Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dosaggio VitaminaD Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dosaggio VitaminaD

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Dosaggio VitaminaD Empty
MessaggioTitolo: Dosaggio VitaminaD   Dosaggio VitaminaD EmptyMer 30 Mar 2016, 14:01

Care fatine,

ci stiamo avvicinando alla visita di controllo al S. Raffaele, quest'oggi ho ritirato gli ultimi esami del sangue miei e del maritino ed entrambi abbiamo una carenza di Vitamina D.

Secondo voi se vado in farmacia e chiedo un integratore di vitamina D faccio cosa sbagliata o posso portarmi avanti?

Uff....
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Dosaggio VitaminaD Empty
MessaggioTitolo: Re: Dosaggio VitaminaD   Dosaggio VitaminaD EmptyMer 30 Mar 2016, 18:29

sabrydona83 ha scritto:
Care fatine,

ci stiamo avvicinando alla visita di controllo al S. Raffaele, quest'oggi ho ritirato gli ultimi esami del sangue miei e del maritino ed entrambi abbiamo una carenza di Vitamina D.

Secondo voi se vado in farmacia e chiedo un integratore di vitamina D faccio cosa sbagliata o posso portarmi avanti?

Uff....

Ciao Sabrydona,
io ho carenza di vitamina D e il mio medico mi ha fatto prendere il " DI BASE 100.000 UI" confezione da 6 fiale ; Una fiala ogni 20 giorni da assumere per bocca (sono fiale da fare intramuscolo, ma lui mi ha detto di prenderle per bocca; visto che si tratta di fiale oleose ha detto di mettere l'olio sulla mollica del pane e mangiarla.)

Prova a sentire in farmacia che ti dicono!
sunny
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Dosaggio VitaminaD Empty
MessaggioTitolo: Re: Dosaggio VitaminaD   Dosaggio VitaminaD EmptyMer 30 Mar 2016, 18:29

Ciao Sabry, a me per carenza di vitamina D mi è stato dato Dbase, ma secondo me è bene che ne parli con il tuo ginecologo e sia lui a darti una terapia.

flower
Torna in alto Andare in basso
Zasto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.03.16

Dosaggio VitaminaD Empty
MessaggioTitolo: Re: Dosaggio VitaminaD   Dosaggio VitaminaD EmptyVen 01 Apr 2016, 19:31

Ciao Sabrydona,

Il Dibase lo prendi in farmacia anche senza ricetta, puoi prendere le fiale da 25.000 da bere e ne fai una a settimana per un mese come cura d'urto, oppure il flacone di gocce da 10.000 (25 gocce a settimana o 5 al giorno).
Ti consiglio di assumerlo su una fetta di pane e olio (serve che sia mischiato ad una sostanza oleosa per attivare l'assimilazione) e se ti piace e non ti da fastidio un po' di pepe. La piperina difatti aumenta anche lei l'attivazione
La vitamina D è importante sotto tanti aspetti aldilà della fertilità, per il sistema immunitario, per le ossa


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dosaggio VitaminaD Empty
MessaggioTitolo: Re: Dosaggio VitaminaD   Dosaggio VitaminaD Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dosaggio VitaminaD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dosaggio tsh
» dosaggio tsh
» dosaggio amh
» Dosaggio del progesterone
» Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: