Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomiiiiii  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomiiiiii

Andare in basso 
+13
speranzosa81
lalla77
ioete
siamoqui
Eli81
bibi7
Samu40
Barbapapà
nadija
rochina
Nati84
lastina
Eshy13
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

eccomiiiiii  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  - Pagina 2 EmptyVen 18 Dic 2015, 12:15

Tesoro non mi fraintendere, lo so che è dura, durissima. E se per te e tuo marito è importante provare almeno ancora una volta con il suo DNA dovete farlo, assolutamente. L'importante è che siate lucidi e sereni nelle vostre scelte.
Dopo di che tu lo sai che come dice giustamente Cri, noi saremo qui a sorreggerti.
eccomiiiiii  - Pagina 2 6142 eccomiiiiii  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eccomiiiiii  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  - Pagina 2 EmptyVen 18 Dic 2015, 13:30

Grazie ragazze....
Eli sarebbe pazzesco frainterderti...so cosa vuoi dirmi...
Sono io che sono combattuta dal DNA...nel senso che io x ottimizzare i costi partirei subito con embrio....ma come dice Siamoqui...non posso spingere mio marito ad abbandonare il suo dna...x me è stato molto naturale lasciarlo ...ma non siamo tutti uguali...
Grazie ragazze di cuore
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eccomiiiiii  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Prenditi il tuo tempo   eccomiiiiii  - Pagina 2 EmptyVen 18 Dic 2015, 15:21

Siete una coppia dovete essere in due a decidere il da farsi.....

Se proprio ti dovessi dare un nome per tutto su tutti "gennet"
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

eccomiiiiii  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  - Pagina 2 EmptyVen 18 Dic 2015, 15:51

E' una decisione durissima dolcissima Eshy..potete prendere solo voi insieme..riprovate una volta se riuscite con il suo dna..poi tiri le somme.....e che magari non sia la voltas buona chi lo sà.. eccomiiiiii  - Pagina 2 525888

eccomiiiiii  - Pagina 2 769866 eccomiiiiii  - Pagina 2 769866 eccomiiiiii  - Pagina 2 769866 eccomiiiiii  - Pagina 2 769866 eccomiiiiii  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

eccomiiiiii  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  - Pagina 2 EmptyVen 18 Dic 2015, 17:22

carissima..
io ti abbraccio forte forte e ti auguro con tutto il cuore che il 2016 inizi e prosegua in modo totalmente nuovo..
spero che tu sia presto davvero e pienamente felice.
lo meriti e lo meritano tutte le fatine che stanno inseguendo il loro sogno..

ti abbraccio forte forte
con affetto
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eccomiiiiii  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  - Pagina 2 EmptyVen 18 Dic 2015, 17:33

Grazie ragazze....eccomiiiiii  - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

eccomiiiiii  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  - Pagina 2 EmptyVen 18 Dic 2015, 23:50

Cara Eshy ... non sono per niente scelte facili ..ma io se fossi al posto tuo ,cercherei di far ragionare il mio compagno.
Hai già sofferto troppo ...io andrei a colpo sicuro ..farei embrio diretta diretta ...una bella adozione di un embrioncino .
Ma questa e'la mia testa ,,il mio pensiero . E spetta solo a voi decidere come è quando .intanto ti abbraccio fortissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eccomiiiiii  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  - Pagina 2 EmptySab 19 Dic 2015, 07:41

Farfallina ha scritto:
Cara Eshy ... non sono per niente scelte facili ..ma io se fossi al posto tuo ,cercherei di far ragionare il mio compagno.
Hai già sofferto troppo ...io andrei a colpo sicuro ..farei embrio diretta diretta ...una bella adozione di un embrioncino .
Ma questa e'la mia testa ,,il mio pensiero . E spetta solo a voi decidere come è quando .intanto ti abbraccio fortissimo!!



Appunto x questo vorrei passare ad embrio...4 aborti sono duri..ancora non li digerisco!...ma sono scelte dure...capisco anche lui....
Vediamo un po'cosa ci porterà l'anno nuovo....
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

eccomiiiiii  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  - Pagina 2 EmptySab 19 Dic 2015, 09:57

Cara Eshy, purtroppo non è affatto semplice prendere decisioni come queste... Quello che mi sento di consigliarti è di aprire completamente il tuo cuore al tuo compagno, così che possa capire davvero come ti senti. Qualsiasi strada decidiate di intraprendere noi saremo qui a darvi il nostro supporto!! eccomiiiiii  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eccomiiiiii  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  - Pagina 2 EmptySab 19 Dic 2015, 10:27

FraP82 ha scritto:
Cara Eshy, purtroppo non è affatto semplice prendere decisioni come queste... Quello che mi sento di consigliarti è di aprire completamente il tuo cuore al tuo compagno, così che possa capire davvero come ti senti. Qualsiasi strada decidiate di intraprendere noi saremo qui a darvi il nostro supporto!! eccomiiiiii  - Pagina 2 6142
eccomiiiiii  - Pagina 2 6142 eccomiiiiii  - Pagina 2 769866 eccomiiiiii  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

eccomiiiiii  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  - Pagina 2 EmptyMar 22 Dic 2015, 11:44

Eccomi Eshy,
sono qui a leggere i tuoi aggiornamenti, la tua forza nel combattere è sempre tanta, anche nei periodi in cui sei più abbattuta dagli eventi.
Quando è necessario fare una scelta è sempre difficile. Io non so consigliarti. Qualsiasi sarà la vostra decisione vi penserò molto.
Vi auguro che il Natale che tanto ci spaventa, che a volte ci ricorda un po' troppo la nostra pena, sia invece un' occasione di rinascita interiore, ci porti un futuro migliore, ci regali il sorriso vero, quello della felicità della condivisione, dell'amore della famiglia.
Spero col cuore che ci siano belle sorprese, che il miracolo ti coinvolga, che tutto quello che hai passato fosse finalizzato a QUESTO. Che sia ORA l'inizio.

Ti abbraccio eccomiiiiii  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Pippi Calzelunghe
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.10.15

eccomiiiiii  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  - Pagina 2 EmptyMar 22 Dic 2015, 13:16

Carissima,
per me è importante non perdere mai di vista la coppia, noi stesse per prime, ma anche l'altro. insieme dovete avere questo figlio, crescerlo ed educarlo. se ci sono sospesi tra di voi prima o poi emergerà. Se lui non è disposto a rinunciare, per ora, al suo DNA, forse rispettarlo è la cosa migliore.
io stessa prima di passare ad ovo ho voluto fare un'ultimo improbabile omologa con 5% di probabilità al costo di 5.000 euro mentre il mio compagno sarebbe passato subito ad ovo. Ma non mi sarei mai sentita di aver fatto tutto, non ho rimpianti e o recriminazioni. La scelta successiva è stata naturale, condivisa da entrambi.
Capisco che embriodonazione ti metterebbe al riparo dalle tue paure, sarebbe più economico e capisco anche che vedi questa opportunità come quella con più probabilità e anche più veloce.
tu il bimbo lo vorresti ora, subito, l'attesa è logorante, ti toglie il fiato.
ma non farti prendere solo da questo, prova un'ultima ovodonazione, poi il costo di un'embrio futura lo potrai affrontare comunque. Facciamo una colletta noi!
tieni conto che i tuo primo tentativo sfortunato non deve essere imputato al liquido di tuo marito, sai benissimo che è stata la clinica il vero problema e che anche con un liquido seminale un po' compromesso esistono metodi di selezione degli spermatozoi che ti consentono di avere un buon numero di fecondazioni/blasto.
un abbraccio grande


Ultima modifica di Pippi Calzelunghe il Mar 22 Dic 2015, 13:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eccomiiiiii  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  - Pagina 2 EmptyMar 22 Dic 2015, 13:16

airali ha scritto:
Eccomi Eshy,
sono qui a leggere i tuoi aggiornamenti, la tua forza nel combattere è sempre tanta, anche nei periodi in cui sei più abbattuta dagli eventi.
Quando è necessario fare una scelta è sempre difficile. Io non so consigliarti. Qualsiasi sarà la vostra decisione vi penserò molto.
Vi auguro che il Natale che tanto ci spaventa, che a volte ci ricorda un po' troppo la nostra pena, sia invece un' occasione di rinascita interiore, ci porti un futuro migliore, ci regali il sorriso vero, quello della felicità della condivisione, dell'amore della famiglia.
Spero col cuore che ci siano belle sorprese, che il miracolo ti coinvolga, che tutto quello che hai passato fosse finalizzato a QUESTO. Che sia ORA l'inizio.

Ti abbraccio  eccomiiiiii  - Pagina 2 6142


Che bello averti qui.....mi hai commossa...ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eccomiiiiii  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  - Pagina 2 EmptyMar 22 Dic 2015, 13:18

Pippi Calzelunghe ha scritto:
Carissima,
per me è importante non perdere mai di vista la coppia, noi stesse per prime, ma anche l'altro. insieme dovete avere questo figlio, crescerlo ed educarlo. se ci sono sospesi tra di voi prima o poi emergerà. Se lui non è disposto a rinunciare, per ora, al suo DNA, forse rispettarlo è la cosa migliore.
io stessa prima di passare ad ovo ho voluto fare un'ultimo improbabile omologa con 5% di probabilità al costo di 5.000 euro mentre il mio compagno sarebbe passato subito ad ovo. Ma non mi sarei mai sentita di aver fatto tutto, non ho rimpianti e o recriminazioni. La scelta successiva è stata naturale, condivisa da entrambi.
Capisco che embriodonazione ti metterebbe al riparo dalle tue paure, sarebbe più economico e capisco anche che vedi questa opportunità come quella con più probabilità e anche più veloce.
tu il bimbo lo vorresti ora, subito, l'attesa è logorante, ti toglie il fiato.
ma non farti prendere solo da questo, prova un'ultima ovodonazione, poi il costo di un'embrio futura lo potrai affrontare comunque. Facciamo una colletta noi!
tieni conto che i tuo primo tentativo sfortunato non deve essere imputato al liquido di tuo marito, sai benissimo che è stata la clinica il vero problema e che anche con un liquido seminale un po' compromesso esistono metodi di selezione degli spermatozoi che ti consentono di avere un buon numero di fecondazioni/blasto.
un abbraccio grande



Grazie tesoro mio:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomiiiiii  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiiii    eccomiiiiii  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomiiiiii
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» E ora voglio un waka waka di quelli potenti per Zerlina!!!ci siete??
» Notizie di Rosabianca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: