di fare?
Nel mio caso il seminale era perfetto e gli ovociti penso uguale perché così mi hanno detto (non ho mai ricevuto un riscontro scritto).
Per il ginecologo: adesso sono in contatto con un medico che mi è piaciuto molto e mi sembra preparato...vedremo...
Cosa ti è successo nella clinica?
Cosa penso di fare?....vorrei.....provare sia con seme di mio marito che seme di donatore....
Quando abbiamo iniziato il seme di mio marito era perfetto....peccato che....abbiamo scoperto la frammentazione quando hanno fecondato gli ovociti!
Quindi se mi permetti fai anche il test di frammentazione!
Se usi il seme...questo non deve aver sorprese....
Peccato che mi sono buttata senza conoscere bene il tutto....non avevo....un ginecologo esperto in pma...quindi diciamo è stato un suicidio!
La clinica una delusione....diciamocelo...mi hanno visto impreparata...ne hanno approfittato!...una buona clinica mi avrebbe fatto indagare sul seme...ed invece ha pensato solo ad intascare la money...hanno anche insistito sul congelare una blasto...molto frammentata...di scarsa qualità!..io non volevo...
Torna in alto Andare in basso
Gina1970
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.11.15

Piacere di conoscervi: mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi: mi presento...   Piacere di conoscervi: mi presento... - Pagina 2 EmptyMar 01 Dic 2015, 21:06

Eshy13 ha scritto:
Gina1970 ha scritto:


Cara Eshy, grazie per il benvenuto! Mi spiace per i tuoi tentativi, adesso cosa pensi di fare?
Nel mio caso il seminale era perfetto e gli ovociti penso uguale perché così mi hanno detto (non ho mai ricevuto un riscontro scritto).
Per il ginecologo: adesso sono in contatto con un medico che mi è piaciuto molto e mi sembra preparato...vedremo...
Cosa ti è successo nella clinica?
Cosa penso di fare?....vorrei.....provare sia con seme di mio marito che seme di donatore....
Quando abbiamo iniziato il seme di mio marito era perfetto....peccato che....abbiamo scoperto la frammentazione quando hanno fecondato gli ovociti!
Quindi se mi permetti fai anche il test di frammentazione!
Se usi il seme...questo non deve aver sorprese....
Peccato che mi sono buttata senza conoscere bene il tutto....non avevo....un ginecologo esperto in pma...quindi diciamo è stato un suicidio!
La clinica una delusione....diciamocelo...mi hanno visto impreparata...ne hanno approfittato!...una buona clinica mi avrebbe fatto indagare sul seme...ed invece ha pensato solo ad intascare la money...hanno anche insistito sul congelare una blasto...molto frammentata...di scarsa qualità!..io non volevo...

Questo test di frammentazione mi sembra che lo abbia fatto ma controllerò per scrupolo...fatto sta che a detta del medico gli embrioni sono proprio belli: pensa che con l'ultimo tentativo quando ho chiamato per dire che le beta erano zero mi hanno chiesto di rifarle dopo due giorni perché non ci credevano...e io scema le ho rifatte...
Comunque devo assolutamente trovare il modo per farmi mettere nero su bianco le caratteristiche di questi benedetti 7 embrioni rimasti...a parole si può dire di tutto...


Torna in alto Andare in basso
 
Piacere di conoscervi: mi presento...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI
» Piacere di conoscervi
» piacere di conoscervi
» piacere di conoscervi
» Piacere di conoscervi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: