Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dilemma che scegliere .. Li conoscete !? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dilemma che scegliere .. Li conoscete !?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Dilemma che scegliere .. Li conoscete !? Empty
MessaggioTitolo: Dilemma che scegliere .. Li conoscete !?   Dilemma che scegliere .. Li conoscete !? EmptyMer 03 Set 2014, 15:26

Praga Fertility centre e sempre a Praga europea ivf
Chi li conosce ??
Su internet c e scritto così poco...
Scusatemi se sto rompendo un bel po... Ma non riesco a decidere la paura mi blocca .. L istinto ha già sbagliato .. E ora che faccio???
Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dilemma che scegliere .. Li conoscete !? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma che scegliere .. Li conoscete !?   Dilemma che scegliere .. Li conoscete !? EmptyMer 03 Set 2014, 16:14

al prague fertilty c'è stata Aika ed ha portato a casa due bellissime bimbe mentre all'europe c'è stata una mia amica ed alla quarta ovo, una da fresco e due da congelati andate a male, ha portato a casa il suo positivo, aspetta una bimba mentre un'altra ragazza che conosco, sempre all'europe ha portato anche lei a casa una bella bimba, sempre impiantando blasto
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Dilemma che scegliere .. Li conoscete !? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma che scegliere .. Li conoscete !?   Dilemma che scegliere .. Li conoscete !? EmptyMer 03 Set 2014, 16:44

Rochi che dilemma entrambi da ovociti e soldatini di donatori una costa 500€ in meno cioè l Europe !
Nessuna lista per entrambe
Colloquio skipe per entrambe ma al Fertility posso fare prima visita a Roma
Che facciooo
affraid Dilemma che scegliere .. Li conoscete !? 23640 Dilemma che scegliere .. Li conoscete !? 23640
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dilemma che scegliere .. Li conoscete !? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma che scegliere .. Li conoscete !?   Dilemma che scegliere .. Li conoscete !? EmptyMer 03 Set 2014, 17:11

le ragazze di cui ti parlo, han fatto ovo, non doppia donazione, tu faresti doppia donazione da fresco giusto?
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Dilemma che scegliere .. Li conoscete !? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma che scegliere .. Li conoscete !?   Dilemma che scegliere .. Li conoscete !? EmptyMer 03 Set 2014, 17:24

rochina ha scritto:
le ragazze di cui ti parlo, han fatto ovo, non doppia donazione, tu faresti doppia donazione da fresco giusto?
No da congelato perché tra il fresco e il congelato c è solo il 10% in meno di possibilità di successo .. E io nn c'è la faccio più a stare in ansia e sincronizzarmi sapere tutto all ultimo .... Quindi
Però li è da entrambi i donatori ....
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Dilemma che scegliere .. Li conoscete !? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma che scegliere .. Li conoscete !?   Dilemma che scegliere .. Li conoscete !? EmptyMer 03 Set 2014, 18:01

Eccomi!!! Prague Fertility center fatta prima visita a Roma e rientrata appanzata di due tesori !!! Ho scelto d'istinto e mi sono trovata abbastanza bene ( risultato a parte) ma so di alcune fatine che non ne sono rimaste contente, purtroppo non ci sono garanzie...
Ho fatto fonazione di seme da fresco
Ti mando un in bocca al lupo e se vuoi info più dettagliate fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Dilemma che scegliere .. Li conoscete !? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma che scegliere .. Li conoscete !?   Dilemma che scegliere .. Li conoscete !? EmptyMer 03 Set 2014, 18:07

Aika ha scritto:
Eccomi!!! Prague Fertility center fatta prima visita a Roma e rientrata appanzata di due tesori !!! Ho scelto d'istinto e mi sono trovata abbastanza bene ( risultato a parte) ma so di alcune fatine che non ne sono rimaste contente, purtroppo non ci sono garanzie...
Ho fatto fonazione di seme da fresco
Ti mando un in bocca al lupo e se vuoi info più dettagliate fammi sapere
Eccola.... Super citata da tutte un quanto a risultato .. Grazie per le info e per la disponibilità!!! Dilemma che scegliere .. Li conoscete !? 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dilemma che scegliere .. Li conoscete !? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma che scegliere .. Li conoscete !?   Dilemma che scegliere .. Li conoscete !? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dilemma che scegliere .. Li conoscete !?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero...
» che dilemma....
» che dilemma
» predictor............................conoscete?
» Test MSOME per lui...conoscete??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: