Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi ci sono anch'io Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi ci sono anch'io

Andare in basso 
+5
Simo82
aga
miluki
Macry79
vera88
9 partecipanti
AutoreMessaggio
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: eccomi ci sono anch'io   eccomi ci sono anch'io EmptySab 06 Feb 2016, 12:29

Ciao io soffro di endometriosi da 11 anni,il mio primo intervento è stato a 17 anni in laparoscopia cisti di 10 cm all’ovaio destro, dopo 1anno e mezzo il secondo in laparotomia cisti di 11 cm all’ovaio sinistro con asportazione di tuba e ovaio,dopo 3 anni sono fidanzata e decidiamo di avere un bimbo ma la mia tuba destra fa capricci ho salpingite.,quindi ci indirizzano verso la pma ma ovviamente il tentativo fallisce!cosi decido di farmi operare di nuovo in laparoscopia solo esplorativa ero talmente incasinata che il chirurgo non se la senti di operare e richiuse e mi indirizzo altrove, dove c’è stata asportazione tuba destra e varie aderenze e noduli vescicali,da li ripeto per 3 volte la pma e nulla di fatto decidiamo di prenderci un po` di tempo per riprendermi!  Dopo 2 anni pronta per riprendere il percorso mi riopero per megacolon che ha aderenze dovute agli interventi precedenti be’ da una resezione purtroppo ci sono state complicazioni e mi hanno dovuto rioperare altre 2 volte affraid
A settembre 2015 riprendiamo il percorso e mi fanno fare le analisi fsh e antimuleriano purtroppo io non ovulo più come dovrei e cosi approdo sull’isola dell ’eterologa ed eccomi oggi al 10 pt della nostra prima eterologa e speriamo bene perchè la vita da me a preso molto ora ho bisogno ,abbiamo bisogno, di ricevere eccomi ci sono anch'io 310596
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anch'io   eccomi ci sono anch'io EmptyDom 07 Feb 2016, 15:48

Ben venuta fra di noi. Mi spiace della tua storia ma sono sicura che ora siamo alla svolta.

In bocca alla eccomi ci sono anch'io 310596
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anch'io   eccomi ci sono anch'io EmptyDom 07 Feb 2016, 18:41

Ciao vera!!!! Ti faccio i miei più grandi in bocca al lupo anzi... Alla cicogna!!!!anche io sono mamma ovo e la mia piccola ha ormai tre anni ed è il sono più grande della ma vita !!! È bellissima dolcissima una cucciola meravigliosa!!! Oggi quella che ieri era una tragedia e' diventata la cosa più bella della mia vita e a volte da sola dico grazie alla mia menopausa precoce perché oggi non avrei la mia Martina!!! E ad agosto sarò di nuovo in corsa per il fratellino o sorellina!! Ti auguro che le tue beta siano positivissime!!! In che centro sei stata ? Facci sapere l'esito!!!! Un eccomi ci sono anch'io 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anch'io   eccomi ci sono anch'io EmptyDom 07 Feb 2016, 19:03

Hai ragione tu, hai sofferto abbastanza.
Ora vogliamo un gran numerone.
Hai deciso se fare le beta domani?

Per consolarti, anche io sono reduce di un dono che ora ha 1, 6 anno.
In ogni caso Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per le beta.
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anch'io   eccomi ci sono anch'io EmptyDom 07 Feb 2016, 19:43

In bocca al lupo!!!!
Tanti incrocini!!!!
Torna in alto Andare in basso
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anch'io   eccomi ci sono anch'io EmptyLun 08 Feb 2016, 08:30

Grazie a tutte del benvenuto Laughing
Domani faro’ le beta vi terro ’ aggiornate
eccomi ci sono anch'io 4878
Torna in alto Andare in basso
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anch'io   eccomi ci sono anch'io EmptyLun 08 Feb 2016, 08:36

miluki ha scritto:
Ciao vera!!!! Ti faccio i miei più grandi in bocca al lupo anzi... Alla cicogna!!!!anche io sono mamma ovo e la mia piccola ha ormai tre anni ed è il sono più grande della ma vita !!! È bellissima dolcissima una cucciola meravigliosa!!! Oggi quella che ieri era una tragedia e' diventata la cosa più bella della mia vita e a volte da sola dico grazie alla mia menopausa precoce perché oggi non avrei la mia Martina!!! E ad agosto sarò di nuovo in corsa per il fratellino o sorellina!! Ti auguro che le tue beta siano positivissime!!! In che centro sei stata ? Facci sapere l'esito!!!! Un eccomi ci sono anch'io 6142
Ciao mi dai molto coraggio addirittura Sei in corsa per il secondo non so se ce la farei già ora sono esaurita What a Face
Cmq sono seguita al sant ’orsola di bologna
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anch'io   eccomi ci sono anch'io EmptyLun 08 Feb 2016, 08:38

Ma si dai!!! Siii positiva vedrai che andrà tutto bene e allora ti sembrerà tutto più facile. Ma hai fatto eterologa in Italia ? Io in Grecia!! Facci sapere !! Ci teniamo !!
Torna in alto Andare in basso
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anch'io   eccomi ci sono anch'io EmptyLun 08 Feb 2016, 09:13

miluki ha scritto:
Ma si dai!!! Siii positiva vedrai che andrà tutto bene e allora ti sembrerà tutto più facile. Ma hai fatto eterologa in Italia ? Io in Grecia!! Facci sapere !! Ci teniamo !!
Si si sono positivissima eccomi ci sono anch'io 938432
Si ho fatto eterologa a bologna pensa che ci sono andata tanto per sapere e mi avevano detto che non sapevano quantificare l’attesa perchè c’era molta richiesta e invece dopo un mese mi hanno chiamato c’è una donatrice........ immagina la gioia e cosi dal 21 dicembre ho fatto il tranfer il 27 gennaio non lo avrei mai detto e senza pagare nulla solo il ticket dei Tre monitoraggi che è di 36 euro!!! Vabbe esclusi i viaggi in treno un giorno si e uno no quella è stata l’unica scocciatura perchè purtroppo vogliono che fai tutto li da loro addirittura le beta, ma io le faro’ qui a roma troppo stress
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anch'io   eccomi ci sono anch'io EmptyLun 08 Feb 2016, 15:04

ma quindi a Bologna hanno donatrici in carne e ossa e non ovuli presi dall'estero o magari di altre coppie pma???
ma fighissimo!!
tantissimi incrocini per le beta, a che ora ti daranno l'esito??
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anch'io   eccomi ci sono anch'io EmptyLun 08 Feb 2016, 17:49

LApissi ha scritto:
ma quindi a Bologna hanno donatrici in carne e ossa e non ovuli presi dall'estero o magari di altre coppie pma???
ma fighissimo!!
tantissimi incrocini per le beta, a che ora ti daranno l'esito??
un abbraccio

Allora a quanto so io stanno cercando donatori reali pero’ non fanno il percorso in contemporanea bensi congelano.
Poi hanno anche donazioni da coppie di omologa sempre congelato
Dall’estero non prendono nulla Very Happy
Il limite di età è di 43 anni hai Tre tentativi escluse le omologhe cioè io che avevo fatto 2 tentativi al florence a firenze,in altre regioni contano e quindi ne avrei avuto soltanto uno a disposizione li a bologna non li considerano, altra cosa in altre regioni vogliono un’autorizzazione da parte della tua regione che praticamente deve rimborsare i trattamenti la mia regione il lazio non autorizza quindi io sono andata benissimo e poi c’è da dire che la dott.sa porcu è  in gamba ha molti primati nazionali e internazionali vedremo eccomi ci sono anch'io 806920
Cmq le beta me le dovrebbero dare alle 12.30 circa vi terro ’ aggiornate
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anch'io   eccomi ci sono anch'io EmptyLun 08 Feb 2016, 17:52

quindi praticamente a te hanno dato ovuli congelati (e ormai sono praticamente uguali ai freschi) ma provenienti da chi?
da donatrici oppure da donne che stavano facendo pma e che hanno avuto ovuli in sovrannumero?
Torna in alto Andare in basso
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anch'io   eccomi ci sono anch'io EmptyLun 08 Feb 2016, 18:02

Non mi è dato saperlo per l’anonimato Cmq li hanno avuto successo per la prima volta con ovuli congelati da 10 anni!!! hanno intervistato la porcu al tg 2
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anch'io   eccomi ci sono anch'io EmptyLun 08 Feb 2016, 18:03

Benvenuta in questa grande famiglia. ... eccomi ci sono anch'io 406823
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anch'io   eccomi ci sono anch'io EmptyLun 08 Feb 2016, 18:07

vera88 ha scritto:
Non mi è dato saperlo per l’anonimato Cmq li hanno avuto successo per la prima volta con ovuli congelati da 10 anni!!! hanno intervistato la porcu al tg 2

Ah si si certo, con ovuli congelati ormai si riesce benissimo!
Però credo che tu abbia il diritto di sapere se sono ovuli donati da ragazze magari giovani oppure se sono di donne che si stavano sottoponendo a dei trattamenti di fertilità.
Almeno, io lo vorrei sapere!!!

cmq al di là di tutto.. teniamo tutto incrociato per le beta di domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

anzi facciamo proprio un balletto

eccomi ci sono anch'io 938432 eccomi ci sono anch'io 938432 eccomi ci sono anch'io 975552 eccomi ci sono anch'io 975552 eccomi ci sono anch'io 452957 eccomi ci sono anch'io 452957 eccomi ci sono anch'io 78897 eccomi ci sono anch'io 78897

Torna in alto Andare in basso
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anch'io   eccomi ci sono anch'io EmptyLun 08 Feb 2016, 18:30

Si si balliamo balliamo
Io so che per legge la donatrice non può avere più di 35 anni i miei erano 3 scongelati e si sono fecondati 2 al secondo giorno erano di 4 cellule e di 2 grado
Loro non trasferiscono oltre i Tre giorni
Tu in che centro vai?
Torna in alto Andare in basso
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anch'io   eccomi ci sono anch'io EmptyMar 09 Feb 2016, 08:14

Il giorno della verita -4 ore cheers
eccomi ci sono anch'io 452957 eccomi ci sono anch'io 452957 eccomi ci sono anch'io 452957
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anch'io   eccomi ci sono anch'io EmptyMar 09 Feb 2016, 08:23

daiiiiiiiiiiiiiiiii ancora qualche ora di sofferenza eheheheheh

io sono stata in Spagna, al Procreatec, per i primi due tentativi (una biochimica ed un aborto spontaneo alla settima settimana).
Poi sono andata a Roma (che è la mia città) alla Alma Res. Mio marito ha depositato i soldatini che sono stati poi spediti alla Iakentro di Salonicco. Lì hanno creato gli embrioni con gli ovuli di una donatrice e poi li hanno congelati, e li hanno spediti a Roma.
Abbiamo ottenuto tre blasto, lo scorso settembre me ne hanno trasferita una ma ho avuto un'altra volta biochimica.
Ora dobbiamo decidere se provare con le altre due blasto o se per ora lasciarle lì e passare all'embriodonazione. Credo più la prima opzione ma per ora non ho voglia di riprovarci.
In caso non resterei in Italia perché appunto non mi piace che usino ovuli di coppie pma (o quantomeno vorrei deciderlo io!!).
Al massimo mi va bene se li prendono da banche degli ovuli tipo Ovobank ehehehehe
Comunque vedremo, per ora mi sto dedicando ad altro.

In culo al pannolino e facci sapere subito eh!!
Torna in alto Andare in basso
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anch'io   eccomi ci sono anch'io EmptyMar 09 Feb 2016, 10:05

LApissi ha scritto:
daiiiiiiiiiiiiiiiii ancora qualche ora di sofferenza eheheheheh

io sono stata in Spagna, al Procreatec, per i primi due tentativi (una biochimica ed un aborto spontaneo alla settima settimana).
Poi sono andata a Roma (che è la mia città) alla Alma Res. Mio marito ha depositato i soldatini che sono stati poi spediti alla Iakentro di Salonicco. Lì hanno creato gli embrioni con gli ovuli di una donatrice e poi li hanno congelati, e li hanno spediti a Roma.
Abbiamo ottenuto tre blasto, lo scorso settembre me ne hanno trasferita una ma ho avuto un'altra volta biochimica.
Ora dobbiamo decidere se provare con le altre due blasto o se per ora lasciarle lì e passare all'embriodonazione. Credo più la prima opzione ma per ora non ho voglia di riprovarci.
In caso non resterei in Italia perché appunto non mi piace che usino ovuli di coppie pma (o quantomeno vorrei deciderlo io!!).
Al massimo mi va bene se li prendono da banche degli ovuli tipo Ovobank ehehehehe
Comunque vedremo, per ora mi sto dedicando ad altro.

In culo al pannolino e facci sapere subito eh!!
Vedrai che quando sarai pronta per proseguire sarai anche più serena e tutto andra ’ bene
Torna in alto Andare in basso
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anch'io   eccomi ci sono anch'io EmptyMar 09 Feb 2016, 14:04

Ragazze non è andata bene sarà per la prossima volta Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anch'io   eccomi ci sono anch'io EmptyMar 09 Feb 2016, 14:08

vera88 ha scritto:
Ragazze non è andata bene sarà per la prossima volta Crying or Very sad

uff.. mi sono proprio collegata per avere aggiornamenti...
mi dispiace tanto..
erano proprio a zero o basse?
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anch'io   eccomi ci sono anch'io EmptyMar 09 Feb 2016, 14:09

Mi dispiace molto Vera!! Non ti abbattere vedrai che la prossima volta andrà bene!!!! Ti abbraccio forte eccomi ci sono anch'io 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anch'io   eccomi ci sono anch'io EmptyMar 09 Feb 2016, 15:40

Mi spiace moltissimo per il negativo. Seriamo in un prossimo tentativo più fortunato.
Anche io soffro di endometriosi e sono stata operata (anche io sono senza una tuba).
Purtroppo l'eterologa fatta così, ossia con embrioni che arrivano da coppia che fanno omologa, ha tassi di successo inferiori.
Ne dovremo fare ancora di strada nel nostro Paese per poter garantire l'eterologa con il SSN.
L'unica è far arrivare materiale genetico dall'estero.
Fino a quando non ci saranno campagne per trovare donatrici e donatori rimarrà tutto così.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anch'io   eccomi ci sono anch'io EmptyMer 10 Feb 2016, 20:51

Mi dispiace in forte anbraccio
Torna in alto Andare in basso
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anch'io   eccomi ci sono anch'io EmptyGio 11 Feb 2016, 06:35

Ciao fatine ci sono ancora non sono sparita è che non parlarne è il mio modo di metabolizzare Sad
Ora sono pronta,anzi avrei bisogno della vostra esperienza, le analisi erano beta 2 estradiolo 625 se non erro,progesterone 15!
Ora vedendo i riferimenti del laboratorio analisi l’estradiolo sembrava alto il limite max che c’è è 500 circa !poi il ciclo ancora non si vede,lo vedro ’questo mese o scavallera’ al prossimo? Se riuscite a farmi capire qualcosa ve ne sarei grata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anch'io   eccomi ci sono anch'io Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi ci sono anch'io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi sono qui ...
» eccomi sono qui!
» eccomi sono qui!
» eccomi ci sono
» eccomi sono in cova!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Pianeta endometriosi: consigli, protocolli, cure, risultati-
Vai verso: