Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 iniziato il cetrotide Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 iniziato il cetrotide

Andare in basso 
+2
Simo82
alchimiamia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

iniziato il cetrotide Empty
MessaggioTitolo: iniziato il cetrotide   iniziato il cetrotide EmptyGio 07 Apr 2016, 17:26

Ciao! ieri dopo il monitoraggio mi hanno fatto prendere il cetrotide (caspiterina quanto costa), quindi adesso puntura mattina a puntura di gonal f alla sera...ma si prende fino al pickup? un salasso se me lo fanno il 13 o addirittura il 15!!
Altra cosa: ho scoperto che l'ospedale fa i pickup di lunedì, mercoledì e venerdì...se mi fanno il pickup il mercoledì, il transfer sarà il venerdì...non è troppo presto?
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

iniziato il cetrotide Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziato il cetrotide   iniziato il cetrotide EmptyGio 07 Apr 2016, 17:53

A me fecero fare 36 ore prima del pick up l'iniezione di ovitrelle che serve per il rilascio dei follicoli. Il giorno prima feci l'ultima iniezione di cetrotide, quindi io l'ho sospeso circa 3 giorni prima del pick up.
Per il transfer di embrioni di solito ho letto che si fa in seconda o terza giornata dal pick up quindi mi sembra che i tempi siano giusti.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

iniziato il cetrotide Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziato il cetrotide   iniziato il cetrotide EmptyGio 07 Apr 2016, 21:42

Forza! In becco alla cicognaaaaaaa!


iniziato il cetrotide 310596 iniziato il cetrotide 310596 iniziato il cetrotide 310596 iniziato il cetrotide 310596
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

iniziato il cetrotide Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziato il cetrotide   iniziato il cetrotide EmptyGio 07 Apr 2016, 22:13

Forza babyyy in culo al pannolinoooo
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

iniziato il cetrotide Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziato il cetrotide   iniziato il cetrotide EmptyGio 07 Apr 2016, 22:29

Grazie ragazze!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

iniziato il cetrotide Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziato il cetrotide   iniziato il cetrotide EmptyGio 07 Apr 2016, 23:02

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

iniziato il cetrotide Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziato il cetrotide   iniziato il cetrotide EmptyVen 08 Apr 2016, 09:00

Forza tesoro! Anch'io al primo tentativo avevo fatto il pickup il mercoledì e poi trasferito il venerdì. I tempi sono quelli..
iniziato il cetrotide 406823
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iniziato il cetrotide Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziato il cetrotide   iniziato il cetrotide Empty

Torna in alto Andare in basso
 
iniziato il cetrotide
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cetrotide, cos'è?
» la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.
» Quando iniziare il Cetrotide? - bugiardino
» Gonal F + Cetrotide
» Farmacia con scorte cetrotide

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: