Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomiiiiii  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomiiiiii

Andare in basso 
+13
speranzosa81
lalla77
ioete
siamoqui
Eli81
bibi7
Samu40
Barbapapà
nadija
rochina
Nati84
lastina
Eshy13
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eccomiiiiii  Empty
MessaggioTitolo: eccomiiiiii    eccomiiiiii  EmptyGio 17 Dic 2015, 16:44

Salve fatine. ...ultimamente sono stata un po in esilio...ma vi ho pensato spesso!
Ed infatti appena entravo....trovavo nuove news....
ho avuto bisogno di staccare un po la spina....non da voi....ma da me....
ero entrata in totale confusione ...sono in confusione!
Poi dicembre. ..io lo toglierei dal calendario. ..si fa sempre un resoconto annuale...
speriamo che sto 2016 sia migliore. ..che ve devo di?
Ancora sono in alto mare x quanto riguarda la clinica. ..ancora non contatto nessuno. ...mi trastullo. ..come un anima in pena.....Eppure gennaio è arrivato. .quatto quatto...ed io...che sono impreparata!
Sono in crisi totale. ..la paura di sbagliare è alta!
Forse sento che questo sarà il nostro ultimo tentativo. ..quindi potete capire la strizza. ...
Vorrei festeggiare il mio primo anno nel forum. ..con un box pancine esplosivo
Forza mi raccomando. ..spaccateee la cicogna eccomiiiiii  406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

eccomiiiiii  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  EmptyGio 17 Dic 2015, 17:41

Mi dispiace da morire sentirti così giù. Sono sicura che capirai a pelle quale sarà la clinica giusta. Arrivati a questo punto... hai fatto tutto il possibile. A farti troppe paranoie/domande rischi di stare peggio. Ad ogni modo, urge una telefonata... così ti dò un cucco! Ahahahha! Veeeero che ci sentiamo?? Mi manca la tua vocina che mi chiama "piccola cucù".

Ok, passo e chiudo con il commento zuccheroso, cariogeno, ad alto tasso glicemico.

Un abbraccio chicchetta! eccomiiiiii  6142 eccomiiiiii  769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eccomiiiiii  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  EmptyGio 17 Dic 2015, 17:53

Ahahah ahahah ahahah...piccola cucù...sei mitica:abbracciami:
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

eccomiiiiii  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  EmptyGio 17 Dic 2015, 18:40

E' inevitabile nn tirare le somme e altroché se nn ti buttano giù!! Però tu come tutte qui sei una Roccia... Penso anch'io a pelle riuscirai a capire qual e' la clinica giusta che riporterà dritta dritta al tuo sogno! E ok noi faremo esplodere il box di questi mesi..ma solo a patto quello dell anno nuovo lo farai vedere esplodere tu!!! Forza forza
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eccomiiiiii  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  EmptyGio 17 Dic 2015, 18:56

Nati84 ha scritto:
E' inevitabile nn tirare le somme e altroché se nn ti buttano giù!! Però tu come tutte qui sei una Roccia... Penso anch'io a pelle riuscirai a capire qual e' la clinica giusta che riporterà dritta dritta al tuo sogno! E ok noi faremo esplodere il box di questi mesi..ma solo a patto quello dell anno nuovo lo farai vedere esplodere tu!!! Forza forza



Grazie cara:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

eccomiiiiii  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  EmptyGio 17 Dic 2015, 19:38

quali sono le cliniche papabili?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eccomiiiiii  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  EmptyGio 17 Dic 2015, 19:50

rochina ha scritto:
quali sono le cliniche papabili?

Malaga Rincon- Biotexcom-Gennet
il problema grande sono i soldi....io sarei volata gia al gennet a fare embrio....ma mio marito vuole fare un altro tentativo di ovo...lui ha problemi con la frammentazione del dna spermatico!
Io di giocarmi tutti i soldi x un tentativo....l'ultimo....x ovo...mi fa molta paura!
capisco il suo non voler mollare il suo dna....ma non lo capisco...
avere circa 6 ovociti...se ...mi va male ?
Devo rinunciare a tutto....
sono affranta
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

eccomiiiiii  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  EmptyGio 17 Dic 2015, 20:17

Mi sento così impotente...

Le uniche cose che mi vengono da consigliarti, su due piedi, sono queste:

- cercare di convincere tuo marito che con embrio ottimizzi il risparmio e arrivi prima al positivo (posso provare ad immaginare che per certi uomini non sia facile abbandonare il dna);

- nel caso vogliate fare un tentativo di ovo... cerca di farlo rivoltarlo come un calzino, per capire se il suo seme è ok.

Per quanto riguarda la clinica... per quanto riguarda il Gennet chiedi tutto quello che vuoi; rispetto le altre due non so aiutarti molto.

Forza guerriera!!!!!! eccomiiiiii  6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eccomiiiiii  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  EmptyGio 17 Dic 2015, 20:54

Piccola mia cucù....troveremo la soluzione....cerca di star tranquilla ok?
Grazie x le info sul gennet:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

eccomiiiiii  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  EmptyGio 17 Dic 2015, 21:00

Eshy13 ha scritto:
Piccola mia cucù....troveremo la soluzione....cerca di star tranquilla ok?
Grazie x le info sul gennet:angioletto:

Ma certo chicca! Insieme ce la faremo! Siamo una squadra fortissima!

felicità
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eccomiiiiii  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  EmptyGio 17 Dic 2015, 21:08

eccomiiiiii  769866
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

eccomiiiiii  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  EmptyGio 17 Dic 2015, 21:41

Eshy cara.... sempre così dolce con tutte.... mi dispiace leggerti un po' giù....
Forza, dolce fatina, il box pancine ti aspetta!!!! e quando lo raggiungerai scoppieremo tutte di gioia per te, insieme a te!!!!
eccomiiiiii  769866 eccomiiiiii  769866 eccomiiiiii  769866 eccomiiiiii  769866 eccomiiiiii  769866 eccomiiiiii  769866 eccomiiiiii  769866 eccomiiiiii  769866
eccomiiiiii  406823
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eccomiiiiii  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  EmptyGio 17 Dic 2015, 22:37

nadija ha scritto:
Eshy cara.... sempre così dolce con tutte.... mi dispiace leggerti un po' giù....
Forza, dolce fatina, il box pancine ti aspetta!!!! e quando lo raggiungerai scoppieremo tutte di gioia per te, insieme a te!!!!
eccomiiiiii  769866 eccomiiiiii  769866 eccomiiiiii  769866 eccomiiiiii  769866 eccomiiiiii  769866 eccomiiiiii  769866 eccomiiiiii  769866 eccomiiiiii  769866
eccomiiiiii  406823



eccomiiiiii  769866 eccomiiiiii  374861 eccomiiiiii  769866 eccomiiiiii  769866 eccomiiiiii  769866
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

eccomiiiiii  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  EmptyVen 18 Dic 2015, 01:03

Eccomi cara Eshy.........dopo tanto tempo e tanti problemi .....solo ora sono riuscito a rientrare in questa bella e grande famiglia...
Le decisioni sono sempre molto difficili da prendere, in particolar modo quando c'è di mezzo oltre che i soldi...il cuore...la paura...il timore di fallire.
Verissimo..........sono decisioni importanti e delicate, compreso il discorso di utilizzare o meno il seme del tuo compagno.
Comprendo molto bene il suo desiderio di non rinunciare al dna...e chi lo vorrebbe ?
Però bisogna anche guardare realmente quali siano le possibilità di una fecondazione...cure per migliorare il seme e quale tecnica evventualmente usare...icsi, imsi, etc...etc...
Di sicuro bisogna partire ...bisogna buttarsi...non c'è altra soluzione...
Sei una donna di un temperamento pazzesco.........quindi sono sicuro al 100 % che non mollerai mai...non è da Eshy !!!
Vai dove ti porta il tuo sesto senso........
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

eccomiiiiii  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  EmptyVen 18 Dic 2015, 06:51

Tesoro la pma è una strada lunga e tutta in salita.....le ansie ci sono sempre ,soprattutto quando si deve scegliere in quale centro andare e cosa fare.......parla con tuo marito e cercate di capire cosa fare.....ti capisco,anche mio marito ha fatto molta fatica ad accettare la donazione del seme........non mollare cara,tutto si supera,ti abbraccio fortissimo eccomiiiiii  6142 eccomiiiiii  6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eccomiiiiii  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  EmptyVen 18 Dic 2015, 07:03

Barbapapà ha scritto:
Eccomi cara Eshy.........dopo tanto tempo e tanti problemi .....solo ora sono riuscito a rientrare in questa bella e grande famiglia...
Le decisioni sono sempre molto difficili da prendere, in particolar modo quando c'è di mezzo oltre che i soldi...il cuore...la paura...il timore di fallire.
Verissimo..........sono decisioni importanti e delicate, compreso il discorso di utilizzare o meno il seme del tuo compagno.
Comprendo molto bene il suo desiderio  di non rinunciare al dna...e chi lo vorrebbe ?
Però bisogna anche guardare realmente quali siano le possibilità di una fecondazione...cure per migliorare il seme e quale tecnica evventualmente usare...icsi, imsi, etc...etc...
Di sicuro bisogna partire ...bisogna buttarsi...non c'è altra soluzione...
Sei una donna di un temperamento pazzesco.........quindi sono sicuro al 100 %  che non mollerai mai...non è da Eshy !!!
Vai dove ti porta il tuo sesto senso........
Amico caro.....tante volte mi sento un leone....altre un topo in gabbia!
Mi conosci bene....io non mollo...ma ho paura...xche sai che qui la certezza matematica nonostante i tuoi sforzi...non c'è!
Noi investiamo parecchio in questo percorso....emozioni ..tempo...risorse economiche....eppure..nessuno ci puo dire se...
Se avessi parecchi soldi sai cosa farei....!
Ma siccome non ci sono....
Prenderemo una decisione...lo so....tornerò combattiva...l'aria di Natale mi fa brutti scherzi:lol!:
Torna in alto Andare in basso
bibi7
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bibi7


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.06.15

eccomiiiiii  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  EmptyVen 18 Dic 2015, 07:29

eccomiiiiii  6142 eccomiiiiii  6142 eccomiiiiii  6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eccomiiiiii  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  EmptyVen 18 Dic 2015, 08:15

FLORI573 ha scritto:
Tesoro la pma è una strada lunga e tutta in salita.....le ansie ci sono sempre ,soprattutto quando si deve scegliere in quale centro andare e cosa fare.......parla con tuo marito e cercate di capire cosa fare.....ti capisco,anche mio marito ha fatto molta fatica ad accettare la donazione del seme........non mollare cara,tutto si supera,ti abbraccio fortissimo eccomiiiiii  6142 eccomiiiiii  6142
Si....tutto si supera... eccomiiiiii  769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eccomiiiiii  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  EmptyVen 18 Dic 2015, 08:15

bibi7 ha scritto:
eccomiiiiii  6142 eccomiiiiii  6142 eccomiiiiii  6142
eccomiiiiii  6142 eccomiiiiii  6142 eccomiiiiii  6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

eccomiiiiii  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  EmptyVen 18 Dic 2015, 08:23

Il Natale a volte lo cancellerei anch'io dal calendario, è legato a troppi brutti ricordi... Ma per fortuna arriverà presto e passerà in fretta come sempre. Forse come consolazione è un po' magra, ma bisogna trovare il buono in quello che abbiamo a disposizione, no?
Io di getto ti avrei detto quello che un po' ti hanno detto anche le altre: alla fine si sceglie con l'istinto, e tutto sommato della propria scelta non si è mai sicure al 100% fino alla fine, fa parte del gioco accettare l'elemento di imponderabilità, che poi se ci pensi bene fa parte della vita.
Per quanto riguarda tuo marito, io lo capisco si e no: come sai noi abbiamo fatto donazione di seme e quindi forse x me è più difficile accettare che un uomo, che è disposto a fare pma, non è però disposto a "rinunciare" al suo seme per il bene della coppia e della famiglia che ne nascerà. Non sto dicendo che sia facile, proprio qualche giorno fa il mio amore mi ha chiesto "ma se rifacessi uno spermiogramma e trovassero qualcosa lo vorresti poi un'altro figlio?" (e credimi, le probabilità che si trovi qualcosa sono molto vicine allo 0, per essere ottimisti), quindi capisco benissimo quanto possa essere doloroso, però è fondamentale che facciate insieme una lista delle vostre priorità Eshy, davvero.
Scusa se sono così diretta, lo sai che ti voglio bene e ti farei solo un sacco di coccole se potessi, però dovete arrivare all'obbiettivo, quindi bisogna essere pratici.
Però ti dico anche un'altra cosa: fa bene ogni tanto staccare... A volte il morale fa tutta la differenza del mondo e io sono convinta che passate queste maledette feste che affossano il morale ti risveglierai una mattina e ti renderai conto di essere carica, di essere stufa di essere triste e quindi piena di voglia di cambiare il tuo mondo. Ne sono sicura amica mia! A quel punto insieme prenderne la decisione, ok? Ora magari è difficile da credere, ma succederà.
Ti abbraccio fortissimissimo!
Sei speciale, ricordatelo sempre.
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

eccomiiiiii  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  EmptyVen 18 Dic 2015, 10:23

Cara eshy
il Natale è proprio dura e a fine anno si tirano le somme purtroppo,ma per fortuna questi giorni passeranno e sarai di nuovo pronta a combattere!
Mi permetto un paio di riflessioni, prendile come un punto di vista, la scelta è difficilissima e spetta solo a voi due!
Ecco questo è il primo punto che non credo si possa prescindere. Essere convinti di aver fatto tutto il possibile, penso sia molto importante e se lui sente ancora di voler ritentare con il suo seme forse è un diritto per il quale i ragionamenti pratici di arrivare all'obiettivo, non possono avere la priorità.
Purtroppo le capacità di attaccamento e di accettazione non dipendono solo dalla tenerezza di un neonato,il percorso di essere genitori è lungo e se non accompagnato da scelte convinte, può incontrare molti ostacoli lungo la crescita di quello che spero sarà vostro figlio o figlia.
Rispetto ai centri su cui siete indecisi ti posso raccontare il mio ragionamento. come sai abbiamo provato prima a Malaga e ora al Gennet. Francamente, con il senno del poi, i soldi spesi a Malaga potevano essere evitati . Con circa €7.000 a Malaga donante condivisa, 6 ovociti fecondati e portati in 3 giornata, al Gennet donante esclusiva, 12 ovociti(ma questo è casuale), la coltura a blasto ed in più la diagnosi preimpianto e l'embrioscope.
Della terza clinica non so consigliarti...
Credo che alcune cliniche fanno anche la fecondazione mista, metà con il vostro seme e metà donato.firse potrebbe essere una soluzione che vi permetterebbe di seguire entrambi i vostri desideri mantenendo le spese il più possibile ridotte.
Scusa se mi sono permessa di esprimere più chiaramente il mio punto di vista spero di non essere stata troppo invadente...
eccomiiiiii  6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eccomiiiiii  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  EmptyVen 18 Dic 2015, 10:45

Eli81 ha scritto:
Il Natale a volte lo cancellerei anch'io dal calendario, è legato a troppi brutti ricordi... Ma per fortuna arriverà presto e passerà in fretta come sempre. Forse come consolazione è un po' magra, ma bisogna trovare il buono in quello che abbiamo a disposizione, no?
Io di getto ti avrei detto quello che un po' ti hanno detto anche le altre: alla fine si sceglie con l'istinto, e tutto sommato della propria scelta non si è mai sicure al 100% fino alla fine, fa parte del gioco accettare l'elemento di imponderabilità, che poi se ci pensi bene fa parte della vita.
Per quanto riguarda tuo marito, io lo capisco si e no: come sai noi abbiamo fatto donazione di seme e quindi forse x me è più difficile accettare che un uomo, che è disposto a fare pma, non è però disposto a "rinunciare" al suo seme per il bene della coppia e della famiglia che ne nascerà. Non sto dicendo che sia facile, proprio qualche giorno fa il mio amore mi ha chiesto "ma se rifacessi uno spermiogramma e trovassero qualcosa lo vorresti poi un'altro figlio?" (e credimi, le probabilità che si trovi qualcosa sono molto vicine allo 0, per essere ottimisti), quindi capisco benissimo quanto possa essere doloroso, però è fondamentale che facciate insieme una lista delle vostre priorità Eshy, davvero.
Scusa se sono così diretta, lo sai che ti voglio bene e ti farei solo un sacco di coccole se potessi, però dovete arrivare all'obbiettivo, quindi bisogna essere pratici.
Però ti dico anche un'altra cosa: fa bene ogni tanto staccare... A volte il morale fa tutta la differenza del mondo e io sono convinta che passate queste maledette feste che affossano il morale ti risveglierai una mattina e ti renderai conto di essere carica, di essere stufa di essere triste e quindi piena di voglia di cambiare il tuo mondo. Ne sono sicura amica mia! A quel punto insieme prenderne la decisione, ok? Ora magari è difficile da credere, ma succederà.
Ti abbraccio fortissimissimo!
Sei speciale, ricordatelo sempre.



Lo so...ma lui vuole riprovare almeno una volta con il suo seme...non mi sento di dirgli di no!...io sono io...ho rinunciato al mio DNA..xche non mi frega niente del dna...
Caspita è dura...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eccomiiiiii  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  EmptyVen 18 Dic 2015, 10:52

siamoqui ha scritto:
Cara eshy
il Natale è proprio dura e a fine anno si tirano le somme purtroppo,ma per fortuna questi giorni passeranno e sarai di nuovo pronta a combattere!
Mi permetto un paio di riflessioni, prendile come un punto di vista, la scelta è difficilissima e spetta solo a voi due!
Ecco questo è il primo punto che non credo si possa prescindere.  Essere convinti di aver fatto tutto il possibile, penso sia molto importante e se lui sente ancora di voler ritentare con il suo seme  forse è un diritto per il quale i ragionamenti pratici di arrivare all'obiettivo, non possono avere la priorità.
Purtroppo le capacità di attaccamento e di accettazione non dipendono solo dalla tenerezza di un neonato,il percorso di essere genitori è lungo e se non accompagnato da scelte convinte, può incontrare molti ostacoli lungo la crescita di quello che spero sarà vostro figlio o figlia.
Rispetto ai centri su cui siete indecisi ti posso raccontare il mio ragionamento. come sai abbiamo provato prima a Malaga e ora al Gennet. Francamente, con il senno del poi, i soldi spesi a Malaga potevano essere evitati . Con circa €7.000 a Malaga donante condivisa, 6 ovociti fecondati e portati in 3 giornata, al Gennet donante esclusiva, 12 ovociti(ma questo è casuale), la coltura a blasto ed in più la diagnosi preimpianto e l'embrioscope.
Della terza clinica non so consigliarti...
Credo che alcune cliniche fanno anche la fecondazione mista, metà con il vostro seme e metà donato.firse potrebbe essere una soluzione che vi permetterebbe di seguire entrambi i vostri desideri mantenendo le spese il più possibile ridotte.
Scusa se mi sono permessa di esprimere più chiaramente il mio punto di vista spero di non essere stata troppo invadente...
eccomiiiiii  6142


No tesoro ma quale invadente?
Sono qui come tutte x il vostro appoggio morale...x il vostro grande affetto!
Anch'io ho pensato a questo...Malaga è troppa cara..
In Biotexcom avrei 2 tentativi da fresco...6700..uno lo potrei usare con ovodonazione l'altro con embrio...se non dovesse andare la prima!
Ho paura che al gennet avrei pochi ovociti x dividere con seme di mio marito e seme di donatore...ho paura di avere poche possibilità!
Si la penso come te...nel senso che non me la sento di dirgli di rinunciare al proprio seme...certe cose si devono sentire...
Grazie cara
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

eccomiiiiii  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  EmptyVen 18 Dic 2015, 11:09

bene una prima scrematura mi sembra che tu l'abbia già fatta prova a capire che cosa ancora ti blocca nello scegliere BioTexCom
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

eccomiiiiii  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  EmptyVen 18 Dic 2015, 11:10

Chicchetta... stai meglio stamane? Qualsiasi scelta farai... noi siamo sempre qua a sostenerti! Forza!!!!!!!

eccomiiiiii  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomiiiiii  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomiiiiii
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» E ora voglio un waka waka di quelli potenti per Zerlina!!!ci siete??
» Notizie di Rosabianca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: