Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?

Andare in basso 
+20
saròmamma
Animablu
mammachioccia
Fatina187
Eli.shila
StellaMaris81
miao71
luna69
rochina
Roxy1978
Macry79
Violet
Mony75
jolaluca
enanna63
elly78
Pamela
melinda477
ili73
ioete
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? Empty
MessaggioTitolo: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? EmptyDom 02 Mag 2010, 18:15

io da subito, dall'inizio del percorso pma, ho promesso a mio marito che appena pssibile dopo la gravidanza farò un tatuaggio che rappresenti i nomi di noi due e dei nostri gemelli (sono un pò fissata con i gemelli anche se per ora non ne ho manco uno di flgio!!!! miseria ladra!!!!) e da pochi giorni ho promesso che dopo la gravidanza chiamerò radio 105 il programma a colazione di marco galli con pizza micht e squalo ascoltato da molte persone perchè è un orario dove la gente è in macchina per andare a lavoro e gli dirò che la mia famiglia è felice grazie alla pma e che noi coppie pma non dobbiamo mollare mai e saluterò tutte voi ringraziandovi tanto!!!!!! Spero tanto che la vita, dio , il destino e la fortuna mi facciamo mantenere le mie promesse!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? EmptyDom 02 Mag 2010, 18:37

io ho deciso di comprarmi una macchina fotografica di quelle costosissime con obiettivi mega ecc. e di fare un corso di fotografia. Vorrò fotografare i/la/i mio/mia/miei figlio/a/i e il mondo che mi circonda per fermare tanti momenti e farli vedere ai miei futuri bambini Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? EmptyDom 02 Mag 2010, 19:02

io non mi sono ripromessa mai niente
non ci penso mai al mio positivo

l'unica cosa che al momento desidero, e la associo a un ipotetico positivo, è sdraiarmi e sentire un senso di pace che è da tanto tempo che non conosco...
ora capita che sono allegra e gioiosa...
pero' sento sempre un senso di incompletezza ..del "c'è ancora da fare"....

ecco questo mi piacerebbe andasse via...questa sensazione

poi per il resto non mi riprometto niente Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? EmptyDom 02 Mag 2010, 19:04

io so che cosa farò in caso di negativo: viaggio in moto con mio marito .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? EmptyDom 02 Mag 2010, 19:10

lo so sembra stupida ma adotterò un bimbo a distanza, o una mamma...ancora non sò di preciso....ora non lo voglio fare perchè sto mettendo via tutti i soldini possibili in caso di protocolli in forma privata, ma quando succederà farò il botto!!!! crepi l'avarizia!!!!! drunken
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? Empty
MessaggioTitolo: anche io sono   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? EmptyLun 03 Mag 2010, 08:00

per un bel tatuaggio che imprima sul mio corpo tutta la fatica per arrivare alla gioia!
speriamo di farcela presto!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? EmptyLun 03 Mag 2010, 08:18

Un fioretto: dargli il nome del mio babbo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? EmptyMar 04 Mag 2010, 18:18

Io la prima cosa che farò non appena avrò il mio bel positivo sarà raccogliere tutto il bustone di esami,ecografie,prelievi ecc che ho collezionato in tutti questi anni e ne farò un bel falò!!
Anche a me piacerebbe tatuarmi il nome del mio amore tanto desiderato!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? EmptyMer 05 Mag 2010, 15:25

Laughing bello il falò con gli esami!!!
comunque anch'io sono per il tatoo! sono sempre stata paurosa di questo genere di cose...... ma da quando sono in questa strada non mi fa più paura niente.... e sapete una cosa? proprio in questi giorni mi continua a girare per la testa l'idea di farmi tatuare la frase che ha scritto zerly... o qualcosa che la ricordi... che mi ricordi voi e tutta questa strada... il coraggio che ci vuole...
comunque anche l'adozione è una delle cose che io e mio marito abbiamo pensato di fare.. in segno di riconoscenza... quando sarà...
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? EmptyGio 06 Mag 2010, 15:08

Forse sarà ancora presto, ma inizierò ad organizzare la loro cameretta (anch'io voglio pensare che saranno gemelli - BDC un maschio ed una femmina) disegnando personalmente sulle pareti i personaggi di Disney Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? EmptyGio 06 Mag 2010, 15:20

cheers Ogni volta che facevo una icsi facevo sempre promesse .....adesso non mi riprometto più niente......per scaramanzia....penso alla cameretta perchè anch'io come enanna mi immagino due gemellini.. I love you I love you un maschio e una femmina....isabella e mattia.....sono pazza??????????????
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? EmptyVen 10 Mag 2013, 23:03

alessia 70 ha scritto:
cheers Ogni volta che facevo una icsi facevo sempre promesse .....adesso non mi riprometto più niente......per scaramanzia....penso alla cameretta perchè anch'io come enanna mi immagino due gemellini.. I love you I love you un maschio e una femmina....isabella e mattia.....sono pazza??????????????
Direi di no Cool Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? EmptySab 11 Mag 2013, 12:24

alessia 70 ha scritto:
cheers Ogni volta che facevo una icsi facevo sempre promesse .....adesso non mi riprometto più niente......per scaramanzia....penso alla cameretta perchè anch'io come enanna mi immagino due gemellini.. I love you I love you un maschio e una femmina....isabella e mattia.....sono pazza??????????????

Mazza che strega!!! affraid affraid affraid ...A sto punto per me cosa prevedi? Very Happy
Comunque rileggere questo post un pò datato è stato bello e la cosa più bella è vedere che per molte il sogno si è avverato, e Franci ha mantenuto parte della promessa ieri...ora tocca al tatuaggio Wink
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? EmptySab 11 Mag 2013, 12:41

Alessia mi hai fatto venire i brividi!!! E' bellissimo rileggere questp post a distanza di tempo. Anche enanna ci ha preso con io discorso delle gemelline...

Fatine ancora in corsa, vi consiglio di scrivere anche voi quello che vi siete promesse di fare. Credo vi portera' fortuna vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? EmptySab 11 Mag 2013, 13:29

Io ho pensato che semplicemente sarei stata felice e mi sarei goduto questo momento con mio marito e le persone a me vicine... se poi fossero stati gemelli non avrei chiesto altro.... elephant elephant elephant
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? EmptySab 11 Mag 2013, 13:44

Io voglio dare speranza alle nuove fatine .... e anche le vecchie fatine... sono ancora all'inizio della gravidanza... ma se andrà tutto bene voglio essere un esempio per non perdere la speranza.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? EmptySab 11 Mag 2013, 14:11

Allora io.dico che immagino.gemelli...come alessia un maschio.e una femmina Francesco e Chiara...prima cosa la cameretta che ho in mente da una vita con un lato tutto sul rosa e uno sull' azzurro...sopra i lettini i rispettivi santi che ho pregato tanto la scorsa estateper il mio.sogno, e accanto a questi la foto degli embrioncini che ci daranno...poi.scontato il tatuaggio con le loro iniziali...per ultimo ho.sempre detto.che se avessi mai visto un positivo faccio un test clearblue tanto per la soddisfazione di vedere scritto incinta e lo fotografo pure!
Torna in alto Andare in basso
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.03.13

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? EmptySab 11 Mag 2013, 14:50

Mi sono ripromessa di godermi ogni momento della gravidanza....sono momenti magici che non tornano più.

E poi di arredare la cameretta che son già 3 anni che è pittata su due pareti di rosa e su due di azzurro.... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? EmptySab 11 Mag 2013, 14:55

Io ho fatto un voto alla Madonna, se mi concederà di avere un altro bimbo mi piacerebbe fare un pilone votivo qui vicino a casa con la statua di San Domenica Savio che ha aiutato tante donne nel loro desiderio di maternità
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? EmptySab 11 Mag 2013, 16:31

di preciso non so ma una cosa è sicura non darò mai mio figlio per scontanto e passerò con lui ogni minuto che avrò a disposizione e non passerà giorno che non gli dica quanto lo amo e quanto sia prezioso per per me e per il suo papà.

francesca a quanto pare hai mantenuto il tuo proposito. sei grande!!1

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? 6142 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? 769866 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? 6142 vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? EmptySab 11 Mag 2013, 18:15

Io cercherò di vivere la gravidanza con più naturalezza e con un pizzico di serenità in più, senza farmi prendere dall'ansia... Devo crederci veramente e avere fiducia che finalmente si stia realizzando il sogno vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? 769866 Devo fare quindi uno sforzo sovrumano per pensare che vada tutto bene... Wink Ma forse ce la posso fare! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? Empty
MessaggioTitolo: IO SI    vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? EmptySab 11 Mag 2013, 21:24

Laughing Laughing Laughing Laughing

MI ERO RIPROMESSA DI AFFITTARE UNA PAGINA DI GIORNALE E COMUNICARE LA GRAVIDANZA VIA CARTA STAMPATA ( Cool MEGALOMANE!!!!!!) AVEVO SCRITTO PURE UN POST IN TAL SENSO Laughing Laughing ..

SOLO CHE POI HO DECISO DI INVESTIRE QUEI SOLDINI IN MANIERA DIVERSA.....


PERO' IL DIARIO DELLA GRAVIDANZA, CHE AVEVO SEMPRE SOGNATO DI FARE, QUELLO SI, CHE L'HO INIZIATO Laughing Laughing Laughing HO SOLO CAMBIATO IL PROGRAMMA Laughing DOPO SPOSATA AVREI USATO MYPHOTOBOOK MENTRE ORA USO HOFFMAN Laughing
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? EmptyLun 13 Mag 2013, 08:42

Io non ho ancorao potuto mantenere la mia promessa perchè (per fortuna) non posso ancora tatuarmi.. Comunque ho promesso che mi sarei tatuata la frase "per aspera ad astra" sull'avambraccio in modo che d'estate tutti potessero vederlo.. perchè tutti sappiano che non ci si deve arrendere davanti alle difficoltà vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? 769866
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? EmptyVen 24 Mag 2013, 11:15

Io mi sono ripromessa di fare un tatuaggio uguale a quello che ha già mio marito e di cui mi sn innamorata a prima vista...
Bhe...nn vedo l'ora di farlo!!!
vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? 769866


Ultima modifica di Eli.shila il Ven 24 Mag 2013, 11:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? EmptyVen 24 Mag 2013, 11:18

Eli.shila ha scritto:
Io mi sono ripromessa di fare un tatuaggio uguale a quello che a già mio marito e di cui mi sn innamorata a prima vista...
Bhe...nn vedo l'ora di farlo!!!
vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? 769866

Shocked Shocked Shocked voglio vederlo!! Mo so curiosa!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?   vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ogni tanto scrivo qualcosa di positivo!! :o))
» quando fare l'iniezione
» Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?
» A VOI CHE AVETE RAGGIUNTO IL VOSTRO SOGNO E A VOI CHE SIETE IN PISTA CHIEDO DOMANDE SUL POST TRANSFER!
» quando avete sentito il richiamo di vostro figlio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: