Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 richiesta consiglio non pma!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 richiesta consiglio non pma!!!

Andare in basso 
+4
siamoqui
SOLE010
aspettando voi
Unsognonelcassetto
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

richiesta consiglio non pma!!! Empty
MessaggioTitolo: richiesta consiglio non pma!!!   richiesta consiglio non pma!!! EmptyLun 04 Apr 2016, 09:13

via a tutti ... tirando le somme ( nel vero senso pratico) abbiamo ( io e mio marito) capito che quest anno non si può fare nessun tentativo è quindi i giorni di ferie vorrei trascorrerli in vacanza al mare che non vedo da 4 anni ... io volevo la Puglia lui la Sicilia e quindi Sicilia sia !!!
mi date un consiglio ...
andiamo in auto avevo pensato di dormire a Taormina così poi girò un po !
mi hanno suggerito Città del Capo ma dalla cartina mi sembra abb lontano da dove sbarchiamo già ci facciamo tt la Salerno Reggio !!!
aspetto vostri suggerimenti magari qualche nome grazie mille ...
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

richiesta consiglio non pma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta consiglio non pma!!!   richiesta consiglio non pma!!! EmptyLun 04 Apr 2016, 13:54

iniziando a leggere ti avrei consigliato la Puglia (sono di parte ovviamente Razz
le isolette siciliane sono assolutamente da visitare, anche la spiaggia di Mondello è fantastica
richiesta consiglio non pma!!! 6142 mi spiace per il tentativo da rimandare...il prossimo anno sarete più carichi che mai
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

richiesta consiglio non pma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta consiglio non pma!!!   richiesta consiglio non pma!!! EmptyLun 04 Apr 2016, 16:37

Ciao!
quanti gironi starai via???
io ci andai mooolti anni fa con una amica, noi avevamo viaggiato in aereo e poi preso macchina a noleggio e avevamo fatto il giro a tappe di tutta la sicilia partendo da Palermo, catania, siracusa, ragusa, agrigento ecc... per poi fermarci a San Vito Lo Capo per i giorni di mare.
San Vito però è dalla parte opposta rispetto a Taormina, vicino a Palermo.
Dipende se vuoi maggiormente fare mare o girare...
Taormina per esempio io l'avevo fatta solo come tappa, stando un paio di notti a Catania.
Comunque sia la Sicilia è splendida!!!
Io ho trovato bellissimo il mare di Favignana...ma è bello in un sacco di posti!!!!!!!!!!!!!

sunny
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

richiesta consiglio non pma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta consiglio non pma!!!   richiesta consiglio non pma!!! EmptyLun 04 Apr 2016, 20:13

Sono due regioni bellissime ultimamente sono un po' più di parte per la Sicilia...!!!
da Napoli potreste prendere il traghetto che arriva a Palermo, vedervi Palermo e poi scendere verso San Vito.
Da San Vito hai anche Trapani ed Erice che è bellissima e i tempi di Selinunte e Segreta se vi piacciono e le isole Egadi che lo sono altrettanto.
Più che San Vito che d'estate è affollatissima, ti consiglio la Riserva dello Zingaro che è poco prima, è un po' faticosa, bisogna fare una passeggiata perché sono spiagge che si raggiungono solo a piedi ma è molto molto bella.

Altrimenti puoi arrivare a Catania sempre con il traghetto da Napoli e da lì fare sia Taormina che Siracusa che la parte nord con le isole Eolie che sono ferme il non plus ultra della Sicilia!!!

Che bello cominciare a pensare alle vacanze...!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

richiesta consiglio non pma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta consiglio non pma!!!   richiesta consiglio non pma!!! EmptyLun 04 Apr 2016, 21:18

La Sicilia è veramente bella tutta....San Vito Lo Capo...Erice le Eolie ecc ecc...io sono stata anche a Milazzo e li c'è un mare meraviglioso e tra l'altro c'è anche l'imbarco per le Eolie.
Milazzo non è lontana da Taormina...è verso Messina e li c'è anche il Santuario di Tindari e c'è una spiaggia enorme con un mare da sogno.
Ottima scelta..... cheers
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

richiesta consiglio non pma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta consiglio non pma!!!   richiesta consiglio non pma!!! EmptyLun 04 Apr 2016, 23:25

Favolose ragazze io avevo visto una pensioncina a Taormina ma scusate l ignoranza ma lì non c e il mare non ho capito come si raggiunge ! E volevo chiedere se faccio base a Milazzo dista molto Taormina Catania e alcantera ?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

richiesta consiglio non pma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta consiglio non pma!!!   richiesta consiglio non pma!!! EmptyMar 05 Apr 2016, 16:50

Cara UnSognonelCassetto! La Sicilia è bellisisima!! Cero io sono di parte perchè io ho sangue siculo (i miei erano Siciliani e se penso a "casa" penso alla Sicilia)

Conosco bene la parte est, Catania e Siracusa. Altre zone a spot e così l'anno scorso siamo scesi in auto (da Milano) e abbiamo fatto tutto il giro dell'isola...
Secondo me tutto dipende da quanto tempo state giù. Se volete fare per cominciare la parte est/sud secondo me potreste fare due tappe: una verso sopra Catania ( per visitare Catania, il mare della scogliera, acitrezza, acicastello, acireale, poi Taorimina e Giardini Naxos (dove c'è effettivamente il mare), le gole dell'alcantara, e magari fare un salto sull'etna.

per goderti il mare potreste andare anche a fare quattro giorni alle Isole Eolie. Sarebbe il non plusultra.

Seconda parte andrei a sud tra Siracusa e Ragusa (Siracusa con la sua magnifica ortigia, la spendida Noto, l'isola delle Correnti dove due mari si incontrano, e poi verso Ragusa con la sua splendida Ibla e caltagirone).

Noi al rientro abbiamo preso il traghetto: una notte e via fino a Napoli, anche se devo dirti che siamo scesi giù il 14 agosto autostrada libera e ci siamo fatti anche un paio di soste in Calabria (splendida!)

per ogni informazione/indirizzo...io sono qui!

flower
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

richiesta consiglio non pma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta consiglio non pma!!!   richiesta consiglio non pma!!! EmptyMar 05 Apr 2016, 20:39

[quote="musetto70"]Cara UnSognonelCassetto! La Sicilia è bellisisima!! Cero io sono di parte perchè io ho sangue siculo (i miei erano Siciliani e se penso a "casa" penso alla Sicilia)

Conosco bene la parte est, Catania e Siracusa. Altre zone a spot e così l'anno scorso siamo scesi in auto (da Milano) e abbiamo fatto tutto il giro dell'isola...
Secondo me tutto dipende da quanto tempo state giù. Se volete fare per cominciare la parte est/sud secondo me potreste fare due tappe: una verso sopra Catania ( per visitare Catania, il mare della scogliera, acitrezza, acicastello, acireale, poi Taorimina e Giardini Naxos (dove c'è effettivamente il mare), le gole dell'alcantara, e magari fare un salto sull'etna.

per goderti il mare potreste andare anche a fare quattro giorni alle Isole Eolie. Sarebbe il non


Seconda parte andrei a sud tra Siracusa e Ragusa (Siracusa con la sua magnifica ortigia, la spendida Noto, l'isola delle Correnti dove due mari si incontrano, e poi verso Ragusa con la sua splendida Ibla e caltagirone).

Noi al rientro abbiamo preso il traghetto: una notte e via fino a Napoli, anche se devo dirti che siamo scesi giù il 14 agosto autostrada libera e ci siamo fatti anche un paio di soste in Calabria (splendida!)

per ogni informazione/indirizzo...io sono qui!

flower [/quote

Grazie mille ora iniziò a studiare !!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

richiesta consiglio non pma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta consiglio non pma!!!   richiesta consiglio non pma!!! EmptyMar 05 Apr 2016, 21:17

In Sicilia non sono stata mai................in Puglia si ed è bellissima......... richiesta consiglio non pma!!! 4878 richiesta consiglio non pma!!! 4878 dovunque tu vada rilassati cara richiesta consiglio non pma!!! 4878 così poi affronterai il prossimo tentativo con grintaaaaaaaa cheers
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

richiesta consiglio non pma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta consiglio non pma!!!   richiesta consiglio non pma!!! EmptyMar 05 Apr 2016, 21:20

FLORI573 ha scritto:
In Sicilia non sono stata mai................in Puglia si ed è bellissima......... richiesta consiglio non pma!!! 4878 richiesta consiglio non pma!!! 4878 dovunque tu vada rilassati cara richiesta consiglio non pma!!! 4878 così poi affronterai il prossimo tentativo con grintaaaaaaaa cheers

Infatti flori mi fa tanto strano pianificare un viaggio non pma ... Quasi in colpa mi sento affraid
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

richiesta consiglio non pma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta consiglio non pma!!!   richiesta consiglio non pma!!! EmptyMer 27 Apr 2016, 12:14

Eeeee eccomi!!!!sicula all appello! !! Un sogno nel cassetto se scendi qui in Sicilia fammelo sapere eh!?!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





richiesta consiglio non pma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta consiglio non pma!!!   richiesta consiglio non pma!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
richiesta consiglio non pma!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ritornata: un saluto a tutte e richiesta qualche consiglio
» OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)
» Il maritino ha una richiesta!
» allattamento su richiesta
» richiesta informazioni!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: