Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chissà se un giorno mi stanchero'  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 chissà se un giorno mi stanchero'

Andare in basso 
+18
ballerina84
Linda
serenena
mammafelice
aspettando voi
Aika
guapaloca
mongy
Samu40
musetto70
FraP82
lastina
Nati84
Eshy13
Simo82
airali
ioete
speranza87
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

chissà se un giorno mi stanchero'  Empty
MessaggioTitolo: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  EmptyLun 14 Mar 2016, 12:46

Eccomi nel transfer della mia 4° embrio (non contando i tentativi di icsi precedenti) sono al 7°giorno pt e quello che sento è che andrà male come tutte le altre volte quindi sono ben preparata psicologicamente.. Nonostante tutto non smetto mai di sperare quando vado in bagno di trovare una macchietta che mi indichi un presunto attecchimento!!! Tutte le altre volte ho messo sempre la mano sulla mia pancia e parlavo con le mie blasto e quando era tutto negativo mi dicevo: "certo che in quei giorni com ero stupida .. Parlavo da sola" questa volta cerco di toccarmi la pancia il meno possibile e non parlo più .. Il gennet sento che e è la mia clinica nonostante a dicembre non è andata ed ho fiducia in loro! Chissà xo' se un giorno mi stanchero'
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

chissà se un giorno mi stanchero'  Empty
MessaggioTitolo: Ti auguro la mia stessa fortuna e sorte.....   chissà se un giorno mi stanchero'  EmptyLun 14 Mar 2016, 12:59

I tentativi più distaccati sono stati quelli fortunati, addirittura nel primo in cui ho avuto dolori di schiena e gambe mai avuti prima è stato il top..
Insisti insisti insisti!!!!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

chissà se un giorno mi stanchero'  Empty
MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  EmptyLun 14 Mar 2016, 14:50

Ti porto un esempio a caso: Io. No, non è un esempio a caso. E' l'unico che posso raccontarti davvero.Ma penso che ce ne siano molti molti altri.
L'ultima cova l'ho vissuta male, molto male. Peggio di tutte le altre. Arrivavo dal fallimento del mese prima, la gine è rimasta stupita della mia volontà di riprovare subito. Ma a un certo punto, mi sono detta, è statistica. Non ho voluto fare nulla di diverso dal solito durante le mie giornate. Ho rassettato, sistemato, mi sono anche stancata fisicamente. Volevo solo che passasse, perché ero pronta accettare di dover provare ancora, e ancora.
Mi sono dedicata alla vita di coppia, ho coccolato mio marito. Mi sono spesa solo per lui, cercando di fargli sentire il mio amore. Non abbiamo MAI toccato l'argomento. Ho aspettato che fosse lui a parlare. La sera prima del prelievo mi ha detto "è domani?". E' stato trattato inconsciamente come un tabù. La mattina delle beta, rientrando a casa gli ho detto quello che pensavo: "stiamo bene, a prescindere da come andrà oggi".

Poi... lo sai, siamo esplosi di felicità.

Non ci pensare troppo. Con i pensieri arrivano i sintomi, le sensazioni, le paure.
Lo sai già. Il tuo cuore ci spera, sempre e comunque.
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

chissà se un giorno mi stanchero'  Empty
MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  EmptyLun 14 Mar 2016, 15:30

Le altre fatine ti hanno già detto tutto.... quindi ti dico solo in becco alla cicogna!!!!!
chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

chissà se un giorno mi stanchero'  Empty
MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  EmptyLun 14 Mar 2016, 15:58

Baby....in culo al pannolino...godiamoci questo momento....poi ....poi si vedrà
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

chissà se un giorno mi stanchero'  Empty
MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  EmptyLun 14 Mar 2016, 19:15

Infatti un passettino alla volta piano piano tanta forza! Crediamoci fino all fine
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

chissà se un giorno mi stanchero'  Empty
MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  EmptyLun 14 Mar 2016, 19:19

Tesoro... sembra scontato dirlo... ma spesso le sensazioni fregano. Il tuo atteggiamento è più che normale. Hai fatto tutto quello che dovevi fare, in qualsiasi caso noi saremo sempre qua per te. Mi unisco al coro di ioete! Insisti tesoro!

chissà se un giorno mi stanchero'  6142
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

chissà se un giorno mi stanchero'  Empty
MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  EmptyLun 14 Mar 2016, 19:39

Cara Speranza, penso che ce lo chiediamo tutte quando arriverà quel giorno che ci stancheremo di inseguire questo sogno... Ma la verità è che questo percorso ci rende ancora più combattive e tenaci. Sii forte e, come dicono Ioete e Lastina, INSISTI!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

chissà se un giorno mi stanchero'  Empty
MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  EmptyLun 14 Mar 2016, 20:05

Cara Speranza, sicuramente il giorno per stancarsi non è arrivato!!
Forza!!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

chissà se un giorno mi stanchero'  Empty
MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  EmptyLun 14 Mar 2016, 21:06

Tesoro in becco alla cicognaccia chissà se un giorno mi stanchero'  310596 ........ti abbraccio fortissimo chissà se un giorno mi stanchero'  6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

chissà se un giorno mi stanchero'  Empty
MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  EmptyLun 14 Mar 2016, 22:25

Forza! Buona cova e pensieri positivi!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

chissà se un giorno mi stanchero'  Empty
MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  EmptyLun 14 Mar 2016, 23:48

lastina ha scritto:
Hai fatto tutto quello che dovevi fare, in qualsiasi caso noi saremo sempre qua per te. Mi unisco al coro di ioete! Insisti tesoro!

chissà se un giorno mi stanchero'  6142
oncordo con lastina. ormai i giochi sono fatti, vivi questo periodo serenamente.... in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

chissà se un giorno mi stanchero'  Empty
MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  EmptyMar 15 Mar 2016, 10:04

Grazie tesori mi trasmettete tanta forza le beta le farò lunedi 21 e che la settimana santa mi porti fortuna
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

chissà se un giorno mi stanchero'  Empty
MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  EmptyMar 15 Mar 2016, 11:57

Nel pt siamo proprio strane, io l'ultima volta, quella che mi ha regalato le mie principesse, ho avuto le famose perdite da impianto ma nel mio cuore era ciclo che arrivava sono andata a fare le beta per mero scrupolo ma ero già proiettata verso il negativo...
Invece è stato uno dei giorni più belli della mia vita!!!
No non ti stancherai mai... anche dopo il positivo, per esperienza... questo mese mi sentivo incinta... sapevo razionalmente che è impossibile eppure fino all'arrivo delle rosse ho fantasticato su come sarebbe stato bello fare un test, vederlo positivo e dare la notizia al mio amore ed alle gemelle... lo so sono incontentabile, non è che non sia felice.... ma mi piacerebbe tanto riprovare l'esperienza della gravidanza....
In becco alla cicogna spero di leggere presto del tuo positivo!!!!

chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

chissà se un giorno mi stanchero'  Empty
MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  EmptyMar 15 Mar 2016, 12:30

aika io non ho mai avuto perdite x questo se questa volta vedessi una cosa del genere potrei ben sperare..Più o meno dopo quanti giorni pt hai avuto le perdite?
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

chissà se un giorno mi stanchero'  Empty
MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  EmptyMar 15 Mar 2016, 13:21

Forza speranza non e' detto mica che tutte abbiano queste perdite da impianto!!!!
Io cmq le ho avute al 7 e 8 pt poi più nulla!!!!
Sono superincrociata per te!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

chissà se un giorno mi stanchero'  Empty
MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  EmptyMar 15 Mar 2016, 13:54

tesoro.... chissà se un giorno mi stanchero'  6142
i miei 5 pt da negativi sono stati identici all'unico pt del positivo, niente perdite da impianto, doloretti da ciclo, tutto uguale! anche io al 6pt ero convinta non fosse andata....
non scoraggiarti adesso, non è il momento chissà se un giorno mi stanchero'  769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

chissà se un giorno mi stanchero'  Empty
MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  EmptyMar 15 Mar 2016, 14:35

Speranza... tesoro... vorrei fare di più. So che è impossibile non ascoltare il proprio corpo. Ma davvero... le perdite d'impianto non tutte le hanno. Quindi... non fasciamoci la testa prima di averla rotta... ok? Io voglio essere fiduciosa... cerchiamo di esserlo insieme ok???

Tifo tantissimo per un tuo positivo!!!!!!!! Dev'essere il tuo momento! Mi sto talmente concentrando in pensieri positivi che ormai mi scoppia la testa! Per cui forza cara!!!!!! Vai fiduciosa alla beta e se non resisti anticipa un pochettino... Già al 10 pt di blasto sono veritiere!

chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596 chissà se un giorno mi stanchero'  310596

Ecco, prendi tutte le mie piume! Strinalaaaaaaaaaa!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

chissà se un giorno mi stanchero'  Empty
MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  EmptyMer 16 Mar 2016, 12:03

le mie perdite sono iniziate il 9 pt
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

chissà se un giorno mi stanchero'  Empty
MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  EmptyMer 16 Mar 2016, 12:16

Vale.. io le perdite da impianto non le ho avute..
Insisti e resisti!
chissà se un giorno mi stanchero'  6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

chissà se un giorno mi stanchero'  Empty
MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  EmptyMer 16 Mar 2016, 15:01

Speranzaaaa! Stai facendo la brava o la birichina? Come stai? Ti penso! lol!
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

chissà se un giorno mi stanchero'  Empty
MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  EmptyMer 16 Mar 2016, 19:05

Ehilaaaaa siii sto facendo la brava Smile qualche doloretto in piu' oggi Xke domani cmq e la data del presunto ciclo e quindi ci sta
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

chissà se un giorno mi stanchero'  Empty
MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  EmptyGio 17 Mar 2016, 09:17

Forzaaaaa babyyyyy. ..... chissà se un giorno mi stanchero'  406823
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

chissà se un giorno mi stanchero'  Empty
MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  EmptyGio 17 Mar 2016, 09:40

buongiorno a tutte!
Sicuramente il post transfert non è facile da vivere, il nostro corpo ci dà e non ci dà segnali... quello che posso dirti è che io per il mio secondo tentativo ero partita sfiduciatissima, tanto è vero che due giorni prima della partenza non volevo più neanche andarci, anche a costo di perdere tutti i soldi già pagati.
Ero esasperata!
Subito dopo il transfert mi feci, in compagnia di mio marito, tutto il centro di Siviglia a piedi (alla faccia di chi mi diceva di stare a letto a riposo), andai dal parrucchiere e a cena fuori con mio marito.
Certo, il pensiero c'era e come ma abbiamo cercato di viverlo più con leggerezza ed è andata.
Forza, ce la farai!!!!!!
UN abbaccio.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

chissà se un giorno mi stanchero'  Empty
MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  EmptyGio 17 Mar 2016, 11:28

Tutto è possibile speranza credimi..ed ogni volta diverso dall altra

Quando fai le beta? flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chissà se un giorno mi stanchero'  Empty
MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chissà se un giorno mi stanchero'
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» novità sul libro?
» .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!!
» Non leggo da tantissimo di...
» Chissà Bibbi che fà!
» siamo quasi al quinto mese punto della situazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: