Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao....mi presento... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao....mi presento...

Andare in basso 
+6
enanna63
danicla84
melinda477
spike
Bibbi
trixy
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao....mi presento... Empty
MessaggioTitolo: ciao....mi presento...   ciao....mi presento... EmptyLun 30 Ago 2010, 14:28

mi chiamo marta
ho 21 anni
sono sposata da 2 (3 a maggio 2011)anni cheers
con un ragazzo stupendo gionatan di 24 anni....
cerco un bimbo da quando mi sono sposata e dopo 1 anno di ricerca o cominciato a fare esami:
ho un ciclo irregolare affraid
creo ovetti ma non maturano abbastanza per essere fecondati silent
il gine mi aveva dato clomid ma appena ho inziato la cura....
a mio marito è stato diagnosticato un seminoma al testicolo pale e cosi....fermato tutto e dopo l'operazione avvenuta 15 giorni dopo ciclo di radioterapie. Shocked ....per fortuna non ha avuto danni.... Cool .ma fermi per quasi un anno. Sad ...e adesso siamo in cura al san matteo di pavia...fatto primo colloquio...fatti esami....ora aspetto le malefiche per visita ed ecografia e per decidere con quale tecnica procedre credo in ottobre....
per il resto sono una ragazza positiva sunny (ogni tanto vado giu a picco.. No ..ma poi ritorno a galla.. 🐱 .)ho 2 stupende cagnolone.. 👽 ..pucca e bua...sono le mie bambine.... I love you .
mio marito è un uomo meraviglioso geek con cui condivido tutto.....ci divertiamo e gichiamo insieme.....ci maca solo un pupo I love you e la mia vita raggiunge.......quasi.....la perfezione.....spero di trovare ottime amiche con cui dividere la mia e le vostre eperienze per consolarci...farci forza e essere positive sempre...tanti baci.... lol!
marta...
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

ciao....mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Argomento: ciao....mi presento...   ciao....mi presento... EmptyLun 30 Ago 2010, 14:49

Ciao Marta...benvenuta tra di noi!!!!!!!!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao....mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao....mi presento...   ciao....mi presento... EmptyLun 30 Ago 2010, 14:58

ciao marta e benvenuta.
Siete giovanissimi ma avete già sconfitto un grosso problema...per fortuna mi sembra che sia andata bene. Ora forza...hai la tua giovane età dalla tua parte, un marito che ti ama e che ami...vincerete anche questa battaglia!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ciao....mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao....mi presento...   ciao....mi presento... EmptyLun 30 Ago 2010, 15:13

ciao marta benvenuta cheers
io sono laura ..
anche il mio compagno ha avuto un cancro testicolare però un non semioma che come saprai è più aggressivo ha fatto intervento per asportazione completa del testicolo
crioconservazione dei gameti
e chemiotarapia 4 cicli
purtroppo già la crioconservazione è stata faticosa..

siamo alla ricerca del piccolo ..ma sino ad oggi niente e visto l'anamnesi del mio compagno e i consigli degli esperti (oncologo nella fattispecie) abbiamo deciso di rivolgerci ad un centro pma...
1 appuntamento : 4 Novembre 2010..


cmq sia Voi siete giovanissimi!!!!!!
benvenuta tra noi
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

ciao....mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao....mi presento...   ciao....mi presento... EmptyLun 30 Ago 2010, 15:22

giovani e agguerriti! benvenuta tra noi!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ciao....mi presento... Empty
MessaggioTitolo: benvenuta cara   ciao....mi presento... EmptyLun 30 Ago 2010, 18:42

vedrai che qui starai bene!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ciao....mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao....mi presento...   ciao....mi presento... EmptyLun 30 Ago 2010, 18:44

ciao marty
benvenuta flower non so se ti ricordi di me io sono anche su alf Very Happy
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ciao....mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao....mi presento...   ciao....mi presento... EmptyLun 30 Ago 2010, 21:15

Benvenuta!!!
L'amore che regna tra di voi vi aiuterà a superare ogni ostacolo.... continua ad essere positiva!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao....mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao....mi presento...   ciao....mi presento... EmptyLun 30 Ago 2010, 21:22

ciao....mi presento... Star3 ciao....mi presento... Star3 BENVENUTA ciao....mi presento... Star3 ciao....mi presento... Star3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao....mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao....mi presento...   ciao....mi presento... EmptyLun 30 Ago 2010, 21:32

I love you benvenuta tra noi Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ciao....mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao....mi presento...   ciao....mi presento... EmptyLun 30 Ago 2010, 21:46

marty1589 ha scritto:
mi chiamo marta
ho 21 anni
sono sposata da 2 (3 a maggio 2011)anni cheers
con un ragazzo stupendo gionatan di 24 anni....
cerco un bimbo da quando mi sono sposata e dopo 1 anno di ricerca o cominciato a fare esami:
ho un ciclo irregolare affraid
creo ovetti ma non maturano abbastanza per essere fecondati silent
il gine mi aveva dato clomid ma appena ho inziato la cura....
a mio marito è stato diagnosticato un seminoma al testicolo pale e cosi....fermato tutto e dopo l'operazione avvenuta 15 giorni dopo ciclo di radioterapie. Shocked ....per fortuna non ha avuto danni.... Cool .ma fermi per quasi un anno. Sad ...e adesso siamo in cura al san matteo di pavia...fatto primo colloquio...fatti esami....ora aspetto le malefiche per visita ed ecografia e per decidere con quale tecnica procedre credo in ottobre....
per il resto sono una ragazza positiva sunny (ogni tanto vado giu a picco.. No ..ma poi ritorno a galla.. 🐱 .)ho 2 stupende cagnolone.. 👽 ..pucca e bua...sono le mie bambine.... I love you .
mio marito è un uomo meraviglioso geek con cui condivido tutto.....ci divertiamo e gichiamo insieme.....ci maca solo un pupo I love you e la mia vita raggiunge.......quasi.....la perfezione.....spero di trovare ottime amiche con cui dividere la mia e le vostre eperienze per consolarci...farci forza e essere positive sempre...tanti baci.... lol!
marta...

benvenuta nel nostro piccolo grande forum lol!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

ciao....mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao....mi presento...   ciao....mi presento... EmptyMar 31 Ago 2010, 10:11

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao....mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao....mi presento...   ciao....mi presento... EmptyMar 31 Ago 2010, 11:49

Ciao Marty,
benvenuta tra noi!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ciao....mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao....mi presento...   ciao....mi presento... EmptyMar 31 Ago 2010, 11:59

flower BENVENUTA MARTY,ACCIPICCHIA ,MI SPIACE PER CIO' CHE VI E' CAPITATO,MA TI SENTO MOLTO COMBATTIVA E QST,UNITO AL VOSTRO AMORE,VI AIUTERA'!!!!VE LO AUGURO!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao....mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao....mi presento...   ciao....mi presento... EmptyMer 01 Set 2010, 14:50

Ciao Marty, siete entrambi giovanissimi per questo, nonostante la vita sia stata già tanto dura, avete buone possibilità di acchiappare il vostro sogno.

In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ciao....mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao....mi presento...   ciao....mi presento... EmptyMer 01 Set 2010, 18:40

benvenuta cara
sei di una dolcezza e di una forza infinite....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao....mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao....mi presento...   ciao....mi presento... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao....mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao mi presento
» Ciao mi presento
» Ciao, mi presento
» ciao mi presento
» ciao mi presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: