Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi va di ballare un po' anche per me?!

Andare in basso 
+26
SOLE010
musetto70
bri66
gladiatori7475
alchimiamia
psicofata
lelo70
LApissi
Nati84
Linda
Barbapapà
FraP82
miao71
Cocetta1
airali
Simo82
chiara-bs
Hermione
Samu40
aspettando voi
mongy
Eshy13
lastina
lalla77
nadija
pafletta
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Cocetta1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.01.16

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr 2016, 12:00

Buona cova!!!
vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 78897 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 452957 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 938432 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 78897 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 452957 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 938432 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 78897 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 452957 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 938432
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 EmptySab 16 Apr 2016, 23:43

ballo ballo balloooooooooo......


vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 452957 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 78897 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 938432 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 452957 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 78897 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 938432
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 EmptyLun 18 Apr 2016, 12:30

Ciao a tutte!
un piccolo aggiornamento Very Happy
Ieri mattina abbiamo fatto il test a casa (scusa Lastina, ma proprio non ce la si poteva fare!!! Embarassed )
e per la prima volta nella nostra vita abbiamo visto 2 belle linee.
Oddio tanto belle non erano perche' la seconda era piu' chiara della prima e ci ha messo un po'. Dovevavte vederci li' a discutere se c'era o non c'era e ricordarci che in passato proprio non si vedeva nulla, quindi questa c'era....E' stato un momento magico, che non scordero' mai!!!
Ma, siamo rimasti con i piedi per terra e stamattina sono corsa a fare le beta.
Il centro mi ha chiamata 2 ore dopo con il valore: 375.1
cheers cheers cheers
Sono felicissima! So che e' un piccolo passo, che dobbiamo ancora fare molta strada, ma ragazze, questo significa che posso rimanere incinta! Un altro passo e' stato fatto e adesso, con un bel sorriso stampato e con molta serenita' si procede!

Vi abbraccio tutte perche' siete fantastiche! Siamo fantastiche e abbiamo una forza che...wow! non ho parole!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 EmptyLun 18 Apr 2016, 12:55

Ma wooooooowww! Goditi questo attimo magnifico...positivoooooooo!!! Felicità!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 EmptyLun 18 Apr 2016, 13:15

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
fantastico!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 EmptyLun 18 Apr 2016, 13:35

Evvaiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 EmptyLun 18 Apr 2016, 13:36

Quello stick io lo conservo ancora.... Laughing Laughing Laughing
Direi che sei incintissima!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 EmptyLun 18 Apr 2016, 14:27

Forza cara!!!!!! Come ha detto lelo70 direi che sei incertissima!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 EmptyLun 18 Apr 2016, 15:03

pafletta ha scritto:
Ciao a tutte!
un piccolo aggiornamento  Very Happy
Ieri mattina abbiamo fatto il test a casa (scusa Lastina, ma proprio non ce la si poteva fare!!! Embarassed )
e per la prima volta nella nostra vita abbiamo visto 2 belle linee.
Oddio tanto belle non erano perche' la seconda era piu' chiara della prima e ci ha messo un po'. Dovevavte vederci li' a discutere se c'era o non c'era e ricordarci che in passato proprio non si vedeva nulla, quindi questa c'era....E' stato un momento magico, che non scordero' mai!!!
Ma, siamo rimasti con i piedi per terra e stamattina sono corsa a fare le beta.
Il centro mi ha chiamata 2 ore dopo con il valore: 375.1
cheers cheers cheers
Sono felicissima! So che e' un piccolo passo, che dobbiamo ancora fare molta strada, ma ragazze, questo significa che posso rimanere incinta! Un altro passo e' stato fatto e adesso, con un bel sorriso stampato e con molta serenita' si procede!

Vi abbraccio tutte perche' siete fantastiche! Siamo fantastiche e abbiamo una forza che...wow! non ho parole!
Che notizia stupenda felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità E che numero!!! A quale giorno pt sei?
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 EmptyLun 18 Apr 2016, 15:20

oggi scoppio di felicità! vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 769866
(un applauso al laboratorio analisi più veloce del pianeta! di solito qui ci viene l ansia da beta!!!)
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 EmptyLun 18 Apr 2016, 16:14

Ma che notizia M E R A V I G L I O S A !!!!!
Wow! Wow! Wow!
Sei incinta tesoro!!!!!

lol! lol! lol! lol!

Quando ripeti?
vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 EmptyLun 18 Apr 2016, 17:24

Sto vivendo una favola flower flower flower
Allora sono a 11pt. Quindi secondo i miei calcoli dovrei aver cominciato oggi la quinta settimana (o giù di lì Very Happy )
Il test lo ripeto mercoledì mattina, anche se il centro mi ha detto di tornare venerdì, io preferisco avere il valore ogni 2 giorni. Se aggiungiamo che mercoledì sera ho il mio primo appuntamento con il mio ginecologo Ceco, beh, forse è meglio avere un paio di dati in più.
Per il test devo dire che sono stati velocissimi: sono uscita dalla clinica (l'ho fatto al Pronatal, Praga, dove ho fatto il transfer) alle 8:15 e alle 10:07 mi hanno chiamata!
Lele70... Lo stick non lo butto manco morta!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 EmptyLun 18 Apr 2016, 18:25

Bellissima notizia!!!!
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 EmptyLun 18 Apr 2016, 19:18

che bello!!! congratulazioni!!!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 EmptyLun 18 Apr 2016, 22:58

ma che bella notizia, avanti così cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 EmptyMar 19 Apr 2016, 05:36

Evviva! !
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 EmptyMar 19 Apr 2016, 07:40

Ciao pafletta! Perdona il ritardo... ma ieri è stata una giornata particolare. Sei perdonata e sono felicissima per te! Ora dritta al raddoppio... poi prima eco, translucenza, morfologica... e via dicendo. Insomma, ti lascio una grande ventata di piume e positività!

Auguri! Gioisci per questo tuo primo passo, sei incitaaaaaaaaaaaaa

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 6142 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 EmptyMar 19 Apr 2016, 09:09

Che bello entrare e leggere la notizia di un positivo!!!!
felicità felicità

flower
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 EmptyMar 19 Apr 2016, 14:57

Wuuuuuaaaaaaaaooooooo babyyyyy. ...mi ci proprio voleva una fantastica notizia!
Avanti tutta bimbaaaaaa vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 EmptyMer 20 Apr 2016, 15:37

Ciao!!!! Passo per un aggiornamento
vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 806920 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 806920 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 806920
le beta stamattina erano a 1037!!!! che ci siano entrambi i miei vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 956879 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 956879 ???
L'importante adesso e' che tutta proceda alla grande!
Stasera so quando faro' l'eco e poi un passo alla volta, mano nella mano al mio splendido marito (che vorrebbe saltare dalla gioia, ma per il momento gioisce solo delle mie nausee!) affronteremo tutti gli step necessari!

Spero di non disturbare nessuna con la mia gioia, so cosa vuol dire leggere di positivi quando si e' appena saputo di un negativo o di situazioni ancor peggiori.
vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 6142 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 6142 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 EmptyMer 20 Apr 2016, 15:48

lol! lol! lol! lol! lol!
Che bel numerone!!!
Ma che meraviglia!

Pafletta, capisco quello che dici, lo sappiamo tutte qui cosa significa avere un negativo tra le mani mentre altri gioiscono.. però, c'è un gran però: qui si gioisce insieme. Si gioisce con chi sa perfettamente anche come si sta dall'altra parte. E per me ha fatto e fa una bella differenza.

Il tuo bel risultato e la tua gioia vanno condivise. Non può che essere così.
Anzi, sono di sprone a chi è in corsa. Un incoraggiamento in più. Un'altra testimonianza che il sogno si può raggiungere vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 406823

"Goditi" anche le tue nausee... vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 EmptyMer 20 Apr 2016, 16:01

E' una fantastica notizia!!!!!
Come dice airali qui si gioisce tutte insieme anche con le fatine che non hanno ancora raggiunto il loro sogno!!!!
eheheheheh le nausee, non mi abbandonano da 2 mesi, ma fanno parte del pacchetto e ne "godiamo"!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 EmptyMer 20 Apr 2016, 16:12

Gioisci pure!!! Non togli nulla a nessuno, anzi dai speranza anche a chi si sente magari un po' sfiduciato!
eeeeeeeeeeeeeee...sì.........secondo me ci sono entrambi i vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 956879 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 956879 lol!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 EmptyMer 20 Apr 2016, 16:43

Io quoto lelo per me pure ci sn entrambi..... Sn davvero contenta per voi...e stai certa che tutte le fatine lo sn...gioisci più che puoi
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 EmptyMer 20 Apr 2016, 20:49

Concordo con airali!!!!! Avanti tutta paflettaaaaaaaa!!!


vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi va di ballare un po' anche per me?!
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» e sabato si va a ballare!!!
» Si comincia a ballare!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: