Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 rieccomi con il dilemma trio per i miei gemelli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 rieccomi con il dilemma trio per i miei gemelli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




rieccomi con il dilemma trio per i miei gemelli Empty
MessaggioTitolo: rieccomi con il dilemma trio per i miei gemelli   rieccomi con il dilemma trio per i miei gemelli EmptyLun 05 Set 2011, 00:25

Dopo aver girato un paio di punti vendita per il trio dove tutti ci sconsigliano quelli gemellari, ma al contrario consigliano di prenderne 2 separati...abbiamo provato quello della brevi di cui mi sono proprio innamorata...ma ahimè nel gemellare il telaio per pochi cm nn entra nel cofano della mia macchina, però anche prenderne 2 singoli della stesso modello è fuori discussione perchè le due navicelle nn entrano nel sedile posterire, al contrario dei 2 telai che nel cofano ci entrano perfettamente...Uffa devo ricominciare da capo la mia ricerca...un negoziante mi consiglia di orientarmi sulla peg perego o sulla cam perchè dice che le navicelle sono un pò più piccoline...voi che mi consigliate?a me piace tanto il telaio con le 2 ruote davanti più piccoline e più strette invece dientro più larghe e grandi...
Attendo vs notizie.
Baci
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

rieccomi con il dilemma trio per i miei gemelli Empty
MessaggioTitolo: trio gemellare   rieccomi con il dilemma trio per i miei gemelli EmptyLun 05 Set 2011, 21:40

Io ho trovato un trio gemellare affiancato su ebay, è largo 79 cm e nn passerebbe neppure dalle porte interne di casa per 2 cm, solo dall' ascensore e porta blindata....per quanto riguarda l'auto, nel mio bagagliaio nn entra neppure l'anima della carrozzina singola della bimba della mia amica, devo sempre metterla sul sedile del passeggero...bohhh
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

rieccomi con il dilemma trio per i miei gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi con il dilemma trio per i miei gemelli   rieccomi con il dilemma trio per i miei gemelli EmptyLun 05 Set 2011, 22:28

io opto per la cam, prenderò il trio gemellare, il telaio è il più compatto in assoluto a detta del commesso, con deplian di tutte le marche alla mano, è lungo 90 cm e anche io avendo una utilitaria piccola ho fatto la stessa tua riflessione, mettere 2 telai nel bagaiaio è impossibile e comunque non puoi metterci null'altro!I due separati da unire li consigliano in molti, ma secondo me sono troppo scomodi, per i telai che sono 2 e perchè ogni volta devi mettere i ganci per unirli che non mi danno tanto affidamento, in più io sarò sola la maggior parte delle volte e devo optare per una soluzione pratica e veloce! poi ognuno ha le sue esigenze... dipende dalle tue, se sarete sempre in 2 o se capita che sei sola....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rieccomi con il dilemma trio per i miei gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi con il dilemma trio per i miei gemelli   rieccomi con il dilemma trio per i miei gemelli EmptyMar 06 Set 2011, 14:25

I love you Due singoli?????E quando sei sola come fai......
guarda che con due è tutta un avventura Smile Smile
mi sembra che a te non piacesse ma io ho il doppio passeggino affiancato della TFK e mi trovo benissimo.....sia per andare in giro e per metterlo in macchina.....poi sarò pesante ma sapessi come è scomodo il trenino quando i bimbi sono più grandi...a girare devi alzarlo di peso....l'affiancato no......
ha due ruote strette davanti e due dietro....è largo 80 e fino adesso ci sono passata in ogni porta....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rieccomi con il dilemma trio per i miei gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi con il dilemma trio per i miei gemelli   rieccomi con il dilemma trio per i miei gemelli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rieccomi con il dilemma trio per i miei gemelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» urgente:dilemma trio
» Dilemma nomi...
» che dilemma....
» presentazione
» Dilemma cameretta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: