Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi va di ballare un po' anche per me?!

Andare in basso 
+26
SOLE010
musetto70
bri66
gladiatori7475
alchimiamia
psicofata
lelo70
LApissi
Nati84
Linda
Barbapapà
FraP82
miao71
Cocetta1
airali
Simo82
chiara-bs
Hermione
Samu40
aspettando voi
mongy
Eshy13
lastina
lalla77
nadija
pafletta
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 EmptyVen 29 Apr 2016, 15:47

pafletta ha scritto:
Grazie Airali!
si, sono a casa. Il tuo post e' stato il primo che mi ha mostrato la ricerca e ho subito pensato che il tuo sogno sta procedendo e che sarebbe stato cosi' anche per me!!
vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 6142 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 769866 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 6142
L'altra cosa a cui ho pensato e' che se ne stesse andando uno dei 2 embrioni, che si stesse staccando. In relata' al centro mi hanno detto che il secondo non si e' mai attaccato...chissa'.
Ma va bene cosi', il mio sogno e' li'...mi hanno fatto 2 belle punture (una per chiappa, non facciamoci mancare nulla!) e adesso si continua a lottare, felici!
Non so...magari è come dici tu o magari no. Ma che importa ora? Fagiolino è lì che se la spassa vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 806920 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 4878
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 EmptyVen 29 Apr 2016, 15:51

Che spavento enorme!!!!!
L'importante e' che il tuo sogno ora sia li' con te!!!!! Riposa tanto e non fare sforzi!!!!!
vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 769866 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 769866 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 EmptyVen 29 Apr 2016, 15:58

LApissi ha scritto:

io però voglio credere al tuo fagiolino che da bravo bimbo si è mostrato in tutto il suo splendore.. ed ecco xke grazie al suo battito forte ti ho messo di diritto nel box pancine!
un abbraccione!

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 769866 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 769866 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 EmptyVen 29 Apr 2016, 20:40

Mamma mia .... Mamma mia.....
Il tuo sogno vive dentro di te.....avanti tutta vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 406823
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 EmptyVen 29 Apr 2016, 23:46

Complimenti!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 EmptyVen 06 Mag 2016, 15:10

Ciao!!!
stamattina seconda eco...6mm di puro, totale, immenso amore!!!!
vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 769866 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 769866 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 769866
Non so se mi abituero' mai all'emozione, che meraviglia!
Tutto procede bene e io faro' in modo che continui cosi! Cool
Ma quanto dura sto cavolo di trimestre?!?!
Un bacio da me e da vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 956879 !!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 EmptyVen 06 Mag 2016, 15:23

pafletta ha scritto:
Ciao!!!
stamattina seconda eco...6mm di puro, totale, immenso amore!!!!
vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 769866 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 769866 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 769866
Non so se mi abituero' mai all'emozione, che meraviglia!
Tutto procede bene e io faro' in modo che continui cosi! Cool
Ma quanto dura sto cavolo di trimestre?!?!
Un bacio da me e da vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 956879 !!!

Felicissima dell'aggiornamento!!

Quanto dura sto cavolo di trimestre? Cara... il tempo sembra non passare mai, almeno per me. Sono sempre sul chi va là. Nonostante ciò... eccomi qua a 23 settimane!!!
Non sembra ma il tempo vola... e in men che non si dica avremo il nostro sogno tra le braccia.

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 EmptyVen 06 Mag 2016, 15:26

Grande Pafletta. ...avanti cosiiiiiii vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 406823
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 EmptyVen 06 Mag 2016, 15:53

Benissimo cosi'!!!!!!!
vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 406823 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 406823
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 EmptyVen 06 Mag 2016, 16:15

Pafletta... oddio che notizia meravigliosa Very Happy cheers
Sei incintaaaaaaaaaaaaaaa lol!
Pupettino bello .. vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 806920
Sono davvero tanto felice per te vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 EmptyVen 06 Mag 2016, 18:12

Che bello cara Pafletta!! lol!
Come sono felice! Dai che stiamo rimpinguando il box pancine!!!  afro

Dunque...il tempo trascorre sempre 60 minuti ogni ora...eppure, anche a me sembra sempre che l'attesa sia lunghissima, dilatata..  bounce  bounce  bounce  scratch

Tieniti occupata, pur riposando, coccola il pancino.
Ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 EmptySab 07 Mag 2016, 21:55

Bellissima notiziaaaa vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 EmptySab 07 Mag 2016, 22:12

pafletta ha scritto:
Ciao!!!
stamattina seconda eco...6mm di puro, totale, immenso amore!!!!
vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 769866 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 769866 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 769866
Non so se mi abituero' mai all'emozione, che meraviglia!
Tutto procede bene e io faro' in modo che continui cosi! Cool
Ma quanto dura sto cavolo di trimestre?!?!
Un bacio da me e da vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 956879 !!!

No Pafletta...no...non ti abituerai mai a tanta gioia.
Ogni eco un'emozione...così fino al grande giorno.
Dopo ....ancora non ti abituerai mai...un 'amore grande ...unico...inspiegabile.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 EmptyMar 10 Mag 2016, 10:33

Ti abbraccio. ....avanti tutta vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 406823
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 EmptyMar 10 Mag 2016, 22:02

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 EmptyMer 11 Mag 2016, 09:31

che gioia vedere il tuo scricciolo, forza avanti così vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 EmptyLun 16 Mag 2016, 17:19

tanti sbrilluccichi di energia positiva!!!!!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
e si balla!
vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 4878 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 4878 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi va di ballare un po' anche per me?!
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» e sabato si va a ballare!!!
» Si comincia a ballare!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: