Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scusate l'assenza... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scusate l'assenza...

Andare in basso 
+3
Simo82
lastina
Aria79
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

scusate l'assenza... Empty
MessaggioTitolo: scusate l'assenza...   scusate l'assenza... EmptyGio 11 Feb 2016, 17:43

ma a 36 settimane sto ancora lavorando,pur di poter stare più tempo con il mio cucciolo,una volta che sarà arrivato.
Che dire...a parte i calci e le notti insonni,ho già tanta nostalgia di questi 9 mesi!la carrozzina è pronta,la cameretta anche,e poi c'è il cuore,il mio cuore,che immagina quest'incontro da anni!sono un turbinio di emozioni,di ansia,di gioia,di immensa felicità!
Dopo tanti giorni di riflessione,ho deciso che è giusto che il papà assisterà,lui così presente e così in fibrillazione per tutta la gravidanza,lui che con la sua preseveranza e la sua "capa tosta" mi ha convinto a ricominciare,anche perché senza di lui non ci sarebbe un Noi,senza di lui,non ci sarebbe Cuoricino nostro.Insieme decideremo il nome,nel momento in cui lo vedremo.
Infinitamente grazie a tutte voi belle panciotte,belle fatine,che mi avete accompagnato in questo percorso,nei momenti belli,ma anche nei momenti brutti,quando tutto era nero ed essere felici sembrava impossibile.
VI VOGLIO BENE,SIETE FANTASTICHE

scusate l'assenza... 769866 scusate l'assenza... 769866 scusate l'assenza... 769866 scusate l'assenza... 769866 scusate l'assenza... 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

scusate l'assenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza...   scusate l'assenza... EmptyGio 11 Feb 2016, 18:10

Che bello cara! Il tuo meraviglioso viaggio sta giungendo al termine... per lasciare posto ad un'altrettanta splendida avventura: l'essere genitori.
Che emozioneeeeeeeeee!!!!!


scusate l'assenza... 769866 scusate l'assenza... 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

scusate l'assenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza...   scusate l'assenza... EmptyGio 11 Feb 2016, 18:34

Cara Aria penso che sia normale sentire la mancanza di questi 9 mesi, perché per noi fatine è un lungo traguardo da raggiungere! Ma presto potrai stringere il tuo tesoro e questo di sicuro ti colmera' di una gioia infinita!!!
Per il papà che assiste al parto, proprio perché come dici tu i papà di questi sogni ci sono accanto e ci sostengono in ogni cosa!!!!
Ti scusate l'assenza... 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

scusate l'assenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza...   scusate l'assenza... EmptyGio 11 Feb 2016, 20:19

Stra felice di sentirti....manca poco....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

scusate l'assenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza...   scusate l'assenza... EmptyVen 12 Feb 2016, 13:36

Tesoro scusate l'assenza... 769866 vi abbraccio fortissimo scusate l'assenza... 6142
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

scusate l'assenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza...   scusate l'assenza... EmptyLun 15 Feb 2016, 12:53

che bello.. scusate l'assenza... 525888

scusate l'assenza... 769866 scusate l'assenza... 769866 scusate l'assenza... 769866
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

scusate l'assenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza...   scusate l'assenza... EmptyMar 16 Feb 2016, 18:05

cara.. ti abbraccio forte..
ho letto adesso il tuo messaggio e oggi sei ancora più vicina al tuo sogno...
anche io sto ancora lavorando per stare a casa con il mio piccolo quanto più possibile, domani entro nella 34esima settimana e condivido tutte le tue emozioni.

Un grande abbraccio
scusate l'assenza... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusate l'assenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza...   scusate l'assenza... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scusate l'assenza...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fsh alto...
» non so che fare
» Qualcuna è portatrice di fibrosi cistica?
» sarà vero?
» qualità embrioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: