Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Trio gemellare Abc Design Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Trio gemellare Abc Design

Andare in basso 
+6
lelo70
Be positive ever
rochina
StellaMaris81
Eshy13
Francesca1972
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

Trio gemellare Abc Design Empty
MessaggioTitolo: Trio gemellare Abc Design   Trio gemellare Abc Design EmptyGio 31 Dic 2015, 16:49

Ciao a tutte.
Ho iniziato a guardare su internet le varie offerte per trio gemellare usato.
Ne avrei trovata una interessante di Abc design, mod. Zoom.
Volevo sapere se qualcuna di voi ha usato questo modello e se me lo consiglia.
Purtroppo l'offerta scade il 2 gennaio, ho poco tempo. Mi sembra una buona offerta, ma non potendo muovermi, devo fare tutto tramite e-mail, che non è mai come andare di persona a verificare, vedere, provare.

Ho provato a verificare se c'è qualcosa dell'Inglesina, ma mi pare che di questa marca non ci siano trio gemellari (possibile?).

Beh, ditemi quello che sapete in proposito, qualsiasi consiglio sarà utile. Quel poco che ho imparato l'ho visto su internet, meglio chiedere a chi ci è passato ed ha più esperienza di me.

Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Trio gemellare Abc Design Empty
MessaggioTitolo: Re: Trio gemellare Abc Design   Trio gemellare Abc Design EmptyGio 31 Dic 2015, 20:49

Aiutoooooo. ... Trio gemellare Abc Design 406823
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Trio gemellare Abc Design Empty
MessaggioTitolo: Re: Trio gemellare Abc Design   Trio gemellare Abc Design EmptyVen 01 Gen 2016, 10:55

Ciao. Non ho avuto questo trio ma ho messo all'opera mio marito che in queste cose è tecnico. Abbiamo guardato il video della ditta che lo produce, sembra fatto molto bene con grande cura x i dettagli, unica perplessità l'abbiamo sulle misure, mio marito ha detto che secondo lui le navicelle e la struttura nel baule non ci entrano di sicuro a meno che non hai una macchina davvero enorme. Quindi è un tipo di Trio più adatto a chi gioia poco in auto e molto a piedi (x i primissimi mesi almeno. Non ho guardato il peso, è un'altra cosa che è meglio verificare, è importante che tu sia in grado di caricarlo e scaricarlo da sola. Se puoi fai controllare il baule, la struttura chiusa senza alcun tipo di seduta misura 92x63x49. Se può starci puoi pensare di passeggiare con gli ovetti che usi poi come seggiolino auto. Io sono queste le cose che devo valutare in un acquisto simile perché vivo in una zona piuttosto isolata dove passeggiare con una cosa simile non è fattibile. X me passeggiare vuol dire prendere la macchina e andare in un posto dove posso girare sicura, chi abita in centro e può spostarsi a piedi può magari fare scelte diverse
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Trio gemellare Abc Design Empty
MessaggioTitolo: Re: Trio gemellare Abc Design   Trio gemellare Abc Design EmptyVen 01 Gen 2016, 14:13

Io ho preso a suo tempo il boogaboo donkey e mi son trovata strabene ovetti a parte,costa abbastanza ma vai ovunque,ruote che ti xmetton di andare su spiaggia e sui monti,non hai ostacoli
Torna in alto Andare in basso
Be positive ever
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Be positive ever


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 30.12.15

Trio gemellare Abc Design Empty
MessaggioTitolo: Re: Trio gemellare Abc Design   Trio gemellare Abc Design EmptyVen 01 Gen 2016, 14:45

Come lo cerchi in linea o affiancato? Ti posso consigliare su fb la pagina twins mercatino dell'usato. . Ci sn un sacco di trovo vendita li...dacci un'occhiata
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

Trio gemellare Abc Design Empty
MessaggioTitolo: Re: Trio gemellare Abc Design   Trio gemellare Abc Design EmptyVen 01 Gen 2016, 19:49

StellaMaris81 ha scritto:
Ciao. Non ho avuto questo trio ma ho messo all'opera mio marito che in queste cose è tecnico. Abbiamo guardato il video della ditta che lo produce, sembra fatto molto bene con grande cura x i dettagli, unica perplessità l'abbiamo sulle misure, mio marito ha detto che secondo lui le navicelle e la struttura nel baule non ci entrano di sicuro a meno che non hai una macchina davvero enorme. Quindi è un tipo di Trio più adatto a chi gioia poco in auto e molto a piedi (x i primissimi mesi almeno. Non ho guardato il peso, è un'altra cosa che è meglio verificare, è importante che tu sia in grado di caricarlo e scaricarlo da sola. Se puoi fai controllare il baule, la struttura chiusa senza alcun tipo di seduta misura 92x63x49. Se può starci puoi pensare di passeggiare con gli ovetti che usi poi come seggiolino auto. Io sono queste le cose che devo valutare in un acquisto simile perché vivo in una zona piuttosto isolata dove passeggiare con una cosa simile non è fattibile. X me passeggiare vuol dire prendere la macchina e andare in un posto dove posso girare sicura, chi abita in centro e può spostarsi a piedi può magari fare scelte diverse

Ciao Stella,
siete stati gentilissimi a interessarvi così tanto! Davvero...grazie!
Effettivamente ho chiesto al venditore la misura del passeggino chiuso, tra l'altro ho visto che me l'hai indicata te, quindi domani verifico (ho scritto solo stasera al venditore).
In effetti lo userò sia per andare a piedi da casa, sia per traportarlo in macchina. Abbiamo una macchina familiare, ma effettivamente è meglio seguire il tuo consiglio e verificare le misure delle navicelle. Senza contare la mia utilitaria, e i pezzi devono entrare anche lì.
Speravo che fosse una cosa un po' più semplice l'acquisto di un passeggino, ma ora come ora preferisco prendermi altro tempo e fare una scelta ragionata. Una volta comprato non lo posso più cambiare. Forse la cosa migliore è andare in un negozio di materiale nuovo, come Prenatal, e farsi spiegare tutto bene, per avere qualche elemento utile per poter fare le scelte giuste.
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

Trio gemellare Abc Design Empty
MessaggioTitolo: Re: Trio gemellare Abc Design   Trio gemellare Abc Design EmptyVen 01 Gen 2016, 20:00

rochina ha scritto:
Io ho preso a suo tempo il boogaboo donkey e mi son trovata strabene ovetti a parte,costa abbastanza ma vai ovunque,ruote che ti xmetton di andare su spiaggia e sui monti,non hai ostacoli

Ciao Rochina, ho dato un'occhiata veloce su internet a questo modello. Quando ho letto che le ruote ti consentono di andare anche su sterrato, mi sono immaginata in spiaggia e sulle stradine di montagna.
L'unico neo però è che i posti per i passeggini/ ovetti sono uno accanto all'altro, e non mi consentirebbero di passeggiare purtroppo per i marciapiedi stretti del mio paese e di entrare attraverso le porte dei negozi. Anche perché mi pare che la versione di una postazione davanti all'altra per questo modello non esista. E' un vero peccato.
Beh, ho dato un'occhiata veloce al sito, ho guardato più che altro il video, però sembra un buon modello, oltre al tuo parere positivo.
Grazie per il consiglio.

Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

Trio gemellare Abc Design Empty
MessaggioTitolo: Re: Trio gemellare Abc Design   Trio gemellare Abc Design EmptyVen 01 Gen 2016, 20:04

Be positive ever ha scritto:
Come lo cerchi  in linea o affiancato? Ti posso consigliare  su fb la pagina twins mercatino dell'usato. . Ci sn un sacco di trovo vendita li...dacci un'occhiata

Ciao! Come ho scritto a Rochina proprio ora, lo cerco in linea, a causa dei passaggi stretti di porte e marciapiedi.
Appena riesco, darò un'occhiata a questa pagina fb, grazie mille anche a te per la dritta!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Trio gemellare Abc Design Empty
MessaggioTitolo: Re: Trio gemellare Abc Design   Trio gemellare Abc Design EmptySab 02 Gen 2016, 22:39

Io ho preso il trio della Cam. Completo di tutto, ma proprio tutto, l' ho pagato 150 euro. Un affare....una mamma di gemelli, qiando ha visto la mia panza mi ha chiesto se lo volevo e....offerta libera. Era stato usato 4 mesi...pensa...le navicelle secondo un mese...! È un passeggino favoloso per le ruote piroettanti e le posizioni dei seggiolini che possono essere fronte mamma, strada, o che si guardano. ..praticamente usato sempre così...ora però che le nane pesano 20 chili ho preso, sempre usato aria twin di peg Perego è super leggero, ma si impunta in continuazione...e poi è affiancato. Va bene per i piccoli tragitti...nido, macchina, spesa, casa. Altrimenti usiamo l'altro.
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Trio gemellare Abc Design Empty
MessaggioTitolo: Re: Trio gemellare Abc Design   Trio gemellare Abc Design EmptySab 02 Gen 2016, 22:53

lelo70 ha scritto:
Io ho preso il trio della Cam. Completo di tutto, ma proprio tutto, l' ho pagato 150 euro.  Un affare....una mamma di gemelli, qiando ha visto la mia panza mi ha chiesto se lo volevo e....offerta libera. Era stato usato 4 mesi...pensa...le navicelle secondo un mese...! È un passeggino favoloso per le ruote piroettanti e le posizioni dei seggiolini che possono essere fronte mamma,  strada, o che si guardano. ..praticamente usato sempre così...ora però che le nane pesano 20 chili ho preso, sempre usato aria twin di peg Perego è super leggero, ma si impunta in continuazione...e poi è affiancato. Va bene per i piccoli tragitti...nido, macchina, spesa, casa. Altrimenti usiamo l'altro.



Ciao lelo...ti scrivo su dettatura lol! ........lei è appanzata sul divano stile crisalide (coperta e quant'altro ahahah), mi dice di chiederti se le 2 navicelle sono omologate per auto e se ci stanno sui sedili posteriori.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Trio gemellare Abc Design Empty
MessaggioTitolo: Re: Trio gemellare Abc Design   Trio gemellare Abc Design EmptyDom 03 Gen 2016, 16:38

Assolutamente no! Le navicelle non si possono portare entrambe in auto, in nessuna posizione, però considera che gli ovetti hanno dei riduttori che ci puoi portare bimbi piccolissimi. Pensa che le mie sono nate premature e quando le portavano ai controlli pesavano poco più di 2 chili. L' altra soluzione meno ortodossa....se dovete andare da qualche parte mettete entrambe i bimbi in una navicella, uno di capo e uno di piedi e l'altra navicella la mettete nel bagagliaio e la usate all'arrivo. Certo, per brevi tragitti. Io ho fatto anche così. Vedrai quanto vi ingegnerete. ...non è che poi appena nati avrete tutta sta frenesia di girare in macchina! Passeggiate, giretto di negozi e poi a casa. Anche perché hai poca autonomia magnano e cacano ogni 3 ore.
..per dirla in francese!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Trio gemellare Abc Design Empty
MessaggioTitolo: Re: Trio gemellare Abc Design   Trio gemellare Abc Design EmptyDom 03 Gen 2016, 17:43

lelo70 ha scritto:
Assolutamente no! Le navicelle non si possono portare entrambe in auto, in nessuna posizione, però considera che gli ovetti hanno dei riduttori che ci puoi portare bimbi piccolissimi. Pensa che le mie sono nate premature e quando le portavano ai controlli pesavano poco più di 2 chili. L' altra soluzione meno ortodossa....se dovete andare da qualche parte mettete entrambe i bimbi  in una navicella, uno di capo e uno di  piedi e l'altra navicella la mettete nel bagagliaio e la usate all'arrivo. Certo, per brevi tragitti. Io ho fatto anche così. Vedrai quanto vi ingegnerete. ...non è  che poi appena nati avrete tutta sta frenesia di girare in macchina! Passeggiate,  giretto di negozi e poi a casa. Anche perché  hai poca autonomia magnano  e cacano ogni 3 ore.
..per dirla in francese!


Grazie lelo...ho letto il tuo messaggio con lei (sempre a letto e appanzata lol! ).
Ci hai fatto morire dal ridere con l'autonomia fisiologica dei bimbi Razz ...lei mi fa ...pensa se fanno i bisogni contemporaneamente affraid .........io non ci voglio pensare No
Più che altro è proprio il fattore spazio...........
un abbraccio Trio gemellare Abc Design 6142 e grazie di cuore !!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Trio gemellare Abc Design Empty
MessaggioTitolo: Re: Trio gemellare Abc Design   Trio gemellare Abc Design EmptyDom 03 Gen 2016, 18:50

lelo70 ha scritto:
Assolutamente no! Le navicelle non si possono portare entrambe in auto, in nessuna posizione, però considera che gli ovetti hanno dei riduttori che ci puoi portare bimbi piccolissimi. Pensa che le mie sono nate premature e quando le portavano ai controlli pesavano poco più di 2 chili. L' altra soluzione meno ortodossa....se dovete andare da qualche parte mettete entrambe i bimbi  in una navicella, uno di capo e uno di  piedi e l'altra navicella la mettete nel bagagliaio e la usate all'arrivo. Certo, per brevi tragitti. Io ho fatto anche così. Vedrai quanto vi ingegnerete. ...non è  che poi appena nati avrete tutta sta frenesia di girare in macchina! Passeggiate,  giretto di negozi e poi a casa. Anche perché  hai poca autonomia magnano  e cacano ogni 3 ore.
..per dirla in francese!


Ahahah ahahah ahahah ahahah...Lelo amica mia...Ahahah Ahahah ahahah
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Trio gemellare Abc Design Empty
MessaggioTitolo: Re: Trio gemellare Abc Design   Trio gemellare Abc Design EmptyDom 10 Gen 2016, 02:10

Francesca1972 ha scritto:
rochina ha scritto:
Io ho preso a suo tempo il boogaboo donkey e mi son trovata strabene ovetti a parte,costa abbastanza ma vai ovunque,ruote che ti xmetton di andare su spiaggia e sui monti,non hai ostacoli

Ciao Rochina, ho dato un'occhiata veloce su internet a questo modello. Quando ho letto che le ruote ti consentono di andare anche su sterrato, mi sono immaginata in spiaggia e sulle stradine di montagna.
L'unico neo però è che i posti per i passeggini/ ovetti sono uno accanto all'altro, e non mi consentirebbero di passeggiare purtroppo per i marciapiedi stretti del mio paese e di entrare attraverso le porte dei negozi. Anche perché mi pare che la versione di una postazione davanti all'altra per questo modello non esista. E' un vero peccato.
Beh, ho dato un'occhiata veloce al sito, ho guardato più che altro il video, però sembra un buon modello, oltre al tuo parere positivo.
Grazie per il consiglio.


No, entri ovunque. Ce l'aveva la mia amica e siamo entrati ovunque. E' forse l'unico con navicelle affiancate che ti permette di entrare in ogni luogo. Ora non mi ricordo le misure, ma davvero. Ogni porticina non ci creava problemi. E oltretutto, essendo affiancato, non era difficoltoso da spingere.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Trio gemellare Abc Design Empty
MessaggioTitolo: Re: Trio gemellare Abc Design   Trio gemellare Abc Design EmptyDom 10 Gen 2016, 02:15

lelo70 ha scritto:
Assolutamente no! Le navicelle non si possono portare entrambe in auto, in nessuna posizione, però considera che gli ovetti hanno dei riduttori che ci puoi portare bimbi piccolissimi. Pensa che le mie sono nate premature e quando le portavano ai controlli pesavano poco più di 2 chili. L' altra soluzione meno ortodossa....se dovete andare da qualche parte mettete entrambe i bimbi  in una navicella, uno di capo e uno di  piedi e l'altra navicella la mettete nel bagagliaio e la usate all'arrivo. Certo, per brevi tragitti. Io ho fatto anche così. Vedrai quanto vi ingegnerete. ...non è  che poi appena nati avrete tutta sta frenesia di girare in macchina! Passeggiate,  giretto di negozi e poi a casa. Anche perché  hai poca autonomia magnano  e cacano ogni 3 ore.
..per dirla in francese!

Non proprio. Se hai una macchina da sette posti puoi portarle entrambe in macchina. Comunque si può girare ovunque, basta organizzarsi. Un termos di acqua bollente, latte in polvere predosato e vai ovunque. E se allatti è ancora più semplice. Io ho persino allattato a teatro e in sinagoga!
Pannolini io li cambio dove mi trovo. Tutte le borse ora sono dotate di un materassino finissimo, ma comunque pulito.
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Trio gemellare Abc Design Empty
MessaggioTitolo: Re: Trio gemellare Abc Design   Trio gemellare Abc Design EmptyDom 10 Gen 2016, 09:51

Con 2 gemelli non è esattamente la cosa che girare con un bimbo solo, ti assicuro, soprattutto per l'allattamento. Comunque da quello che so loro hanno una sw e non una 7 posti. Poi, per carità, non ho detto che vi chiuderete in casa anche perché sarà una bella stagione, solo che sarà un po' più complicato....ma bellissimo, vi fermeranno ogni 2 metri per guardarli e chiedervi nomi, sesso, se sono di una sacca, quanto è faticoso....etc. diventerete molto attrattivi lol!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Trio gemellare Abc Design Empty
MessaggioTitolo: Re: Trio gemellare Abc Design   Trio gemellare Abc Design EmptyDom 10 Gen 2016, 22:42

Ho acquistato per i miei bambini l'Abc e non mi sono trovata bene! Pesante innanzitutto, poi un continuo monta e smonta per chiudere il telaio... Per nulla pratico! E poi mi ha sempre spaventata il fatto che attraversando la strada uno dei bambini fosse già esposto ad un probabile rischio X consentirmi di guardare bene sporgendomi!Di contro molto comoo per i bambini sia gli ovetti (usati più a lungo di tutto il resto) sia i passeggini (usati solo per un paio di mesi al nido). A circa 6/7 mesi siamo passati al Peg Perego affiancato, molto leggero e maneggevole ma è solo da brevi passeggiate in centro no sterrato no spiaggia; per percorsi più lunghi (anche per far dormire comodamente i bambini) usiamo il più confortevole McLaren. Il tutto per una spesa pari ad un bagno di sangue che avremmo potuto evitare se avessimo conosciuto il bugaboo prima! Colgo l'occasione per chiedere se conoscete uno spazio dove poter rivedere la quantità spropositata di cose acquistate a volte pure inutili (due culle Picci piccole perché le grandi non mi stavano in camera, una culla gemellare dove hanno dormito nella loro camera dai 5 mesi ai due anni... E tante altre cose)
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Trio gemellare Abc Design Empty
MessaggioTitolo: Re: Trio gemellare Abc Design   Trio gemellare Abc Design EmptyLun 11 Gen 2016, 13:29

lelo70 ha scritto:
Con 2 gemelli non è  esattamente la cosa che girare con un bimbo solo, ti assicuro, soprattutto per l'allattamento. Comunque da quello che so loro hanno una sw e non una 7 posti. Poi, per carità, non ho detto che vi chiuderete in casa anche perché sarà una bella stagione, solo che sarà un po' più complicato....ma bellissimo, vi fermeranno ogni 2 metri per guardarli e chiedervi nomi, sesso, se sono di una sacca, quanto è  faticoso....etc. diventerete molto attrattivi  lol!

Certo, coi gemelli è tutto più complicato e tutto più faticoso. Ci vuole ancora più organizzazione, e forse, in quel caso, è meglio il biberon. Però non è che si viva da recluse. Almeno, la mia amica non l'ha fatto.
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

Trio gemellare Abc Design Empty
MessaggioTitolo: Re: Trio gemellare Abc Design   Trio gemellare Abc Design EmptyMar 12 Gen 2016, 07:39

Anche io bugaboo.. largo o 70 o 72 cm.. passi ed entri dovunque... li metti verso di te o verso "il mondo" a seconda delle necessita', eventualmente anche uno verso di te ed uno no.. e loro si divertono un sacco a stare affiancati...leggerissimo e maneggevolissimo. Lo fai andare con un dito e non scherzo! Lo ricomprerei domani!!! Entra nel portabagagli della classe a vecchio modello. Io nn ho preso gli ovetti x scelta. I miei bimbi sono nati a gennaio e stavano meglio (schiena) e piu caldi nella navicella. Abbiamo preso direttamente due seggiolini con riduttore che si "tiravano un po' giu" e quindi i bimbi stavano come in un ovetto...Ora abbiamo comprato anche un passeggino di quelli ad ombrello della maclaren ma che fatica!!! Dopo 100 metri ti fanno male le braccia!!! Io sono per bugaboo sempre!! Inoltre compri gli accessori che ti servono quando servono, puoi gestire la spesa...
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

Trio gemellare Abc Design Empty
MessaggioTitolo: Re: Trio gemellare Abc Design   Trio gemellare Abc Design EmptyMar 12 Gen 2016, 12:23

Grazie dei consigli, valuterò tutto quello che mi avete scritto e controllerò anche i prezzi relativi ai vari modelli.
Un bacio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Trio gemellare Abc Design Empty
MessaggioTitolo: Re: Trio gemellare Abc Design   Trio gemellare Abc Design EmptyGio 31 Mar 2016, 10:43

Very Happy noi avevamo il passeggino TFK affiancato comodissimo e con ruote super vai ovunque ..con culle morbide (una sorta di sacca ) e ovetti x macchina a parte...niente trio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trio gemellare Abc Design Empty
MessaggioTitolo: Re: Trio gemellare Abc Design   Trio gemellare Abc Design Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Trio gemellare Abc Design
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rieccomi con il dilemma trio per i miei gemelli
» cerco trio gemellare
» trio gemellare della new zeland
» trio gemellare della Brevi
» trio gemellare lo posto se mai dovesse interessare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: