Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi

Andare in basso 
+11
ponfetto
Macry79
Samu40
Federica76
Eshy13
Eli81
lastina
Barbapapà
Simo82
LApissi
Ariel79
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi    Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi  - Pagina 2 EmptyMer 06 Gen 2016, 23:22

benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Ariel79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Ariel79


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.01.16
Età : 45

Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi    Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi  - Pagina 2 EmptyVen 08 Gen 2016, 16:07

Barbapapà ha scritto:
Ciao Ariel, 100% di alterazioni morfologiche non vuol dire non avere spermatoozoi ! Certamente non è facile una fecondazione...ma non impossibile.
Se posso permettermi...ha assunto integratori ?  Molto fa anche lo stile di vita...cosa si mangia, che abbitudini si hanno...
Io non avevo problemi...però mi avevano dato lostesso il fertylor 15 come integratore, e poi mi sono messo in riga per 2 anni !


Sì, infatti... quando sono riuscita a rimanere incinta, con un po' di difficoltà, non sapevamo ancora di questo suo problema. Poi purtroppo la gravidanza si è interrotta per la scarsa qualità del mio ovulo... almeno questa è stata la risposta che mi ha dato il ginecologo dopo aver visto i miei esami. Mio marito comunque ha fatto cura con genadis ed attualmente prende fertimev più altre compresse di cui non ricordo il nome... una volta finita la cura dovrà ripetere lo spermiogramma per vedere se questa volta la terapia ha dato qualche risultato. Grazie Smile !
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi    Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi  - Pagina 2 EmptyVen 08 Gen 2016, 16:59

Ariel79 ha scritto:
Barbapapà ha scritto:
Ciao Ariel, 100% di alterazioni morfologiche non vuol dire non avere spermatoozoi ! Certamente non è facile una fecondazione...ma non impossibile.
Se posso permettermi...ha assunto integratori ?  Molto fa anche lo stile di vita...cosa si mangia, che abbitudini si hanno...
Io non avevo problemi...però mi avevano dato lostesso il fertylor 15 come integratore, e poi mi sono messo in riga per 2 anni !


Sì, infatti... quando sono riuscita a rimanere incinta, con un po' di difficoltà, non sapevamo ancora di questo suo problema. Poi purtroppo la gravidanza si è interrotta per la scarsa qualità del mio ovulo... almeno questa è stata la risposta che mi ha dato il ginecologo dopo aver visto i miei esami. Mio marito comunque ha fatto cura con genadis ed attualmente prende fertimev più altre compresse di cui non ricordo il nome... una volta finita la cura dovrà ripetere  lo spermiogramma per vedere se questa volta la terapia ha dato qualche risultato. Grazie Smile !


Fagli fare anche la frammentazione del dna spermatico...
Forzaaaaaaaa Ariel79....daje che je la famoooo
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi    Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi  - Pagina 2 EmptyDom 10 Gen 2016, 02:42

Guarda, dal nick che ti eri scelta pensavo fossi ebrea come me... lol!

Cero se uno è molto credente il conflitto etico può essere rilevante. Non so quanto sia importante per te la religione e i dogmi (io sono praticamente atea per cui non mi importano gran che le opinioni dei religiosi sul mio percorso) ma ti conviene fare chiarezza. Sentirsi in colpa non credo aiuti a vivere bene il percorso, che già di per se' è faticoso, difficile ed emozionalmente duro... ma con un grandissimo premio al fondo!
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: eccomi..cattolica praticante ed educatrice di oratorio   Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi  - Pagina 2 EmptyLun 11 Gen 2016, 15:49

mamma eterologa e fiera del mio percorso. Non ho mai visto questo mio tentativo come qualcosa di cui doversi vergognare davanti a Dio anzi sono certa che qualcuno mi abbia aiutata. Il sacerdote della mia parrocchia mi ripete che i peccati sono altri e dove c'è amore c'è sempre Dio ed io ci credo. per il resto credo siano solo i cattobigotti, quelli che in nome della religione giudicano e basta a condannare la pma e di quelli non solo ne è pieno il mondo ma anche la chiesa. quelli sono i farisei del tempo nostro.
benuvenuta Smile
Torna in alto Andare in basso
stef17
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stef17


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 38
Località : BARI

Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi    Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi  - Pagina 2 EmptyLun 11 Gen 2016, 17:46

CIAO ARIEL, BENVENUTA TRA NOI. Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi    Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ciao sono nuova e vorrei presentarmi
» ovodonazione in grecia
» ciao a tutte!!! sono nuova di questo forum
» Ciao sono nuova e voglio presentarmi!
» ciao sono nuova del forum...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: