Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quando si inizia a sentire? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quando si inizia a sentire?

Andare in basso 
+5
honeystars
antonio&giovanna
violabianca
JOSEPHINE1167
Emma2
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Quando si inizia a sentire? Empty
MessaggioTitolo: Quando si inizia a sentire?   Quando si inizia a sentire? EmptyLun 17 Set 2012, 17:34

Curiosità...
Leggo che dalla 17 di potrebbe iniziare a sentire qualche movimento..
Non sono in paranoia, le ho viste vispe solo venerdì..ma di sentirle ancora nulla.
Voi a quale settimana avete avvertito in primissimi movimenti?

Baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Quando si inizia a sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a sentire?   Quando si inizia a sentire? EmptyLun 17 Set 2012, 17:51

CONGRATULAZIONI MIA CARA... LI SENTIRAI ENTRAMBE PRESTO.. VIVI CON TRANQUILLITA' OGNI MOMENTO..
nn lo so perchè a me nn è ancora capitato Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

Quando si inizia a sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a sentire?   Quando si inizia a sentire? EmptyLun 17 Set 2012, 17:53

Io li ho sentiti molto dopo!!!alla 22ma sett. mi sembra, e ad ogni modo è molto soggettivo.secondo me all'inizio non è proprio facilissimo sentirli
io sentivo come delle bolle che esplodono nella pancia. è dopo che si sentono tantissimo. quindi tranquilla!!!!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Quando si inizia a sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a sentire?   Quando si inizia a sentire? EmptyLun 17 Set 2012, 18:10

Alla 19 lì sentiti chiaramente!
Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Quando si inizia a sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a sentire?   Quando si inizia a sentire? EmptyLun 17 Set 2012, 19:59

Io alla 20 ho sentito come una leggerissima carezza, solo dopo un altro paio di settimane queste leggere sensazioni sono diventati colpetti definiti.
Stai tranquilla!

I love you
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Quando si inizia a sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a sentire?   Quando si inizia a sentire? EmptyMar 18 Set 2012, 12:16

Emma cara, anche io mi facevo la tua stessa domanda, poi la settimana scorsa, un giorno prima di fare la morfo... un colpetto più deciso, quasi un sussulto nella pancia (ero a 19 più 3), da allora mi capita tutti i giorni, ma tranquilla, credo sia molto soggettivo, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Quando si inizia a sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a sentire?   Quando si inizia a sentire? EmptyMer 19 Set 2012, 14:12

Ciao emma, io ho iniziato a sentire uno dei piccoli, il più vispo, alla 16a settimana, in modo molto timido...si, dalla 17a potresti avvertire in modo deciso qualcosa...ma non preoccuparti perchè ogni gravidanza è diversa quindi stai tranquilla..ti abbraccio! Quando si inizia a sentire? 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Quando si inizia a sentire? Empty
MessaggioTitolo: io ho iniziato    Quando si inizia a sentire? EmptyGio 20 Set 2012, 11:01

ha sentirlo verso la 17/18 ma non ero certa fosse lui, che era lui l'ho capito dopo, sentivo come delle budella che si movevano, come se ci fosse aria nella pancia.....poi quell'aria che sentivo è diventata sempre più intensa ogni giorno che passava e ho capito che era lui....

la prima volta che ho guardato la pancia saltare mi è venuto un colpo, non l'ho nemmeno detto a mio marito perchè magari mi prendeva per pazza......

col tempo si impara a capire quali sono le posizioni che gli danno fastidio oppure gli piacciono, quali sono i cibi che lo svegliano o lo rilassano.....
al mio Daniel piace la mano del papà, lo calma moltissimo......
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Quando si inizia a sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a sentire?   Quando si inizia a sentire? EmptyGio 20 Set 2012, 15:51

che tenera la ns franci...... dopo anta lotta ci si rilassa... che bello... spero di vivere anch'io questi momenti ma kissa'......
uffi
cmque vi auguro immensa fortuna e gioia nè un giorno piu' di tristezza... dal cuore
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Quando si inizia a sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a sentire?   Quando si inizia a sentire? EmptyVen 21 Set 2012, 19:30

Penso che sia una delle poche cose di cui non possa preoccuparmi...
Le ho viste muoversi solo che ancora non le sento..è dire che sono due ...
Un po' attendò l'evento.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Quando si inizia a sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a sentire?   Quando si inizia a sentire? EmptySab 22 Set 2012, 08:38

anche io ero intorno alla 18... qualche gg prima solo tante bolle Smile molto dipende anche dalla placenta. se è anteriore potresti impiegarci qualche gg in più perchè è uno strato in più (scusa la ripetizione) che vi separa.
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Quando si inizia a sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a sentire?   Quando si inizia a sentire? EmptySab 22 Set 2012, 08:54

Boh io ne ho una anteriore e una posteriore..
Ancora niente...
Pazienza ..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando si inizia a sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si inizia a sentire?   Quando si inizia a sentire? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando si inizia a sentire?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando si cominciano a sentire i movimenti?
» l'ansia inizia a farsi sentire
» L'ansia inizia a farsi sentire
» Ma quando si cominciano a sentire?!
» quando si inziano a sentire??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: