Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il primo contatto... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il primo contatto...

Andare in basso 
+13
ponfetto
Nati84
Simo82
Eshy13
guapaloca
rochina
cucciola74
gladiatori7475
Eli81
Samu40
jolaluca
chiara-bs
Barbapapà
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Il primo contatto... Empty
MessaggioTitolo: Il primo contatto...   Il primo contatto... EmptySab 26 Dic 2015, 23:12

Questa mattina arrivo a casa dopo il turno di notte...e la mia compagna mi dice che sente il bimbo superiore muoversi Wink
Mi chiede se voglio sentirlo ...quindi mi fa mettere la mia mano vicina la sua, proprio nel punto dove il bimbo si muove.
E li succede una cosa magica...mi da un bel colpetto (il nostro primo contatto)...l'emozione è stata molto grande !
Per la prima volta mi sono reso conto che il tutto è ...reale .
Poi subito dopo un pensiero mi ha assalito........sarò in grado di accudirli ?
Non lo so se saremo in grado di accudirli a dovere (come meritano), ma di una cosa sono sicuro..........ce la metteremo tutta !!!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Il primo contatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... EmptySab 26 Dic 2015, 23:16

Che dolcezza Il primo contatto... 769866 Il primo contatto... 769866 Il primo contatto... 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Il primo contatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... EmptyDom 27 Dic 2015, 00:17

che dolcezza!!!,sarai un grande papa'
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Il primo contatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... EmptyDom 27 Dic 2015, 01:28

Ce la farete sicuramente. .........siete fantastici. ....... Il primo contatto... 769866

Che bella emozione per te barbapapa'......sentire il cucciolo Il primo contatto... 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Il primo contatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... EmptyDom 27 Dic 2015, 08:54

Che bravo il Barbacucciolo che ti ha fatto la sorpresa! Il primo contatto... 769866
Voi sarete una mamma e un papà non bravi, sarete eccezionali!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Il primo contatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... EmptyDom 27 Dic 2015, 11:10

che bella emozione... certo che sarete in grado, siete già una famiglia eccezionale... Il primo contatto... 6142
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Il primo contatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... EmptyDom 27 Dic 2015, 11:48

Anche noi avevamo le tue stesse paure ma una volta che li prendi tra le braccia tutto scompare.
Sarete e siete dei bravi genitori
Il primo contatto... 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il primo contatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... EmptyDom 27 Dic 2015, 13:55

Ma certo che ce la farete!!!e ci saranno anche momenti in cui vi sentirete esausti,sfatti,nervosi xche due bimbi assieme occupano tt il tuo tempi ma basterà che vi sorridano che vi scioglierete!e poi ci sono sempre gli aiuti ed i nidi,santi nidi!!!!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Il primo contatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... EmptyDom 27 Dic 2015, 16:22

che dolce il tuo messaggio, ce la farete, come tutte le coppie!!!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Il primo contatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... EmptyDom 27 Dic 2015, 17:58

Grazie a tutte.........come il titolo di un film con protagonista Paolo Villaggi (io speriamo che me la cavo Wink ).
Non è che possiamo contare molto sulle nostre famiglie.......i suoi genitori abitano a 360 km di distanza...mia madre con vari acciacchi più di tanto non potrà fare.
Boh... vedremo...ora l'importante è seguire sta gravidanza che di problemi ne ha già dati in abbondanza !
Poi.........un passo alla volta .....
Se avremo bisogno di qualche consulenza........conteremo sul vostro appoggio Wink

Ps: intanto mi sa che dovrò andare prossimamente da solo a degli incontri pre parto...dove ti spiegano i passeggini...come cambiare pannolini, etc...etc...
Boh......io ci proverò........sinceramente spero di non essere l'unico uomo.....mi sentirei un pò a disagio.
Ma per i miei figli ...questo ed altro ! Il primo contatto... 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Il primo contatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... EmptyDom 27 Dic 2015, 18:03

Mi commuovi Barbapapà. ....
sei un grande. ..sono sicura al 100%...che al corso Pre parto...anche se sarai l'unico uomo te la caverai alla grande. ..come hai fatto qui!
ti ammiro tanto. ... Il primo contatto... 406823
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Il primo contatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... EmptyDom 27 Dic 2015, 18:37

Barbapapà se anche tu fossi l'unico uomo agli incontri pre parto, ti farai un seguito di fan femminili che non ti immagini nemmeno Smile
Scherzi a parte, vai al Buzzi? Io sono stata ad un paio e di papà ce n'è in abbondanza. Molto molto bello quello sull'allattamento. A gennaio ne ho altri, magari ci incontriamo Wink
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Il primo contatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... EmptyDom 27 Dic 2015, 18:46

Eli81 ha scritto:
Barbapapà se anche tu fossi l'unico uomo agli incontri pre parto, ti farai un seguito di fan femminili che non ti immagini nemmeno Smile
Scherzi a parte, vai al Buzzi? Io sono stata ad un paio e di papà ce n'è in abbondanza. Molto molto bello quello sull'allattamento. A gennaio ne ho altri, magari ci incontriamo Wink


Ciao Eli.......no...non devo andare al Buzzi........dovrò andare agli incontri organizzati dalla pre maman........sai ti spiegano i loro passeggini e quant'altro...il primo incontro l'ho schivato Razz ahahahahah ...ero stanchissimo...ma per gli altri vuole che vada.......come posso dirgli di no........lei è la santissima trinità Razz ( 3 in uno)...quindi dovrò andare ... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Il primo contatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... EmptyDom 27 Dic 2015, 20:07

Caro barbapapà sei un mito!!!!!
Anche se può sembrare difficile gestire 2 piccoli barbacuccioli, sono sicura che sarete 2 genitori bravissimi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Il primo contatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... EmptyDom 27 Dic 2015, 21:28

Barbapapà ha scritto:
Eli81 ha scritto:
Barbapapà se anche tu fossi l'unico uomo agli incontri pre parto, ti farai un seguito di fan femminili che non ti immagini nemmeno Smile
Scherzi a parte, vai al Buzzi? Io sono stata ad un paio e di papà ce n'è in abbondanza. Molto molto bello quello sull'allattamento. A gennaio ne ho altri, magari ci incontriamo Wink


Ciao Eli.......no...non devo andare al Buzzi........dovrò andare agli incontri organizzati dalla pre maman........sai ti spiegano i loro passeggini e quant'altro...il primo incontro l'ho schivato Razz  ahahahahah ...ero stanchissimo...ma per gli altri vuole che vada.......come posso dirgli di no........lei è la santissima trinità Razz  ( 3 in uno)...quindi dovrò andare ... Crying or Very sad

Smile non ti preoccupare, vedrai che ci saranno tanti papini anche li. ma tu intendi quelli dellla prenatal? attenzione a non farvi ingabolare che la roba è bella ma costa un sacco. però ci sono in pannolini in offerta Wink hihihihi
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Il primo contatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... EmptyDom 27 Dic 2015, 21:48

Eli81 ha scritto:
Barbapapà ha scritto:



Ciao Eli.......no...non devo andare al Buzzi........dovrò andare agli incontri organizzati dalla pre maman........sai ti spiegano i loro passeggini e quant'altro...il primo incontro l'ho schivato Razz  ahahahahah ...ero stanchissimo...ma per gli altri vuole che vada.......come posso dirgli di no........lei è la santissima trinità Razz  ( 3 in uno)...quindi dovrò andare ... Crying or Very sad

Smile non ti preoccupare, vedrai che ci saranno tanti papini anche li. ma tu intendi quelli dellla prenatal? attenzione a non farvi ingabolare che la roba è bella ma costa un sacco. però ci sono in pannolini in offerta Wink hihihihi


Perfetto Eli.......hai fatto centro.......a Gennaio vado a sti incontri pre natal (cosa avevo scritto pre maman ? Scusatemi...).
Si , le cose costano un botto...si parla anche di 1000 euro e più per passeggini...ma conto di prenderli usati su ebay.
Mah.........secondo me a parte donne o coppie.........di uomini da soli non credo di trovarne !
Boh.............vedremo che ne uscirà !
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Il primo contatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... EmptyDom 27 Dic 2015, 23:02

Che dolcezza infinita nelle tue parole!!! Che cosa meravigliosa... Credo sia la paura di ogni genitore questa.. Ma abbiamo così tanto amore dentro...che nonostante le difficoltà che riusciremo!" Riuscirete!
Torna in alto Andare in basso
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 49

Il primo contatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... EmptyMer 30 Dic 2015, 18:09

Ciao Barbapapa' chissà quanta emozione e gioia che hai provato nel vostro primo contatto, e scommetto che sarai un super mammo nella gestione anche dei bimbi.
Torna in alto Andare in basso
Be positive ever
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Be positive ever


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 30.12.15

Il primo contatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... EmptyMer 30 Dic 2015, 18:17

Meraviglioso momento. .ricordo anche io la prima volta che è riuscito a sentirli anche lui. Da quel momento la sua mano era tatuata sulla mia pancia
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Il primo contatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... EmptyMer 30 Dic 2015, 18:22

ponfetto ha scritto:
Ciao Barbapapa' chissà quanta emozione e gioia che hai provato nel vostro primo contatto, e scommetto che sarai un super mammo  nella gestione anche dei bimbi.


Un mammo ???????? ahahahahahah.......no dai......un mammo direi di no Razz
Diciamo che non so a cosa andiamo "realmente" incontro...o meglio, tutti ci dicono che sarà massacrante eheheheh..........ma non mi fascio la testa prima di essermela rotta !
Un abbraccio Il primo contatto... 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Il primo contatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... EmptyMer 30 Dic 2015, 18:26

Dalle tue parole traspare un amore e una dolcezza... incredibile! Sono sicura che sarete dei genitori splendidi! Come potrebbe non esserlo?

Il primo contatto... 6142 Il primo contatto... 769866
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Il primo contatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... EmptyMer 30 Dic 2015, 18:39

Be positive ever ha scritto:
Meraviglioso momento. .ricordo anche io la prima volta che è  riuscito a sentirli  anche lui. Da quel momento la sua mano era tatuata sulla mia pancia

Ciao be positive ever...si guarda è stata una cosa meravigliosa !
Prima vedi le varie ecografie, poi la tua compagna li sente muoversi...ma da uomo , diciamo che rimani un pò al palo...
Quel colpetto Razz ci ha uniti.......mi ha fatto capire quanto reale sia il nostro sogno genitoriale.
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Il primo contatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... EmptyMer 30 Dic 2015, 18:44

lastina ha scritto:
Dalle tue parole traspare un amore e una dolcezza... incredibile! Sono sicura che sarete dei genitori splendidi! Come potrebbe non esserlo?

Il primo contatto... 6142 Il primo contatto... 769866


Cara lastina...vedrai che cosa meravigliosa...le parole non riescono a descrivere quello stato d'animo...
Presto proverai questa stupenda sensazione con tuo marito...
Il primo contatto... 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Il primo contatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... EmptyMer 30 Dic 2015, 21:21

Che bravo che sei Il primo contatto... 4878


W barbapapa'.............

Il primo contatto... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

Il primo contatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... EmptyGio 31 Dic 2015, 15:46

Ciao Barbapapa'...allora io ed il marito siamo soli con due cuccioli che domani faranno due anni.. e' impegnativo ma ci si riesce anche da soli .. ☺ .. e per il resto... le infermiere alla nursery quando sono nati dicevano che a mio marito "mancavano solo le tette x essere una mamma perfetta"! Anche ora e' così è non potrebbe essere diversamente sia x amore che x necessita'! Lo sento di la' che sta cercando di calmare uno dei bimbi in lacrime ed e' tenerezza e amore. Stai tranquillo ed anche se dovessi essere il solo maschietto ai corsi, fregatene!! E' bello così, avrai con i tuoi bimbi un rapporto ancora più speciale. .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il primo contatto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il primo contatto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA
» MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC
» tentiamo un contatto?
» domani contatto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: