Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non ho voglia di far nulla Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non ho voglia di far nulla

Andare in basso 
+2
Bibbi
danicla84
6 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

non ho voglia di far nulla Empty
MessaggioTitolo: non ho voglia di far nulla   non ho voglia di far nulla EmptyDom 29 Ago 2010, 12:03

si e' proprio così Neutral
da quando ho avuto l'ultimo aborto a dicembre mi sento sempre stanca non so' da cosa dipende scratch
ma prima di allora ero sempre super attiva ero maniaca della casa non uscivo se non era tutto super precisamente a posto ora invece faccio fatica in tutto e a volte tralascio alcune cose perche' mi sento stanca e non c'e' la faccio
non penso sia una cosa psicologica perche' di quella gravidanza non mi ero mai illusa avevo detto che fino a quando non avrei avuto delle beta alte non mi sarei illusa e così e stato
solo che ero questa stanchezza inizia a pesarmi vorrei tornare a fare tutto come prima
mi vergogno un po a dirlo
Embarassed ma a volte quando cucino a mezzo giorno non pulisco la cucina metto i piatti in lavastoviglie e poi dico vabbe la cucina la faccio dopo e invece arriva la sera che cucino di nuovo senza aver pulito No
ma non so' proprio come fare No
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non ho voglia di far nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho voglia di far nulla   non ho voglia di far nulla EmptyDom 29 Ago 2010, 12:17

Non preoccuparti capita anche a me.
La cosa peggiore è che i pensieri non sono seguiti dal corpo. Mi alzo al mattino pensando di spaccare il mondo e poi invece non ci riesco...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

non ho voglia di far nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho voglia di far nulla   non ho voglia di far nulla EmptyDom 29 Ago 2010, 12:23

Bibbi ha scritto:
Non preoccuparti capita anche a me.
La cosa peggiore è che i pensieri non sono seguiti dal corpo. Mi alzo al mattino pensando di spaccare il mondo e poi invece non ci riesco...

solo che io e' da dicembre oramai sono 8 mesi che vado avanti così
vorrei tornare come prima ma il mio fisico non me lo permette Sad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non ho voglia di far nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho voglia di far nulla   non ho voglia di far nulla EmptyDom 29 Ago 2010, 12:25

Penso che la testa faccia molto...riesce a distruggere anche il fisico più attivo dani.
Vedrai che appena comincerai il prossimo tentativo avrai più energie....un nuovo sogno è quello che ti ci vuole...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

non ho voglia di far nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho voglia di far nulla   non ho voglia di far nulla EmptyDom 29 Ago 2010, 12:31

Bibbi ha scritto:
Penso che la testa faccia molto...riesce a distruggere anche il fisico più attivo dani.
Vedrai che appena comincerai il prossimo tentativo avrai più energie....un nuovo sogno è quello che ti ci vuole...


speriamo perche' mi sento quasi impotente così Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non ho voglia di far nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho voglia di far nulla   non ho voglia di far nulla EmptyDom 29 Ago 2010, 12:33

Ti capisco più che totalmente... I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non ho voglia di far nulla Empty
MessaggioTitolo: ciao carissima   non ho voglia di far nulla EmptyDom 29 Ago 2010, 12:54

credo che sia normale quello che ti capita..credo che noi donne (me compresa) ci sentiamo quasi in obbligo di essere sempre forti, di essere perfette..ma poi la nostra psiche ci dà un alt!
a me era capitato dopo le 4 IUI negative a distanza di giorni di avere un ansia enorme, ora è passata ma da li ho capito che dobbiamo arrenderci al fatto che a volte la nostra testa e il nostro corpo è stanco.
non tirarti matta e asseconda il tuo corpo, se vedi che non hai energie fa niente..fa quello che ti senti, non guardare la casa se non è perfetta..asseconda il tuo ritmo piu lento per il momento!
un bacio
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

non ho voglia di far nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho voglia di far nulla   non ho voglia di far nulla EmptyDom 29 Ago 2010, 14:14

melinda477 ha scritto:
credo che sia normale quello che ti capita..credo che noi donne (me compresa) ci sentiamo quasi in obbligo di essere sempre forti, di essere perfette..ma poi la nostra psiche ci dà un alt!
a me era capitato dopo le 4 IUI negative a distanza di giorni di avere un ansia enorme, ora è passata ma da li ho capito che dobbiamo arrenderci al fatto che a volte la nostra testa e il nostro corpo è stanco.
non tirarti matta e asseconda il tuo corpo, se vedi che non hai energie fa niente..fa quello che ti senti, non guardare la casa se non è perfetta..asseconda il tuo ritmo piu lento per il momento!
un bacio


grazie Melinda cerchero' di fare come mi hai consigliato
Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non ho voglia di far nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho voglia di far nulla   non ho voglia di far nulla EmptyDom 29 Ago 2010, 14:38

non ho voglia di far nulla Icon_cry Capita anche a me..............non sei la sola.....
oggi poi mi sono alzata con le vertigini e stò da cani...........più che altro perchè mi sono spaventata
da brava ansiosa......dani può essere il decapeptyl????
non ho voglia di far nulla Icon_wink Ciao pecorella e buona domenica
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

non ho voglia di far nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho voglia di far nulla   non ho voglia di far nulla EmptyDom 29 Ago 2010, 14:47

cerca di stare tranquilla..questa esperienza stressa corpo e mente, è normale sentirsi così..le nostre energie sono tutte convogliate nel nostro sogno...
l'importante è ritrovare le forze per il prossimo tentativo in cui dobbiamo essere vincenti!!!!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

non ho voglia di far nulla Empty
MessaggioTitolo: Spesso....   non ho voglia di far nulla EmptyDom 29 Ago 2010, 14:52


Spesso il nostro corpo ci manda dei segnali...ora forse il tuo corpo ti sta dicendo che è il caso che ti riposi un pò e che ti prendi un pò di tempo per te, per coccolarti e farti coccolare! Very Happy
Sono sicura che piano piano ritroverai tutte le tue forze!!!!!!!!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

non ho voglia di far nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho voglia di far nulla   non ho voglia di far nulla EmptyDom 29 Ago 2010, 15:16

alessiatn ha scritto:
non ho voglia di far nulla Icon_cry Capita anche a me..............non sei la sola.....
oggi poi mi sono alzata con le vertigini e stò da cani...........più che altro perchè mi sono spaventata
da brava ansiosa......dani può essere il decapeptyl????
non ho voglia di far nulla Icon_wink Ciao pecorella e buona domenica


si ale sicuramente e' il decapetyl stai tranquilla e' successo anche a me pochi giorni fa ed ero anche fuori casa
non preoccuparti non appena smaltiamo questo orribile farmaco Twisted Evil spariranno anche tutti gli effetti indesiderati buona domenica anche a te sunny
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non ho voglia di far nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho voglia di far nulla   non ho voglia di far nulla EmptyDom 29 Ago 2010, 15:21

alessiatn ha scritto:
non ho voglia di far nulla Icon_cry Capita anche a me..............non sei la sola.....
oggi poi mi sono alzata con le vertigini e stò da cani...........più che altro perchè mi sono spaventata
da brava ansiosa......dani può essere il decapeptyl????
non ho voglia di far nulla Icon_wink Ciao pecorella e buona domenica


stefy se non erro è stata molto male con il decapeptyl...nausea e vertigini...quindi credo rientri nella normalità. Io non l'ho mai fatto quindi non so dirti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

non ho voglia di far nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho voglia di far nulla   non ho voglia di far nulla EmptyDom 29 Ago 2010, 15:26

Bibbi ha scritto:
alessiatn ha scritto:
non ho voglia di far nulla Icon_cry Capita anche a me..............non sei la sola.....
oggi poi mi sono alzata con le vertigini e stò da cani...........più che altro perchè mi sono spaventata
da brava ansiosa......dani può essere il decapeptyl????
non ho voglia di far nulla Icon_wink Ciao pecorella e buona domenica


stefy se non erro è stata molto male con il decapeptyl...nausea e vertigini...quindi credo rientri nella normalità. Io non l'ho mai fatto quindi non so dirti.

si bibbi io e' la prima volta che lo uso in genere ho usato sempre l'enantone che non mi faceva nulla con questo invece non sono stata x niente bene in questi giorni No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non ho voglia di far nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho voglia di far nulla   non ho voglia di far nulla EmptyDom 29 Ago 2010, 17:35

Cara dolce nuova amica,
io da quando prendo il farmaco non ho nemmeno voglia di alzarmi per andare a fare la pipi' Shocked
troppa fatica Laughing
Sembro una fattona che gironzola per casa senza aver fatto nulla, la casa uno schifo, ogni tanto canto una canzoncina a Lucrezia poi crollo sul divano..poi racconto una favola e mi sdraio sul letto
un divertimento unico affraid
Secondo me dato che stai prendendo i farmaci è tutto nella norma..anzi mi consola Laughing
Se sei " svogliata" da tempo..da quando hai perso il piccolo, potrebbe essere un po' di malinconia latente che ovviamente c'è..
Spesso quando si perde un piccolo la gente si aspetta che dopo un po' tu torni come prima, come nulla fosse accaduto...( a volte ti dicono..era solo 1 ammasso di cellule No Shocked Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil non era niente Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ed io vorrei rispondere che anche il loro CERVELLO è un ammasso di cellule Evil or Very Mad Twisted Evil )
non è cosi'
L'aborto te lo trascini con te, e ti garantisco che quando inizi la cura per la fivet la ferita si riapre..
Ora sei in una fase delicata
fatti tante tante coccole, ama te stessa piu' che puoi, consolati, ascoltati, e vedrai che forse andrà un pochino meglio.
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

non ho voglia di far nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho voglia di far nulla   non ho voglia di far nulla EmptyDom 29 Ago 2010, 19:06

saretta219 ha scritto:
Cara dolce nuova amica,
io da quando prendo il farmaco non ho nemmeno voglia di alzarmi per andare a fare la pipi' Shocked
troppa fatica Laughing
Sembro una fattona che gironzola per casa senza aver fatto nulla, la casa uno schifo, ogni tanto canto una canzoncina a Lucrezia poi crollo sul divano..poi racconto una favola e mi sdraio sul letto
un divertimento unico affraid
Secondo me dato che stai prendendo i farmaci è tutto nella norma..anzi mi consola Laughing
Se sei " svogliata" da tempo..da quando hai perso il piccolo, potrebbe essere un po' di malinconia latente che ovviamente c'è..
Spesso quando si perde un piccolo la gente si aspetta che dopo un po' tu torni come prima, come nulla fosse accaduto...( a volte ti dicono..era solo 1 ammasso di cellule No Shocked Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil non era niente Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ed io vorrei rispondere che anche il loro CERVELLO è un ammasso di cellule Evil or Very Mad Twisted Evil )
non è cosi'
L'aborto te lo trascini con te, e ti garantisco che quando inizi la cura per la fivet la ferita si riapre..
Ora sei in una fase delicata
fatti tante tante coccole, ama te stessa piu' che puoi, consolati, ascoltati, e vedrai che forse andrà un pochino meglio.
ti abbraccio


grazie sara
da quando ho iniziato questo cammino in effetti non penso molto a me stessa prima ogni mese ero puntuale dal parrucchiere ora invece faccio anche fatica ad andare sempre x lo stesso motivo ogni tanto andavo x negozi ora invece se potessi me ne resterei sempre a casa
e in quanto al macello in casa affraid non sei la sola sembra che in casa mia sia passato un tornado lol! infatti sto cercando di sistemare tutto x bene prima del pick in modo da non trovare un ulteriore macello dopo affraid
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non ho voglia di far nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho voglia di far nulla   non ho voglia di far nulla EmptyDom 29 Ago 2010, 19:39

danicla84 ha scritto:
si e' proprio così Neutral
da quando ho avuto l'ultimo aborto a dicembre mi sento sempre stanca non so' da cosa dipende scratch
ma prima di allora ero sempre super attiva ero maniaca della casa non uscivo se non era tutto super precisamente a posto ora invece faccio fatica in tutto e a volte tralascio alcune cose perche' mi sento stanca e non c'e' la faccio
non penso sia una cosa psicologica perche' di quella gravidanza non mi ero mai illusa avevo detto che fino a quando non avrei avuto delle beta alte non mi sarei illusa e così e stato
solo che ero questa stanchezza inizia a pesarmi vorrei tornare a fare tutto come prima
mi vergogno un po a dirlo
Embarassed ma a volte quando cucino a mezzo giorno non pulisco la cucina metto i piatti in lavastoviglie e poi dico vabbe la cucina la faccio dopo e invece arriva la sera che cucino di nuovo senza aver pulito No
ma non so' proprio come fare No

ciao Dani,questi periodi capitano anche a me, pensa che ora sono alle prese con le pulizie perchè devo partire per la spagna e voglio che la casa sia in ordine prima di andare via, ma credimi, sono molto stanca..faccio qualcosa e mi siedo, delle volte dico magari la roba la piego più tardi invece arriva il giorno dopo ed è ancora li.
Penso sia normale, infondo mica siamo delle macchine, poi credo che anche tutto il percorso che stiamo affrontando ci stanchi parecchio, la mia fortuna è ch non lavoro fuori casa e almeno riesco a farmi tutto con calma.
Non preoccuparti se non riesci a fare tutto, anche io sono come te, senon è tutto super pulito non esco, ma mi sono accorta che non si puo' essere sempre ale prese con le faccende, altrimenti si impazzisce
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

non ho voglia di far nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho voglia di far nulla   non ho voglia di far nulla EmptyDom 29 Ago 2010, 20:12

Vic ha scritto:
danicla84 ha scritto:
si e' proprio così Neutral
da quando ho avuto l'ultimo aborto a dicembre mi sento sempre stanca non so' da cosa dipende scratch
ma prima di allora ero sempre super attiva ero maniaca della casa non uscivo se non era tutto super precisamente a posto ora invece faccio fatica in tutto e a volte tralascio alcune cose perche' mi sento stanca e non c'e' la faccio
non penso sia una cosa psicologica perche' di quella gravidanza non mi ero mai illusa avevo detto che fino a quando non avrei avuto delle beta alte non mi sarei illusa e così e stato
solo che ero questa stanchezza inizia a pesarmi vorrei tornare a fare tutto come prima
mi vergogno un po a dirlo
Embarassed ma a volte quando cucino a mezzo giorno non pulisco la cucina metto i piatti in lavastoviglie e poi dico vabbe la cucina la faccio dopo e invece arriva la sera che cucino di nuovo senza aver pulito No
ma non so' proprio come fare No

ciao Dani,questi periodi capitano anche a me, pensa che ora sono alle prese con le pulizie perchè devo partire per la spagna e voglio che la casa sia in ordine prima di andare via, ma credimi, sono molto stanca..faccio qualcosa e mi siedo, delle volte dico magari la roba la piego più tardi invece arriva il giorno dopo ed è ancora li.
Penso sia normale, infondo mica siamo delle macchine, poi credo che anche tutto il percorso che stiamo affrontando ci stanchi parecchio, la mia fortuna è ch non lavoro fuori casa e almeno riesco a farmi tutto con calma.
Non preoccuparti se non riesci a fare tutto, anche io sono come te, senon è tutto super pulito non esco, ma mi sono accorta che non si puo' essere sempre ale prese con le faccende, altrimenti si impazzisce



grazie vic
anche io faccio come te pulisco in camera e mi siedo dopo mezz'ora mi alzo e pulisco il bagno e via dicendo tutta la casa ma a volte invece come mi alzo al mattino vado a dormire la sera senza aver fatto nulla
speriamo passi presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non ho voglia di far nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho voglia di far nulla   non ho voglia di far nulla EmptyDom 29 Ago 2010, 22:12

danicla84 ha scritto:
si e' proprio così Neutral
da quando ho avuto l'ultimo aborto a dicembre mi sento sempre stanca non so' da cosa dipende scratch
ma prima di allora ero sempre super attiva ero maniaca della casa non uscivo se non era tutto super precisamente a posto ora invece faccio fatica in tutto e a volte tralascio alcune cose perche' mi sento stanca e non c'e' la faccio
non penso sia una cosa psicologica perche' di quella gravidanza non mi ero mai illusa avevo detto che fino a quando non avrei avuto delle beta alte non mi sarei illusa e così e stato
solo che ero questa stanchezza inizia a pesarmi vorrei tornare a fare tutto come prima
mi vergogno un po a dirlo
Embarassed ma a volte quando cucino a mezzo giorno non pulisco la cucina metto i piatti in lavastoviglie e poi dico vabbe la cucina la faccio dopo e invece arriva la sera che cucino di nuovo senza aver pulito No
ma non so' proprio come fare No

Ciao Danicla,
come ti capisco......io da quando ho avuto l'aborto circa un mese fa, nulla e' come prima.
Nessun desiderio di fare qualsiasi cosa, stanchezza tanta , infatti mi e' venuta la febbre e l'influenza !!! In piu' un blocco alla schiena dolore terribile. e punture di volteren(vorra' dire qualcosa) io credo proprio di si. Il mio corpo e' stanco e demoralizzato, non ho interesse per le cose, neanche cucino piu' ......solo cose veloci, non ne ho voglia.
Stessa cosa , piatti in lavastoviglie e chi sa' altro.
Per me e' assolutamente normale sentirsi cosi' . ma quanto e' difficile.
Io ho la sensazione di non stare nel mio corpo , bohh!!!
Ti auguro di passare giornate migliori piano piano ......
baci
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

non ho voglia di far nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho voglia di far nulla   non ho voglia di far nulla EmptyLun 30 Ago 2010, 00:33

molson111 ha scritto:
danicla84 ha scritto:
si e' proprio così Neutral
da quando ho avuto l'ultimo aborto a dicembre mi sento sempre stanca non so' da cosa dipende scratch
ma prima di allora ero sempre super attiva ero maniaca della casa non uscivo se non era tutto super precisamente a posto ora invece faccio fatica in tutto e a volte tralascio alcune cose perche' mi sento stanca e non c'e' la faccio
non penso sia una cosa psicologica perche' di quella gravidanza non mi ero mai illusa avevo detto che fino a quando non avrei avuto delle beta alte non mi sarei illusa e così e stato
solo che ero questa stanchezza inizia a pesarmi vorrei tornare a fare tutto come prima
mi vergogno un po a dirlo
Embarassed ma a volte quando cucino a mezzo giorno non pulisco la cucina metto i piatti in lavastoviglie e poi dico vabbe la cucina la faccio dopo e invece arriva la sera che cucino di nuovo senza aver pulito No
ma non so' proprio come fare No

Ciao Danicla,
come ti capisco......io da quando ho avuto l'aborto circa un mese fa, nulla e' come prima.
Nessun desiderio di fare qualsiasi cosa, stanchezza tanta , infatti mi e' venuta la febbre e l'influenza !!! In piu' un blocco alla schiena dolore terribile. e punture di volteren(vorra' dire qualcosa) io credo proprio di si. Il mio corpo e' stanco e demoralizzato, non ho interesse per le cose, neanche cucino piu' ......solo cose veloci, non ne ho voglia.
Stessa cosa , piatti in lavastoviglie e chi sa' altro.
Per me e' assolutamente normale sentirsi cosi' . ma quanto e' difficile.
Io ho la sensazione di non stare nel mio corpo , bohh!!!
Ti auguro di passare giornate migliori piano piano ......
baci


ti capisco molto bene solo che il mio e' stata una cosa al contrario al primo aborto non ho avuto niente
al secondo che non mi ero fatte tante illusioni su quella gravidanza visto che le beta crescevano male
ho iniziato piano piano a essere ogni giorno piu' stanca
e ora sono proprio a limite spero mi passi presto
e spero che passi anche a te
gia e' molto dura questa strada in piu' ci si mettono anche queste cose No
vedrai che ne usciremo sunny
un bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non ho voglia di far nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho voglia di far nulla   non ho voglia di far nulla Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non ho voglia di far nulla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» 5 pt --ma davvero nulla di nulla
» nulla di nulla come sempre
» non ho voglia di studiareeeeeeeeeeee
» vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: