Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Centro pma milano privato  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Centro pma milano privato

Andare in basso 
+4
lastina
ioete
LApissi
Jsfragola
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Jsfragola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 37
Località : milano

Centro pma milano privato  Empty
MessaggioTitolo: Centro pma milano privato    Centro pma milano privato  EmptyLun 29 Feb 2016, 22:01

Buonasera ragazze, su consiglio di una vostra cara amica, vi chiedo se qlk1 mi consiglia un centro pma privato a milano, con i dettagli....possibilmente vorrei esperienze personali per meglio orientarmi e aiutarmi!
Vi ringrazio infinitamente in anticipo :-)
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Centro pma milano privato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma milano privato    Centro pma milano privato  EmptyLun 29 Feb 2016, 22:34

Beh io per le visite sono seguita dalla Vailati al Centro Medico Monterosa..
Ma con lei andrei ovunque ehehehehe
Per la Pma invece sono andata in Spagna xke a quasi 40 anni non potevo attendere i tempi del ssn
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Centro pma milano privato  Empty
MessaggioTitolo: Per esperienza personale   Centro pma milano privato  EmptyMar 01 Mar 2016, 13:36

Prima di spendere sdi in un centro privato aspetta il consulto con la dott.
Io ho speso tanti soldi inutilmente in centri privati e ti parlo di un centro famoso a Bologna e uno famoso a Mestre, diretti da dottoroni che scrivono su giornali e partecipano a convegni nazionali.....
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Centro pma milano privato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma milano privato    Centro pma milano privato  EmptyMar 01 Mar 2016, 16:02

Ciao cara! Purtroppo non posso darti nessuna esperienza in merito a centri italiani, io sono andata all'estero per eterologa... embriodonazione. Ad ogni modo, come ti ha consigliato ioete... ti conviene aspettare il consulto con la Vailati. Lei ti farà fare molti esami e ti consiglierà la strada migliore per arrivare al positivo.

Forzaaa! Centro pma milano privato  6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Centro pma milano privato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma milano privato    Centro pma milano privato  EmptySab 05 Mar 2016, 15:00

se ti interessa fare tutto privatamente a Mi puoi rivolgerti alla dott.ssa Colombo
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Centro pma milano privato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma milano privato    Centro pma milano privato  EmptySab 05 Mar 2016, 17:29

Ciao JsFragola. Ma tu cosa stai cercando nel centro privato milanese? Un posto dove fare esami ed essere seguiti per omologa oppure un ginecologo PMA che ti possa seguire e consigliare su quale strada percorrere?

A me non è molto chiaro dal tuo messaggio.

flower
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

Centro pma milano privato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma milano privato    Centro pma milano privato  EmptyGio 10 Mar 2016, 17:28

Io ho avuto il mio primo positivo con gravidanza a termine con la Dottoressa Alessandra Vucetich dello Studio Semprini di Milano. Non so se fanno eterologa però.
Torna in alto Andare in basso
Valentina78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.05.16

Centro pma milano privato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma milano privato    Centro pma milano privato  EmptyMer 04 Mag 2016, 20:34

Ciao se cerchi un bravo ginecologo ti mando dal dott. Walter Vegetti della Mangiagalli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Centro pma milano privato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pma milano privato    Centro pma milano privato  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Centro pma milano privato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Milano - Casa di cura IGEA
» Centro pubblico o centro privato?
» Scelta dei medici come comportarsi
» Ci sono anch'io!
» quale laboratorio privato a Milano per dosare progesterone in tempo reale?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: