Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' passato un pò di tempo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' passato un pò di tempo

Andare in basso 
+10
musetto70
Eshy13
Simo82
miao71
ioete
lelo70
rochina
airali
lastina
Orchetta
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

E' passato un pò di tempo Empty
MessaggioTitolo: E' passato un pò di tempo   E' passato un pò di tempo EmptyMer 02 Mar 2016, 10:32

Ciao a tutte...è passato un po' di tempo....chi mi conosce sa del mio tortuoso percorso e dei miei numerosi fallimenti.
Ci eravamo lasciate che stavo provando a far rifunzionare il mio endometrio che da dopo il raschiamento non funziona più tanto bene....sarei dovuta andare a Praga al centro Pronatal di Kolin ma vi dissi che proprio a causa della scarsa crescita dell'endometrio avev disdetto e che per fortuna il centro mi aveva restituito l'acconto dato.
In seguito ho contattato un altro centro...il cuore mi ha riportata in Spagna e chissà perché sempre a Malaga anche se stavolta alla Fiv a Marbella...sono andata li a fare una visita e abbiamo deciso di congelare il seme dopo altre analisi fatte sia a me che a mio marito. In seguito ho continuato con i monitoraggi per endometrio facendo terapie molto forti ma niente e quindi il centro per evitare di trovarci sprovvisti quando e se il mio endometrio fosse stato pronto ha provveduto a formare due belle blastocisti e a vitrificarle.
Con il ciclo di fine gennaio se non sbaglio il 22 ho ricominciato una terapia molto forte con la mia mitica gine ....una terapia div ero attacco e per fortuna il mio endometrio ha raggiunto i 7 mm trilaminare...per cui l'occasione non potevo perderla...siamo partiti e il giorno 12 febbraio ho fatto il transfer di una bella blastocisti...io avrei voluto trasferirle entrambe perché volevo avere una possibilità in più ma sia il centro che la mia gine mi hanno consigliato di trasferirne una perché per me poteva essere pericolosa una gemellare...seh e quando arrivava una gemellare per me. Comunque non posso lamentarmi di nulla...sono stata seguita benissimo da tutti e al centro ho trovato un ambiente accogliente e mi sono sentita a casa supportata sempre dalla coordinatrice che è una ragazza meravigliosa. Purtroppo il responso non è stato bello...ho avuto la nona batosta..negativo netto....e nessuno sa perché. Per quanto riguarda me mi hanno visitata un sacco di medici...si può veramente dire dalle Alpi alle Piramidi e dal Manzanarre al Reno...tutti mi dicono che il mio utero è ok quindi....quindi nonostante il seme di mio marito sia ok sia come spermiogramma, sia come fish test sia la frammentazione pari a 8% ci potrebbe essere qualche anomalia genetica e ce lo potrebbe confermare solo una diagnosi preimpianto. Ma per noi è troppo tardi...è troppo tardi economicamente perché ormai abbiamo dato fondo a tutto e poi io attualmente ...in realtà da due anni...non lavoro e le cose non vanno per niente bene....Abbiamo un'altra blasto vitrificata ma non sappiamo se e quando la potremo trasferire e non sappiamo nemmeno se vogliamo perché ho paura sia un altro fallimento. Ci resterebbe da fare solo un ultimo tentativo di embrio e francamente se dovessi farlo andrei a Praga , magari al Gennet per un fatto economico. Attualmente però non faremo proprio nulla, ora possiamo dire dia ver messo un punto a questo percorso che francamente ci ha completamente svuotati...io non sono pronta a farlo, non riesco...ma nella vita ci sono situazioni in cui si deve essere forti e pensare che i sogni non sempre si avverano anche se lo vuoi con tutto il cuore e con tutta te stessa. Per fortuna però i casi come il mio sono rari...sono pochi....e io con la forza che ancora ho dentro se potrò un giorno che non sia troppo lontano per una questione di età...farò un tentativo di embrio altrimenti cercherò un modo per curare le mie ferite e credetemi anche quelle di mio marito che forse soffre più di me. Un abraccio grande a tutte voi.... E' passato un pò di tempo 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

E' passato un pò di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' passato un pò di tempo   E' passato un pò di tempo EmptyMer 02 Mar 2016, 11:02

Ciao tesoro mi dispiace veramente tanto per questa ennesima delusione. Non so perché succede, spesso me lo sono chiesta,  ad ogni negativo, perché proprio a noi che desideriamo tanto questi cuccioli.
Adesso che ho la mia piccola con me dopo 14 anni di attesa nel limbo, una risposta me la sono data: non poteva che essere lei.

Il fattore economico poi ci mette anche del suo.
Quello che mi sento di dirti è di prenderti la tua blastina congelata appena sarai nelle condizioni fisiche di farlo.
Sai non farlo per la paura di un'altro fallimento è un fallimento certo.

Noi siamo qua
E' passato un pò di tempo 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

E' passato un pò di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' passato un pò di tempo   E' passato un pò di tempo EmptyMer 02 Mar 2016, 11:07

Ciao Linda... mi dispiace davvero per tutto quel che ti è capitato. I moltissimi negativi... l'endometrio che non fa il suo dovere...
Mi chiedo perché si deve sopportare tutto questo. Proprio stamattina mi sono incarognita su facebook. Una collega di mio marito ha postato un'articolo sull'eterologa commentando con "vergogna, i figli non sono un diritto". Sarò cattiva... ma certe persone non meritano il dono della maternità. Ho fatto presto, l'ho rimossa dagli amici. Ah, concludo dicendo che lei è un'ex drogata e ha fatto 2 figli con un uomo mooooolto più giovane. Chi è lei per giudicare? Deve solo stare zitta.
Ti ho voluto raccontare questa breve parentesi per dirti che se a certe persone è stata concessa la maternità... perché a te e a molte altre fatine no???
Di sicuro sareste delle ottime madri.
Voglio però lasciarti con un pensiero positivo... dicendoti che forse passando ad embrio riuscirete a raggiungere il vostro sogno. Mai dire mai!

Faccio il tifo per voi e ti mando un forte abbraccio!

Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

E' passato un pò di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' passato un pò di tempo   E' passato un pò di tempo EmptyMer 02 Mar 2016, 11:26

Orchetta ha scritto:
Ciao tesoro mi dispiace veramente tanto per questa ennesima delusione. Non so perché succede, spesso me lo sono chiesta,  ad ogni negativo, perché proprio a noi che desideriamo tanto questi cuccioli.
Adesso che ho la mia piccola con me dopo 14 anni di attesa nel limbo, una risposta me la sono data: non poteva che essere lei.

Il fattore economico poi ci mette anche del suo.
Quello che mi sento di dirti è di prenderti la tua blastina congelata appena sarai nelle condizioni fisiche di farlo.
Sai non farlo per la paura di un'altro fallimento è un fallimento certo.

Noi siamo qua
E' passato un pò di tempo 6142

grazie tesoro E' passato un pò di tempo 890833
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

E' passato un pò di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' passato un pò di tempo   E' passato un pò di tempo EmptyMer 02 Mar 2016, 11:32

Cara Linda, sono dispiaciuta tantissimo per quello che hai passato. Non ho parole. vorrei poter fare di più.
L'unica cosa che mi sento di dirti è di ricomporre i pezzi. I tuoi, quelli di tuo marito, quelli della coppia. Il vostro amore vince sempre. Vincerà ancora.
Lo so che forse non riponi troppa fiducia nella tua blasto congelata. Capisco che dal lato economico il dover affrontare questo percorso non aiuti!
Mi associo a Orchetta però.. quando te la sentirai, il mio consiglio è quello di andare a prenderla e provare.

Ti abbraccio stretta. E' passato un pò di tempo 769866
Spero con tutto il cuore di avere l'opportunità di leggere presto tuoi aggiornamenti più felici.
Noi ci siamo sempre.
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

E' passato un pò di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' passato un pò di tempo   E' passato un pò di tempo EmptyMer 02 Mar 2016, 11:33

lastina ha scritto:
Ciao Linda... mi dispiace davvero per tutto quel che ti è capitato. I moltissimi negativi... l'endometrio che non fa il suo dovere...
Mi chiedo perché si deve sopportare tutto questo. Proprio stamattina mi sono incarognita su facebook. Una collega di mio marito ha postato un'articolo sull'eterologa commentando con "vergogna, i figli non sono un diritto". Sarò cattiva... ma certe persone non meritano il dono della maternità. Ho fatto presto, l'ho rimossa dagli amici. Ah, concludo dicendo che lei è un'ex drogata e ha fatto 2 figli con un uomo mooooolto più giovane. Chi è lei per giudicare? Deve solo stare zitta.
Ti ho voluto raccontare questa breve parentesi per dirti che se a certe persone è stata concessa la maternità... perché a te e a molte altre fatine no???
Di sicuro sareste delle ottime madri.
Voglio però lasciarti con un pensiero positivo... dicendoti che forse passando ad embrio riuscirete a raggiungere il vostro sogno. Mai dire mai!

Faccio il tifo per voi e ti mando un forte abbraccio!

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E' passato un pò di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' passato un pò di tempo   E' passato un pò di tempo EmptyMer 02 Mar 2016, 11:33

Linda mi dispiace proprio tanto
Concordo cn l andare a prendere la blasto congelata opp embrio ma se riuscissi da fresco forse sarebbe meglio, il lato economico aimè incide tanto, inutile negarlo, mi ricordi quanti anni hai?
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

E' passato un pò di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' passato un pò di tempo   E' passato un pò di tempo EmptyMer 02 Mar 2016, 11:37

Lastina...mi è partito il messaggio e non mi sono accorta che si era cancellato tutto....volevo dirti che purtroppo la gente si prende il diritto e la libertà che vuol negare agli altri ...di dire e sentenziare senza capire niente....e non si guarda la famosa pagliuzza che si ha nei propri occhi...un conto è dare un parere lo capisco e un conto e sentenziare. Comunque l'importante è andare dritti per la propria strada credendo nei propri valori ...speriamo che ci sia un po' di sole.... E' passato un pò di tempo 769866
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

E' passato un pò di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' passato un pò di tempo   E' passato un pò di tempo EmptyMer 02 Mar 2016, 11:39

airali ha scritto:
Cara Linda, sono dispiaciuta tantissimo per quello che hai passato. Non ho parole. vorrei poter fare di più.
L'unica cosa che mi sento di dirti è di ricomporre i pezzi. I tuoi, quelli di tuo marito, quelli della coppia. Il vostro amore vince sempre. Vincerà ancora.
Lo so che forse non riponi troppa fiducia nella tua blasto congelata. Capisco che dal lato economico il dover affrontare questo percorso non aiuti!
Mi associo a Orchetta però.. quando te la sentirai, il mio consiglio è quello di andare a prenderla e provare.

Ti abbraccio stretta. E' passato un pò di tempo 769866
Spero con tutto il cuore di avere l'opportunità di leggere presto tuoi aggiornamenti più felici.
Noi ci siamo sempre.

Grazie di cuore E' passato un pò di tempo 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

E' passato un pò di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' passato un pò di tempo   E' passato un pò di tempo EmptyMer 02 Mar 2016, 11:44

rochina ha scritto:
Linda mi dispiace proprio tanto
Concordo cn l andare a prendere la blasto congelata opp embrio ma se riuscissi da fresco forse sarebbe meglio, il lato economico aimè incide tanto, inutile negarlo, mi ricordi quanti anni hai?

48 e ho iniziato 10 anni fa....che stanchezza...ma ho ancora forza...sono sentimenti e stati d'animo contrastanti...mi ribello alla rassegnazione ma poi mi domando non sarà che sono de coccio? Cioè non voglio capire che forse dovrei fermarmi...non lo so....credimi io con me stessa sono molto severa, mi rimprovero...però poi l'embrio è l'unico tassello che manca....sarà che fisicamente sembro molto più piccina e mi illudo di esserlo mah...
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

E' passato un pò di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' passato un pò di tempo   E' passato un pò di tempo EmptyMer 02 Mar 2016, 11:49

Linda mia, quante ne hai passate...ti sento proprio svuotata. Non ce la fai più. Non ce la fate più, sotto molti punti di vista. Mi dispiace da morire di leggerti così.
A volte questo percorso ti leva tutto, ma proprio tutto e sembra farlo per prepararti a ricevere il dono più grande. Ma se poi il dono non arriva?
Io non so come sarebbe andata se avessi avuto un percorso come il tuo. Non so se avrei rinunciato. No, forse non lo avrei fatto perchè sono testarda in modo orrendo.
Linda, mi rendo conto che siete sfiniti, anche economicamente, ma io lascerei un piccolo spazio nel mio cuore per sperare ancora. Magari sedimentate un attimo questo ultimo negativo e datevi un po' di fiato per voi, però non chiudere quella porta.
Io non credo che il tuo viaggio finirà così...
Per ora ti abbraccio fortissimo E' passato un pò di tempo 6142 E' passato un pò di tempo 6142 E' passato un pò di tempo 6142

Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

E' passato un pò di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' passato un pò di tempo   E' passato un pò di tempo EmptyMer 02 Mar 2016, 11:55

lelo70 ha scritto:
Linda mia, quante ne hai passate...ti sento proprio svuotata. Non ce la fai più. Non ce la fate più, sotto molti punti di vista. Mi dispiace da morire di leggerti così.
A volte questo percorso ti leva tutto, ma proprio tutto e sembra farlo per prepararti a ricevere il dono più grande. Ma se poi il dono non arriva?
Io non so come sarebbe andata se avessi avuto un percorso come il tuo. Non so se avrei rinunciato. No, forse non lo avrei fatto perchè sono testarda in modo orrendo.
Linda, mi rendo conto che siete sfiniti, anche economicamente, ma io lascerei un piccolo spazio nel mio cuore per sperare ancora. Magari sedimentate un attimo questo ultimo negativo e datevi un po' di fiato per voi, però non chiudere quella porta.
Io non credo che il tuo viaggio finirà così...
Per ora ti abbraccio fortissimo  E' passato un pò di tempo 6142  E' passato un pò di tempo 6142  E' passato un pò di tempo 6142

Se sono andata avanti in questi anni è stato perché ho avuto dei riscontri positivi anche se comunque hanno lasciato amarezza come l'aborto all'ottava settimana avuto a dicembre 2013. Poi interventi ecc ecc ma lo sapete anche voi quante cadute si prendono. No infatti non chiudo la porta completamente ma dovrò farlo in maniera diversa, o meglio se dovessi trovare un lavoro che a prescindere dalla pma comunque mi serve eccome, metterò i soldini da parte per fare altro...lotterò fino alla fine. Un abbraccio Lelo sei troppo carina sempre E' passato un pò di tempo 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E' passato un pò di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' passato un pò di tempo   E' passato un pò di tempo EmptyMer 02 Mar 2016, 11:58

se l'unico tassello mancante è la doppia donazione, a questo punto credo che punterei su quella, non so, ma forse vale la pena continuare la battaglia ma cambiando strategia
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E' passato un pò di tempo Empty
MessaggioTitolo: Mi dispiace..   E' passato un pò di tempo EmptyMer 02 Mar 2016, 13:17

Aspettavo tue notizie ma speravo in una fine ben diversa......
Il percorso di alcune è nettamente più tortuoso di altre, ora riposati e recupera le forze......

Purtroppo per come sono fatta non posso che dirti ritenta, magari no subito ma insisti.....e poi suggerisco sempre il gennet, e se il dna non è un problema, adotta degli embrioncini, sono una grande possibilità in termini di riuscita e purtroppo anche in termini di soldini...
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

E' passato un pò di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' passato un pò di tempo   E' passato un pò di tempo EmptyMer 02 Mar 2016, 13:41

ioete ha scritto:
Aspettavo tue notizie ma speravo in una fine ben diversa......
Il percorso di alcune è  nettamente più tortuoso di altre, ora riposati e recupera le forze......

Purtroppo per come sono fatta non posso che dirti ritenta, magari no  subito ma insisti.....e poi suggerisco sempre il gennet, e se il dna non è un problema, adotta degli embrioncini, sono una grande possibilità in termini di riuscita e purtroppo anche in termini di soldini...

...no non è un problema il dna...sono stata più io ad insistere con ovo che mio marito...lui voleva fare embrio.... E' passato un pò di tempo 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

E' passato un pò di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' passato un pò di tempo   E' passato un pò di tempo EmptyMer 02 Mar 2016, 16:22

Ti capisco perfettamente, tesoro... Anch'io ogni tanto penso che forse non sono destinata a diventare mamma, dopo tutti i fallimenti, adozione compresa... Ma poi prevale la voglia e la "forza" di non mollare! Siamo quasi coetanee e in questo forum ci sono delle super mamme diventate tali alla tua età. Dalle tue parole emerge lo sconforto e il dolore di tanti fallimenti, ma si percepisce che c'è ancora nel tuo cuore una lucina che ti spinge a riprovarci... Secondo me, appena te la senti, dovresti provare con l'embriodonazione. Al momento lascerei perdere quella blastina... Forza, cara, guarda in fondo al tuo cuore e lasciati guidare da lui E' passato un pò di tempo 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

E' passato un pò di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' passato un pò di tempo   E' passato un pò di tempo EmptyMer 02 Mar 2016, 16:39

miao71 ha scritto:
Ti capisco perfettamente, tesoro... Anch'io ogni tanto penso che forse non sono destinata a diventare mamma, dopo tutti i fallimenti, adozione compresa... Ma poi prevale la voglia e la "forza" di non mollare! Siamo quasi coetanee e in questo forum ci sono delle super mamme diventate tali alla tua età. Dalle tue parole emerge  lo sconforto e il dolore di tanti fallimenti, ma si percepisce che c'è ancora nel tuo cuore una lucina che ti spinge a riprovarci... Secondo me, appena te la senti, dovresti provare con l'embriodonazione. Al momento lascerei perdere quella blastina... Forza, cara, guarda in fondo al tuo cuore e lasciati guidare da lui E' passato un pò di tempo 6142  

Grazie tesoro....so che mi capisci perché conosco la tua storia ...un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

E' passato un pò di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' passato un pò di tempo   E' passato un pò di tempo EmptyMer 02 Mar 2016, 17:08

mi dispiace tantissimo!!!!
Auguro a te e tuo marito di trovare un giorno la forza di rialzarvi e ritentare!!!!!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

E' passato un pò di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' passato un pò di tempo   E' passato un pò di tempo EmptyMer 02 Mar 2016, 17:26

Simo82 ha scritto:
mi dispiace tantissimo!!!!
Auguro a te e tuo marito di trovare un giorno la forza di rialzarvi e ritentare!!!!!
Un abbraccio

E' passato un pò di tempo 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

E' passato un pò di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' passato un pò di tempo   E' passato un pò di tempo EmptyMer 02 Mar 2016, 17:27

Tesoro che dire....leggerti...mi ha riempito gli occhi di lacrime!
Sai che ci sono....sai come la penso...TVB...ti abbraccio forte:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

E' passato un pò di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' passato un pò di tempo   E' passato un pò di tempo EmptyMer 02 Mar 2016, 18:01

Eshy13 ha scritto:
Tesoro che dire....leggerti...mi ha riempito gli occhi di lacrime!
Sai che ci sono....sai come la penso...TVB...ti abbraccio forte:angioletto:

piccola lo so...mi sei sempre vicina e io a te E' passato un pò di tempo 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

E' passato un pò di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' passato un pò di tempo   E' passato un pò di tempo EmptyMer 02 Mar 2016, 18:06

Linda ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Tesoro che dire....leggerti...mi ha riempito gli occhi di lacrime!
Sai che ci sono....sai come la penso...TVB...ti abbraccio forte:angioletto:

piccola lo so...mi sei sempre vicina  e io a te E' passato un pò di tempo 769866


Assieme vinceremo....lo so....ne son certa:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E' passato un pò di tempo Empty
MessaggioTitolo: Tesoro    E' passato un pò di tempo EmptyGio 03 Mar 2016, 15:40

Prenditi del tempo per stare bene.....

Poi eventualmente l'adozione di embrioni sta 5 ad 1 rispetto all'voi in termini monetari e i positivi sono molti......magari è un pensierino che quando starai bene potrai fare....
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

E' passato un pò di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' passato un pò di tempo   E' passato un pò di tempo EmptyGio 03 Mar 2016, 17:07

Ciao Linda, mi spiace tanto leggere le tue parole e voglio dirti che ti capisco e ti sono vicina. Condivido con te che l'età anagrafica avanza, ma che forse non si vede o che noi non ce la sentiamo, e questo ci da' la forza di continuare a pensare di riprovarci nonostante tutte le cadute durante questo percorso.
Capisco anche i problemi economici. Però mi viene in mente una cosa: della tua blastina congelata non si può fare l'analisi del DNA?
Non so se si possa fare, ma pensavo che al tuo posto vorrei sapere se la blastocisti che sia pro vita o meno.
Se fosse pro-vita, avrebbe le stesse probabilità di impianto di una embriodonazione (giusto?) e se non andasse, allora capiresti che il prblema non è ciò che impianti. So che costa, ma non tanto più di una embrio e soprattutto avresti dei punti fermi. Magari aspettare un po' per racimolare un po' di soldini e provare in questa direzione... io farei così. Hai parlato di questo con il centro? cosa ti dicono?

Non so se mi sono spiegata...

Per ora un grandissimo abbraccio!

flower
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

E' passato un pò di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' passato un pò di tempo   E' passato un pò di tempo EmptyGio 03 Mar 2016, 19:53

musetto70 ha scritto:
Ciao Linda, mi spiace tanto leggere le tue parole e voglio dirti che ti capisco e ti sono vicina. Condivido con te che l'età anagrafica avanza, ma che forse non si vede o che noi non ce la sentiamo, e questo ci da' la forza di continuare a pensare di riprovarci nonostante tutte le cadute durante questo percorso.
Capisco anche i problemi economici. Però mi viene in mente una cosa: della tua blastina congelata non si può fare l'analisi del DNA?
Non so se si possa fare, ma pensavo che al tuo posto vorrei sapere se la blastocisti che sia pro vita o meno.
Se fosse pro-vita, avrebbe le stesse probabilità di impianto di una embriodonazione (giusto?) e se non andasse, allora capiresti che il prblema non è ciò che impianti. So che costa, ma non tanto più di una embrio e soprattutto avresti dei punti fermi. Magari aspettare un po' per racimolare un po' di soldini e provare in questa direzione... io farei così. Hai parlato di questo con il centro? cosa ti dicono?

Non so se mi sono spiegata...

Per ora un grandissimo abbraccio!

Ciao Musetto...innanzitutto grazie per le tue parole...mi sento capita davvero. Ci avevo pensato a far analizzare la nostra blasto e tra l'altro il centro me lo aveva anche proposto con un po' di titubanza perché sanno che è costoso e che poi dopo sarebbe un po' difficile fare altro. In realtà il transfer della blasto congelata ha il suo costo e ci dovrei aggiungere l'esame per analizzarla....magari provo a chiedere quanto costa e devo dire che piacerebbe anche a me sapere se è sana o meno. La mia gine mi suggerisce comunque di trasferirla, per ora sono ferma fintanto che nella mia vita non si smuove qualcosa ....poi dovremo decidere.....un abbraccio grandissimo

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' passato un pò di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' passato un pò di tempo   E' passato un pò di tempo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' passato un pò di tempo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mia figlia
» Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno
» E' passato un anno....
» esperienze di ovodonazione..
» voi vorreste il secondo figlio???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: