Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 gennet andate Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 gennet andate

Andare in basso 
+5
Eshy13
memole74
ciliegio
Mony75
lastina
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




gennet andate Empty
MessaggioTitolo: gennet andate   gennet andate EmptyLun 07 Dic 2015, 18:38

Salve volevo consigliarvi a tutti il gennet di Praga,
dopo 8 anni e vari tentativi in italia io e mia moglie siamo diventati genitori,
Il gennet è una struttura fantastica non è cara e Praga è stupenda, andate che come ci siamo riusciti noi a realizzare il nostro sogno lo potete realizzare anche voi, non arrendetevi mai, e siate sempre uniti tra di voi, non è facile lo so per esperienza , ma non vi arrendete e non vi allontanate
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

gennet andate Empty
MessaggioTitolo: Re: gennet andate   gennet andate EmptyLun 07 Dic 2015, 21:31

Tante fatine qua sono diventate mamme grazie al Gennet. Dopo 2 negativi da embriodonazione... per il terzo tentativo abbiamo scelto il Gennet. Che dire... per il momento mi ha dato molta fiducia. Mi hanno personalizzato il protocollo e puntano a farmi avere il fatidico positivo. Farò il transfer venerdì 11. Ammetto che ho paura... ma allo stesso tempo ho più paura a non fare nulla. Speriamo bene...


Ultima modifica di lastina il Mer 09 Dic 2015, 14:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

gennet andate Empty
MessaggioTitolo: Re: gennet andate   gennet andate EmptyMer 09 Dic 2015, 14:03

Ciao vittolandia, anche noi siamo genitori grazie al Gennet e al di là del positivo, l'esperienza è stata ottima. Anche noi eravamo sfiduciati dal percorso in italia e là abbiamo davvero sentito un lato umano che non immaginavamo. Mio marito quando uscimmo dalla prima visita mi disse "finalmente non mi sono sentito un numero ma una persona".
Torna in alto Andare in basso
ciliegio
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ciliegio


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.12.15

gennet andate Empty
MessaggioTitolo: Lastina   gennet andate EmptyMar 19 Gen 2016, 23:02

lastina ha scritto:
Tante fatine qua sono diventate mamme grazie al Gennet. Dopo 2 negativi da embriodonazione... per il terzo tentativo abbiamo scelto il Gennet. Che dire... per il momento mi ha dato molta fiducia. Mi hanno personalizzato il protocollo e puntano a farmi avere il fatidico positivo. Farò il transfer venerdì 11. Ammetto che ho paura... ma allo stesso tempo ho più paura a non fare nulla. Speriamo bene...

anche io ero indirizzata verso la Gennet ma la lunga lista di attesa ci ha fatto desistere... Evil or Very Mad però penso che se anche con l'ultimo pinguino rimasto dovesse andare male tenterò senza dubbio da loro!  cheers ne sento parlare solo un gran bene anche da chi purtroppo non è arrivato all'obiettivo e questa è una cosa comunque positiva perchè significa che l'approccio è umano e professionale allo stesso tempo  felice a te come è andata? spero bene!!! gennet andate 406823 gennet andate 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

gennet andate Empty
MessaggioTitolo: Re: gennet andate   gennet andate EmptyMer 20 Gen 2016, 09:11

Ciao ciliegio! Oggi sono a 8+1. Che dire... Al di là del positivo, mi sono trovata molto bene. Comunque l a scelta della clinica è molto personale, da una parte è una scelta di pelle. Ma qui nel forum abbiamo la fortuna di avere moltissimi pareri che aiutano nella scelta. La cosa importante è fare tante e tante domande ai vari centri presi in considerazione... Vedrete... Le loro risposte vi faranno più chiarezza sulla scelta. Noi oltre a ciò abbiamo dovuto fare il conto col lato economico. Per qualsiasi domanda sul gennet manda pure un messaggio privato! Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
ciliegio
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ciliegio


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.12.15

gennet andate Empty
MessaggioTitolo: Che meraviglia Lastina   gennet andate EmptyMer 20 Gen 2016, 20:41

lastina ha scritto:
Ciao ciliegio! Oggi sono a 8+1. Che dire... Al di là del positivo, mi sono trovata molto bene. Comunque l a scelta della clinica è molto personale, da una parte è una scelta di pelle. Ma qui nel forum abbiamo la fortuna di avere moltissimi pareri che aiutano nella scelta. La cosa importante è fare tante e tante domande ai vari centri presi in considerazione... Vedrete... Le loro risposte vi faranno più chiarezza sulla scelta. Noi oltre a ciò abbiamo dovuto fare il conto col lato economico. Per qualsiasi domanda sul gennet manda pure un messaggio privato! Un abbraccio!

sono immensamente felice per te!  gennet andate 769866 Noi per il momento siamo "bloccati" nella clinica che abbiamo scelto all'inizio perché abbiamo una blasto congelata da trasferire Shocked Oggi ho visto la nuova gine che mi sembra veramente una "tosta" e molto propositiva che va diretta al nocciolo della questione gennet andate 674547 quindi spero che al prossimo transfert ci siano buone notizie gennet andate 310596 ma se così non fosse credo che punterei gennet andate 294522  decisamente alla Gennet e magari mi potrai dare qualche dritta! gennet andate 806920 Un abbraccio e godetevi questi momenti meravigliosi che speriamo di poter vivere presto! gennet andate 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

gennet andate Empty
MessaggioTitolo: Re: gennet andate   gennet andate EmptyMer 20 Gen 2016, 21:55

Chissà... magari nella tua blasto rimasta c'è il tuo sogno! Tifo per te!!!!!!!

gennet andate 6142
Torna in alto Andare in basso
memole74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.01.16

gennet andate Empty
MessaggioTitolo: Re: gennet andate   gennet andate EmptyVen 22 Gen 2016, 18:08

che bello leggere questi post mi date molta energia gennet andate 806920
sono molto tentata dal Gennet....ma potrei sapere se loro ti indicano anche i posti dove alloggiare ecc ecc ?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

gennet andate Empty
MessaggioTitolo: Re: gennet andate   gennet andate EmptyVen 22 Gen 2016, 20:56

Memole...si loro hanno degli alberghi convenzionati con loro....
la clinica si trova vicino al centro
Torna in alto Andare in basso
memole74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.01.16

gennet andate Empty
MessaggioTitolo: Re: gennet andate   gennet andate EmptySab 23 Gen 2016, 14:35

ok grazie gennet andate 406823
Torna in alto Andare in basso
BIA74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.02.16

gennet andate Empty
MessaggioTitolo: Re: gennet andate   gennet andate EmptyVen 05 Feb 2016, 13:17

Care tutte,
Anche io e mio marito da tempo (circa 2 anni e mezzo) ci siamo rivolti alle tecniche di PMA. Ho già affrontato 4 ICSI in Italia naturalmente senza successo.
Non ho avuto mai le beta più alte di 3..... nonostante vari tranfer di blastocisti e morule.

Per questo motivo stiamo pensando da mesi di rivolgerci ad un centro estero per l'ovodonazione. Venerdì prossimo avremo un consulto via Skype con il Gennet per il momento la coordinatrice è Ivana, mi sembra molto accurata...speriamo bene.
Torna in alto Andare in basso
annadaicapellirossi74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
annadaicapellirossi74


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.11.16

gennet andate Empty
MessaggioTitolo: Re: gennet andate   gennet andate EmptyVen 25 Nov 2016, 17:45

io vorrei andare proprio al Gennet....mi dai speranze quindi gennet andate 4878
ma il mio dilemma è...fresco o congelato?
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

gennet andate Empty
MessaggioTitolo: Re: gennet andate   gennet andate EmptyVen 25 Nov 2016, 18:26

Ciao cara, in che senso, fresco o congelato? Vorresti fare embriodonazione?
Torna in alto Andare in basso
annadaicapellirossi74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
annadaicapellirossi74


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.11.16

gennet andate Empty
MessaggioTitolo: Re: gennet andate   gennet andate EmptyMar 06 Dic 2016, 17:29

ciao, io vorrei fare embriodonazione, ma non so se da fresco o da congelato....le percentuali di successo....come sono ?Che dilemma...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

gennet andate Empty
MessaggioTitolo: Re: gennet andate   gennet andate EmptyMar 06 Dic 2016, 19:07

Ciao, io sono una voce fuori dal coro: ho fatto tre tentativi al Gennet, tutti negativi. Due embriodonazioni (la prima di embrioni al terzo giorno, la seconda di blasto, entrambi congelati) e un'ovodonazione da fresco. La clinica è molto bella e alcune referenti sono veramente brave. Con me non ha funzionato perchè il protocollo è sempre stato standard, nessuna personalizzazione per far crescere il mio endometrio pigro (a marzo di quest'anno mi hanno fatto il transfer con endo che non arrivava neanche a 7).
Ora sono alla 15+5 di un maschietto grazie al Pronatal di Kolin gennet andate 769866 Se ti interessano altri particolari chiedi pure
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gennet andate Empty
MessaggioTitolo: Re: gennet andate   gennet andate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gennet andate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GENNET PRAGA
» Un passo importante di coppia
» Andate via per il ponte???
» Eterologa.....
» Siete andate a votare?????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Piccola "enciclopedia" :: Fecondazione assistita: tecniche, protocolli, metodologie-
Vai verso: