Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che persone siamo??? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che persone siamo???

Andare in basso 
+14
danicla84
barbamamma
Silk
Vic
trixy
arianna
spike
melinda477
Wren
Bibbi
enanna63
ioete
jolaluca
ciobina
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

che persone siamo??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che persone siamo???   che persone siamo??? - Pagina 2 EmptyDom 12 Set 2010, 00:09

anch io faccio il gioco dai...

allora io sono come dire passionaria, nel senso che ho sempre avuto una grande energia... anzi un tempo sentivo di averne in eccesso e non sapevo bene come gestirla...
l'energia la impiego nelle attività che faccio, negli ideali, contro quello che non sopporto...
sono una tipa determinata direi, se mi fisso su un cosa è quella e mi ci impegno al massimo per raggiungerla...
adoro circondarmi di amicizie, per me l'amicizia è molto importante.
credo tanto nella sincerità e nell'autenticità, non amo conformarmi senza riflettere su cosa fare e come pensare.
sono razionale. si direi lo sono in modo abbastanza pronunciato e per me la razionalità è importante perchè tiene a bada il mio aspetto passionale.
se le cose non vanno come penso io mi abbatto parecchio, e il sole che domina del resto anche il mio segno zodiacale si offusca...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che persone siamo??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: allora....   che persone siamo??? - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 23:34

che difficile descrivermi...ed essere obiettiva!!!

Sono un'idealista, sogno sempre che il Mondo sia fatto di pace e che i popoli vivano uno accanto all'altro accettandosi a vicenda...per questo potrei anche definirmi pacifista ma in realtà poi mi contraddico covando pensieri violenti nei confronti di quelle persone che compiono sopprusi o trattano male i più deboli...e da pacifista mi trasformo così in un'immaginaria giustiziera della notte, anche abbastanza sanguinaria!!
Credo comunque in un mondo diverso, per questo tutti i miei studi e i miei lavori sono improntati verso il sociale, il contatto con il diverso, l'emarginato...io lavoro con i disabili e mio marito con tutte quelle fasce a rischio che comprendono zingari, tossicodipendenti, senzatetto....e questo perchè abbiamo entrambi la convinzione che vivendo ai margini si possa capire meglio la vita.
Mi interesso di politica ma non appartengo a nessun partito, mi indigno e non mi voglio far fregare...
Non mi vesto alla moda, non mi trucco e non mi curo particolarmente...ho sempre i capelli cortissimi per non dovermeli pettinare!!!
Sno orgogliosa e anche se ho sempre fatto tutto ciò che ritenevo giusto per me, rimango male se le persone mi criticano o pensano che abbia agito in modo sbagliato.
M considero abbastanza intelligente e profonda...ma mai quanto vorrei!!
...sono disordinatissima, confusionaria e poco incline alle faccende domestiche ma arrivo sempre in super anticipo agli appuntamenti, parto mezz'ora prima del tempo!!
Ho sempre perdonato tutto a chiunque ma ho un pò perso fiducia nei confronti della vita....vorrei essere ottimista ma a volte non lo sono.
Sono sicuramente molto sensibile ma ciò non vuol dire che a volte io non sia davvero cattiva, una serpe, soprattutto con le persone con cui ho confidenza.
Mio marito dice che quando mi arrabbio lo ammazzo a parole....l'aggressività verbale fa parte del mio carattere ma la sfodero solo quando mi arrabbio davvero...per il restante tempo sono sorridente, rido, parlo moltissimo ma solo se mi sento a mio agio...piango anche molto ma, come molte di voi, mi serve come valvola di sfogo...poi mi rialzo...
...le amiche migliori sono quelle conosciute prima dei 20 anni perchè con loro ho vissuto quell'amicizia viscerale che è tipica di quell'età e che io considero la migliore...per me essere amiche vuol dire aver riso e pianto insieme, aver sofferto, aver condiviso momenti molto intimi...una sorta di amore senza sesso...e questo è molto raro...
...amo in maniera totale il mio compagno, nel bene e nel male, con i pregi, i difetti, la noia e le incomprensioni....tutto, senza tradire e sminuire il rapporto...
...amo leggere, guardare film drammatici, viaggiare, stare a casa in solitudine o le belle cene in cui si chiacchiera e si beve del buon vino...amo i cani e i bambini...e tengo molto alla mia famiglia...
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

che persone siamo??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che persone siamo???   che persone siamo??? - Pagina 2 EmptyMer 15 Set 2010, 09:25

Che persona sono? Semplicemente fantastica Cool

ok ok scherzavo..

Bo' difficile descriversi cosi' davanti ad un pc, sicuramente posso dire di non essere proprio tanto normale Laughing ma questo con il tempo lo capirete da sole. rendeer

Sono sempre sorridente anche se devo ammettere che la vita con me non e' stata molto molto simpatica, ma io penso che sarebbe comunque potuto andare peggio, problemi di salute mi hanno fatto perdere gli anni migliori, be' magari migliori non so, ma di sicuro quelli che dovevano per natura essere i piu' spensierati.

Per me il grigio non esiste e questo ovviamente mi crea non pochi problemi nella vita di tutti i giorni, soprattutto con i rapporti con le altre persone, per me, ad esempio, non esiste un'amicizia a meta' e questo fa si che io selezioni molto le persone e soprattutto che rimanga spesso delusa.

Pero' rido, rido spesso e sono davvero tanto simpatica Suspect

Fisicamente inutile dirlo sono bellissima Cool non mi curo molto, il giusto, non sono mai andata da un'estetista ma sono spesso dal parrucchiere, passo il rasoio nelle gambe da 20 anni e ho i peli che sono d'amianto ma mi do' la crema idratante in faccia Rolling Eyes tutte le sante mattina... di inverno mi trucco anche Cool

Ok il post parla da solo... che persona sono? un'esaurita




Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che persone siamo??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che persone siamo???   che persone siamo??? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che persone siamo???
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Endometrio sottile per ovo ... sigh!
» le persone buone...
» e le persone invadenti??? vogliamo mettere?
» Che rabbia! Odio le persone maleducate (al supermercato)
» per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: