Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la dottoressa Fortunato  di Napoli la conoscete,??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la dottoressa Fortunato di Napoli la conoscete,???

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

la dottoressa Fortunato  di Napoli la conoscete,??? Empty
MessaggioTitolo: la dottoressa Fortunato di Napoli la conoscete,???   la dottoressa Fortunato  di Napoli la conoscete,??? EmptyDom 10 Gen 2016, 20:01

ciao e' da tanto che non scrivo ... dopo il fallimento e l indecisione mi è piombato addosso il Natale è quindi reclusa in negozio ... quindi buon anno a tutte !!!
vi racconto : venerdì sono stata da questa dottoressa ..che mi ha fatto una bella impressione almeno a pelle!!! mi ha detto che con 4 fallimentidevo indagare per forza e mi ha suggerita la biopsia endometriale .. poi doppio stupore perché mi ha detto che vuole uno spermiogramma del mio lui perché se ci sono i soldatini perché ho usato il donatore,??? e che poi può farlo in Italia probabilmente con ovuli congelati e poi scongelarli fecondarli e portarli a blasto ...
che dire aspetto di vedere le anali e poi vado nuovamente da lei X l esito... ho un po d ansia però?!!!!
commenti .... è un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

la dottoressa Fortunato  di Napoli la conoscete,??? Empty
MessaggioTitolo: Re: la dottoressa Fortunato di Napoli la conoscete,???   la dottoressa Fortunato  di Napoli la conoscete,??? EmptyDom 10 Gen 2016, 22:05

Ciao cara fatina non so se ti ricordi di me ci siamo scritte un paio di volte. Innanzitutto buon anche a te!!! Io sono di Napoli e ho sentito molto parlare di questa dottoressa. So che è molto brava e che molte ragazze si rivolgono a lei. Nei tuoi precedenti tentativi hai fatto embriodonazione? Perché se ci sono soldatini in effetti potreste usarli!!! Tu oltre la biopsia devi fare altre analisi?
Per quanto riguarda fare tutto in Italia se si fa ovodonazione bisogna considerare che gli ovociti sono congelati. In ogni caso se i tempi non sono troppo lunghi puoi considerare di farlo qui in Italia!
Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

la dottoressa Fortunato  di Napoli la conoscete,??? Empty
MessaggioTitolo: Re: la dottoressa Fortunato di Napoli la conoscete,???   la dottoressa Fortunato  di Napoli la conoscete,??? EmptyDom 10 Gen 2016, 22:17

Simo82 ha scritto:
Ciao cara fatina non so se ti ricordi di me ci siamo scritte un paio di volte. Innanzitutto buon anche a te!!! Io sono di Napoli e ho sentito molto parlare di questa dottoressa. So che è molto brava e che molte ragazze si rivolgono a lei. Nei tuoi precedenti tentativi hai fatto embriodonazione? Perché se ci sono soldatini in effetti potreste usarli!!! Tu oltre la biopsia devi fare altre analisi?
Per quanto riguarda fare tutto in Italia se si fa ovodonazione bisogna considerare che gli ovociti sono congelati. In ogni caso se i tempi non sono troppo lunghi puoi considerare di farlo qui in Italia!
Un abbraccio!

certo che mi ricordo.... si fatto il 4 tentativo l embrio dopo3 ovo ... in realtà aspetto la lista degli esami ... tu da chi sei seguita ???
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

la dottoressa Fortunato  di Napoli la conoscete,??? Empty
MessaggioTitolo: Re: la dottoressa Fortunato di Napoli la conoscete,???   la dottoressa Fortunato  di Napoli la conoscete,??? EmptyLun 11 Gen 2016, 06:48

Bentornata! Hai fatto benissimo a sentire un parere! Se hai fatto embrio io continuerei su questa strada... è quella che ti dà maggiori possibilità. Per quanto riguarda alle analisi per scoprire se c'è qualcosa che impedisca l'attecchimento... io sono con te! Anch'io sono andata avanti come un toro a fare una miriade di esami.
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

la dottoressa Fortunato  di Napoli la conoscete,??? Empty
MessaggioTitolo: Re: la dottoressa Fortunato di Napoli la conoscete,???   la dottoressa Fortunato  di Napoli la conoscete,??? EmptyLun 11 Gen 2016, 14:06

Io faro' eterologa maschile e andrò al Gennet a Praga. Ho provato a vedere se potevo farla in Italia, ma i tempi erano lunghi, nonostante mi fosse stato detto che nel giro di 1 settimana dalla richiesta il seme sarebbe arrivato in Italia. Inoltre il costo era davvero alto affraid
Per il medico parto dal presupposto che ho cercato tantissimo in internet e sui forum un ginecologo esperto in pma che mi potesse seguire bene e che avesse la voglia di valutare il protocollo dandomi dei consigli, perché ho consultato dei medici che non volevano interferire con la terapia del centro.
Anche io ho letto info positive di questa dottoressa, ma siccome mi serviva un appuntamento in breve tempo alla fine mi sono rivolta al dottor Pellicano. Per il momento mi ha fatto un'ottima impressione e mi ha fatto fare qualche altra analisi, nonostante ne abbia già fatte un'infinita', ma se può servire per ottenere il positivo faccio questo ed altro!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la dottoressa Fortunato  di Napoli la conoscete,??? Empty
MessaggioTitolo: Re: la dottoressa Fortunato di Napoli la conoscete,???   la dottoressa Fortunato  di Napoli la conoscete,??? EmptyLun 11 Gen 2016, 18:20

Ciao cara ....ben rivista. ..buon anno anche a te! la dottoressa Fortunato  di Napoli la conoscete,??? 406823
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

la dottoressa Fortunato  di Napoli la conoscete,??? Empty
MessaggioTitolo: tesoroooooooooooooooo   la dottoressa Fortunato  di Napoli la conoscete,??? EmptyMer 13 Gen 2016, 09:07

nn conosco questa dott ma passo x un forte abbraccio x te! la dottoressa Fortunato  di Napoli la conoscete,??? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la dottoressa Fortunato  di Napoli la conoscete,??? Empty
MessaggioTitolo: Re: la dottoressa Fortunato di Napoli la conoscete,???   la dottoressa Fortunato  di Napoli la conoscete,??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la dottoressa Fortunato di Napoli la conoscete,???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAMPANIA - NAPOLI - A.O.U. Policlinico - Seconda Università degli Studi di Napoli
» Napoli - Biologia della Riproduzione "Crm - Napoli" presso casa di cura Villa del Sole
» NAPOLI - Centro di Sterilità - Az. Univ. Policlinico - Università degli Studi di Napoli Federico II
» NAPOLI - Centro Fecondazione Assistita - P.O. "S. Giovanni di Dio" - ASL N.3 di Napoli
» Dilemma che scegliere .. Li conoscete !?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: