Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il primo contatto... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il primo contatto...

Andare in basso 
+13
ponfetto
Nati84
Simo82
Eshy13
guapaloca
rochina
cucciola74
gladiatori7475
Eli81
Samu40
jolaluca
chiara-bs
Barbapapà
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Il primo contatto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... - Pagina 2 EmptyGio 31 Dic 2015, 16:25

Ag1102 ha scritto:
Ciao Barbapapa'...allora io ed il marito siamo soli con due cuccioli che domani faranno due anni.. e' impegnativo ma ci si riesce anche da soli .. ☺ .. e per il resto... le infermiere alla nursery quando sono nati dicevano che a mio marito "mancavano solo le tette x essere una mamma perfetta"! Anche ora e' così è non potrebbe essere diversamente sia x amore che x necessita'! Lo sento di la' che sta cercando di calmare uno dei bimbi in lacrime ed e' tenerezza e amore. Stai tranquillo ed anche se dovessi essere il solo maschietto ai corsi, fregatene!! E' bello così, avrai con i tuoi bimbi un rapporto ancora più speciale. .


Ciao AG1102......mi sa tanto che io e tuo marito abbiamo in comune un 'amore sviscerato per i bambini ! Guarda sono disposto a fare tutto per loro, l'unica cosa è che non abbiamo esperienza in merito...quindi è molta la paura di sbagliare di non essere all'altezza della situazione, aggiungici pure che sono 2 in un colpo solo...
Poter contare su aiuti esterni sarebbe fantastico...ma purtroppo saranno minimi !
Comunque leggere di coppie come voi e che ce la fate (sicuramente con molti sacrifici e dedizione), mi da speranza e fiducia !!!
Grazie mille !
Un abbraccio a tutti e 4 !!!
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Il primo contatto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... - Pagina 2 EmptyVen 01 Gen 2016, 09:37

Sarete dei genitori splendidi, il vostro cuore è già colmo d'amore per i due angioletti, ma immagino che quando li stringerete fra le vostre braccia sarete persi. Il timore di non essere adeguati è umano, ma si supera tutto, avete già superato tante difficoltà!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Il primo contatto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... - Pagina 2 EmptyVen 01 Gen 2016, 09:49

FraP82 ha scritto:
Sarete dei genitori splendidi, il vostro cuore è già colmo d'amore per i due angioletti, ma immagino che quando li stringerete fra le vostre braccia sarete persi. Il timore di non essere adeguati è umano, ma si supera tutto, avete già superato tante difficoltà!

Mah...speriamo sia così !
Nel frattempo siamo immersi in scelte su passeggini , e quant'altro........
Ammazza quanto costano !!!
È verissimo quando dicono che i figli costano Razz ........non sono ancora nati e già ci costano un botto ! lol!
Torna in alto Andare in basso
Be positive ever
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Be positive ever


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 30.12.15

Il primo contatto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... - Pagina 2 EmptyVen 01 Gen 2016, 11:43

Barbapapà ha scritto:
FraP82 ha scritto:
Sarete dei genitori splendidi, il vostro cuore è già colmo d'amore per i due angioletti, ma immagino che quando li stringerete fra le vostre braccia sarete persi. Il timore di non essere adeguati è umano, ma si supera tutto, avete già superato tante difficoltà!

Mah...speriamo sia così !
Nel frattempo siamo immersi in scelte su passeggini , e quant'altro........
Ammazza quanto costano !!!
È verissimo quando dicono che i figli costano Razz ........non sono ancora nati e già ci costano un botto ! lol!

Ciao Barbapapà. .. chi meglio di noi mamme bis possono capirvi? ??? Economicamente i gemelli gravano molto sul bilancio mensile..è tutto doppio e tutto costa..il mio spassionato consiglio è di rivolgervi a qualche negozio dell'usato x le cose grosse come lettini seggioloni pappa fasciatoio e trio..ovviamente dovete selezionare posti di un cerTo livello.. mi pare di aver capito che siete di milano o cmq in zona.. posso darvi molti nomi di posto davvero stupendi con cose usate ma Pari al nuovo a costi davvero contenuti...
Noi abbiamo preso moltissime cose risparmiando un sacco ..I soldi risparmiati sono poi andati nei vestitini ahah io sn fissata..ma qta è un'altra storia. .. in più potete usufruire dello sconto gemelli alla Pillo di Però x i pannolini e Humana x il latte
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Il primo contatto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... - Pagina 2 EmptyVen 01 Gen 2016, 11:54

Be positive ever ha scritto:
Barbapapà ha scritto:


Mah...speriamo sia così !
Nel frattempo siamo immersi in scelte su passeggini , e quant'altro........
Ammazza quanto costano !!!
È verissimo quando dicono che i figli costano Razz ........non sono ancora nati e già ci costano un botto ! lol!

Ciao Barbapapà. .. chi meglio di noi mamme bis possono capirvi? ??? Economicamente  i gemelli  gravano molto sul bilancio mensile..è  tutto doppio e tutto costa..il mio spassionato  consiglio è  di rivolgervi a qualche negozio dell'usato x le cose grosse come lettini seggioloni pappa fasciatoio e trio..ovviamente  dovete selezionare  posti  di un cerTo livello.. mi pare di aver capito che siete di milano o cmq in  zona.. posso darvi molti nomi di posto davvero stupendi  con cose usate ma Pari al nuovo a costi  davvero contenuti...
Noi abbiamo preso moltissime cose risparmiando un sacco ..I soldi risparmiati sono poi andati nei vestitini ahah io sn fissata..ma qta è  un'altra storia. .. in più potete usufruire dello sconto gemelli alla Pillo di Però x i pannolini e Humana x il latte


Si cara Be positive ci faresti un grande favore se ci dai qualche nome...qualche dritta Wink .
Si, siamo vicini zona Milano . La mia compagna sta vedendo su ebay il Trio......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il primo contatto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo contatto...   Il primo contatto... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il primo contatto...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA
» MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC
» tentiamo un contatto?
» domani contatto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: