Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Info Iammarrone  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Info Iammarrone

Andare in basso 
+4
Linda
lastina
Eshy13
speranza87
8 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 37

Info Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Info Iammarrone    Info Iammarrone  EmptyDom 10 Apr 2016, 14:38

Buongiorno ragazzuole se proprio devo provarle tutte sotto vostro consiglio ho deciso di consultare un ginecologo esperto,troppi negativi di embrio che Nemmeno la clinica si spiega il perché ..vorrei info su questa dottoressa,qualcuno di voi ha avuto un bimbo grazie ai suoi consigli? Riesce davvero a capire qual è il problema di una persona o la terapia più adatta? Accetto anche critiche grazie
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Info Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Iammarrone    Info Iammarrone  EmptyDom 10 Apr 2016, 18:29

Io sono paziente Iammarrone....mi trovo molto bene... Anche se l ho incontrata dopo i miei negativi al gynem!...ero seguita da un gine normale....se hai bisogno contattami
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 37

Info Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Iammarrone    Info Iammarrone  EmptyDom 10 Apr 2016, 19:18

Ciao cara sarò domani da lei anche se non so cosa possa dirmi di nuovo ma tentar non nuoce, ma lei di solito dopo il transfer si tiene in contatto telefonicamente con le sue pazienti più lontane?
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Info Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Iammarrone    Info Iammarrone  EmptyDom 10 Apr 2016, 20:58

Ciao cara! Purtroppo non ho avuto a che fare con la Iammarrone... però fai benissimo a sentire un secondo parere. Male non può fare, no?
Sono felicissima di leggerti combattiva. Si perdono battaglie... ma si vincerà la guerra!

Forzaaaaaaaa Info Iammarrone  6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Info Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Iammarrone    Info Iammarrone  EmptyDom 10 Apr 2016, 21:06

Anche io paziente della Iammarrone....se vuoi sapere qualcosa scrivimi pure ...un abbraccio...di sicuro ti troverai bene....
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 37

Info Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Iammarrone    Info Iammarrone  EmptyMar 12 Apr 2016, 21:03

Sono stata da lei ieri ..persona gentilissima anche se avrei preferito che mi dicesse che avevo un problema da curare ..invece va perfettamente tutto bene e quindi non si sa da cosa siano dovuti i tanti negativi ..mi ha consigliato si fare il graffio dell endometrio prima del prox tentativo e di fare un transfer con ciclo naturale sperando che vada bene. Seguirò i suoi consigli Wink
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Info Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Iammarrone    Info Iammarrone  EmptyGio 14 Apr 2016, 13:30

L ho consultata prima di un tentativo e mi ha fatto il graffio dell endometrio ma non è andata. Certo non per colpa sua, è molto scrupolosa e preparata e ti mette a tuo agio.
Mi sento di consigliarla se vuoi un buon riferimento qui in Italia
Torna in alto Andare in basso
elisabetta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.07.15

Info Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Iammarrone    Info Iammarrone  EmptyLun 18 Apr 2016, 18:44

Al mio primo tentativo di eterologa fatta qui a Roma ,sono stata seguita dalla mitica dottoressa Iammarone,con un positivo,poi finita a sei settimane,ma è un'altra storia, la consiglio a chiunque voglia stare in ottime mani .
Torna in alto Andare in basso
elisabetta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.07.15

Info Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Iammarrone    Info Iammarrone  EmptyLun 18 Apr 2016, 18:46

Dimenticavo tra pochi giorni sarò alla rincon per il terzo tentativo ma sempre con lei al mio fianco .
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Info Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Iammarrone    Info Iammarrone  EmptyGio 28 Apr 2016, 08:55

elisabetta ha scritto:
Dimenticavo tra pochi giorni sarò alla rincon per il terzo tentativo ma sempre con lei al mio fianco .



Sei partita? ....sei in covaaaaaaaa?
Se sei in cova hai bisogno. ..dei nostri super incrociniiiiii magiciiiii
Info Iammarrone  4878 Info Iammarrone  4878 Info Iammarrone  4878 Info Iammarrone  4878 Info Iammarrone  4878 Info Iammarrone  4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Info Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Iammarrone    Info Iammarrone  EmptyGio 28 Apr 2016, 09:57

elisabetta ha scritto:
Dimenticavo tra pochi giorni sarò alla rincon per il terzo tentativo ma sempre con lei al mio fianco .



in bocca al lupoooooo e salutami ,martinez
Torna in alto Andare in basso
elisabetta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.07.15

Info Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Iammarrone    Info Iammarrone  EmptyGio 28 Apr 2016, 13:41

Sono in cova e mi sento sempre come fosse la prima volta, anche sapendo che non ci sono sintomi li cerco leggo ovunque, e spero che sia quella buona e grazie di essermi vicino.
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Info Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Iammarrone    Info Iammarrone  EmptyGio 28 Apr 2016, 13:55

Anche io sua paziente. Che dire? Secondo me è bravissima! Io ho avuto subito il positivo seguita da lei, ma, al di là del risultato, è scrupolosa e disponibilissima.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Info Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Iammarrone    Info Iammarrone  EmptyGio 28 Apr 2016, 14:07

elisabetta ha scritto:
Sono in cova e mi sento sempre come fosse la prima volta, anche sapendo che non ci sono sintomi li cerco leggo ovunque, e spero che sia quella buona e grazie di essermi vicino.

buona cova!! mi raccomando poi aggiornaci appena fatte le beta ok????
forzaforzaforza!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Info Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Iammarrone    Info Iammarrone  EmptyGio 28 Apr 2016, 14:21

Tantissime piume per te, in becco alla cicogna, tanti xxxxxxx! Insomma... quello che vuoi, purché sia positivo!

Info Iammarrone  6142 Info Iammarrone  4878
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Info Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Iammarrone    Info Iammarrone  EmptyGio 28 Apr 2016, 15:47

Sole Luna ha aperto un nuovo post per te......forzaaaaa cara....danzeremo per te
Info Iammarrone  4878 Info Iammarrone  4878 Info Iammarrone  4878 Info Iammarrone  4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Info Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Iammarrone    Info Iammarrone  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Info Iammarrone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma
» FERTILITY OPEN DAY CON LA DOTTORESSA IAMMARRONE
» Fertility open day con la dottoressa Iammarrone...
» FERTILITY OPEN DAY GRATUITO CON LA DOTTORESSA IAMMARRONE
» Bibbi & Iammarrone....iniziativa e brainstorming

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: