Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 .... 22^ settimana e iniziamo a prepararci.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 .... 22^ settimana e iniziamo a prepararci....

Andare in basso 
+2
lelo70
miciagatta75
6 partecipanti
AutoreMessaggio
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

.... 22^ settimana e iniziamo a prepararci.... Empty
MessaggioTitolo: .... 22^ settimana e iniziamo a prepararci....   .... 22^ settimana e iniziamo a prepararci.... EmptyMer 13 Apr 2016, 14:35

ciao fatine
ieri abbiamo ordinato il passeggino con ovetti e i lettini per i due cuccioletti in arrivo.
i prossimi acquisti saranno i corredini per loro e per i lettini come vi siete comportate?
mille dubbi ... dormiranno in camera con noi per un po' in un lettino unico avete preso i riduttori o no? avete preso i paracolpi o avete usato i salsicciotti ....


.... 22^ settimana e iniziamo a prepararci.... 806920 .... 22^ settimana e iniziamo a prepararci.... 806920
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

.... 22^ settimana e iniziamo a prepararci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... 22^ settimana e iniziamo a prepararci....   .... 22^ settimana e iniziamo a prepararci.... EmptyMer 13 Apr 2016, 15:39

Diciamo che più che latro sarai tu a dormire con loro... Laughing dormirai in piedi, sul divano, con uno dei due abbarbicato, una volta per il latte, una volta per il ruttino, una volta per farlo addormentare, una volta per cambiarlo..moltiplicato per due...moltiplicato per le orse del giorno e della notte...insomma, una gran da fare!
Compra pochissime cose per neonati. Non sai come saranno alla nascita, potrebbero essere molto piccoli, o molto grandi..in ogni caso le cose piccine le usi pochissimo, a volte non si fa nemmeno in tempo a mettergli tutte le cose che si comprano per loro. Almeno fino a 12 mesi crescono velocissimamente!
Le mie hanno dormito nella navicella i primi 2 mesi (dormito è un parolone, poppate ogni 3 ore) poi sono venute nel letto con me fino ai 6 mesi (perchè così, di notte, riuscivo ad allattarle contemporaneamente) e poi direttamente nei lettini senza riduttore. Ancora dormono lì, hanno 1 anno e mezzo.
Loro hanno i lettini da campeggio della Cam che sono già morbidi sulle pareti, non hanno bisogno di paracolpi.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

.... 22^ settimana e iniziamo a prepararci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... 22^ settimana e iniziamo a prepararci....   .... 22^ settimana e iniziamo a prepararci.... EmptyMer 13 Apr 2016, 17:01

Ciao cara! Noi ci stiamo guardando intorno per il trio, lo ordineremo entro fine maggio... siamo indecisi tra brevi millestrade e foppapedretti super tres. Per quanto riguarda il dilemma lettino/culla... noi abbiamo optato per la culla chicco next to me (mi è subito piaciuta per il fatto che si aggancia al letto, è inclinabile, ha le ruote e ha 6 livelli d'altezza). Noi abbiamo scartato il lettino per il fatto che in camera non ci starebbe.

.... 22^ settimana e iniziamo a prepararci.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

.... 22^ settimana e iniziamo a prepararci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... 22^ settimana e iniziamo a prepararci....   .... 22^ settimana e iniziamo a prepararci.... EmptyMer 13 Apr 2016, 21:47

Che belloooooooo
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

.... 22^ settimana e iniziamo a prepararci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... 22^ settimana e iniziamo a prepararci....   .... 22^ settimana e iniziamo a prepararci.... EmptyMer 13 Apr 2016, 23:37

è quello che pensavo. di vestitini il minimo indispensabile, poi vedremo cosa prendere navigando a vista, quello lo avevo pensato.
le navicelle non le abbiamo prese, ho preso solo il passeggino e gli ovetti
in camera riuscirò a mettere un lettino almeno per i primi tempi e li metterò entrambi insieme, stavo pensando anche io di non prendere i riduttori poi metteremo i 2 lettini nella cameretta e ogni uno nel suo lettino.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

.... 22^ settimana e iniziamo a prepararci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... 22^ settimana e iniziamo a prepararci....   .... 22^ settimana e iniziamo a prepararci.... EmptyGio 14 Apr 2016, 09:48

miciagatta75 ha scritto:
è quello che pensavo. di vestitini il minimo indispensabile, poi vedremo cosa prendere navigando a vista, quello lo avevo pensato.
le navicelle non le abbiamo prese, ho preso solo il passeggino e gli ovetti
in camera riuscirò a mettere un lettino almeno per i primi tempi e li metterò entrambi insieme, stavo pensando anche io di non prendere i riduttori  poi metteremo i 2 lettini nella cameretta e ogni uno nel suo lettino.

Esatto! Noi quando cambieremo casa (ora siamo in un appartamento con solo 1 camera) prenderò proprio il lettino da mettere nella cameretta.

Che emozione i primi acquisti, vero??

Io per i vestiti sono quasi a posto. Mi hanno passato tantissima roba invernale... io invece ho pensato per quella estiva, anche se ne ho presa poca... ad agosto non si sa mai qua come va il clima. Qua in montagna ci si avvia già verso l'autunno, purtroppo. Infatti ho preso tutine a maniche lunghe di cotone. Male che vada, se le temperature non sono troppo elevate... riesco a sfruttarle lo stesso con un golfino. Se le temperature sono ancora calde... faccio sempre in tempo dopo la nascita a prendere dei pagliaccetti.

afro
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

.... 22^ settimana e iniziamo a prepararci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... 22^ settimana e iniziamo a prepararci....   .... 22^ settimana e iniziamo a prepararci.... EmptyGio 14 Apr 2016, 15:16

lelo70 ha scritto:
Diciamo che più che latro sarai tu a dormire con loro... Laughing dormirai in piedi, sul divano, con uno dei due abbarbicato, una volta per il latte, una volta per il ruttino, una volta per farlo addormentare, una volta per cambiarlo..moltiplicato per due...moltiplicato per le orse del giorno e della notte...insomma, una gran da fare!
Compra pochissime cose per neonati. Non sai come saranno alla nascita, potrebbero essere molto piccoli, o molto grandi..in ogni caso le cose piccine le usi pochissimo, a volte non si fa nemmeno in tempo a mettergli tutte le cose che si comprano per loro. Almeno fino a 12 mesi crescono velocissimamente!
Le mie hanno dormito nella navicella i primi 2 mesi (dormito è un parolone, poppate ogni 3 ore) poi sono venute nel letto con me fino ai 6 mesi (perchè così, di notte, riuscivo ad allattarle contemporaneamente) e poi direttamente nei lettini senza riduttore. Ancora dormono lì, hanno 1 anno e mezzo.
Loro hanno i lettini da campeggio della Cam che sono già morbidi sulle pareti, non hanno bisogno di paracolpi.

Ciao, quoto in pieno la cara lelo.......proprio ieri gli ho scritto perché non sapevo che pesci prendere con le 2 piccole canaglie eheheheh
I ns stanno dormendo nelle navicelle...abbiamo gli ovettiche usiamo solo per trasportarli.
Anche noi siamo alle prime armi...i lettini ancora dobbiamo comprarli.
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

.... 22^ settimana e iniziamo a prepararci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... 22^ settimana e iniziamo a prepararci....   .... 22^ settimana e iniziamo a prepararci.... EmptyLun 18 Apr 2016, 22:59

come forse ho già detto niente navicelle .... ma pensiamo di metterli nello stesso lettino proveremo senza riduttore facciamo sempre in tempo a comprarli
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

.... 22^ settimana e iniziamo a prepararci.... Empty
MessaggioTitolo: Noi fino   .... 22^ settimana e iniziamo a prepararci.... EmptyMar 19 Apr 2016, 10:57

A due mesi l'abbiamo fatto dormire in carrozzina poi passato in lettino suo senza riduttori ne altro e tutto ok....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.... 22^ settimana e iniziamo a prepararci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... 22^ settimana e iniziamo a prepararci....   .... 22^ settimana e iniziamo a prepararci.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
.... 22^ settimana e iniziamo a prepararci....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aumento peso gravidanza settimana per settimana
» Voglia di conoscere nuove amiche
» Eccomi qua....
» Iniziamo male...... :-(
» iniziamo con le perdite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: