Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quella che non credeva nei miracoli...

Andare in basso 
+30
chiara-bs
barbie1986
bri66
airali
SOLE010
fiamma
rochina
LApissi
speranzosa81
siamoqui
Francesca1972
mongy
Nati84
jolaluca
ballerina84
gladiatori7475
Samu40
Barbapapà
Eshy13
speranza86
FraP82
Eli81
LaBianca
Amore grande
nadija
ioete
Simo82
hope72
lelo70
lastina
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella che non credeva nei miracoli...   Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 EmptyMar 22 Dic 2015, 09:24

a parte il fatto che pure con te ho perso quasi 10 anni di vita ma vabbè.. sono contentissima!!
te l'avevo detto che sto inizio ciclo non mi convinceva, non con le nostre problematiche!!
ora dritta al raddoppio e poi sarà uno stratosferico natale tesoro bello!
ti abbraccio fortissimissimo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella che non credeva nei miracoli...   Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 EmptyMar 22 Dic 2015, 09:26

lastina ha scritto:
Eccomi qua... mi sono appena ripresa... beta 123,4.

Fino a stamattina mi ripetevo che non esistono i miracoli, che anche questa volta non era andata...
Sì... ne ero stra-convinta... perché ieri sono andata al ps per perdite ematiche. Mi hanno fatto fare un test sulle urine: negativo. La ginecologa che mi ha visitato credeva che fosse l'avvio del ciclo.
Beh, sta di fatto che stamattina... convinta del negativo... ho fatto le beta... e ora sono qua a dire a tutte voi di non mollare... non mollate!!!!!!
che bellissime beta!!!!!Lastina sono tanto felice x voi!!buon Natale tesoro!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella che non credeva nei miracoli...   Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 EmptyMar 22 Dic 2015, 09:27

LApissi ha scritto:
a parte il fatto che pure con te ho perso quasi 10 anni di vita ma vabbè.. sono contentissima!!
te l'avevo detto che sto inizio ciclo non mi convinceva, non con le nostre problematiche!!
ora dritta al raddoppio e poi sarà uno stratosferico natale tesoro bello!
ti abbraccio fortissimissimo

Grazie davvero di cuore! Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 769866

Anche a me sinceramente non mi convincevano... nei precedenti negativi ho sempre mestruato dopo la sospensione della terapia...
Ma sai... con la fragilità emotiva che comporta la cova... mi ero completamente lasciata sconfortare da quelle cretine che ho trovato al pronto soccorso.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella che non credeva nei miracoli...   Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 EmptyMar 22 Dic 2015, 09:29

Grazie rochi! Spero davvero che vada tutto bene e che sia davvero un Natale sereno... dopo tanto...

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella che non credeva nei miracoli...   Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 EmptyMar 22 Dic 2015, 09:51

Oh che bella notizia! Finalmente va!
Pancia pancia pancia
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella che non credeva nei miracoli...   Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 EmptyMar 22 Dic 2015, 10:16

Lastina veramente il dono più bello per un Natale magnifico....sono felicissima per te!
Avanti tutta e goditi tutta la tua gioia!!!

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 769866

sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella che non credeva nei miracoli...   Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 EmptyMar 22 Dic 2015, 10:43

Sto piangendo.. ancora.
Sono emozionata e felice per voi.
(Sono rientrata nel forum dopo un mese... era davvero tanto che non sbirciavo, era davvero tanto che non contribuivo, anche se vi ho pensate tutte molto.)

Non immaginavo di poter trovare una notizia così meravigliosa: un fantastico miracolo di Natale!
Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 769866 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 769866 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 769866 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella che non credeva nei miracoli...   Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 EmptyMar 22 Dic 2015, 11:36

Grazie di cuore per le bellissime parole airali! Come stai?
Anch'io ti penso... dicevo tra me e me... non la leggo più...
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella che non credeva nei miracoli...   Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 EmptyMar 22 Dic 2015, 11:39

STRAFELICITAAAAAA' !!!!!!!!!!!!!!!
felicità felicità Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 4878 felicità felicità

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella che non credeva nei miracoli...   Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 EmptyMar 22 Dic 2015, 14:12

Grande Lastina!!!!!!!!!!!
E' da ieri che penso alle beta che dovevi fare ma sono troppo incasinata col lavoro e non ci sto capendo niente.

Un numerone!!!

Mi sembra di aver letto un tuo post in cui ti chiedevi se l'ansia aumentava dopo le beta positive...ebbene si!!
Aumenta alla grande ogni giorno di più, te ne stai accorgendo?!!!

Però ti auguro questa bella ansia per le prossime 38/40 settimane Wink Wink Wink Wink
Sono proprio contenta
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella che non credeva nei miracoli...   Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 EmptyMar 22 Dic 2015, 14:28

barbie1986 ha scritto:
Grande Lastina!!!!!!!!!!!
E' da ieri che penso alle beta che dovevi fare ma sono troppo incasinata col lavoro e non ci sto capendo niente.

Un numerone!!!

Mi sembra di aver letto un tuo post in cui ti chiedevi se l'ansia aumentava dopo le beta positive...ebbene si!!
Aumenta alla grande ogni giorno di più, te ne stai accorgendo?!!!

Però ti auguro questa bella ansia per le prossime 38/40 settimane Wink Wink Wink Wink
Sono proprio contenta

Grazie cara!!!!!!! Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 6142 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 769866

Sì, penso che l'ansia faccia parte del bellissimo pacchetto gravidanza... comunque le preoccupazioni ci sono... però intanto voglio godermi il primo bel numero... sperando altrettanto per il secondo dosaggio.
Mi è arrivata questa felicità... e voglio assaporarla appieno... carpe diem!

Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella che non credeva nei miracoli...   Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 EmptyMar 22 Dic 2015, 14:51

bella carica per domani? qua voglio un raddoppio con i fiocchi!!! Forza Cri, tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te... ormai la pennuta l'hai acciuffata adesso devi completare l'opera Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 4878 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 4878 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella che non credeva nei miracoli...   Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 EmptyMar 22 Dic 2015, 15:04

Quatta quatta... col sorrisino e la gocciolina sulla fronte... mi avvio verso domani...

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 310596 :ti sparo:
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella che non credeva nei miracoli...   Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 EmptyMar 22 Dic 2015, 15:25

Hai detto bene, goditi il numero e un passo alla volta  Wink

Forza!

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella che non credeva nei miracoli...   Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 EmptyMar 22 Dic 2015, 18:17

lastina ha scritto:
Grazie di cuore per le bellissime parole airali! Come stai?
Anch'io ti penso... dicevo tra me e me... non la leggo più...

Tesoro... non ti voglio rattristare, il mio ultimo periodo te lo racconto un'altra volta, ok?
...tanto tutto andrà necessariamente meglio!
Io ora ho in testa il tuo bel positivo, che mi rallegra da morire!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella che non credeva nei miracoli...   Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 EmptyMar 22 Dic 2015, 18:27

Con me puoi condividere gioie e dolori... quando te la senti io ci sono!

Un forte abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella che non credeva nei miracoli...   Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 EmptyMar 22 Dic 2015, 19:33

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 938432 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 938432 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 938432 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 938432
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella che non credeva nei miracoli...   Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 EmptyMar 22 Dic 2015, 19:39

Waw tesoro.
Sono veramente contenta per questo regalone di fine anno.
Come dice Flori:pancia, pancia, pancia. 
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella che non credeva nei miracoli...   Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 EmptyMar 22 Dic 2015, 19:45

Forza con il raddoppio!! Tifiamo tutti x te!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella che non credeva nei miracoli...   Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 EmptyMar 22 Dic 2015, 21:35

lastina ha scritto:
Quatta quatta... col sorrisino e la gocciolina sulla fronte... mi avvio verso domani...

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 310596 :ti sparo:


Spacca tutto lastinaaaaaaaaa....vogliamo il raddoppio domani

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 938432 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 938432 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 938432 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 78897 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 78897 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 78897 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 452957 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 452957 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 452957 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 452957 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 938432 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 78897 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 452957

Pancia.......pancia........pancia..........
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella che non credeva nei miracoli...   Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 EmptyMar 22 Dic 2015, 21:43

Ancora balletti per te!!!!!
Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 938432 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 938432 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 938432 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 938432
Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 975552 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 975552 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 975552 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 975552
Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 78897 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 78897 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 78897 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 78897 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 78897
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella che non credeva nei miracoli...   Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 EmptyMar 22 Dic 2015, 21:52

Forzaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella che non credeva nei miracoli...   Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 EmptyMer 23 Dic 2015, 09:59

Vai Cri....devi spaccareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella che non credeva nei miracoli...   Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 EmptyMer 23 Dic 2015, 10:12

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 6142

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 310596 :ti sparo:


Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 938432 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 938432 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 938432 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 938432 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 938432 Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 938432
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella che non credeva nei miracoli...   Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 EmptyMer 23 Dic 2015, 10:18

Vogliamo il raddoppio....Forzaaaaaaaa Cucuuuuuuuu:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella che non credeva nei miracoli...   Quella che non credeva nei miracoli... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quella che non credeva nei miracoli...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» che fatica questa volta
» IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE?
» a volte i miracoli succedono!!!!
» allora i miracoli esistono!!
» Maledetta iperstimolazione!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: