Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è iniziato ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 è iniziato ...

Andare in basso 
+3
Simo82
Samu40
mammafelice
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

è iniziato ... Empty
MessaggioTitolo: è iniziato ...   è iniziato ... EmptyMar 22 Dic 2015, 18:45

si, da oggi, non solo per i piccini ma anche per noi adulti è cominciato il conto alla rovescia verso la festa che, a mio parere, è in assoluto la più magica dell'anno: il Natale.
Come vi scrivo ogni volta che mi collego al forum, passo poco a leggervi. Non per mancanza di volontà ma per la marea di cose da fare che ogni giorno si presenta puntuale. Vi penso però e spesso basta un niente che mi ricordi di un post letto qui o semplicemente di un affettuoso pensiero donatomi quando ne avevo bisogno. Come dimenticare!
Care fatine, "vecchie" e "nuove", vi avvolgo tutte in un caloroso abbraccio e vi auguro di cuore che il Santo Natale vi regali ciò che più desiderate, che porti nei vostri cuori la serenità e la pace nelle vostre famiglie.
Auguri di buone feste!

Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

è iniziato ... Empty
MessaggioTitolo: Re: è iniziato ...   è iniziato ... EmptyMar 22 Dic 2015, 21:39

:faccianatale: :facciatrenino:

Buon natale a tutte noi fatine è iniziato ... 6142 è iniziato ... 6142 è iniziato ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

è iniziato ... Empty
MessaggioTitolo: Re: è iniziato ...   è iniziato ... EmptyMar 22 Dic 2015, 21:41

Buon Natale!!!!!
:faccianatale: :facciatrenino:
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

è iniziato ... Empty
MessaggioTitolo: Re: è iniziato ...   è iniziato ... EmptyMer 23 Dic 2015, 08:38

Grazie tesoro x il bellissimo augurio:facciatrenino:
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

è iniziato ... Empty
MessaggioTitolo: Re: è iniziato ...   è iniziato ... EmptyMer 23 Dic 2015, 09:11

Augurissimi cara giule... augurissimi a tutte voi fatine!

è iniziato ... 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

è iniziato ... Empty
MessaggioTitolo: Re: è iniziato ...   è iniziato ... EmptyMer 23 Dic 2015, 13:00

Auguri giule! E auguri a tutte le fatine e a quelle che il sogno sfugge sempre di mano e sembra allontanarsi sempre di più, mando un grande abbraccio e il consiglio di mai mollare, io fatina mamma non vi dimentico e aspetto che tutte arrivino al sogno vi abbraccio ancora! Sereno Natale
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

è iniziato ... Empty
MessaggioTitolo: Re: è iniziato ...   è iniziato ... EmptyGio 24 Dic 2015, 17:02

mongy ha scritto:
Auguri giule! E auguri a tutte le fatine e a quelle che il sogno sfugge sempre di mano e sembra allontanarsi sempre di più, mando un grande abbraccio e il consiglio di mai mollare, io fatina mamma non vi dimentico e aspetto che tutte arrivino al sogno vi abbraccio ancora! Sereno ANNO
Mi associo 
:faccianatale:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è iniziato ... Empty
MessaggioTitolo: Re: è iniziato ...   è iniziato ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è iniziato ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando si inizia a sentire?
» dubbi su come sospendere la terapia...
» A proposito di latte....
» Quando smettere di prendere le medicine
» ho iniziato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: