Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un sabato pomeriggio come tanti. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un sabato pomeriggio come tanti.

Andare in basso 
+5
lastina
Samu40
ioete
Macry79
mammafelice
9 partecipanti
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

un sabato pomeriggio come tanti. Empty
MessaggioTitolo: un sabato pomeriggio come tanti.   un sabato pomeriggio come tanti. EmptySab 13 Feb 2016, 18:28

ciao fatine, vengo a trovarvi così di rado che oramai non "conosco" la storia di quasi nessuna di voi, tanto che, prima di rispondere a qualche post o cominciarne uno nuovo, come in questo caso, ho sempre paura di fare qualche gaffe, per aver perso qualcosa di importante oppure no.
Leggervi è sempre un piacere e non so se vi capita di utilizzare il "cerca" per avere notizie di una fatina che vi è rimasta nel cuore oppure, perché no, andare a rileggere quello che negli anni voi stesse avete scritto riguardo a questo o a quello.
Si, a me capita. Capita sempre, ogni volta che, avendo un po' di tempo, vi penso e mi viene voglia di venirvi a trovare.
Ogni volta è un'emozione. Ogni volta ricordo il giorno in cui mi sono iscritta, dopo tentennamenti vari, e ricordo la mia sorpresa, mista a gioia, nel ricevere quasi immediatamente il vostro "benvenuta". Dall'altra parte del pc ho trovato delle amiche, pronte a leggermi, a starmi accanto, a darmi dei consigli. Da cui imparare a percorrere la mia strada per un sogno.
Il mio sogno dorme di là ed io ho sentito il forte bisogno oggi, in questo sabato pomeriggio casalingo, di scrivervi.
Non per parlare di pma, non per rattristarvi con i pensieri che purtroppo in queste ultime settimane mi tengono compagnia ma per dirvi grazie di esserci. Di esserci sempre e comunque.
La coesione che traspare nei messaggi è meravigliosa. E' amicizia, affetto disinteressato.
Quelle poche volte che riesco a collegarmi, partecipo comunque poco ma vi leggo attentamente ed ogni volta, in ogni singolo messaggio, in ogni singolo pensiero rivedo me qualche anno fa come oggi.
Porto dentro al cuore qualcosa di ognuna di voi e di questo non posso che uscirne arricchita.
Grazie!
un sabato pomeriggio come tanti. 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

un sabato pomeriggio come tanti. Empty
MessaggioTitolo: Re: un sabato pomeriggio come tanti.   un sabato pomeriggio come tanti. EmptySab 13 Feb 2016, 19:38

Grazie un sabato pomeriggio come tanti. 769866 un sabato pomeriggio come tanti. 769866 un sabato pomeriggio come tanti. 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un sabato pomeriggio come tanti. Empty
MessaggioTitolo: Un bacione   un sabato pomeriggio come tanti. EmptySab 13 Feb 2016, 20:11

A te e quando passa di qua per un saluto è sempre un piacere......
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

un sabato pomeriggio come tanti. Empty
MessaggioTitolo: Re: un sabato pomeriggio come tanti.   un sabato pomeriggio come tanti. EmptyMar 16 Feb 2016, 14:18

un sabato pomeriggio come tanti. 6142 un sabato pomeriggio come tanti. 6142 un sabato pomeriggio come tanti. 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

un sabato pomeriggio come tanti. Empty
MessaggioTitolo: Re: un sabato pomeriggio come tanti.   un sabato pomeriggio come tanti. EmptyMar 16 Feb 2016, 14:20

Bellissimo pensiero, grazie mille!!!!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

un sabato pomeriggio come tanti. Empty
MessaggioTitolo: Re: un sabato pomeriggio come tanti.   un sabato pomeriggio come tanti. EmptyMar 16 Feb 2016, 15:21

Ciao cara!!!! Spero voi stiate bene!!dolcissima fatina I love you
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

un sabato pomeriggio come tanti. Empty
MessaggioTitolo: Re: un sabato pomeriggio come tanti.   un sabato pomeriggio come tanti. EmptyMar 16 Feb 2016, 15:26

Un abbraccio... anche io leggo molto ma scrivo poco
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

un sabato pomeriggio come tanti. Empty
MessaggioTitolo: Re: un sabato pomeriggio come tanti.   un sabato pomeriggio come tanti. EmptyMar 16 Feb 2016, 20:45

Un abbraccio enorme...grazie
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

un sabato pomeriggio come tanti. Empty
MessaggioTitolo: Re: un sabato pomeriggio come tanti.   un sabato pomeriggio come tanti. EmptyGio 18 Feb 2016, 15:12

rochina ha scritto:
Ciao cara!!!! Spero voi stiate bene!!dolcissima fatina I love you

si, rochina, tutto bene... ogni tanto passo per un saluto... siete tutte nel mio cuore!
A presto.
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

un sabato pomeriggio come tanti. Empty
MessaggioTitolo: Re: un sabato pomeriggio come tanti.   un sabato pomeriggio come tanti. EmptyMar 23 Feb 2016, 23:39

hai perfettamente ragione questo é un luogo dove si condivide dperanze sogni dolori e anche tanta felicità I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un sabato pomeriggio come tanti. Empty
MessaggioTitolo: Re: un sabato pomeriggio come tanti.   un sabato pomeriggio come tanti. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un sabato pomeriggio come tanti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TANTI TANTI AUGURI PER LA FESTA DELLA DONNA
» un compleanno molto speciale....Vita amore...auguri
» Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO
» Ragazze su facebook ho capito che e 'nato Diegooooooooooooooo
» ANGOLO FILM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: